Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Il massaggio naturista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Il massaggio naturista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mauroverona
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Verona

2364 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 19:47:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non seguo FB, però qui mi sembra che alla fine... Gira e rigira il pensiero degli utenti su questa pagina che sono intervenuti sull'argomento la pensiamo alla stessa maniera.
Per questo ho quotato quella frase.

.
Torna all'inizio della Pagina

Mauroverona
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Verona

2364 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 19:52:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Contesto il punto di partenza: il sospetto.

Non ci possiamo fare nulla.

Più di scrivere che non è così.....

.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 21:03:08  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TDMSTF ha scritto:

Nudomark ha scritto:
Finalmente hai avuto le palle di dirlo. Te e tua moglie non avete mai avuto il coraggio di dire il motivo per cui non mi volevate, abbiate il coraggio di dirlo una volta apertamente..

...non so chi sei...ma se sei quello che ha sostituito il cescoballa.. bhe ..io e lei NON ti abbiamo votato , la preferenza era un'altra ..di te , i problemi li avevamo evidenziati , dopo un pò, a chi di dovere , ma , ci è stato detto , quello hanno votato la maggioranza , quindi devi accettare......io e lei abbiamo continuato , ma lei si è tolta dopo qualche anno , e tu eri ancora dentro...
Nudomark ha scritto:
Su dai mostrati...una volta per tutte. Dai aspetto con ansia. Nemmeno per mail tua moglie ha avuto il buon senso di dirmelo in faccia.
Cosa credi che non lo sappia, davvero pensate che non mi sia stato detto?

....non so cosa tu sai...o cosa ti è stato detto , da tuoi amici . se me lo scrivi , lo saprò..ho la email come fenice..

Nudomark ha scritto:
Ci incontreremo prima o poi. Purtroppo alla fiera ero là di sabato, oh attento non ti dico questo perchè voglio vendicarmi di qualcosa, sai che mi frega...ma voglio che me lo dici in faccia. OK??
Visto che tua moglie si era candidata e che una volta votata non voleva restare (e il motivo dillo..) perchè non se ne è andata subito?? Sei ancora iscritto in Anita? No perchè sai adesso ce ne sono moti più di allora nel CD..
Sono OT scusate ma finalmente non puo' più nascondersi. Attendo di sapere se 1 volta arriva la verità...dubito.

... c'è un qualcosa che non mi quadra.. candidata a cosa ??stai scherzando ?,..noi le uniche canditature che avevamo , erano solo quelle del CD.. e abbiamo SEMPRE detto , che volevamo SOLO essere presenti nel CD-allargato .. stop
Nudomark ha scritto:
Quel giorno non dovevo dare la mia disponibilità...Anita sarebbe finita li. Forse sarebbe stato molto meglio.
Tutti allora zitti zitti, salvo poi creare problemi e casini, per non parlare delle offese ricevute dopo dai successori a cui ho dato tutta la disponibilità in un momento difficile.

..A.N.ITA. non sarebbe finta li ...c'erano altre persone candidate , e forse con più competenza di te .... NOI ci siamo tolti , proprio per problemi e casini , che NON abbiamo creato io e lei.....

chiedo scusa ad A-FENICE .. non volevo rispondere, ma...fermo qui.

Ne parleremo a voce...argomento delicato...
Io sono stato eletto dal CD e NON c'era NESSUNO ALTRO che volesse prendersi la responsabilità di fare il presidente. Domandare a Francesco prego. Più competente di me c'era solo Francesco, ma lui non lo voleva più fare.
"Quello" non è un modo educato per indicarmi...
Mi dirai chi sarebbe "i problemi li abbiamo indicati a chi di dovere"visto che ero io il presidente!

TDMSTF
iNudistamico

STF

Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)

140 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 21:25:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Io sono stato eletto dal CD e NON c'era NESSUNO ALTRO che volesse prendersi la responsabilità di fare il presidente. Domandare a Francesco prego. Più competente di me c'era solo Francesco, ma lui non lo voleva più fare.
Mi dirai chi sarebbe "i problemi li abbiamo indicati a chi di dovere"visto che ero io il presidente!

.. stiamo aprendo una discussione inutile in un argomento non consono , fai arrabbiare fenice...
cmq...
lo so che eri l'unico candidato , e sai anche che io e lei , eravamo dentro al CD
TU per alcuni NON eri un presidente adatto ...
conosco Francesco e moglie ancora prima che tu lo conosca..
non so se ti vedrò , o ne parleremo ..frequentiamo ambienti MOOLTO diversi ...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 22:03:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TDMSTF ha scritto:

Nudomark ha scritto:

.. stiamo aprendo una discussione inutile in un argomento non consono , fai arrabbiare fenice...
cmq...
lo so che eri l'unico candidato , e sai anche che io e lei , eravamo dentro al CD
TU per alcuni NON eri un presidente adatto ...
conosco Francesco e moglie ancora prima che tu lo conosca..
non so se ti vedrò , o ne parleremo ..frequentiamo ambienti MOOLTO diversi ...

Ecco, siccome so cosa si dice su ciò che c’era dietro, sempre se c’era, direi che è il caso di sedersi ad un tavolo, mettere le carte in chiaro, e semmai vi fate una scazzotata una volta per tutte, poi si ricomincia. Però per cortesia, questo OT è proprio OT, e vi prego di finirla.
Se non altro per rispetto mio, visto che sto sollevando un problema molto serio, sotto le vesti di una scelta del cavolo.
E ultimo ps: veramente la disponibilità ad assumere una presidenza che nessuno voleva, la diedi pure io, anche se non era certo quella la mia meta. I soldoni solo Marco e io demmo la disponibilità. Alcuni consiglieri canditati… nemmeno si volevano presentare, altri, son stati eletti solo perché amici degli amici. Vabbè, ho chiuso il capitolo esattamente pochi mesi dopo quell’evento, e non ho intenzione di parlarne ancora.

E ora per favore… evitiamo di ribattere ancora. Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 22:27:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Nudomark amico mio son passati anni ormai e tu stai ancora a fare il fegato marcio???
Ma fregatene e goditi la vita che si sta bene ugualmente con o senza ANITA !!!

Un abbraccio,

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 10/05/2022 : 22:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

@Nudomark amico mio son passati anni ormai e tu stai ancora a fare il fegato marcio???

Un abbraccio,

Marcolino

Io ci son pure ingrassato

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 14:49:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Io ci son pure ingrassato

Io invece mi son rimesso in forma come un figurino.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa

Città: Milano/Faenza

569 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 18:02:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Un abbraccio,

Marcolino

Innanzitutto mi scuso con Max che può, se lo crede,spostare alcuni messaggi in una nuova discussione o cancellare il mio post; intervengo perché "pluricitato" e non vorrei fare il "convitato di pietra".
Concordo assolutamente sia con Fenice che con Marcolino che fatti così lontani nel tempo non val la pena che siano "rinvangati", in particolare con quel che è successo dopo in A.N.ITA., per cui se riuscissimo tutti (Marco, Stefano, Mariagrazia, Max, Franca, io e magari qualcuno altro che fece parte di quel C.D.) a ritrovarci a mangiare una pizza e bere una birra chiariremmo una serie di fraintendimenti, mezze verità e mezze bugie su presunte omofobie, presunte incapacità, presunte inadeguatezze.
Tutte le persone coinvolte le considero degli amici, (tutt* sono stati ospiti casa mia e di Franca e ancora oggi sono stati invitati ad essere miei ospiti) cosa che non posso dire di molti (naturalmente non tutti che oggi dirigono l'Associazione a cui sono iscritto da 24 anni.
Buona estate a tutt*.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa

Città: Milano/Faenza

569 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 18:05:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per rimanere in argomento io mi faccio massaggiare nudo tutte le volte che questo è possibile; non mi frega niente se il massaggiatore è vestito o nudo, uomo o donna; deve essere bravo.
Il mio massaggiatore preferito è sempre stato Stefano.
Francesco

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 19:41:00  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pochi anni fa, per la prima volta, ho provato il massaggio "Californiano", parlando con il massaggiatore, che e' anche un amico, ho scelto di fare quello, perche' soffrendo di mal di schiena,(ernia e discopatia), un massaggio troppo energico o movimenti errati, potrebbero farmi male. Bene, il massaggio e' stato fantastico, posso tranquillamente dire di aver vissuto un esperienza "extratterrena" a parte gli scherzi, per me che sono ansioso e sempre sotto stress e' veramente rigenerante. Quando mi rimane possibile continuo a farlo

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 11/05/2022 : 20:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ cesco. Questo software non permette di spostare singoli post, sarebbe fantastico per evitare gli ot.
Ma sarebbe più fantastico se fosse possibile trovarci tutti ad un buon pranzo, farei volentieri tutta la strada. Quanto a rivangare, ho scritto le stesse cose in pvt, al massimo serve conoscere la verità su elementi riportati, cosa che a quanto vedo, porta ancora dolore. Va capita la controparte, che è rimasta molto scottata. Andrebbe capito cosa è vero, cosa è falso, ma soprattutto chiudere quella vecchia storia.
Fa parte della storia, ovvio che non sarà mai dimenticata, ma deve servire per crescere, non per continuare a star male.

E ora… invitiamoci in privato e chiudiamo questo ot.

TDMSTF
iNudistamico

STF

Città: MONZA (MB)

140 Messaggi

Inserito il - 12/05/2022 : 17:46:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Per rimanere in argomento io mi faccio massaggiare nudo tutte le volte che questo è possibile; non mi frega niente se il massaggiatore è vestito o nudo, uomo o donna; deve essere bravo.
Il mio massaggiatore preferito è sempre stato Stefano.
Francesco

---non è altro che un piacere , essere preso in considerazione.., e mi ha dato conferma la tua signora , quando ci siamo visti alla fiera .. tra l'altro , non mi sono MAI presentato nudo , ma questo faceva solo parte della mia professionalita nello svolgere ,è chiaro che, se chi di dovere me lo avrebbe chiesto , figuriamoci se ci pensavo a farlo, mettiamo anche in conto che oltre al relax,li facevo soprattutto , in bale alle problematiche fisiche che chiedevo ad ognuno di voi , per cercar di risolvere, in parte il vostro problema ...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000