Autore |
Discussione  |
|
Indeciso
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2025 : 22:19:29
|
Secondo voi mi conviene andare a cap d'agde? Ci sono stato già 4 volte Io non frequento i locali scambiati. Mi ridurrei a vedere qualche bukake alla baia dei porci (ma non partecipare perchè c'è troppa calca e mi fa schifo ci potrebbe essere qualche contatto indesindesiderato) tra viaggio alloggio in tenda e stare la 2 giorni mi costerebbe 250-300€
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24244 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2025 : 13:38:39
|
Vabbè che sei indeciso, ma non capisco la domanda. Non ci fosti mai stato, ma sei andato, dichiari, già 4 volte. E cap, seppur molto libero e libertino, non è certo solo la baia dei porci (porci poi perché? Nessuno obbliga nessuno, fanno ciò che piace a chi ci va). Ma appunto, l’ambiente è quello… se non è nelle tue corde, nemmeno porre la domanda, vai altrove. Seppur non tantissime, non mancano certo spiagge nudiste in giro. E 300€ per due giorni, viaggio, campeggio, mangiare… non sei sotto casa, penso sia un costo più che ragionevole
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
felix74
iNudistamico

Regione: Lombardia
Città: Brescia
104 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2025 : 16:03:39
|
Ma perchè demonizzare sempre i "porci" come li chiami tu, è gente maggiorenne e consenziente ed ha scelto di essere li, credo si tratti solo di libertà. |
socio ANITA |
 |
|
Indeciso
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2025 : 16:50:05
|
| felix74 ha scritto:
Ma perchè demonizzare sempre i "porci" come li chiami tu, è gente maggiorenne e consenziente ed ha scelto di essere li, credo si tratti solo di libertà.
|
L'ultimo tratto di spiaggia di cap d'agde è chiamato la baia dei porci. È segnato cosí anche sulle cartine che girano in rete. É un tratto di spiaggia dove dopo le 16 è pieno di bukake e gente che fa sesso in pubblico attorniata da guardoni |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2025 : 21:39:50
|
| Indeciso ha scritto:
| felix74 ha scritto:
Ma perchè demonizzare sempre i "porci" come li chiami tu, è gente maggiorenne e consenziente ed ha scelto di essere li, credo si tratti solo di libertà.
|
L'ultimo tratto di spiaggia di cap d'agde è chiamato la baia dei porci. È segnato cosí anche sulle cartine che girano in rete. É un tratto di spiaggia dove dopo le 16 è pieno di bukake e gente che fa sesso in pubblico attorniata da guardoni
|
Mi ero ripromesso di non postare mai più. Ma certe affermazioni ("stupide" si può dire?) mi fanno sbarellare. Dunque....(non sarò buono come Fenice che te le ha dette in...politichese o ancor di più, in diplomatichese). ...sei andato laggiù per 4 volte. Ci sta. Chiedi se ci dovresti tornare. A chi lo chiedi? Chi c'è stato e non vi è più tornato perché non gli è piaciuto, ti dirà di NO. Chi c'è andato e gli è piaciuto, ti dirà di SI. Tu ci sei andato e ritornato e ancora non lo sai? Sei proprio strano. Ma strano, strano, strano.
Discorso plage des cochons o baia dei porci per dirla all'italiana. La baia propriamente detta, non esiste essendo solo una porzione lunga poco più di cento metri in fondo a una spiaggia lineare nudista e tranquilla(!!!!) lunga due chilometri. Domanda: che c...azzo ci vai a fare laggiù, se tutto ti schifa o ti disturba?
Evidentemente ti piace quell'ambiente, ti piace guardare e forse ti piace (o piacerebbe) fare altro. Perciò, va e se proprio senti la necessità di lavarti la coscienza, fallo dopo esserci andato (e ritornato!!!) e non prima. Qui, come in Chiesa, non troverai nessuno che ti può dare l'assoluzione preventiva.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Indeciso
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2025 : 01:44:27
|
Non sono strano sono indeciso. Sono stato varie volte a cap d'agde ma non so se mi piace. Non mi avvicino nella calca dei bukake perché mi fa schifo ma a distanza di sicurezza un po' mi incuriosisce ma non so se val la pena affrontare un viaggio e spendere soldi per una cosa del genere,spenderei molto meno e farei un viaggio più tranquillo a lido di dante o a torre del lago, proprio non so decidere se val la pena andare fino a cap d'agde. Tutto quel viaggio per vedere qualche bukake ne val la pena? Proprietario non riesco a decidere |
Modificato da - Indeciso in data 24/04/2025 01:50:07 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|