Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Naturismo in un'isola
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Naturismo in un'isola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 19:15:43  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.google.it/imgres?hl=it&client=firefox-a&hs=wia&sa=X&tbo=d&rls=org.mozilla:it:official&biw=1239&bih=560&tbm=isch&tbnid=80WTiCdt3mSYxM:&imgrefurl=http://www.arzino.it/page30.html&docid=OQeoYUb1-qwsPM&imgurl=http://www.arzino.it/pozzis.jpg&w=551&h=227&ei=4hitULirOobYsgaLrIDwDg&zoom=1&iact=hc&vpx=104&vpy=178&dur=892&hovh=144&hovw=350&tx=174&ty=49&sig=114404814303219170999&page=1&tbnh=129&tbnw=282&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:1,s:0,i:88

Qualcosa del genere per me potrebbe anche andare,no?
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 08:42:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La proposta di Eroe con alcuni accorgimenti e' forse realizzabile. Piu' che occupare della aree in modo palese, rischiando quello che sappiamo, potremmo realizzare qualcosa di molto vicino ai (naked) flash mob che fanno i ragazzi. Senza ovviamente la pretesa di visibilita', ai media, ed agli estranei al nudismo: Potremmo organizzare una cinquantina di eventi, promossi dal Sito, in localita', di particolare bellezza ambientale, anche non naturiste per tradizione, purche' semideserte (con meteo favorevole). Distribuendo geograficamente gli eventi sulla base degli iscritti (una decina di "raduni" potrebbero essere al centro Italia). I costi di organizzazione sarebbero pressoche' zero, perche' tutti dovrebbero essere in autosufficienza! Sarebbe bello, pensate quanti fiumi quanti sentieri da scoprire! E' una bojata?

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 09:09:59  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

La proposta di Eroe con alcuni accorgimenti e' forse realizzabile.

I costi di organizzazione sarebbero pressoche' zero, perche' tutti dovrebbero essere in autosufficienza! Sarebbe bello, pensate quanti fiumi quanti sentieri da scoprire! E' una bojata?

assolutamente no...non è affatto una bojata....è quello che fa linx da tempo nella foresta Mercadante (prov di Bari)....fanno prima una perlustrazione di qualche sentiero deserto e poi propone queste escursioni qui sul sito....da quello che so e mi pare di capire riescono sempre a fare un bel gruppetto....fossi più in zona non nascondo che mi sarei unito volentieri, perchè conosco un pò quella foresta ed è cosi vasta che penso sia davvero bello immergersi nella natura nudi

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 13:17:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

La proposta di Eroe con alcuni accorgimenti e' forse realizzabile. Piu' che occupare della aree in modo palese, rischiando quello che sappiamo, potremmo realizzare qualcosa di molto vicino ai (naked) flash mob che fanno i ragazzi. ...

Finalmente la dimostrazione che l'assurdo può far nascere idee concrete.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 17:13:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate non so' se è gia' stato detto , ho paura a postare non vorrei che qualcuno interpretasse male il mio pensiero, solo poche parole:
andar per campi e foreste dello stato, nudi e accamparsi , bè forse si puo' fare, ma come fai a distinguere quale è demaniale e il privato? puo' essere privata una vasta area e cartelli non è che ci son sempre,
sul privato hai il diritto di passaggio ma se ti accampi senza permesso son dolori, poi nudo corri il rischio di beccarti pure una multa se chiamano le autorita'
son stato bravo gente,
non son andato in O.T
non ho fatto nomi
non ho fatto battute che fanno venire in mente una brutta parola che incomincia con s

Modificato da - n/a in data 22/11/2012 19:32:28

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 23:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

... non ho fatto battute che fanno venire in mente una brutta parola che incomincia con s

Sei stato soprattutto s. ... ma perché questa parola non si può dire (faccinastupitache non trovofraglismail)

(sintetico)

Modificato da - Eroe in data 23/11/2012 23:42:39

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 13:05:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

... non ho fatto battute che fanno venire in mente una brutta parola che incomincia con s

Sei stato soprattutto s. ... ma perché questa parola non si può dire (faccinastupitache non trovofraglismail)

(sintetico)

lo sapevo che qualcuno l'avrebbe pronunciata quella s. ma da te non me lo sarei proprio aspettato, dopo che ho letto il tuo profilo , ho pensato guarda che brava persona amante dei boschi e dei prati in fiore, uno cosi non puo' che amare il prossimo suo

tonymanero66
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 15:29:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

SPENDIAMO TANTI SOLDI IN VESTITI,QUANDO I MOMENTI MIGLIORI LI PASSIAMO SENZA! ...tonymanero66

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 13:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Eroe ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

(sintetico)

lo sapevo che qualcuno l'avrebbe pronunciata quella s. ma da te non me lo sarei proprio aspettato, dopo che ho letto il tuo profilo , ho pensato guarda che brava persona amante dei boschi e dei prati in fiore, uno cosi non puo' che amare il prossimo suo

Oddio "sintetico" è un insulto?
Chiedo venia.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 15:29:11  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Comunque in Abruzzo c'era un paese che aveva 1 abitante che aveva più di 80 anni circa 10 anni fa quello potrebbe andar bene di sicuro ma non ricordo come si chiama.

Non ricordi come si chiama l'abitante o il paese?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 06/05/2013 15:31:17

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 17:12:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

Eroe ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

(sintetico)

Oddio "sintetico" è un insulto?
Chiedo venia.

manco mi ricordo sto vecchio discorso, so' solo che allora ero allergico alle parole che incominciavano con la s.

Modificato da - n/a in data 06/05/2013 17:14:27

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 23:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Eroe ha scritto:

Comunque in Abruzzo c'era un paese che aveva 1 abitante che aveva più di 80 anni circa 10 anni fa quello potrebbe andar bene di sicuro ma non ricordo come si chiama.

Non ricordi come si chiama l'abitante o il paese?

No ma se qualcuno riesce a fare una ricerca sui paesi abruzzesi e ne trova uno con zero abitanti (l'ultima abitante ormai avrebbe oltre 100 anni e no credo sia più li da sola) è quello.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000