Autore |
Discussione |
paperottovr
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 15:14:36
|
sono qui a segnalarvi un posto interessantissimo dove prendere il sole integrale in totale libertà. il posto in questione si trova nel territorio della città di Verona. è frequentato pochissimo solo in alcune ore del pomeriggio del fine settimana da bisex. però vi garantisco che in settimana , soprattutto durante la mattinata, non c'è assolutamente nessuno. il posto si trova sul lungo Adige in via Brazze, vicino al sottopasso della autostrada e tangenziale. si può parcheggiare sotto il ponte, risalire il fiume verso nord, camminare per 100 m, sulla sinistra c'è un sentiero che porta verso la il fiume, camminate altri 100 m, e vi troverete davanti una distesa di sabbia. saluti
paperottovr
|
|
paperottovr
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 15:34:12
|
ci sono ritornato questa mattina. il sole era bello caldo ed è stato un vero piacere prendere il sole nel completo silenzio immerso nella natura. sono state due ore veramente piacevoli. confermo che la mattina in settimana non c'è nessuno. ero completamente solo e nudo. |
|
|
mafri2
iNudistamico
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: barbarano
94 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 17:01:34
|
spiega meglio come arrivare |
|
|
paperottovr
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 17:19:03
|
se hai un navigatore cerca via brazze , Verona . segui la strada verso la periferia della città fino al cavalcavia della tangenziale. una volta arrivato lì segui le indicazioni del primo messaggio.
se provieni dalla tangenziale , lato borgo roma prosegui verso S. Martino B.A. esci a cà del bue ( non sarebbe consentito ma non c'è nessun controllo) mantieni la destra e prosegui per 1 km . quando giungi al ponte prendi la strada che scende e prosegui per 1 km, passa il cavalcavia e sei arrivato
| mafri2 ha scritto:
spiega meglio come arrivare
|
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 16:57:44
|
Sarebbe bello se potessi scattare qualche foto postandola in questa discussione.
Marcolino
P.S. non mi e' chiaro il riferimento alla presenza di persone bisex nel fine settimana...da cosa hai capito che fossero bisex??? |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 18:42:55
|
Peccato. Se fosse stato frequentato da naturisti ci sarei ito. |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 23:40:12
|
guarda, ultimamente il posto è frequentato da naturisti, fermo restando ke è pochissimo frequentato.. è facile da raggiungere e vicino al centro di verona... ci son stato pure oggi..... nei prossimi giorni scattero' delle foto e le postero... comunque è da scoprire |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
andreavr
iNudistamico
85 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 11:02:58
|
Conosco bene la zona e non avevo mai sentito in merito È sotto Bosco Buri in pratica.... Ci provo giov dopo lavoro |
Sempre nudi..... |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 23:17:48
|
in realta' da bosco buri è distante e faticoso raggiumgerlo, se nn in bici..... dalla strada è semplice e il posto vale proprio..in piu renato che sta organizzando il posto è una persona squisita
|
|
|
andreavr
iNudistamico
85 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 09:02:40
|
Ciao Giallo Ieri ho provato a cercare la spiaggia sull'Adige che descrivevi Io son venuto da via bazze ma da bosco Buri son arrivato al ponte della superstrada/autostrada e li ho risalito l'argine fino a dove la strada si divideva. O si andava diritti sull'argine o si scendeva a sinistra verso il fiume Sono sceso a sinistra sul sentiero... Li poi o si stava sulla stradina principale di terra battuta o si poteva scendere per un sentiero di sabbia verso l'Agige Io ho preso quello, mi sembrava abbastanza battuto... Sono arrivato su una spiaggia di sabbia un po' riparata da cui si vedeva il ponte... È il posto giusto? Ho poi camminato verso nord alla ricerca di qualche altro sentiero ma non ho visto nulla Non ho visto nessuno quindi non sono sicuro se son finito sulla spiaggia giusta... Ma se è appena dopo la discesa dall'argine allora è quella... |
Sempre nudi..... |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 18:13:13
|
| andreavr ha scritto:
Ciao Giallo Ieri ho provato a cercare la spiaggia sull'Adige che descrivevi Io son venuto da via bazze ma da bosco Buri son arrivato al ponte della superstrada/autostrada e li ho risalito l'argine fino a dove la strada si divideva. O si andava diritti sull'argine o si scendeva a sinistra verso il fiume Sono sceso a sinistra sul sentiero... Li poi o si stava sulla stradina principale di terra battuta o si poteva scendere per un sentiero di sabbia verso l'Agige Io ho preso quello, mi sembrava abbastanza battuto... Sono arrivato su una spiaggia di sabbia un po' riparata da cui si vedeva il ponte... È il posto giusto? Ho poi camminato verso nord alla ricerca di qualche altro sentiero ma non ho visto nulla Non ho visto nessuno quindi non sono sicuro se son finito sulla spiaggia giusta... Ma se è appena dopo la discesa dall'argine allora è quella...
|
azz.. ieri pomeriggio io ero li...... comunque in realta' è semplice.. tu probabilmente sei andato dopo il cavalcavia, invece la stradina giusta è poki metri prima del cavalcavia, quella che va sulla destra (non sotto il ponte ma dall'altra parte), in pratica torna indietro verso bosco buri... all'inizio la strada è parzialmente asfaltata e parzialmente a sassetti.. io parcheggio li l'auto per sicurezza.. cammini 200 metri sulla stradina (l'adige ce l'hai a sinistra), passi una vecchia casa contadina (che è sulla sx) e poco dopo vedi sulla sinistra che la strada scende verso il fiume... fai la discesa tenendo sempre verso destra, passi davanti ad un area allestita a picnic sulla dx(non è quella naturista) e dopo 50 metri a sinistra vedi una strada di sabbia che va verso il fiume.. a volte c'e' un piccolo rigagnolo di acqua da superare (ma alta 5 cm)...... comunque se vuoi scrivimi in privato e appena riesco ti ci porto io.. forse vado pur domani...... |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 00:15:33
|
comunque probabilmente domani saro' li dalla tarda mattinata, ancora nn so se solo o con la mia compagna.. se vuoi passa.. ti ho mandato pur il mio tel. in privato |
|
|
andreavr
iNudistamico
85 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 08:53:48
|
Ciao giallo Non ho ricevuto nulla di messaggi privati... Grazie delle info, questo weekend sono al mare agari lun o mart dopo lavoro ci riprovo a cercare il posto che sarà senz'altro facile da trovare... Voglio solo capire Una cosa: la spiaggia è a sud o a nord del cavalcavia dell'autostrada? Io sono arrivato da verona facendo via bazze quindi da Nord Ho parcheggiato al cavalcavia e tenendomelo alle spalle sono andato sull'argine camminando vs nord, li la strada è prima asfaltata per 50 m poi a sasseti l'Adige è a sx a dx dell'argine c'è una vecchia casa poi c'è un bivio o si sta sull'argine ho si scende... Sono sceso e poi li c'è una strada sterrata che cammina lungo il fiume li vicino son sceso ... Mi Sa che ho sbagliato posto ma ero vicino.... Metti una foto che capisco e Ci si può trovare... Ciao |
Sempre nudi..... |
|
|
andreavr
iNudistamico
85 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 09:08:07
|
Se ci sei lunedì ci nettiamo d'accordo .., mi interessa davvero trovar il posto abitando a San michele avrei la spiaggia sotto casa |
Sempre nudi..... |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 10:46:10
|
| andreavr ha scritto:
Ciao giallo Non ho ricevuto nulla di messaggi privati... Grazie delle info, questo weekend sono al mare agari lun o mart dopo lavoro ci riprovo a cercare il posto che sarà senz'altro facile da trovare... Voglio solo capire Una cosa: la spiaggia è a sud o a nord del cavalcavia dell'autostrada? Io sono arrivato da verona facendo via bazze quindi da Nord Ho parcheggiato al cavalcavia e tenendomelo alle spalle sono andato sull'argine camminando vs nord, li la strada è prima asfaltata per 50 m poi a sasseti l'Adige è a sx a dx dell'argine c'è una vecchia casa poi c'è un bivio o si sta sull'argine ho si scende... Sono sceso e poi li c'è una strada sterrata che cammina lungo il fiume li vicino son sceso ... Mi Sa che ho sbagliato posto ma ero vicino.... Metti una foto che capisco e Ci si può trovare... Ciao
|
parcheggia prima del cavalcavia, non dopo, e prendi la strada subito prima dell'ingresso cavalcavia... devi aver il ponte alle tue spalle e andar verso nord direzione bosco buri...... se riesco stasera posto foto |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 10:47:28
|
in realta' comunque c'eri.. dovevi continuare per altri 100 metri....... anche io la prima volta pensavo fosse quello il posto.. da li è davvero vicino
|
|
|
andreavr
iNudistamico
85 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 11:12:35
|
Ottimo ... Io infatti ho poi proseguito ma non ho trovato altri sentieri Dici comunque una volta schedo per la stradina di andare guardando il fiume a dx ... Per quanto? Lunedì ci riprovo.... |
Sempre nudi..... |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 16:25:48
|
no..costeggia la strada asfalto/ sassi, scendi e po prosegui sulla dx, il fiume è a sx.. da dove sei arrivato tu saranno 100 metri...io penso che ci saro' martedi... comunque vedi un sentiero di sabbia bello grande, conta che ci passa un fuoristrada..... |
|
|
andreavr
iNudistamico
85 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 20:42:33
|
Ok allora ho capito ci provo lun o mart a gare un giro magari ci si conosce |
Sempre nudi..... |
|
|
turista
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 09:39:28
|
ragazzi io ci sono stato con renato posto fantastico sarei lieto far la vostra amicizia che nee dite d'incontrarci per qualche ora fra settimana . ciao da turista, vva renato l'uomo delle fatiche |
turista |
|
|
andreavr
iNudistamico
85 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 17:34:24
|
Posto STUPENDO .... Arrivato ora già bello nudo al se |
Sempre nudi..... |
|
|
andreavr
iNudistamico
85 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 17:40:43
|
Chi viene domani? Io alle 17 son li... Dai che ci conosciamo Oggi domenica nessuno in spiaggia |
Sempre nudi..... |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 10:12:11
|
azz andrea io andro penso mercoledi .. domani non riesco.. |
Modificato da - giallo in data 06/08/2012 10:14:44 |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 10:16:23
|
si il posto vale...sabato eravamo in 3 nel momento di massima affluenza.. peccato ke nn riesco a inserire le foto |
Modificato da - giallo in data 06/08/2012 10:18:30 |
|
|
andreavr
iNudistamico
85 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 10:58:29
|
Se vuoi in privato ci scambiamo i numeri |
Sempre nudi..... |
|
|
andreavr
iNudistamico
85 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 11:09:52
|
Mercoledì ci sono... Spero di poter uscire dal lavoro vs le 16 così son li presto Speriamo di vederci.... Ciao |
Sempre nudi..... |
|
|
sal80
iNudistaffezionato
Città: Verona
347 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 11:55:46
|
C'ero passato qualche settimana fa di mattina ma non c'era nessuno. |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 12:08:40
|
si ok .. andrea mandato in privato ....forse vengo pure domani verso le 2.30 .......... |
Modificato da - giallo in data 06/08/2012 12:12:14 |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 12:10:05
|
| sal80 ha scritto:
C'ero passato qualche settimana fa di mattina ma non c'era nessuno.
|
la bellezza del posto è proprio quella........ moltissime volte non si trova proprio nessuno, e si ha la sensazione di avere una spiaggia tutta per se!!!! |
|
|
andreavr
iNudistamico
85 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 14:10:08
|
Hai proprio ragione |