Autore |
Discussione |
|
The Quarry
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2024 : 23:26:57
|
Ciao a tutti, siccome è da poco finita l’estate vi volevo proporre un sondaggio molto leggero e senza troppi impegni su alcune cose o episodi di nudismo involontario o goliardici che possono succedere in spiaggia o al mare
1- Maschio o Femmina? 2- Età? 3- Che tipologia di costume usate in spiagge non nudiste? - per i maschi: costume boxer o slip? - per le femmine: costume intero, 2 pezzi o topless? 4- Al mare avete mai fatto il bagno di notte? 5- Se si l’avete mai fatto nudi? E se si con chi? 6- È mai capitato che vi abbiano abbassato o tolto il costume per scherzo? (Se si e se volete raccontate brevemente) 7- E voi avete mai abbassato o tolto il costume per scherzo ad un vostro amico? (Se si e se volete raccontate brevemente) 8- Avete mai fatto in spiaggia giochi a pegni? 9- Se si qual è il pegno più imbarazzante che avete dovuto fare o avete visto fare?
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2024 : 13:34:57
|
Sinceramente sembra più un sondaggio “tessile”, ma proviamo a rispondere: 1 maschio, penso si veda 2 per par condicio non si chiede nemmeno ai signori, ma sono in pensione, quindi… 3 costume? Che cos’è, una nuova ricetta? E poi di spiagge tessili ne vedo ormai solo in cartolina… cmq slip, anche se dovrei ricomprarli, gli ultimi che avevo saranno ormai tarlati 4 certo che si 5 e ovviamente di notte si fa solo nudi. Con chi? Da solo, o con chi era lì, maschi, femmine, altrettanto nudi 6 il costume me l’ha tolto sempre il mare, nei tuffi, col mare mosso, mai amici 7 certo che si, al mare è uno scherzo classico, una volta in una piscina l’ho lasciato nudo del tutto. Ma son eventi che risalgono al giurassico, da nudisti non ci son costumi da abbassare 8-9 no, mai successo
Vediamo se qualcun altro si accoda
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2024 : 17:03:20
|
1- Maschio o Femmina? Maschio 2- Età? 66 3- Che tipologia di costume usate in spiagge non nudiste? - per i maschi:slip - per le femmine: costume intero, 2 pezzi o topless? 4- Al mare avete mai fatto il bagno di notte? Certo 5- Se si l’avete mai fatto nudi? E se si con chi? Con amici e non è certamente nudi 6- È mai capitato che vi abbiano abbassato o tolto il costume per scherzo? Un classico fra i giovanni anche in Germania, anche se non crede nessuno ma ero ragazzo anche io una volta 7- E voi avete mai abbassato o tolto il costume per scherzo ad un vostro amico? Non che mi ricordo 8- Avete mai fatto in spiaggia giochi a pegni? No 9- Se si qual è il pegno più imbarazzante che avete dovuto fare o avete No |
nudo e semplicemente bello |
|
|
Argonauti
iNudistnovello
Prov.: Bergamo
4 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2024 : 22:22:49
|
1 maschio 2 52 tra poco 3 boxer/slip dipende da come gira 4 si 5 amici - ex fidanzata (non in contemporanea) 6 no 7 no 8 no |
|
|
Quasar
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
74 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2024 : 19:04:55
|
1 maschio 2 67 3 Boxer 4 Si 5 Si e Amici 6 No 7 No 8 No |
|
|
Gotha
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
12 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2024 : 18:14:37
|
1- Maschio 2- Età 59 3- Che tipologia di costume usate in spiagge non nudiste? - per i maschi: costume boxer, gli slip a mio avviso sono orrendi :-) - per le femmine: mia moglie 2 pezzi 4- Al mare avete mai fatto il bagno di notte? Uhm... non ho ricordi del genere, quindi no 5- Se si l’avete mai fatto nudi? E se si con chi? // 6- È mai capitato che vi abbiano abbassato o tolto il costume per scherzo? (Se si e se volete raccontate brevemente) no 7- E voi avete mai abbassato o tolto il costume per scherzo ad un vostro amico? (Se si e se volete raccontate brevemente) no 8- Avete mai fatto in spiaggia giochi a pegni? La classica bottiglia che rotea 9- Se si qual è il pegno più imbarazzante che avete dovuto fare o avete visto fare? Baciare una ragazzina che mi piaceva moltissimo (e anche per me si parla del jurassic)
|
La verità è che la verità cambia |
|
|
|
Discussione |
|