Autore |
Discussione |
nvhs
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
273 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2024 : 17:27:50
|
Ciao Ho guardato gli orari dei treni da Taranto. Il sabato c'è un unico treno da tarano la mattina ed uno la sera quindi posso raggiungere la spiaggia con semplicità Ma la domenica non ci sono treni la mattina. Ho letto che c'è un bus da Taranto a Castellaneta marina. Sapreste darmi informazioni sul bus ? quale linea prendere e quale è la fermata più vicina? anche se devo far qual km sulla spiaggia non è un problema |
|
|
naturista_84
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
334 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2024 : 20:20:56
|
i bus credo siano solo per castellaneta marina
| nvhs ha scritto:
Ciao Ho guardato gli orari dei treni da Taranto. Il sabato c'è un unico treno da tarano la mattina ed uno la sera quindi posso raggiungere la spiaggia con semplicità Ma la domenica non ci sono treni la mattina. Ho letto che c'è un bus da Taranto a Castellaneta marina. Sapreste darmi informazioni sul bus ? quale linea prendere e quale è la fermata più vicina? anche se devo far qual km sulla spiaggia non è un problema
|
|
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele
860 Messaggi |
|
zlatan_88
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2024 : 21:59:49
|
Ciao, qualcuno c’è stato negli ultimi giorni? Come è la situazione? Grazie |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Prov.: Italia
Città: Puglia
5568 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2024 : 10:46:27
|
Si siamo stati domenica scorsa tutto bello tutto tranquillo. Molta gente in spiaggia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
beppone.15
iNudistamico
Prov.: Bari
Città: Bari
115 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2024 : 17:49:17
|
Qualcuno il primo gennaio? Hahah |
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Verona
2372 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2024 : 18:50:07
|
| beppone.15 ha scritto:
Qualcuno il primo gennaio? Hahah
|
Qui dalle mie parti (lago di Garda) se non ricordo male a Torri del Benaco, il primo dell'anno c'è il tuffo dal pontile, credo che sia per inaugurare l'anno nuovo..... Ormai lo fanno da un bel po' di anni. |
.
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5568 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2024 : 14:59:35
|
Si lo stesso vale anche da noi.il tuffo di capodanno ma che di naturismo non ha niente e' solo un fatto inaugurale cone giustamente riportantato. Si spera e ci auguriamo che nella prox stagione estiva si possano organizzare iniziative e/o manifestazioni in spiaggia di una certa rilevanza giacche' la spiaggia di Termitosa oltre ad essere una bella spiaggia e' a tutti gli effetti una spiaggia naturista che richiama tanti naturisti dalle province vicine. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
2372 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2024 : 19:13:35
|
Si in effetti qui da me, comunque è fatta da Tessili Perciò si... Di nudonaturismo non c'è nulla... |
.
|
|
|
naturista_84
iNudistaffezionato
334 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2024 : 10:03:02
|
vuoi trasformarti in stoccafisso? ahahah
| beppone.15 ha scritto:
Qualcuno il primo gennaio? Hahah
|
|
|
|
beppone.15
iNudistamico
115 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2024 : 14:08:23
|
Hahahah |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2255 Messaggi |
|
naturista_84
iNudistaffezionato
334 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2024 : 08:53:06
|
parli con uno che sente freddo anche in estate ahaha
|
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
2372 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2024 : 09:05:48
|
Tuffarsi nell'acqua gelida non è una passeggiata.. Non tutti lo possono fare, inoltre quando organizzano queste cose, ci deve essere quantomeno un'anbulanza, con un medico a bordo in caso qualcuno si sentisse male... In poche parole deve essere una cosa organizzata... |
.
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2255 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2024 : 14:32:55
|
Vero ma probabilmente i locali ci sono abituati visto che come ripeto anche in piena estate l' acqua è circa 8/10 gradi |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
2372 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2024 : 14:55:40
|
| Andrea vi ha scritto:
Vero ma probabilmente i locali ci sono abituati visto che come ripeto anche in piena estate l' acqua è circa 8/10 gradi
|
Io sono tra quelli che non sfida la fortuna... Quando uno è maggiorenne e vacinato.. Saprà regolarsi |
.
|
|
|
beppone.15
iNudistamico
115 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2024 : 08:07:44
|
Ma che gelida e gelida che stiamo in puglia |
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo
2372 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2024 : 09:24:10
|
Da Google dai 13ai16 gradi (acqua) dipende da zona a zona ,esterna su per giù e quella. Qui sul lago di Garda sui 7 gradi, esterna 11,consigliata immersione per pochi minuti, e non per tutti. Ps: io compreso D'ESTATE vedo gente che entra con cautela.. Poi quando ti abitui.. Per carità e parliamo di temperature esterne di 30/35gradi.
|
.
|
|
|
naturista_84
iNudistaffezionato
334 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2024 : 21:33:58
|
concordo... molti non sanno che lo shock termico in alcuni può provocare un infarto...quindi non è da prendere sottogamba
| Mauroverona ha scritto:
Da Google dai 13ai16 gradi (acqua) dipende da zona a zona ,esterna su per giù e quella. Qui sul lago di Garda sui 7 gradi, esterna 11,consigliata immersione per pochi minuti, e non per tutti. Ps: io compreso D'ESTATE vedo gente che entra con cautela.. Poi quando ti abitui.. Per carità e parliamo di temperature esterne di 30/35gradi.
|
|
|
|
naturista_84
iNudistaffezionato
334 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2024 : 21:37:43
|
| beppone.15 ha scritto:
Ma che gelida e gelida che stiamo in puglia
|
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5568 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2024 : 16:37:46
|
Anche oggi giornata soleggiata. |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2255 Messaggi |
|
Discussione |
|