Autore |
Discussione |
|
NaturaSicula
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Città: Siracusa
2 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2024 : 11:56:50
|
Solo per capire, solo sul mio profilo si verificano malfunzionamenti della community? da mesi cerco di caricare immagini e qualsiasi immagine non mi viene riconosciuta come tale ma come errore. Altresì non ricevo più notifiche di messaggi, richieste, blog etc etc... Il mal funzionamento è stato sempre una caratteristica di questo sito ma ad oggi è anche qusi peggiorato, help me please! :)
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2024 : 14:07:10
|
Per quanto riguarda la foto avatar, eri riuscito a mettere una foto non secondo lo standard, e ha bloccato qualsiasi nuovo tentativo. Per ora l’ho cancellata, quindi puoi riprovare. Le norme per la foto avatar sono: dimensione inferiore a 200 kb, nessun simbolo grafico nel nome del file, solo lettere e/o numeri. Quanti agli avvisi per e-mail si, purtroppo a volte si bloccano, ma sembra non per nostra colpa, ma per una struttura obsoleta del provider di appoggio.
Cmq esiste una email di moderazione a cui basta scrivere e a cui rispondiamo giornalmente, e ove possibile, rimediamo ai problemi.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
NaturaSicula
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Città: Siracusa
2 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2024 : 10:08:56
|
Ok, grazie fenice! |
|
|
Giacomo77 bis
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2024 : 23:50:14
|
Io non scambio il naturismo come occasione di approccio sessuale ..Spero di fare nuove amicizie , magari in spiaggia e condividere momenti rilassanti |
|
|
|
Discussione |
|