Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Mi conviene andare a cap d'agde?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Mi conviene andare a cap d'agde?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Indeciso
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 22/04/2025 : 22:19:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo voi mi conviene andare a cap d'agde?
Ci sono stato già 4 volte
Io non frequento i locali scambiati.
Mi ridurrei a vedere qualche bukake alla baia dei porci (ma non partecipare perchè c'è troppa calca e mi fa schifo ci potrebbe essere qualche contatto indesindesiderato) tra viaggio alloggio in tenda e stare la 2 giorni mi costerebbe 250-300€

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24247 Messaggi

Inserito il - 23/04/2025 : 13:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè che sei indeciso, ma non capisco la domanda. Non ci fosti mai stato, ma sei andato, dichiari, già 4 volte. E cap, seppur molto libero e libertino, non è certo solo la baia dei porci (porci poi perché? Nessuno obbliga nessuno, fanno ciò che piace a chi ci va).
Ma appunto, l’ambiente è quello… se non è nelle tue corde, nemmeno porre la domanda, vai altrove. Seppur non tantissime, non mancano certo spiagge nudiste in giro. E 300€ per due giorni, viaggio, campeggio, mangiare… non sei sotto casa, penso sia un costo più che ragionevole

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

felix74
iNudistamico

Regione: Lombardia
Città: Brescia

104 Messaggi

Inserito il - 23/04/2025 : 16:03:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma perchè demonizzare sempre i "porci" come li chiami tu, è gente maggiorenne e consenziente ed ha scelto di essere li, credo si tratti solo di libertà.

socio ANITA

Indeciso
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 23/04/2025 : 16:50:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
felix74 ha scritto:

Ma perchè demonizzare sempre i "porci" come li chiami tu, è gente maggiorenne e consenziente ed ha scelto di essere li, credo si tratti solo di libertà.

L'ultimo tratto di spiaggia di cap d'agde è chiamato la baia dei porci. È segnato cosí anche sulle cartine che girano in rete.
É un tratto di spiaggia dove dopo le 16 è pieno di bukake e gente che fa sesso in pubblico attorniata da guardoni

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 23/04/2025 : 21:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Indeciso ha scritto:

felix74 ha scritto:

L'ultimo tratto di spiaggia di cap d'agde è chiamato la baia dei porci. È segnato cosí anche sulle cartine che girano in rete.
É un tratto di spiaggia dove dopo le 16 è pieno di bukake e gente che fa sesso in pubblico attorniata da guardoni

Mi ero ripromesso di non postare mai più. Ma certe affermazioni ("stupide" si può dire?) mi fanno sbarellare.
Dunque....(non sarò buono come Fenice che te le ha dette in...politichese o ancor di più, in diplomatichese).
...sei andato laggiù per 4 volte.
Ci sta.
Chiedi se ci dovresti tornare.
A chi lo chiedi?
Chi c'è stato e non vi è più tornato perché non gli è piaciuto, ti dirà di NO.
Chi c'è andato e gli è piaciuto, ti dirà di SI.
Tu ci sei andato e ritornato e ancora non lo sai? Sei proprio strano.
Ma strano, strano, strano.

Discorso plage des cochons o baia dei porci per dirla all'italiana.
La baia propriamente detta, non esiste essendo solo una porzione lunga poco più di cento metri in fondo a una spiaggia lineare nudista e tranquilla(!!!!) lunga due chilometri.
Domanda: che c...azzo ci vai a fare laggiù, se tutto ti schifa o ti disturba?

Evidentemente ti piace quell'ambiente, ti piace guardare e forse ti piace (o piacerebbe) fare altro.
Perciò, va e se proprio senti la necessità di lavarti la coscienza, fallo dopo esserci andato (e ritornato!!!) e non prima.
Qui, come in Chiesa, non troverai nessuno che ti può dare l'assoluzione preventiva.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Indeciso
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 24/04/2025 : 01:44:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono strano sono indeciso.
Sono stato varie volte a cap d'agde ma non so se mi piace.
Non mi avvicino nella calca dei bukake perché mi fa schifo ma a distanza di sicurezza un po' mi incuriosisce ma non so se val la pena affrontare un viaggio e spendere soldi per una cosa del genere,spenderei molto meno e farei un viaggio più tranquillo a lido di dante o a torre del lago, proprio non so decidere se val la pena andare fino a cap d'agde.
Tutto quel viaggio per vedere qualche bukake ne val la pena? Proprietario non riesco a decidere

Modificato da - Indeciso in data 24/04/2025 01:50:07

a_fenice

a_fenice

24247 Messaggi

Inserito il - 24/04/2025 : 06:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai un discorso completamente alla rovescia, e direi pure fuori luogo. Le spiagge si scelgono per il contesto, la bellezza, e il confronto, città, natura etc. Quindi la domanda da porsi è: mi piace un luogo-città, dove posso star nudo h24? Ovunque? Dove nessuno mi dice nulla se passeggio nudo, se nudo vado al mercato, o alla posta, o dove cavolo vuoi?
O preferisco un luogo a zone, dove stai nudo in spiaggia, ma poi devi rivestirti per qualunque altra cosa?
Stop
La spiaggia libera, che pur se è in zona cap non appartiene a cap, è un posto dove devi scegliere di andarci, apposta. Un po’ come in città, puoi scegliere di stare in centro, per negozi e ristoranti blasonati, musei e chiese storiche, oppure vai nei postriboli, e poi ti lamenti che ci sono luoghi dove scopano. Dappertutto ci son posti per farlo, ciò non cambia certo il valore di una città.
E sei sempre te che scegli. Dove andare, cosa fare.
La spiaggia libera di cap? Libertina? Sicuramente. Eccitante? Ma per l’amor di dio. Vedere una massa di allupati attorno ad una vecchia sdentata che pompa… sinceramente fa anche un po’ schifo, ma soprattutto pena. Anziani ma soprattutto giovanotti, che si accontentano di una mummia quasi putrefatta per eccitarsi e far godere gli occhi. Belle tipe che si dan da fare ne vedi ben poche.
La differenza per cui varrebbe veramente la pena? Vedere una libertà senza uguali, esercitata senza imposizioni. Che significa? Che non sei in una spiaggia dove il maiale di turno assedia la tua donna fissandogli il buco senza consenso, dove ti mostra a forza la sua erezione, e dove prova in ogni modo a farsela, senza né il tuo la soprattutto senza il suo consenso.
Lì se vuoi ci vai apposta, sai che c’è solo gente consenziente, che non ha paura a mostrarsi, ma che soprattutto ne gode. Senza rompere le @@ a nessuno. (Anche se comunque a prescindere puoi vedere ma non partecipare se non gradito o consentito. Rispetto totale anche nell’azione sessuale pubblica.)
Fuori da lì? Se solo guardi troppo trovi chi ti multa o ti mena. Una gran bella differenza da quella del voyeur che insinua, viola, rovina le giornate negli altri posti.
Ti fanno schifi certe scene? Ma chi caxxo ti obbliga ad andarci. Rimani nella spiaggia normale, tranquilla, eunuca e assopita.
Uno non può andare in un mattatoio e poi lamentarsi di vedere bestie uccise e sangue ovunque. Rimani dal fioraio. E comunque anche il mattatoio ha zone senza sangue e bestie appese.

Se poi invece la domanda sottile è: si, mi piacerebbe stare in un posto dove son nudi, ma c’è del sesso bello e raffinato, magari con giacca e cravatta… non andare a cap, ma in un locale scambista. Li trovi quel che forse cerchi… da come poni la domanda

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6254 Messaggi

Inserito il - 24/04/2025 : 14:48:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io mi domando perche' si sta qui a disquisire con uno che palesemente si trova nel forum sbagliato io non capisco.

Invitarlo a cambiare ambiente virtuale indirizzandolo verso quelli in cui le sue "indecisioni" sono argomenti all'ordine del giorno non sarebbe piu' opportuno??!

Alla fine mi fate sempre passare per talebano a me porca pu***na.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 24/04/2025 14:49:28

a_fenice

a_fenice

24247 Messaggi

Inserito il - 24/04/2025 : 20:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco, ricorda che ogni discorso in merito a sesso e nudo serve, non tanto per gli indecisi, ma per trasmettere come funziona il gioco. Io penso sempre alle nuove leve, non ai vecchi che comunque han già le loro idee in merito, e non è certo una discussione che fa cambiare idea. Chi si affaccia a questo mondo trova di norma solo o talebani o sessoliberi, ma mai spunti di riflessione in merito. Per questo perdo tempo a spiegare, nella speranza di indirizzare tutti al giusto luogo, senza commistioni strane

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6254 Messaggi

Inserito il - 24/04/2025 : 21:16:00  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Marco, ricorda che ogni discorso in merito a sesso e nudo serve, non tanto per gli indecisi, ma per trasmettere come funziona il gioco. Io penso sempre alle nuove leve, non ai vecchi che comunque han già le loro idee in merito, e non è certo una discussione che fa cambiare idea. Chi si affaccia a questo mondo trova di norma solo o talebani o sessoliberi, ma mai spunti di riflessione in merito. Per questo perdo tempo a spiegare, nella speranza di indirizzare tutti al giusto luogo, senza commistioni strane

Io invece penso a chi si vuole interessare di capire chi siamo e come la vediamo e cade su questo forum (che sicuramente e' il piu' attivo dei forum nudisti) e legge sta discussione dove si parla di ammucchiate scambiste e di bukake a cielo aperto come nulla fosse...

Santo Fenice, va bene voler fare il "Pastore", ma per lo meno mettere in chiaro i dovuti puntini sulle "i" in modo che tutti leggano che qui quella roba e' fuori luogo dai...

Se no ce lo meritiamo proprio di farci equiparare a quelli, inutile che poi ce ne lamentiamo.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 24/04/2025 21:26:30

gabri72
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

213 Messaggi

Inserito il - 24/04/2025 : 23:07:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non e' una questione di essere piu' "talebani " o "libertini" secondo me e' una questione di stare A TEMA con questo Forum che dovrebbe occuparsi di naturismo/nudismo e affini...gli argomenti di Indeciso a mio parere sono OT, in piu' penso che Indeciso sia un provocatore che scrive apposta questi Post..in maniera che molti naturisti un po'bacchettoni dopo aver letto poi pensano e dicono che in questo Forum scrive...chiunque.
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000