Autore |
Discussione |
|
demax
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Genova
5 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2024 : 19:53:48
|
Ho 47 anni e vengo dalla Liguria.MI piace il nudismo, ho fatto poco dal vivo.Mi piace anche il vedersi in cam tutti nudi
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2024 : 20:09:09
|
Benvenuto Demax.
Ma..."ho fatto poco dal vivo" significa che quando ti spogli giri un video e poi lo mandi in differita??
Saluti, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2024 : 12:08:58
|
Benvenuto, lascia perdere la cam, in Liguria ci sono opportunità per stare in natura, soli e in gruppo, basta pensare alle tante montagne poco battute che sovrastano Genova. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
demax
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2024 : 13:50:23
|
Marcolino-dai su,ahahaha
Emanuele-Si sono alle prime armi,montagne e colline ci sono,ma non saprei dove andare |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato
Città: genova
264 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2024 : 11:01:42
|
ma io personalmente, essendo ligure, mi annoio un poco in spiaggia, dopo aver fatto il bagno una noia; quindi ultimante faccio trekking sulle nostre bellissime montagne liguri, dove si puo', quando si puo' |
|
|
demax
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2024 : 22:35:46
|
MarchinoNat-che spiaggie hai frequentato in liguria? giovagio-ho capito,se ti annoia il mare,sai dei posti in collina o montagna,nella nostra regione,dove fare naturismo?(tempo e stagione ,permettendo) |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato
Città: genova
264 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2024 : 11:51:31
|
caro demax non è che ci siano percorsi ufficiali, no di sicuro. Io vado, una volta l'anno, con un mio amico che abita nell'estremo ponente ligure, Lui conosce posti non battuti. oramai devo dire che nei giorni feriali non va piu' nessuno per i monti. Non abbiamo mai incontrato nessuno... Una volta abbiamo camminato per 5 ore. |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2024 : 14:28:49
|
Non ci vuole molto: basta andare su OpenStreetMap e trovare i sentieri esistenti nella propria zona, poi andare su Waymarkedtrails è verificare quali sono segnalati (presumibilmente da evitare, ma non è detto), infine gambe in spalla e provarli in giornate e periodi diversi. Oppure partecipare ai miei eventi, sono a Brescia ma ho partecipanti che arrivano da quasi ogni parte dell'alta Italia (Milano, Pordenone e Bolzano per esempio), in passato anche da Genova e Bologna. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
demax
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2024 : 13:55:19
|
Emanuele provero Open StreetMap |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2024 : 14:17:31
|
Ciao Demax ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
alessiaZimi
iNudistospite
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
17 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2024 : 15:42:39
|
Benvenuto!! |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2024 : 16:57:35
|
Salve ben venuta qui nel forum. Si conferma per sentirsi bene con il proprio corpo nudo e bene due passi in montagna |
nudo e semplicemente bello |
|
|
emil
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
162 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2024 : 20:04:36
|
benvenuto demax, che frequenti il naturismo virtuale (potrebbe essere una possibilità per il freddo di questi giorni). |
221310 |
|
|
|
Discussione |
|