Autore |
Discussione |
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2022 : 10:20:14
|
In una discussione su FB iniziata su un post riguardante la terza spiaggia naturista autorizzata in Sardegna, un utente, sedicente esperto in materia, auspicava che venissero specificati gli orari in cui si poteva stare senza costume, in modo che le famiglie che volessero frequentare la spiaggia costumate non trovassero sorprese. Gli ho risposto che - preliminarmente - non capivo il motivo per cui i bambini non dovessero sapere com'è fatto un corpo umano (e su questo non mi ha risposto) e che non avevo mai visto spiagge naturiste "a orario" né in Italia e né all'estero. Su questo punto mi ha replicato trattandomi come uno che ha girato poco. Alla successiva mia richiesta di un esempio di spiaggia naturista "a orario" mi ha citato Milano Marittima. Qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2022 : 11:01:56
|
don't feed the troll |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2022 : 11:11:40
|
Questa è nuova. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2022 : 12:47:28
|
Ma robe da matti...
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2022 : 13:22:14
|
Decisamente un espertissimo. Mi sembra come quello che, in noto gruppo fb, ha osato criticare uno di esibizionismo, solo perché ha dichiarato: finalmente caldo, nudo in giardino”; per poi scoprire, poco dopo, che ancora non si è mai spogliato, ne da solo ne in gruppo
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2022 : 19:43:34
|
| Messaggio di q#8309;uagliozzi
In una discussione su FB iniziata su un post riguardante la terza spiaggia naturista autorizzata in Sardegna, un utente, sedicente esperto in materia, auspicava che venissero specificati gli orari in cui si poteva stare senza costume, in modo che le famiglie che volessero frequentare la spiaggia costumate non trovassero sorprese. Gli ho risposto che - preliminarmente - non capivo il motivo per cui i bambini non dovessero sapere com'è fatto un corpo umano (e su questo non mi ha risposto) e che non avevo mai visto spiagge naturiste "a orario" né in Italia e né all'estero. Su questo punto mi ha replicato trattandomi come uno che ha girato poco. Alla successiva mia richiesta di un esempio di spiaggia naturista "a orario" mi ha citato Milano Marittima. Qualcuno ne sa qualcosa?
|
Tutte le spiagge nudiste sono in alternanza con i tessili. Estate e nel resto dell'anno, quando fa bello, per i nudisti. D'inverno se e quando piove, per i tessili. Dov'è il problema?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
1183 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2022 : 11:12:57
|
| Andrea vi ha scritto:
don't feed the troll
|
L'avevo sospettato. Ma mi è sembrato più uno che si era addentrato in una materia a lui sconosciuta e che tentava di uscirne a testa alta. |
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
1183 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2022 : 11:14:21
|
| siman ha scritto:
Tutte le spiagge nudiste sono in alternanza con i tessili. Estate e nel resto dell'anno, quando fa bello, per i nudisti. D'inverno se e quando piove, per i tessili. Dov'è il problema?
|
Non alternanza, ma orari. Le parole sono importanti! |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2022 : 12:52:22
|
puoi sempre rispondergli che da mezzanotte alle 5 del mattino è improbabile che veda gente nuda,resta il fatto che la prepotenza di pretendere di passare per le poche spiagge a nostra disposizione senza vedere gente nuda quando hanno a disposizione altri 9000 km di costa dove gente nuda non ce n'è non è nuova |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2022 : 22:55:25
|
| Andrea vi ha scritto:
puoi sempre rispondergli che da mezzanotte alle 5 del mattino è improbabile che veda gente nuda...
|
Semmai da mezzanotte alle 5 del mattino (in ogni spiaggia!) è MOLTO probabile vedere gente nuda.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2022 : 09:28:44
|
si ma è buio |