Autore |
Discussione |
|
marcox87
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 20:38:41
|
Salve ho deciso di fare un bel viaggio in poto dal 15.07 al 22.07. Ho un posto libero in sella "possibilmente meglio se occupato da figura femminile" o eventualmente chi si vuole unire? Io parto dalla puglia.. Mi piacerebbe arrivare in spagna facendo un po d tappe intermedie.. Ki è interessato??
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 20:44:58
|
come mai una donna? |
|
|
|
marcox87
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 20:51:56
|
bhe un motociclista preferisce sempre avere dietro una donna |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 21:05:17
|
seee ahahahahha |
|
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 21:09:21
|
Immagine:
35,44 KB metti lui dietro la moto sai che impennate ? ahahaha |
|
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 21:14:48
|
e poi stai in un forum nudista si immagina che andrete nudi in moto e te la metti dietro la donna? ahahhaa |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 21:58:45
|
| Messaggio di marcox87
Salve ho deciso di fare un bel viaggio in **poto** dal 15.07 al 22.07..... .....Ki è interessato??
|
Siete sicuri che voglia andare in....moto? E poi l'invito è rivolto ad un ben determinato utente: "Ki" |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 22:07:58
|
| biot ha scritto:
poto?????
non lo conosco....conosco però sua sorella che abita a bergamo!!!!
hihihihihihi
|
Ah si! ne ho sentito parlare molto "bene" di quella....bergamasca.
Però sono una persona seria+fedele+interista e rimango sulla mia decisione: preferisco la sorella di Figo. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2012 : 02:57:28
|
cmq a parte le battute ma non credo sia giusto fare inviti ad una sola determinata categoria, poi nel privato la fai a chi vuoi ma pubblicamente, in un sito nudista dove spero e credo che non si debba fare distinzioni forse, forse non è giusto, ma le regole valgono anche nel forum? e se è si dato che credo sia così perchè non gli dai una piccola occhiata? ciao e buon NUDISMO |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 01:08:37
|
Penso che nel forum le regole siano addirittura più rigide. Non foss'altro che se fosse stato in una sera diversa dal weekend si sarebbe sollevato (giustamente) un coro ben più folto. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
papero77
iNudistaffezionato
532 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 08:23:05
|
| Messaggio di marcox87 Ho un posto libero in sella "possibilmente meglio se occupato da figura femminile" o eventualmente chi si vuole unire?
|
Non ha fatto un invito ad una determinata categoria. Ha semplicemente espresso una preferenza. Piantiamola con le polemiche inutili. Il regolamento l'ha rispettato. |
Socio ANITA |
|
|
yak73-rm
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: cerveteri
113 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 11:14:55
|
cucciolo...dai ha solo scritto "preferibilmente" ... |
YAK73-rm |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 11:19:58
|
oh oh ma che polemica la mia ci ho scherzato su insomma non prendete solo una parte del discorso e poi la mia era solo un opinione e ho chiesto se poteva andare bene o meno |
|
|
|
marcox87
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 22:57:29
|
scusate mi sn espresso male.. cmq ho trovato un gruppo naturalista nella mia città..speriamo d organizzare qlks. Grazie a tt :) |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 01:20:18
|
| marcox87 ha scritto:
scusate mi sn espresso male.. cmq ho trovato un gruppo naturalista nella mia città..speriamo d organizzare qlks. Grazie a tt :)
|
Gruppo "naturalista"?... Cos'è, un salotto letterario in cui leggete Emile Zola? . Il termine corretto è "naturista". Ma tranquillo, è un errore che all'inizio ci sta; anche il sottoscritto lo faceva tempo addietro. In bocca al lupo, Marco. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 01:27:53
|
Puglia-Spagna in 8 giorni con tappe intermedie? Bari-Barcellona 1760 Km.,se fai tappa solo per pisciare e fare benzina ci sta...ma che viaggio e'? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 08:40:08
|
in effetti si può fare, mi è capitato qualche anno fa di sciropparmi viaggi da 400km al giorno, ma adesso è lontano anche dal mio modo di vedere il viaggio in moto se devo mettermi in sella e poi sciropparmi ore e ore di autostrada piuttosto prendo l'auto.... |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 10:59:23
|
Certo che si puo' fare,ne ho anch'io di km sotto il sedere e conosco le tirate da 400 e passa km in un giorno,anzi ne ho anche una da 400 all'andata e altrettanti al ritorno in un solo giorno! Ho conosciuto anche chi si e' sparato in moto dalla val brembana a barcellona sostando solo per pipi' e benzina....ma poi ha dormito due giorni e per fortuna si era munito di ciambella se no arrivava con le piaghe sulle chiappe. Ma un conto e' dire:mi sparo tot chilometri cosi' arrivo prima e poi mi godo le vacanze...magari spostandomi ma senza fare piu' di un centinaio di km x volta,un altro e' spararsi solo chilometri. Io me ne sono sparati tanti di km,siamo arrivati a circa 7000....ma l'ho fatto con tre settimane di ferie.... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato
Città: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:02:56
|
| Rombaus ha scritto:
in effetti si può fare, mi è capitato qualche anno fa di sciropparmi viaggi da 400km al giorno, ma adesso è lontano anche dal mio modo di vedere il viaggio in moto se devo mettermi in sella e poi sciropparmi ore e ore di autostrada piuttosto prendo l'auto....
|
ma lui va in poto, è diverso! |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:38:22
|
| itaindo ha scritto:
Puglia-Spagna in 8 giorni con tappe intermedie? Bari-Barcellona 1760 Km.,se fai tappa solo per pisciare e fare benzina ci sta...ma che viaggio e'?
|
fatti diversi viaggi così: provenza in 3 gg, dolomiti 3 gg, alvernia 5 gg, monte bianco e s. bernardo 2 giorni e così via.. motociclisti: razza strana.. si scende dalla moto distrutti e non si vede l'ora di risalire e ripartire. però un pò ti dò ragione : se l'amico vuol godersi un pò di mare (visto che sono le ferie ufficiali) e la compagnia della zavorrina (se la trova) forse qualcosa de rivedere |
associati ANITA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:45:59
|
Non parlatemi di viaggi in moto proprio oggi!!!! Devo andare fino ad albissola marina e ritorno! Sono ben 66,2 chilometri tra andata e ritorno costeggiando spiagge e calette senza potermi fermare!! |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 12:15:25
|
| biot ha scritto:
| nudinmoto ha scritto:
motociclisti: razza strana.. .
|
un pò si
...o quantomeno...."incomprensibile" per chi non lo è. Capisco che è una grande passione, e per chi ce l'ha deve essere propio bello, un modo di vivere la vita. Ma per chi (come me) non ha questa passione, a volte è difficile da comprenderla. Quando leggo questi kilometraggi....1000, 1700......7000!! semplicemente mi lasciano sconvolto! non sarò un gran guidatore, ma il chilometraggio più grosso che ho toccato, è stato sui 600/700 km in giornata.....ma in macchina!! e già con quelli, avevo il C.ulo a forma di sedile, non oso immaginare cosa possa succedere su un sellino! Comunque ragazzi, non è una critica la mia, è! E' solo che non sono mai riuscito a comprendere questa cosa. capisco solo che è una grande passione, e forse a volte (anzi di sicuro penso) uno stile di vita. ....un saluto agli amici motociclisti.... .....io vi seguo in macchina!!
|
Neanch'io son un motociclista (escludendo lo scooterone). Comprendo però gli amatori dei lunghi viaggi in moto anche se, immedesimandomi nel passeggero...mi immagino le @@ di dover stare ore e ore rannicchiato dietro senza potersi concedere il lusso di un pisolino o di allungare le gambe. |
|
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 12:18:25
|
| siman ha scritto:
mi immagino le @@ di dover stare ore e ore rannicchiato dietro senza potersi concedere il lusso di un pisolino o di allungare le gambe.
|
Considerando il programma di viaggio hai ragione, non oso pensarci! Un conto è guidare, per lo meno, ma stare dietro per migliaia di chilometri... |
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 12:23:54
|
| biot ha scritto:
forse solamente un pò più "incrikkante"
|
A me fa male la schiena già solo ad andare alla Becca in scooter... |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 14:09:38
|
Ma va la', il passeggero(sempre che non debba assumere la posizione di zainetto a forma di scimmietta) si gode il paesaggio, puo' allungare le gambe, alzarsi per massaggiarsi il c.lo, far alzare il pilota e massagggiargli il c.ulo, cantare a squarciagola (che cantate mi facevo in autostrada!!!) e anche dormire (si',dormire...),certo se sta li' a fare la valigia non e' divertente ne' per lui ne' per il pilota,io ero una passeggera collaborativa,infatti tutti mi dicevano che quasi non si accorgevano che ci fossi,non ero certo un peso morto. |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 14:45:34
|
| itaindo ha scritto:
far alzare il pilota e massagggiargli il c.ulo.... ....io ero una passeggera collaborativa......
|
Dove hai detto che devo portarti in moto????
Immagine:
7,28 KB |
|
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 14:52:47
|
| Capisco che è una grande passione, e per chi ce l'ha deve essere propio bello, un modo di vivere la vita. Ma per chi (come me) non ha questa passione, a volte è difficile da comprenderla.
|
un mio amico diceva che in moto l'obiettivo del viaggio non è la meta ma il viaggio stesso... tuttora una delle vacanze più belle che ricordi è quella fatta con altri tre amici senza alcuna meta precisa, alla mattina ci si alzava e si decideva dove andare, spesso durante il viaggio abbiamo cambiato itinerario (addirittura un giorno abbiamo fatto testa&croce in diversi incroci), dovevamo partire da ferrara e andare in liguria, alla fine siamo finiti in toscana passando per l'abruzzo... |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
|
|
teresa_simone
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
92 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 16:06:01
|
Non male l'idea della vacanza naturista in moto! Io sono motomunito però parto dal piemonte! |
Teresa & Simone - Torino federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT. |
|
|
|
Discussione |
|