Autore |
Discussione |
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 18:29:46
|
E con questo hai detto tutto e si puo essere d'accordo anche come "un po peloso"
|
nudo e semplicemente bello |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 18:48:31
|
io son sempre daccordo con tutti, basta che non tocca me!!!! In fondo ricevo critiche e appoggi di continuo in ogni cosa che faccio, dal semplice pelo, ai capelli, ai tatoo (per quelli mi son beccato anche delle belle diffamazioni sulla stampa naturista), al nudo, al mio modo di essere vivere e ragionare.
Ma il buon Dante Alighieri scrisse: "non ti curar di loro, ma guarda e passa"..........e io in questo lo amo.... Io faccio i cxxi miei, senza dar fastidio a nessuno, che gli altri faccino lo stesso. Piaccio? Eccomi! Non piaccio? Ecchisenefrega!! L'importante è vivere tranquilli. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 18:52:06
|
E io che stavo a dire? L'importante (magari non per tutti ) si sa, è non avere peli sulla lingua |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 19:07:17
|
| a_fenice ha scritto: ...faccino...
|
Eccolo qua
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 10/11/2014 19:07:52 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 19:35:15
|
| a_fenice ha scritto:
| matteone ha scritto:
| dingopino ha scritto:
l'igiene è un falso problema, nessuno fa un discorso cosi per i capelli in testa e non ditemi che sudano di più perché sono coperti
|
Dillo a Fenice!
|
metteteli in bocca, poi ne riparliamo
|
| siman ha scritto:
E io che stavo a dire? L'importante (magari non per tutti ) si sa, è non avere peli sulla lingua
|
L'unico posto oltre la testa dove non ho peli, è la lingua. Sullo stomaco cerco di averne ma è difficile....
|
|
Modificato da - matteone in data 10/11/2014 19:35:35 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 22:41:02
|
| Biotto ha scritto:
|
Eccolo qua
|
Ogni tanto divento Fantozziano, mi scusino … mi si sono intrecciate le ditaaaaa. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 22:42:20
|
@matt. Nello stomaco fanno venire la gastriteeeeee |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2014 : 09:46:42
|
| matteone ha scritto:
L'unico posto oltre la testa dove non ho peli, è la lingua. Sullo stomaco cerco di averne ma è difficile....
|
Averne sullo stomaco è la speranza di tutti. Il fatto è che chi ce l'ha...lo usa male e chi non ce l'ha, e vorrebbe averlo, è sempre una persona così per bene che, se anche gli crescesse, cadrebbe subito per...inutilizzazione.
Perciò nel tuo caso e in quello di molti altri....essere glabri sullo stomaco, alla fine, è un'ovvietà e conseguenza.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
paolo76
iNudistfedele
Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2014 : 14:49:44
|
| a_fenice ha scritto:
| Biotto ha scritto:
|
Eccolo qua
|
Ogni tanto divento Fantozziano, mi scusino … mi si sono intrecciate le ditaaaaa.
|
Fantozzi batti lei! :D
Immagine:
167,6 KB |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2014 : 20:52:23
|
quello in foto, se la memoria non mi inganna, era Enrichetto, amatissimo dalla signorina Silvestri. Nota per Dingopino....quando io parlo di eccesso di pelo, stiamo su questi parametri (anche un po meno in vero).... e non dirmi che non... e che non... e che non... |
|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo
Prov.: Lucca
1997 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2014 : 18:12:43
|
| a_fenice ha scritto:
quello in foto, se la memoria non mi inganna, era Enrichetto, amatissimo dalla signorina Silvestri. Nota per Dingopino....quando io parlo di eccesso di pelo, stiamo su questi parametri (anche un po meno in vero).... e non dirmi che non... e che non... e che non...
Eurialo, ti prego, rimetti i tuoi pensieri, e non abbatterti se poi diciamo che erano una cavolata. Lo abbiamo detto anche a digiopino sui peli ma lui rimarrà peloso, noi depilati, e ci vorremo bene lo stesso. No?
|
Si piano piano diventiamo amici e qualche pelo di mezzo non farà una barriera, e quando e troppo e troppo come tutte le esagerazioni importante piacersi se stesso perche solo cosi possiamo aspettarsi che anche i altri ci piacono |
nudo e semplicemente bello |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2014 : 18:52:15
|
Se sono diventato fratello di matteone e di piero, e vedi come stanno messi a pelo, capirai che qui si ride, si scherza, si cazzeggia, e basta. Se i rapporti umani dovessero essere misurati col pelo, staremmo freschi!!!!
Tranquillo fratello, ognuno i peli suoi... a me interessa cosa uno pensa, cosa scrive, quanto è corretto. Ed è cosi per tutti quelli veramente sani di testa, che non sono affatto pochi..... |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2014 : 19:35:17
|
| a_fenice ha scritto:
quello in foto, se la memoria non mi inganna, era Enrichetto, amatissimo dalla signorina Silvestri.
|
Fratello, la memoria vacilla. Trattavasi di Franchino, autostoppista di cui si invaghisce la Sig.ina Silvani. |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2014 : 19:48:38
|
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
quello in foto, se la memoria non mi inganna, era Enrichetto, amatissimo dalla signorina Silvestri.
|
Fratello, la memoria vacilla. Trattavasi di Franchino, autostoppista di cui si invaghisce la Sig.ina Silvani.
|
Mamma, due errori su due nomi...decisamente sto invecchiando ....ma che culo, almeno io ci son arrivato a invecchiarmi, tiè |
|
|
|
mario
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2014 : 00:15:00
|
|
|
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 19:15:28
|
oh mamma, sembrava ci fosse un'invasione di ragni che salivano da li sotto...brrr... |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
|
riccardo78
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2015 : 20:21:42
|
Diciamo che la sensazione della pelle liscia è meravigliosa, un po' mi manca l'altra sensazione ma non tornerei mai indietro...viva la depilazione....
|
Ex Socio Unilazio |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2015 : 21:31:40
|
mamma li turchiiiiiiiii. Non sanno più che inventarsi. A quando la prossima? |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2016 : 00:16:24
|
Non vorrete far morire questo? Il primo, unico, inimitabile topic sulla depilazione!
SAVE THE TOPIC!
|
|
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2016 : 10:56:13
|
Tranquillo Matteone, questo topic non morirà mai. Finchè esisteranno i "nudisti da tastiera", quelli che si vergognano di andare al mare da soli, in sauna da soli e cercano sempre qualcuno, che non troveranno mai, che li porti con loro, questo tread crescerà sano e rigoglioso e pieno della curiosità di questi "nudisti timidi" ma vogliosi di scoprire se il loro interlocutore ha o no i peli. Per "i nudisti da spiaggia" questo problema non si pone, a loro basta dare un'occhiata al vicino di ombrellone per vedere se depilato o meno ed in qualsiasi stato sia non gli cambia la vita. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2016 : 12:27:20
|
| asterix ha scritto:
...Finchè esisteranno i "nudisti da tastiera", quelli che si vergognano di andare al mare da soli, in sauna da soli e cercano sempre qualcuno, che non troveranno mai, che li porti con loro...
...Per "i nudisti da spiaggia" questo problema non si pone, a loro basta dare un'occhiata al vicino di ombrellone per vedere se depilato o meno ed in qualsiasi stato sia non gli cambia la vita.
|
Concordo al 100% con la tua disanima.
D'altronde è innegabile la realtà dell'analisi fatta da Max su quali e che generi di topic sono più seguiti. Certo, molti interventi son stati fatti da molti cui piace anche scherzare sul forum...me, te stesso, Conte Max, Robi Nood (quando c'era), i moderatori quando hanno voglia di divertirsi e quant'altri.
Il fatto preoccupante è che su argomenti seri postano in pochi... il fatto preoccupante è che post che informano su kajak ed equitazione nudisti a puttemburgo, vengano letti 936(!!!) volte.
A fronte di tutto ciò continuo a capire e appoggiare coloro che son stufi dei peli, ma non posso che concordare con Max che, chi ha buon senso debba sforzarsi a tenere vivi argomenti più profondi e/o pertinenti al tema del forum. Ricordi le comuni incavolature su treads cinematografici fotocopia la cui unica distinzione era nr 1, nr 2, nr 3, nr 4? La colpa, a ben pensarci, era TUTTA del proponente o ANCHE NOSTRA che non avevamo trovato e postato argomenti validi per attirare l'attenzione e le opinioni di coloro che sanno intervenire?
Una volta, ehmm una delle tante volte che mi son arrabbiato per l'uso "insipido" del forum da parte di un utente (non faccio nomi sennò rischio un'altra accusa di incendiario) tre moderatori su quattro mi hanno consigliato di non prendermela (pur condividendo le mie opinioni sul soggetto) e saltare a piè pari quei post ad inviti posti a centinaia, se non migliaia, chilometri di distanza.
Perciò, ragioniamo su argomenti più interessanti ma lasciamo perdere beghe tra i più attivi qua dentro che, alla fin fine, non farebbero altro che il gioco dei...."nudisti timidi".
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2016 : 15:40:03
|
Alla faccia dell'ot imperante. La stessa discussione spalmata su cinque topic diversi.
Non voglio fare singole risposte, ma vorrei dare un'ultima risposta generale a tutti. Ma proprio ultima. Se non capisce nemmeno ora, ci rinuncio.
I topic sul pelo (e su argomenti di "basso interesse" in genere, simili). Vero quanto dice Asterix. Si esprimono opinioni, si dice come farli per chi interessa, si constatano gli assurdi di quelli che, scimmie, si rasano solo il pisello, e poi alla fine ci sarà un'unico commento dell'ultimo arrivato che ama comunicarci quanto pelo si lascia o non si lascia addosso. Fondamentali? No di certo. Di interesse comune? Altissimo. Vanno censurati? Affatto, fan parte di tutto il bagaglio nudista in genere. Come evitare che proseguino all'infinito? Si evita di discuterci sopra. Si prende atto di quanto scritto dall'ultimo entrato, ci si può scherzare sopra, si può mettere una postilla se questi ha tralasciato di leggere prima di scrivere, poi si fa finita, senza allungarlo a dismisura. Se invece il gioco, tra favorevoli e contrari, viene portato avanti all'infinito, la colpa è solo di chi ci scrive dentro. Se vuoi che una cosa finisca, il miglior metodo è ignorarla.
I topic "impegnati". Va fatto un profondo distinguo. Devono essere portati avanti come una discussione da bar, in cui ognuno tira per la sua squadra, o in modo serio, quindi con esposizioni no di quanto si sa, o si ragiona in merito, e se discute con rispetto di altrui idee. Se la chiamo da bar, ognuno tira per la sua squadra, ognuno dirà nefandezze dell'altro, e alla fine la colpa sarà sempre e solo … dell'arbitro. Se si vuole una cosa seria, ognuno espone la sua idea, e si cerca di analizzare correttamente le notizie esposte. (Vedi l'ultimo ("finalmente") topic di Asterix) Se invece uno vuol fare l'invasore di campo, allora nulla di meglio che cominciare con le sterili e inutili polemiche a prescindere su tutto, andare fuori seminato di continuo, dare la colpa a destra e sinistra, senza dare UNA SOLA PAROLA che sia di utilità comune. È questo che allontana la gente, che fa naufragare le discussioni serie, non bastasse il fancazzismo di quanti non hanno voglia di discutere di nulla, se non di dove andare a pisello al vento, con o senza sesso.
A_fenice. Il Max ha le palle piene, non delle contestazioni, non degli amici, non delle critiche, ma di coloro che si comportano come imbecilli, pur se sconosciuti o grandi amici. Quando queste di rompono, d'accordo con gli altri dello staff, sospende, banna etc. Finché regge, pur se poi non ci dorme la notte, discute e spiega… anche ben oltre i limiti della decenza. Cosa vuole da sempre il Max? Una cosa semplice, anche troppo. Finché sei nel rispetto degli altri, ma in toto, pure se gli piace solo fare auguri, pure se manda inviti per posti in fanculonia, pure se fa il saputo su tutto, pure se non gli sta mai bene un cazzo di quanto si discute, pure se ogni tre per due si mette a ricominciare la solfa sulle foto, pure se non scrive mai, ma non perde occasione per dire che sta vivendo nel posto sbagliato (e allora esci, chi ti obbliga?), pure se non riesce a scrivere due parole di senso compiuto, insomma, se non superi il limite della decenza, hai il diritto di sopravvivere pure te.
Però se tutti questi: protestatari, polemici, mai contenti, facessero un piccolo sforzo per dar del loro, è SOLO IN MANIERA COSTRUTTIVA, il forum cercato sarebbe qui, già pronto. Il forum non lo fa lo staff, ma gli utenti. Lo staff vigila, cerca di aiutare, cerca di mantenere nelle regole la discussione, ma è chi scrive che da l'impronta al tutto. E tra chi scrive va cercato il colpevole delle degenerazioni o del non decollo di discussioni serie e importanti. E credo nessuno debba spiegarvi come si fa. Basta un briciolo di intelligenza per capire che se da una risposta se ne genera un'altra, da una critica, da una polemica, nasce solo altra polemica e alla fine solo liti profonde, dove magari qualcuno si stufa ed esce. Quante volte mi son sentito ripetere: vedi, quello è uscito, quello non scrive più.… Io non ho mai cacciato nessuno, al massimo solo frenato esternazioni di sopraffazione o di offesa. Sta a chi parla decidere se vuole un forum discorsivo su tutto, o vuol solo creare liti. Cosa sbaglio? Forse si, sbaglio nel voler aiutare tutti, anche chi sta rompendo i coglioni. Forse lo faccio perché li conosco, perché so che dietro c'è del buono, o perché spero in un cambio di direzione, e la linea morbida a volte fallisce. Forse dovrei direttamente sospendere o bannare quando qualcuno degenera senza senso, solo per fare il flame o il troll.
O forse, molto più sempicemente, chi vuole un posto diverso, dovrebbe mettersi in gioco per primo, prendere l'iniziativa, proporre cose serie, e con l'aiuto di tutti andare seriamente avanti. E ora scrive l'amministratore (son anni che non sono più supermoderatore ): ora basta con gli OT. Cerchiamo di chiudere queste ormai penose divagazioni, spero ci siamo spiegati a sufficenza, e lasciamo ogni singolo topic al suo argomento originario, serio o faceto che sia. |
|
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 19:54:16
|
che schifo ! Pelo è bello CLPL
NB: CLPL = Comitato Libero Pelo Lombardo
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2016 : 22:13:32
|
ma se sono anni che lo vado ripetendo, possibile nessuno mi creda mai???????
|
|
|
|
paolo76
iNudistfedele
672 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 10:31:07
|
In ogni caso se sei Brad Pitt forse puoi tenerti anche i peli :D (con questo non voglio dire che voi siete brutti... ) |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2016 : 14:32:32
|
Devono depilarsi i divi per non rompermi più le scatole? A me non interessa della moda. Se mi sento meglio depilato, mi depilo, e degli altri non mi interessa! |
nosci te ipsum |
|
|
Discussione |
|