Autore |
Discussione |
|
matter
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2024 : 10:14:50
|
un saluto a tutti,
quest'estate andrò sull'isola del Levant; in realtà, sono diverse estati che passo lì una vacanza ad agosto. È un posto pacifico, offre una tipica vita di mare; rilassante nel villaggio naturista. Purtroppo il mio amico, col quale dovevo andarci, ha problemi di lavoro e non potrà venire. Chi fosse interessato; previa conoscenza, aderenza d’idee, rispetto e libertà individuale, c’è un posto letto comune in un mini appartamento spartano. Chi fosse interessato mi scriva pure per approfondire. A prescindere, se qualcuno passasse una vacanza sull'isola quest'agosto; magari, se avesse voglia, sarebbe bello ritrovarsi. Grazie
P.s. Preferisco dialogare con gente di Milano o limitrofi così da conoscersi anche per un eventuale nuova amicizia. M
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2024 : 17:41:31
|
Potrebbe essere una buona idea,io stavo cercando idee per vacanza naturista. direi che in ogni caso ci si potrebbe conoscere dal vivo prima, come.doci tu.. anche io Milano |
Socio ANITA |
|
|
matter
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2024 : 19:54:30
|
Ciao, ti ho mandato un messaggio e credo di averlo inviato ma non sono avvezzo al forum; dimmi se ti è arrivato, grazie matteo
| newentry ha scritto:
Potrebbe essere una buona idea,io stavo cercando idee per vacanza naturista. direi che in ogni caso ci si potrebbe conoscere dal vivo prima, come.doci tu.. anche io Milano
|
|
|
|
torino89
iNudistamico
Città: Milano
92 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2024 : 08:02:45
|
| Messaggio di matter
un saluto a tutti,
quest'estate andrò sull'isola del Levant; in realtà, sono diverse estati che passo lì una vacanza ad agosto. È un posto pacifico, offre una tipica vita di mare; rilassante nel villaggio naturista. Purtroppo il mio amico, col quale dovevo andarci, ha problemi di lavoro e non potrà venire. Chi fosse interessato; previa conoscenza, aderenza d’idee, rispetto e libertà individuale, c’è un posto letto comune in un mini appartamento spartano. Chi fosse interessato mi scriva pure per approfondire. A prescindere, se qualcuno passasse una vacanza sull'isola quest'agosto; magari, se avesse voglia, sarebbe bello ritrovarsi. Grazie
P.s. Preferisco dialogare con gente di Milano o limitrofi così da conoscersi anche per un eventuale nuova amicizia. M
|
Ciao sono di Milano Lasciami un contatto così possiamo parlare meglio :) |
|
|
matter
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2024 : 13:57:50
|
Ciao, grazie del messaggio, scrivimi nel profilo - matter - così si chiacchiera.
| torino89 ha scritto:
| Messaggio di matter
un saluto a tutti,
|
Ciao sono di Milano Lasciami un contatto così possiamo parlare meglio :)
|
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|