Autore |
Discussione |
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 15:54:11
|
Dopo varie discussioni sulla depilazione, credo sia utile anche capire come un naturista si taglia le unghie.
Io le taglio arrotondate, ben corte sia quelle delle mani sia quelle dei piedi. D'estate, in quanto naturista e quindi amante dei piedi nudi, asporto anche quella inestetica linea nera che ne delimita la parte extradito.
Ho visto alcuni che le tagliano squadrate, le donne tendenzialmente più lunghe.....
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in Data 20/06/2012 15:54:46
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 15:58:55
|
Dipende, se faccio trekking scalzo su terreni difficili le unghie dei piedi lunghe aiutano a fare più presa. |
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 15:59:00
|
Io le taglio corte cortissime: ho spesso a che fare con attrezzi vari e se non facco così quando superano una certa lunghezza e sono un po' maldestro mi si girano (AHIA!). Bravo Conte Max, era ora che qualcuno affrontasse l'argomento! Però prima di tutto si dovrebbe stabilire se è lecito per un VERO naturista tagliarsi le unghie: gli animali selvatici per esempio non lo fanno, e questo dovrebbe farci riflettere...
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:00:56
|
Approvo il tread contrapposto alla depilazione.
Purtroppo non ho capito cos'è "l'inestetica linea nera che determina..ecc ecc ecc" |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:05:14
|
Più che altro il dilemma è un altro. Prima di andare in una spiaggia naturista bisogna tagliarsi le unghie? |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:10:39
|
Per parlare dei peli delle orecchie , devo aprire un altro post, o va bene questo? |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:30:04
|
| ligo ha scritto:
Dipende, se faccio trekking scalzo su terreni difficili le unghie dei piedi lunghe aiutano a fare più presa.
|
ho provato, non funziona |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
1183 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:33:38
|
Una volta sono andato in una spiaggia nudista col cerume nelle orecchie. Per fortuna nessuno se n'è accorto. Ora mi sono fatto crescere l'unghia del mignolo in modo da poter fare un'accurata pulizia alla bisogna. Però quando vado in una spiaggia nudista cerco di fare in modo che l'unghia non si veda. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 17:07:40
|
| quagliozzi ha scritto:
....Però quando vado in una spiaggia nudista cerco di fare in modo che l'unghia non si veda.
|
Per l'amor di Dio, non dirci dove la nascondi!!!!!!!! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
1183 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 17:15:48
|
Me la arrotolo col coso...come si chiama???? quell'affare che usate voi.....ah, ecco, col costume! |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 17:17:49
|
| quagliozzi ha scritto:
Me la arrotolo col coso...come si chiama???? quell'affare che usate voi.....ah, ecco, col costume!
|
Immagine:
5,78 KB |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 21:01:06
|
Le unghie ? Essendo a priori geometra e poi naturista, ovviamente le taglio a triangolo, categoricamente, ISOSCELE |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 20/06/2012 21:01:57 |
|
|
massimo
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 21:48:11
|
Io,Massimo,corte tutte e 10,mia moglie,Lucia,le imploro di lasciare quelle delle mani un poco lunghe,per le grattatine alla schiena,a me piace tanto..... |
|
|
Onset
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 22:13:40
|
Io le unghie delle mani le porto arrotondate e ben curate, mentre le unghie dei piedi causa un filo di pancetta e la scarsa agilità dovuta all' eta che avanza, non ho la più pallida idea di come le ho tagliate
Ps. dobbiamo assolutamrnte superare i post sul pelo che la sfida abbia inizio!!! |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 10:12:28
|
Confesso: sono onicofago! Non riesco a smettere ma la consolazione è che le taglio solo, direi che è un'alternativa alle forbicine.
|
|
|
|
toio56
iNudistfedele
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 10:19:58
|
| matteone ha scritto:
Confesso: sono onicofago! Non riesco a smettere ma la consolazione è che le taglio solo, direi che è un'alternativa alle forbicine.
|
... ma riesci a mangiarti anche quelle dei piedi? devono essere buone! ... penso siamo più saporite!
ma prima di andare in spiaggia vi date anche una limatina anche ai talloni? |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 10:31:13
|
| Onset ha scritto: Ps. dobbiamo assolutamrnte superare i post sul pelo che la sfida abbia inizio!!!
|
Bisogna depilarsi anche le dita dei piedi??
|
|
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
Città: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 10:34:47
|
| toio56 ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
... ma riesci a mangiarti anche quelle dei piedi? devono essere buone! ... penso siamo più saporite!
ma prima di andare in spiaggia vi date anche una limatina anche ai talloni?
|
Di che sanno? Di taleggio, fontina?
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 10:48:18
|
Certo che siete proprio tutti fuori di melone eh!!!?
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
toio56
iNudistfedele
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 11:04:59
|
| Marcolino ha scritto:
Certo che siete proprio tutti fuori di melone eh!!!? Marcolino
|
ideaaa !!! Matteone ... adesso che è estate prova unghie e melone! |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 11:08:37
|
Oppure se tenute un po' lunghe possono servire per scalzare i semini dell'anguria e fare i dispetti ai vicini in spiaggia... |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 11:28:23
|
Mi è stato detto che le unghie devono essere dritte per evitare che si incarnino se tagliate male. A quelle delle unghie alterno taglio meccanico con forbicine a momenti di onicofagia. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 11:54:53
|
| KrishNat ha scritto:
Oppure se tenute un po' lunghe possono servire per scalzare i semini dell'anguria e fare i dispetti ai vicini in spiaggia...
|
giammai... l'aguria va mangiata con i semi, che in seguito vengono sputazzati a mitragliate!
ps: ma dell'unghia del mignolo lunga "ad uso coltellino svizzero" ne vogliamo disquisire? |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
Modificato da - Rombaus in data 21/06/2012 11:56:33 |
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 12:35:27
|
| Rombaus ha scritto:
giammai... l'aguria va mangiata con i semi, che in seguito vengono sputazzati a mitragliate!
|
Ovvio, la mia era un'idea per variare |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 14:05:09
|
E' bello essere in ordine anche quando si va al mare e si è nudi. Io di solito mi taglio anche i capelli, mi faccio la barba, e... depilo le ascelle, perché altrimenti sembrano la barba di Osho! Poi, non so voi, ma io sono molto sensibile agli odori tipo ascella alla fragranza di balena marcia. |
nosci te ipsum |
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 14:38:54
|
| biot ha scritto:
bhuhahahahah.......azz!!! ma la fragranza balenza marcia, non l'avevo mai sentita!!!!!! hahahahhhaha
|
Che bestia è la balenza, biot? |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 17:00:53
|
Le balle della pazienza?
Smalto o naturali?
Anni fa al mare, mentre un amico dormiva le ragazze gli hanno messo un bellissimo smalto rosso su mani e piedi. Se ne è accorto dopo un bel po che ci andava in giro dopo che si è svegliato. Continuava a dire: "ma mi sono addormentato?" e non capiva perchè questa domanda ci facesse tanto ridere.... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 17:33:27
|
al tuo amico è andata bene... in gioventù quando si arrivava in spiaggia direttamente dalla nottata passata a folleggiare non era raro che l'addormentato di turno venisse decorato con crema solare a protezione totale con disegni di varia foggia, molto spesso scritte ingiuriose o simboli fallici (che naturalmente rimanevano tutta la stagione...)
ps: a quando un topic sui peli delle orecchie? |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
Modificato da - Rombaus in data 21/06/2012 17:34:56 |
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 18:03:29
|
| Rombaus ha scritto:
a quando un topic sui peli delle orecchie?
|
E' già tanto che questo topic sia arrivato al record di due pagine. Se vuoi possiamo ampliare il discorso con la problematica "peli del naso" - ad esempio, quelli fuoriuscenti dalle narici.
|
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 18:05:42
|
DAi ragazzi....cerchiamo per una volta d'esser seri!!!
Cosa volete che ne freghi alla gente dei peli del naso e delle orecchie!!!!
|
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 09:58:11
|
| Rombaus ha scritto:
al tuo amico è andata bene... in gioventù quando si arrivava in spiaggia direttamente dalla nottata passata a folleggiare non era raro che l'addormentato di turno venisse decorato con crema solare a protezione totale con disegni di varia foggia, molto spesso scritte ingiuriose o simboli fallici (che naturalmente rimanevano tutta la stagione...)
|
Ma sai che non è mica male st'idea? C'è sempre tempo per metterla in pratica... |
|
|
|
Discussione |
|