Autore |
Discussione |
|
Charlotte
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 13:14:31
|
Salve a tutti sono Charlotte vivo in Toscana a Lucca , dove abito da febbraio,per motivi lavorativi vengo dalla Corsica ho 35 anni, mamma di due bimbe Zoe e Mia di 8 e 10 anni, siamo da sempre nudisti frequentavamo varie spiagge naturiste corse, spesso io e mio marito siamo nudi a casa specie in estate, mentre le bimbe sono sempre nude si vestono solo per andare a scuola o quando usciamo
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 13:25:19
|
Benvenuta |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
Charlotte
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 13:33:08
|
Grazie |
|
|
guy59
iNudistospite
Regione: Liguria
Prov.: Genova
18 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 13:41:40
|
Ciao! Benvenuti. Attenzione però che c'è molta differenza tra la mentalità naturista francese e quella che esiste in Italia |
|
|
Charlotte
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 14:02:06
|
| guy59 ha scritto:
Ciao! Benvenuti. Attenzione però che c'è molta differenza tra la mentalità naturista francese e quella che esiste in Italia
|
Grazie mille mi puoi spiegare |
|
|
guy59
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 15:26:22
|
Ciao: quella normalità che voi vivete con la corporeità non è molto presente in Italia. Anzi, si vive con molti tabù e si fraintende facilmente, o si confonde nudità con facile-sessualità
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 18:14:34
|
| guy59 ha scritto:
Ciao: quella normalità che voi vivete con la corporeità non è molto presente in Italia. Anzi, si vive con molti tabù e si fraintende facilmente, o si confonde nudità con facile-sessualità
|
Cliente: "Buongiorno signor concessionario, vorrei acquistare una moto". Concessionario:" È sicuro? Lo sa che se cade con la moto può morire?".
E poi c'è gente che si sbatte a promuovere il nudismo. Fan culo libri, articoli, siti web, blogs, forum e raduni.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Charlotte
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 19:08:21
|
| guy59 ha scritto:
|
Capito, ci possono essere problemi se le mie figlie prendono il sole nude in giardino? |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 19:32:10
|
dipende da quanto è visibile il giardino dall'esterno |
|
|
Charlotte
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 20:12:37
|
Siamo in fondo ad una corte il giardino è visibile solo da chi ci abita ed è in comune con i vicini |
|
|
guy59
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 20:40:47
|
Dipende certamente da quanto è visibile il giardino, e poi dalle idee sul pudore, e se hanno i vicini una mentalità bacchettona |
|
|
Charlotte
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 21:09:09
|
Oltre alle mie ci sono altre 2 bambine della loro età, parlando con i genitori ho saputo che in estate non disdegnano di fare il bagno nude nella piscina Comune e prendere il sole nude |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 21:38:06
|
.
Immagine:
125,44 KB |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2024 : 22:21:39
|
| Charlotte ha scritto:
Oltre alle mie ci sono altre 2 bambine della loro età, parlando con i genitori ho saputo che in estate non disdegnano di fare il bagno nude nella piscina Comune e prendere il sole nude
|
allora ti è andata di lusso approfittane |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2024 : 18:44:07
|
| Charlotte ha scritto:
Oltre alle mie ci sono altre 2 bambine della loro età, parlando con i genitori ho saputo che in estate non disdegnano di fare il bagno nude nella piscina Comune e prendere il sole nude
|
Non so in Francia, qui in Italia si dice "CHE CULO!!!!"
Benveuta nel forum.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2024 : 18:46:14
|
| siman ha scritto:
Cliente: "Buongiorno signor concessionario, vorrei acquistare una moto". Concessionario:" È sicuro? Lo sa che se cade con la moto può morire?".
E poi c'è gente che si sbatte a promuovere il nudismo. Fan culo libri, articoli, siti web, blogs, forum e raduni.
|
E' proprio una cattiva abitudine che accomuna tanti naturisti che conosco, aniche' cercare di promuovere il naturismo si preoccupano prima di tutto di farne pubblicita' negativa. Robe da matti... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Charlotte
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2024 : 20:28:18
|
Oggi pomeriggio le bimbe sono state nude tutte assieme nessun vicino si è lamentato, prima prova andata bene |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2024 : 04:54:19
|
| Charlotte ha scritto:
Oggi pomeriggio le bimbe sono state nude tutte assieme nessun vicino si è lamentato, prima prova andata bene
|
Immagine:
109,04 KB
Non mi sembra un tempo da piscina, che fortuna
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2024 : 12:47:38
|
Non essere fazioso suvvia, non ha mica detto che le bimbe hanno preso il sole #128513; |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
guy59
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2024 : 14:20:07
|
Ieri, giovedì 16 maggio, in Liguria c'è stato cattivo tempo: nuvole con pioggia, temporali e freddo |
|
|
Charlotte
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2024 : 14:37:49
|
| guy59 ha scritto:
Ieri, giovedì 16 maggio, in Liguria c'è stato cattivo tempo: nuvole con pioggia, temporali e freddo
|
Qui a Lucca qualche goccia il pomeriggio ma cielo variabile e si stava bene all'aperto, le bimbe hanno giocato in casa ed in giardino |
|
|
Charlotte
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2024 : 14:39:12
|
| nudista81 ha scritto:
Non essere fazioso suvvia, non ha mica detto che le bimbe hanno preso il sole #128513;
|
Infatti hanno giocato, non hanno preso il sole, non abbiamo ancora attrezzato il giardino con le sdraio e la piscina cominciamo la prossima settimana a prepararla pe la stagione |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2024 : 15:44:08
|
Si è presentata Charlotte, 22 commenti. Il giorno prima di lei si era presentato Giacomo, 1 commento. Cari utenti, perché fate distinzioni di genere?
PS.: ho commentato qua, perché nella discussione di Giacomo non l'avrebbe letto nessuno Grazie per l'ospitalità, Charlotte. |
|
|
|
Charlotte
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2024 : 18:36:04
|
| quagliozzi ha scritto:
Si è presentata Charlotte, 22 commenti. Il giorno prima di lei si era presentato Giacomo, 1 commento. Cari utenti, perché fate distinzioni di genere?
PS.: ho commentato qua, perché nella discussione di Giacomo non l'avrebbe letto nessuno Grazie per l'ospitalità, Charlotte.
|
Figurati |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2024 : 12:03:27
|
Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Charlotte
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2024 : 16:43:27
|
| trionat ha scritto:
Un caro saluto dalla Puglia.
|
Ciao |
|
|
gimbaveloce
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2024 : 10:20:51
|
quagliozzi ha scritto:
Si è presentata Charlotte, 22 commenti. Il giorno prima di lei si era presentato Giacomo, 1 commento
Probabilmente il nome in una lingua differente dall'italiano ha attirato piu' la curiosita' e l'attenzione visiva
|
La leggerezza del nostro essere e' guardare le nuvole sapendo che possiamo morire |
|
|
|
Discussione |
|