Autore |
Discussione |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 22:17:01
|
risulta che ad alcuni utenti che si son registrati settimana scorsa, per qualche motivo, forse una caduta di linea durante la creazione dell'account, non riescono ad entrare nella sezione FOTO del proprio profilo, ricevendo una pagina di errore. Questo problema non è legato a browser o windows diversi, e sembrano solo bug temporanei e riservati solo ad alcuni utenti.
Si consigli di procedere come segue: - mandare un'email di info al webmaster (funzione email in home page dle sito, o tramite Vs caseppa postale) indicando con precisione nick o meglio ID ACCOUNT (rilevabile sulla riga dell'indirizzo web) - attendere un due giorni, se possibile, in modo che il webmaster possa fare due controlli. - modificare l'email di iscrizione con una fasulla - cancellarsi dal sito - riscriversi utilizzando anche un nick simile, ma non uguale. Se avete preventivamente cancellato la vecchia email, potete riutilizzare la stessa per l'iscrizione.
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 09:17:51
|
Il problema dovrebbe essere stato risolto. Controllate se ora funziona tutto bene |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 09:52:15
|
| Messaggio di a_fenice
...Si consiglia di procedere come segue: - mandare un'email di info al webmaster (funzione email in home page dle sito, o tramite Vs caseppa postale) indicando con precisione nick o meglio ID ACCOUNT (rilevabile sulla riga dell'indirizzo web) - attendere un due giorni, se possibile, in modo che il webmaster possa fare due controlli. - modificare l'email di iscrizione con una fasulla - cancellarsi dal sito - riscriversi utilizzando anche un nick simile, ma non uguale. Se avete preventivamente cancellato la vecchia email, potete riutilizzare la stessa per l'iscrizione.
|
Questi suggerimenti mi sembrano troppo radicali.
Avete provato a entrare in azienda col vostro badge e non ci siete riusciti? Avete provato ad esibire la carta d'identità e non vi hanno riconosciuti? Provate questi semplici accorgimenti:
a) infilate nel tritarifiuti passaporto, carta d'identità, tessera sanitaria e badge;
b) comprate parrucca, occhiali, naso e baffi finti e indossateli;
c) presentatevi con due foto tessera dal tipografo clandestino dietro casa e fatevi stampare nuovi documenti con un nome a scelta;
d) carpite le password e il PIN del conto del vostro vicino e prelevate quanto sufficiente per un acquisto in armeria;
e) aspettate due giorni e presentatevi al cancello dell'azienda muniti di passamontagna e mitraglietta e vedete se non vi fanno entrare.
In questo modo il problema dovrebbe essere risolto. Fateci sapere se funziona.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 14:58:23
|
Temo non sia risolto affatto: ho provato a pubblicare una mia foto ma, rimango brutto lo stesso...non potreste attivare anche la modalità: MIRACOLI? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 22:05:59
|
con voialtri matti non si riesce a fare una cosa seria mai, ma mai mai mai.... per fortuna |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 21:55:09
|
| blatore ha scritto:
| siman ha scritto:
Temo non sia risolto affatto: ho provato a pubblicare una mia foto ma, rimango brutto lo stesso...non potreste attivare anche la modalità: MIRACOLI?
|
Siman, ma è il sito che distorce le nostre bellissime figure . Secondo me c'è un bug nel programma che abbruttisce i belli .
|
Speriamo...se no qui si accorgono tutti che sono una carampana... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 00:45:33
|
A Blatore: Ora che mi ci fai riflettere, deve essere così, evidentemente quelli che gestiscono il sito sono, GIUSTAMENTE, invidiosi della nostra bellezza!!!
A Ita: Carampana tu? Ma se sei la nostra "MISS INUDISTI". Forse l'unico rimprovero da fare, nel tuo caso, al sito, è che hanno centrato la foto troppo in alto.... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 03/07/2012 15:33:40 |
|
|
|
Discussione |
|