Autore |
Discussione |
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 14:56:58
|
.....eh.....io non ho studiato latino...... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 15:25:41
|
Traduzione sintetica: lui dice a lei di togliersi camicetta e lei risponde no ma se la toglie, poi le dice di togliersi la gonna e lei : no , ma se la toglie. E così via. Vedasi per i non partenopei il dizionario alla voce Totò . Per la traduzione letterale in versione integrale dobbiamo aspettare Matteone.
Es.: gnorno, giorno sta per signor no, signor no. |
Modificato da - blatore in data 06/07/2012 15:28:13 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 15:36:32
|
L'importante è che chi ha dimora a Villa Fenice (meglio non fare nomi in pubblico ), in quanto nostro amico, continui a dimostrarsi persona per bene, dimostrandosi: educato (come sempre), impegnato nel nudo/naturismo (come sempre), a disposizione per aiutarci in eventuali difficoltà nel sito (come sempre). Finora non ci ha mai deluso e da poco, ci ha anche dimostrato di essere "donatore d'organ(o)i". |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 06/07/2012 16:06:15 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 22:45:19
|
NO COMMENT |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 23:11:50
|
| ConteMax ha scritto:
.....eh.....io non ho studiato latino......
|
Evvabbeneeee. Noi di nudileaks siamo in grado non solo di offrirvi la trascrizione letterale ma anche la traduzione in italiano corrente, che dovrebbe essere intesa anche dai chirignaghesi. A voi.
(A_Fe)Nicillo: Suvvia, togliti le scarpe.
Quasi collega: No, le scarpe giammai.
Nicillo: Se non intendi toglierle, puoi alzarti e andar via.
Quasi collega: Ho tolto le scarpe, caro Fenice, ora di' pure quali sono i tuoi voleri…
Nicillo e Quasi collega: Sempre benedetta sia la terra che i tuoi piedi nudi calpestarono!
Nicillo: Ora togliti anche la veste.
Quasi collega: No, la veste no.
Nicillo: Se non intendi toglierti la veste, puoi anche far ritorno a casa tua.
Quasi collega: Ecco, ho dismesso anche la veste, caro Fenice, fa’ di me secondo i tuoi voleri.
Nicillo e Quasi collega: Benedetta sia l’aria che il tuo corpo nudo può ora respirare.
Nicillo: Ed ora accetta questo limoncello.
Quasi collega: No, il limoncello mai.
Nicillo: Se non vuoi accettarlo, puoi alzarti e prendere la porta.
Quasi collega: E va bene, accetto il limoncello, caro Fenice, ora fa’ di me quello che vuoi.
Nicillo e Quasi collega: Sia benedetta tua madre, che ti mise al mondo in stato di completa nudità.
|
|
|
toscanaboy
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
88 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 01:12:44
|
- fidanzata - amico - amica - amica
come ho fatto? agli amici ne ho parlato e li ho convinti a seguirmi. alla fidanzata ho detto che andavo al mare spiaggia di nudisti, lasciato libero lei decidere se venire o no ed e' venuta tanto sapeva che anche se non ci veniva ci sarei andato da solo, ma lei e' molto trapattoniana e gli piace marcarmi a uomo |
|
|
Gimnos
iNudistnovello
Prov.: Verona
8 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 18:44:34
|
giugno 2012 a Cres, io e la mia compagna eravamo nella zona fkk del campeggio quando si posiziona nella piazzola adiacente una simpatica famiglia italiana che, però, rimane vestita dicendoci che sono lì perchè il mare e la spiaggia sono più belli.
Han resistito poche ore, poi si son denudati! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 18:50:26
|
Un mio amico contando solamente da lunedì scorso a stamattina ha fatto spogliare almeno una ventina di donne. E' ginecologo (vale lo stesso?) |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 22:21:36
|
| siman ha scritto:
Un mio amico contando solamente da lunedì scorso a stamattina ha fatto spogliare almeno una ventina di donne. E' ginecologo (vale lo stesso?)
|
ma fa la fame se ne ha viste solo 20 in 3 giorni, che lavativo |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 22:23:20
|
| a_fenice ha scritto:
| siman ha scritto:
Un mio amico contando solamente da lunedì scorso a stamattina ha fatto spogliare almeno una ventina di donne. E' ginecologo (vale lo stesso?)
|
ma fa la fame se ne ha viste solo 20 in 3 giorni, che lavativo
|
Può darsi abbia voluto scrutarle bene.... |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 09:15:28
|
Se vedi una volta..... vedi per tutte e ti passa la voglia di patate, e passi alle carote. Per questo son velocissimi, e per questo mi meraviglia che son solo 20 |
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 11:26:17
|
| blatore ha scritto:
Due anni fa sono entrato al Valalta e ho gridato: TUTTI NUDI! Oh! Non ci crederete, li ho convinti tutti.
|
Come...prima hai detto che non hai mai convinto nessuno
| blatore ha scritto: Per la verità nessuno. A parte la metà che non ha avuto difficoltà ( particolari) fin dal primo momento. Son tuttavia convinto che deve essere una cosa che vuoi fare a prescindere. Ho avuto modo di constatare che qualche amico si è messo nudo con naturalezza senza che questo l'abbia fatto diventare nudista, almeno come lo intendiamo qui. Dove si puote ció che si vuole . |
ed ora tutta una spiaggia? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
toscanaboy
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
88 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 11:45:12
|
| biot ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Se vedi una volta..... vedi per tutte e ti passa la voglia di patate, e passi alle carote. Per questo son velocissimi, e per questo mi meraviglia che son solo 20
|
Ma siamo sicuri che questa "diceria" sia vera? D'altrone lo si sente dire anche di noi nudisti, che ci si "abitua" a vedere, e dopo non piace più!!!!
......e personalmente propio non mi sembra!!!!!! hehehehe
|
un mio amico e' ginecologo dice quando visita una ragazza giovane e bella c'e' tutto un altro gusto ad infilarsi il guanto ed esplorare. ma dice per una bella ne passano almeno 10 che sono da film horror che c'hanno l'etichetta con la scadenza gia' passata da 10 anni |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 12:23:56
|
Io credevo che il ginecologo curasse le ginocchia con prodotti naturali...... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 00:05:11
|
| biot ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Se vedi una volta..... vedi per tutte e ti passa la voglia di patate, e passi alle carote. Per questo son velocissimi, e per questo mi meraviglia che son solo 20
|
Ma siamo sicuri che questa "diceria" sia vera? D'altrone lo si sente dire anche di noi nudisti, che ci si "abitua" a vedere, e dopo non piace più!!!!
......e personalmente propio non mi sembra!!!!!! hehehehe
|
perchè purtroppo...non la guardi da fuori, ma proprio dentro...dentro... e ti assicuro che dopo...ti possono passare tante voglie. Anche perchè.... mica tutte son sane, anzi....
Immagine:
13,51 KB |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 00:06:48
|
cmq, tutto sto discorso il OT...... basta patate, uffa... l'argomento è un altro..... e sùùùùùùùù |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 00:12:17
|
| a_fenice ha scritto:
cmq, tutto sto discorso il OT...... basta patate, uffa... l'argomento è un altro..... e sùùùùùùùù
|
Bravo Max!!! Che si fa? Si parla di donne?
Ah no, scusa, questo è il tread su chi ha fatto spogliare la gente tettemunita. A momenti facevo la figura di quello che pensa sempre a senso unico. |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 02:15:56
|
...vorrei chiamare in causa un andrologo, credo che potrebbe bilanciare alcuni commenti ;) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 02:47:06
|
ok, basta OT del menga Io non credo di dover convincere qualcuno:non sono nudomissionaria e avrei continuato a stare bene nuda anche senza associazioni e/o siti dedicati,le persone con cui condividere le avevo gia' da mo';stare qui e aderire ad un'associazione e' stato un atto di coscienza civile dovuto anche all'incontro con persone che si fanno un "c..o quadro" per tutti e che tutti dovremmo ringraziare per averci dato voce,luoghi,assistenza,consigli,possibilita' di conoscerci e di difendere la dignita' delle persone "senza mutande". |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 15:10:59
|
| robi nood ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
.....eh.....io non ho studiato latino......
|
Evvabbeneeee. Noi di nudileaks siamo in grado non solo di offrirvi la trascrizione letterale ma anche la traduzione in italiano corrente, che dovrebbe essere intesa anche dai chirignaghesi. A voi.
(A_Fe)Nicillo: Suvvia, togliti le scarpe.
Quasi collega: No, le scarpe giammai.
Nicillo: Se non intendi toglierle, puoi alzarti e andar via.
Quasi collega: Ho tolto le scarpe, caro Fenice, ora di' pure quali sono i tuoi voleri…
Nicillo e Quasi collega: Sempre benedetta sia la terra che i tuoi piedi nudi calpestarono!
Nicillo: Ora togliti anche la veste.
Quasi collega: No, la veste no.
Nicillo: Se non intendi toglierti la veste, puoi anche far ritorno a casa tua.
Quasi collega: Ecco, ho dismesso anche la veste, caro Fenice, fa’ di me secondo i tuoi voleri.
Nicillo e Quasi collega: Benedetta sia l’aria che il tuo corpo nudo può ora respirare.
Nicillo: Ed ora accetta questo limoncello.
Quasi collega: No, il limoncello mai.
Nicillo: Se non vuoi accettarlo, puoi alzarti e prendere la porta.
Quasi collega: E va bene, accetto il limoncello, caro Fenice, ora fa’ di me quello che vuoi.
Nicillo e Quasi collega: Sia benedetta tua madre, che ti mise al mondo in stato di completa nudità.
|
APPLAUSI..... CLAP CLAP Molto divertente! |
nosci te ipsum |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 15:12:02
|
Io non son riuscito a convincere nessuno, nemmeno mia moglie! |
nosci te ipsum |
|
|
nudissima
iNudistamico
Città: genova
61 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 12:32:47
|
E' stato semplice coinvolgere amiche ,amici, colleghi.. Naturalmente mirando sui più mentalmente "liberi". Essendo io un'entusiasta di natura l'opera di convincimento è stata breve. Una volta assaporate quelle belle sensazioni e emozioni dello star nudi; nessuno degli amici ha più rinunciato.
E' stato neccessario solo un gavettone per evitare che uno degli amici finisse arso al sole.. (non si alzava più dall'asciugamano)
W il nudo
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 12:37:06
|
| ConteMax ha scritto:
Io credevo che il ginecologo curasse le ginocchia con prodotti naturali......
|
Quello delle ginocchia è il ginocchiologo...gnurant |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 12:45:15
|
| Federico ha scritto:
Io non son riuscito a convincere nessuno, nemmeno mia moglie!
|
Io si ma solo quando tu sei via di casa. |
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 14:49:00
|
| siman ha scritto:
| Federico ha scritto:
Io non son riuscito a convincere nessuno, nemmeno mia moglie!
|
Io si ma solo quando tu sei via di casa.
|
Bene, allora ci conosciamo un po' per vie traverse.... |
nosci te ipsum |
|
|
jekil
iNudistospite
28 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 01:06:29
|
la mia ragazza, se si puo' dire che l'abbia convinta, ma in pratica non avevo ancora finito la frase che era già nuda e spiaggiata a crogiolarsi |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 09:42:06
|
Siete bravi a convincere a denudarsi.... io ho trovato solo persone integerrime... mi sento tanto un maniaco, ma penso di non esserlo.... |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 09:51:47
|
Iddio che aggettivo brutto che hai trovato. Se loro sono integerrime noi siamo? ....... |
|
|
|
jekil
iNudistospite
28 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 17:09:16
|
| lessilu ha scritto:
Siete bravi a convincere a denudarsi.... io ho trovato solo persone integerrime... mi sento tanto un maniaco, ma penso di non esserlo....
|
Se il tuo intento è quello di andare a goderti il sole ed il mare completamente nudo, senza nessun intento sessuale nascosto, non vedo cosa ci sia di maniacale nel praticare questa filosofia. Ti posso assicurare che non è molto diverso dall'essere con il costume a mutanda, per quanto riguarda il visivo, ma per il resto è qualcosa di liberatorio! |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2012 : 21:39:28
|
Per ora nessuno\a.. ma spero, visto che sono "in erba" di coinvolgere altra gente. spero anche di farla iscrivere qui sul nostro ( se posso dirlo, ormai mi sento a casa) sito.
Ciaooooooo!!!! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
Discussione |
|