Autore |
Discussione |
|
emanuel86
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2022 : 11:34:10
|
Salve a tutti. Buon anno in primis. Una info, sto realizzando in una mia proprietà una piccola struttura affittacamere con annesso piccolo campeggio con 3 tende da glamping e qualche piazzola. Il mio dubbio è la distanza dal mare, in quanto trovasi in aperta campagna a 15 minuti di strada da Cefalù (prov Palermo)...vorrei realizzare la zona nudista nel campeggio e zona tessile nella parte alta dove ho l'affittacamere con piscina. Nella zona campeggio vorrei realizzare o una piscina comune o delle mini piscine private con una sauna comune.. secondo voi in sicilia e zona campagna potrebbe funzionare l'attività?????
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2022 : 01:45:18
|
Se in zona non ci sono spiagge nudiste, potrebbe funzionare. In Liguria c'è un campeggio nudista a chilometri dal mare. L'idea un po' nudista e un po' tessile, di primo acchito, non mi entusiasma. Rischi che non vengano tessili perché c'è nudismo e viceversa.
Però e' anche vero che se la parte nudista non dovesse decollare, puoi virare sul tutto tessile (e viceversa ovviamente).
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2022 : 21:07:02
|
Bho',sarebbe bello ma sono un po' pessimista, nel senso che o fai un campeggio come si deve, quindi con un investimento di una fraccata di palanche (Siman e' il termine giusto??? ), oppure una robetta di qualche piazzola e un paio di tende la vedo destinata a fallire... tessile o naturista che sia.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2022 : 22:13:18
|
| Marcolino ha scritto: ... palanche (Siman e' il termine giusto??? )
|
Giustissimo. Mi levo il cappello di fronte alla sapiente conoscenza delle lingue nobili.
Quanto al resto...se ho capito bene, non parlava di tende standard ma di gampling che sono tende grandi e lussuose (per quel che può essere lussuosa una tenda). Se riuscisse a farsi un giro di coppie nudiste amiche tra loro, forse potrebbe funzionare. Se riuscisse a farsi addirittura un giro di coppie (anche) nudiste, amiche tra loro...stop mi autocensuro.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2022 : 06:29:22
|
Mamma che suocera sospettosa che sei!!! Ciò che chiede, se ho capito bene, è aprire e sistemare il tutto come già si vede in altre strutture tipo: camere, (tende è un opzional), piscina/e, zona tessile e nudista frammista. Tipo piscina nudi, altrove vestiti o soluzioni del tipo.
Che sia in Sicilia non vedo il problema, che sia al riparo da sguardi esterni si, servirebbe ad evitare problemi. Che sia “concedibile” e già più dura, anche dalle nostre parti “si può star nudi in sauna/terrazzo/solarium” ma se “anche gli altri ospiti son nudisti. Insomma o si affitta il tutto nudista, o diventa un problema di sopravvivenza. E vedo gente incazzata che sperava di star nuda ma gli tocca rimaner vestita perché c’è il bigotto di turno.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12872 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2022 : 16:28:04
|
È anche vero che una struttura mezza e mezza, magari sarebbe ottimale per quei nuclei familiari dove alcuni son nudisti e altri no. Non credo ne esistano tanti ma...volendo fare un'offerta di nicchia...
|
|
|
|
|
Discussione |
|