Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Randagio lasciato morire in un fusto di catrame
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Randagio lasciato morire in un fusto di catrame
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 21:16:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_19/cane-morto-bidone-catrame_d70722d4-b9e7-11e1-88e3-74eab70f59c2.shtml

Una vergogna.

E noi che stavamo rischiando una denuncia penale solo perchè prendevamo il sole nudi...

mauro33
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: monza

62 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 00:52:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anch'io sono d'accordo con biot che mi sembra una notizia creata solo per fare ascolti o vendere delle copie di un quotidiamo ancheperche su studio aperto che il telegiornale meno credbile e stao detto che hanno chiamato un veterinario io non credo che lui lo abbia lasciato li senza fare nient perche' penso che un veterinario abbia un grande amore per gli animali e non lo fa solo per i soldi ciao

mauro rossi
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 01:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece sospetto che buona parte dei veterinari, se avevano amore per gli animali, durante il corso di studio gli passa in quanto credo che li facciano allenare a fare interventi su delle cavie e randagi per cui alla fine li vedono come oggetto di lavoro e basta.
Se l'episodio sia vero questo lo sa solo chi ha scritto l'articolo ... salvo che non l'abbia scritto per sentito dire comunque di nefandezze contro gli animali ne avvengono ogni giorno basti pensare alla strage di cani fatta in Ucraina in occasione degli europei.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 01:29:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho fatto sei mesi di veterinaria con la mia università e devo dire, a parte quando studiavo malattie parassitarie, quando siamo andati nel canile e abbiamo visto tutti quegli animali sofferenti e malati ci è venuto una stretta al cuore, ti guardavano come se dicessero salvateci, come se dicessero amateci. Ora non so se questa notizia è vera oppure no, ma credo che un cane merita più amore di quanto te ne da, un cane non abbandona l'essere umano è l'essere umano a farlo e non si è più umani, animali o bestie. Anche tra le bestie c'è amore e rispetto e credo fortemente che un cane sia un angelo mandato da Dio per insegnare all'uomo cosa è la fedeltà .. ciao un abbraccio a tutti

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 10:29:06  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che sia vera o no la notizia mi lascia impietrito!

Chi ha o ha avuto un cane, può capire.

Certo che se si "sprecano" le forze dell'ordine per dare la caccia ai naturisti...

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1191 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 11:25:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non è che dietro ci sia l'avv. Canzona?

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 11:38:12  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse sono io che non ho capito bene.... ma perchè invece di chiamare a destra e a sinistra per poi fare gli indignati, non l'hanno tirato fuori loro dal bidone?

Voglio solo sperare che sia solo un altro esempio di come questi giornaletti raccontino a modo loro le cose tanto per creare la notizia.
Io immagino che sia andata così.... chi ha visto il cane cadere nel bidone lo ha tirato fuori e poi ha chiamato il veterinario che quando è arrivato ha solo potuto constatarne la morte. Ma raccontata così non avrebbe destasto scalpore.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 11:47:37  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardando la foto mi chiedo. Ma se è caduto nel fusto.....da dove è caduto? Paracadutismo cinofilo???

Sinceramente, ci sono troppe cose che stridono.

Io e come me migliaia di persone, se vedo un cane in un fusto di catrame, prima lo tolgo da li e poi chiamo i veterinari dell'USLL.

Una decina di giorni fa ho trovato un cane che si era perso e rischiava di andare sotto alle macchine. Lo ho preso, ho chiamato il 118 e mi son fatto dare il numero del settore veterinario. Tempo un quarto d'ora è arrivato un furgoncino e se l'è portato via. Mezz'ora dopo mi ha chiamato il veterinario stesso avvertendomi che il cane aveva il microchip e che proprietario lo aveva ritirato e ringraziava.

Non capisco perchè, come scritto nell'articolo, nessuno abbia provato a tirarlo fuori anzichè chiamare le forze dell'ordine.

Mi sa tanto di sensazionalismo.....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000