Autore |
Discussione |
TDMSTF
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)
140 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2022 : 18:53:41
|
| Mauroverona ha scritto:
Tradotto vorrebbe dire che, anche se non c'è la delibera, si può stare nudi? Chiedo
|
| Andrea vi assolutamente sì |
... finché non trovi , un qualcuno , che chiama i ghisa, caramba, ..etcc... , è come se io mi metto nudo , sul Lambro , al parco Lambro .. non è autorizzato . ma se lo faccio ? |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2022 : 19:01:49
|
quel qualcuno ci ha già provato e finchè la forestale era comandata da un ciellino è riuscito pure a far danni,adesso dopo oltre un centinaio fra assoluzioni e archiviazioni senza neanche fare il processo(E ZERO CONDANNE) e col ciellino trasferito non c'è più alcun pericolo ps non mi risulta che a parco lambro si pratichi naturismo da 50 anni |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 08/04/2022 19:03:16 |
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Verona
2364 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2022 : 19:02:39
|
Bon ora ho la confusione più totale...
Più che altro servirà agli altri.... Io non sò se riuscirò ad andarci ancora Allora, al dì fuori di una data di inizio e quella di fine.... Si rischia....
|
.
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2022 : 19:04:50
|
non penso proprio |
|
|
TDMSTF
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)
140 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2022 : 20:35:13
|
| Andrea vi ha scritto:
quel qualcuno ci ha già provato e finchè la forestale era comandata da un ciellino è riuscito pure a far danni,adesso dopo oltre un centinaio fra assoluzioni e archiviazioni senza neanche fare il processo(E ZERO CONDANNE) e col ciellino trasferito non c'è più alcun pericolo ps non mi risulta che a parco lambro si pratichi naturismo da 50 anni
|
.. neanche io l'ho visto praticare ... era solo un modo di dire .... ma da piccolo , nei canali ,quasi vicino a casa, tipo villoresi , lo praticavo di nascosto, insieme alla ragazzina che avevo ..., |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2022 : 20:59:04
|
Più che altro servirà agli altri.... Io non sò se riuscirò ad andarci ancora Allora, al dì fuori di una data di inizio e quella di fine.... Si rischia....
|
A dante si è rischiato molto nel 2012, se non sbaglio data, anno in cui la forestale decise si propinare una marea di multe, tutte andate ramengo. Diversamente hanno sempre e solo colpito i falegnami, mai altri. Salvo… Fidenzio, denuncia poi andata in assoluzione per non aver commesso reati. Li si sta nudi sempre, quindi problemi effettivi zeri. Ma se vai per norme e leggi, potresti farlo solo nelle date indicate dalla delibera. Quindi, se vai fuori data, potenzialmente potrebbe multarti qualcuno, che però, vista la storia delle sentenze in loco, se non arrivano i fasci, non ti succede nulla. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2022 : 21:10:07
|
| TDMSTF ha scritto:
| Andrea vi ha scritto:
quel qualcuno ci ha già provato e finchè la forestale era comandata da un ciellino è riuscito pure a far danni,adesso dopo oltre un centinaio fra assoluzioni e archiviazioni senza neanche fare il processo(E ZERO CONDANNE) e col ciellino trasferito non c'è più alcun pericolo ps non mi risulta che a parco lambro si pratichi naturismo da 50 anni
|
.. neanche io l'ho visto praticare ... era solo un modo di dire .... ma da piccolo , nei canali ,quasi vicino a casa, tipo villoresi , lo praticavo di nascosto, insieme alla ragazzina che avevo ...,
|
ma è appunto là la differenza da un punto di vista legale,stare nudo in una spiaggia dove da 50 anni la gente sta nuda e a parte qualche mosca bianca sono tutti nudi per la legge non costituisce atti contrari alla pubblica decenza a parco lambro queste condizioni non ci sono per cui stare nudi è contro la pubblica decenza |
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Verona
2364 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2022 : 21:47:18
|
| a_fenice ha scritto:
|
A dante si è rischiato molto nel 2012, se non sbaglio data, anno in cui la forestale decise si propinare una marea di multe, tutte andate ramengo. Diversamente hanno sempre e solo colpito i falegnami, mai altri. Salvo… Fidenzio, denuncia poi andata in assoluzione per non aver commesso reati. Li si sta nudi sempre, quindi problemi effettivi zeri. Ma se vai per norme e leggi, potresti farlo solo nelle date indicate dalla delibera. Quindi, se vai fuori data, potenzialmente potrebbe multarti qualcuno, che però, vista la storia delle sentenze in loco, se non arrivano i fasci, non ti succede nulla.
|
Ok grazie.... Spero di tornarci.... Ma non avendo più un lavoro fisso.. Devo sempre essere a disposizione per un'eventuale chiamata.
Come ho scritto.... Questa info, può servire a tutti i NUDISTI. |
.
|
|
|
Discussione |
|
|
|