Autore |
Discussione |
|
nic00
iNudistnovello
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Rovereto
7 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2024 : 14:24:07
|
Buongiorno a tutti! Sono Niccolò, della zona di Rovereto. Nudista da molti anni, frequento perlopiù il Leno di Rovereto, ogni tanto anche il Torrente Centa e la spiaggia di Tempesta. Adesso che (speriamo) inizia ad aprirsi la stagione e ad arrivare un po’ di caldo pensavo che sarebbe bello trovarsi in un gruppetto per frequentare qualche posto, anche nuovo ovviamente! Che ne pensate? Ce qualcuno della zona? A mio parere sarebbe molto bello, ditemi la vostra anche voi!
A presto, Niccoló
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2024 : 17:44:33
|
Di Rovereto non conosco nessuno, ma considerando che ai miei eventi partecipano amici che arrivano da Bolzano, direi che anche per te, se ti piace camminare in montagna, potrebbe essere accessibile il mio programma VivAlpe. Clicca qua sopra sull'icona della mia Home e guarda alla pagina Eventi. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
nic00
iNudistnovello
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Rovereto
7 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2024 : 17:52:26
|
Ciao Emanuele! Non riesco ad entrare, mi manderesti link? Grazie mille! |