Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Rinuncio ad Infonaturista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Rinuncio ad Infonaturista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 22:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raccogliamo la notifica dell'ANITA, che dovrebbe essere poi mandata anche dalle altre associazioni......

Care/i Associate(i A.N.ITA.,
la FENAIT stà valutando la possibilità di sganciare il costo della rivista INFONaturista dal costo del bollino per il 2013; la decisione sarà presa sulla base della convenienza economica per le Associazioni di questa soluzione.
Già ora molt* associat* hanno espresso il desiderio di non ricevere più la rivista per i motivi più disparati per cui, come deliberato durante l'Assemblea Ordinaria dei soci svoltasi presso il campeggio naturista Costalunga a Sassello (SV) il 13/05/2012, i soci titolari possono esprimere la propria preferenza riguardo all'esercizio del diritto a ricevere la rivista INFONaturista, edita e distribuita da UNI - Unione Naturisti Italiani, per conto della FENAIT (i soci famigliari, già attualmente non la ricevono).

Coloro che opteranno per non riceverla più, non otterranno alcuno sconto sulla quota associativa lasciando la somma corrispondente all'A.N.ITA. che sarà impiegata per lo svolgimento delle proprie attività secondo i mandati statutari.

Per ridurre i costi per la corrispondenza postale, invitiamo i nostri soci a completare e inviare il seguente modulo online:
http://www.naturismoanita.it/public/associazione_naturismo/modulorivista.asp

I soci che non avranno comunicato la loro preferenza entro il 31/07/2012 riceveranno il modulo via posta.

Ballardini Francesco
Presidente A.N.ITA.

P.S. indicare se la rivista la si vuole ricevere ancora per il 2012 o se rinunciarvi dal 2013

NDR. soldi o non soldi, finalmente possiamo mandare al cesso quel giornaletto infame

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 23:05:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordiamo sia io che Sonim

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 07:28:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho rinunciato!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 08:22:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice

Raccogliamo la notifica dell'ANITA, che dovrebbe essere poi mandata anche dalle altre associazioni......

Ti risulta che anche ANER abbia intrapreso una decisione del genere? Perchè a me InfoNaturista da quando sono tesserato ANER non è mai arrivato.
Non che ci tenga...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 08:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché loro non hanno soldi per spedirlo e lo distribuiscono ai raduni.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 11:57:25  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già rinuciato ieri e compilato modulo online.

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 13:10:48  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho rinunciato quando mi sono iscritto.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 13:54:55  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indice di gradimento elevatissimo per 'sta rivista, vero?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 21:27:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io vi ho rinunciato, per 2 motivi:

1 - che sono convinto che quella manciata di euro verra' sicuramente meglio spesa da ANITA per sostenere iniziative ed attivita' di promozione del naturismo (anzicche' stampare inutilmente carta su cui vengono scritte troppo spesso una marea di caxxate);

2 - che troppe volte ho letto su quella rivista cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra, robe da tener lontano dal naturismo chiunque fosse interessato a saperne qualcosa... idee e concetti lontani anni luce dal pensiero comune della base, convinzioni calcificate soltanto nel cervello di 4 personaggi (che purtroppo pero' rappresentano tutto il naturismo nostrano nel resto del mondo) a cui e' necessario secondo me far arrvare chiaro il messaggio che cosi' non ci stiamo ad andare avanti.

Certo un po' mi dispiacera' non poter piu' arricchire la mia collezione sulla libreria, ma per la causa si puo' e si deve fare.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 22:39:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero non ci avevo pensato. L'angolo delle barzellette e delle****te della libreria rimarrà incompleto. Dovrò farmi mandare le copie della Gazzetta Ufficiale con le decisioni del Governo per supplire... Non si può rinunciare pure a quelle?

Scherzi a parte, marcolino dice il vero. Almeno quei soldi rimarranno in casa per fare più cose, e non andranno a ************* (autocensured)

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 23:39:59  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto anche io

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 00:01:57  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 09:23:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri disdetto per tre tessere....,ne mancano due....quando si muove la mia famiglia è un bel numero di consensi o non consensi...ehehe

operaio del nudismo
Socio ANITA

elianto
iNudistospite

Prov.: Padova
Città: Padova

13 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 09:43:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elianto  Rispondi Quotando
Ho rinunciato anche io, era anni che aspettavo questo momento e finalmente è arrivato! E' meglio che il ns contributo rimanga in associazione per le iniziative dell'associazione. Chissà Ribolzi come si roderà il fegato

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 12:31:12  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che poi per risparmiare le spedizioni, se questo fosse il problema vero e solo, non si poteva eventualmente trasformare in versione online?

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 23:42:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Che poi per risparmiare le spedizioni, se questo fosse il problema vero e solo, non si poteva eventualmente trasformare in versione online?
e poi dove riscuotono la pubblicità, dato che è stracolmo solo di quella e di poche assurde cavolate?

naturik
iNudistaffezionato

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

599 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 00:17:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io ho rinunciato con piacere.
Come potrò essere informato degli eventi...un mese dopo che si sono conclusi?

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 11:28:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ebbi rinunciato testè! Ora però chi mi informerà sull'andamento del mondo naturista ? Io non ci dormo la notte. Vorrà dire che chiamerò Monsieur Le President notte tempo, diciamo verso le tre, per chiedergli: Allora Francesco, che c'è di nuovo ? e lui: ma va a fa.....

Oh! la madonna come sei suscettibile, non ti si può chiedere niente. E lui : aspetta un momento che ti passo la mia metà: e lei : chi sei ? E io: Blatore . E lei : Ah si! beh! Allora vedi di andare a fa....

Insomma alla fine mi rimetto a dormire pensando Vuoi vedere che la rivista in realtà era una sorta antidoto contro i va a fa.....

Modificato da - blatore in data 27/07/2012 11:29:08

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 12:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante la rinuncia, forse ci vuol tempo per renderla operativa, oggi mi è arrivato l'ultimo numero. Un editoriale penoso, non sapevo se piangere o ridere, ma pranzando a quanti leggeranno, non capendoci un cacchio, ho pianto. Spero sia davvero l'ultimo che mi arriva

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 12:24:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto anchio l'ultimo numero......articoli che non mi soddisfano per nulla ed alcuni criticabili...che non rappresenta il pensiero libero del nudista....ma solo un pensiero molto ristretto quasi da setta....non aggiungo altro

operaio del nudismo
Socio ANITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 12:27:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Volevo capire una cosa...rinunciamo ad InfoNaturista, i soldi risparmiati rimangono alle associazioni, Ok.
Chi prima pagava per avere lo spazio pubblicitario, pagava oltre che per lo spazio in se anche per il numero delle copie distribuite, dico bene? Ora le copie distribuite saranno meno, anche se non si sa di quanto, ma chi vende lo spazio pubblicitario, dirà agli inserzionisti che verranno distribuite meno copie?

Modificato da - asterix in data 27/07/2012 12:55:23

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 13:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Volevo capire una cosa...rinunciamo ad InfoNaturista, i soldi risparmiati rimangono alle associazioni, Ok.
Chi prima pagava per avere lo spazio pubblicitario, pagava oltre che per lo spazio in se anche per il numero delle copie distribuite, dico bene? Ora le copie distribuite saranno meno, anche se non si sa di quanto, ma chi vende lo spazio pubblicitario, dirà agli inserzionisti che verranno distribuite meno copie?

A volte gli inserzionisti di pubblicazioni di scarsa importanza e esiguo numeri di lettori (non dico sia il caso della specificata rivista) pagano le inserzioni pubblicitarie più per poter scaricare spese dai bilanci che per un ritorno economico pubblicitario.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 15:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinco all'enalotto se so la risposta? Lo sapevo, non vinco un cacchio nemmeno a questo giro

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 15:30:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Vinco all'enalotto se so la risposta? Lo sapevo, non vinco un cacchio nemmeno a questo giro

Se in palio c'era un buono per una depilazione integrale, mi sa che ci mettevi più impegno

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 17:04:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhmmm forse, o forse cerco di essere, nei limiti dell'umano, più corretto di loro. Sinceramente non so come non li ho denunciati dopo ciò che hanno scritto. Era un'occasione per fare tanti soldini. Offese via carta stampata, risolvevo i problemi economici per diversi annetti.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 17:31:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
ho rinunciato anch'io anche perchè non rinuncio a niente,nel 2006 non sapendo granchè mi iscrissi all'uni solo perchè mi serviva la tessera resa obbligatoria in hr da quell'anno,ho rinnovato il 2007 poi ho cambiato,ma siccome il conducator per avere la maggioranza assoluta paga lui il bollino di chi non rinnova adesso me ne arrivano 2 quindi posso tranquillamente scroccare a ribolzi e lasciare all'ANITA i soldi

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 27/07/2012 17:31:56

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 18:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma se vinci al super enalotto ricordati che ti sposo...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 18:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

niente peli e giù la pancia...... ma soprattutto.... conti separati

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 18:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

niente peli e giù la pancia......

ahahahahahha pur etero se trovassi uno che ha fatto un "bel" sei e volesse sposarmi...penso che riuscirei persino a diventare una bella gnocca!!!!

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 19:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

niente peli e giù la pancia......

ahahahahahha pur etero se trovassi uno che ha fatto un "bel" sei e volesse sposarmi...penso che riuscirei persino a diventare una bella gnocca!!!!
niente da fare non leggi, eppure hai quotato..... CONTI SEPARATIIIIII

ok finiamo l'OT, che qui cominciano ad invitarsi alle nozze altrimenti uhauhauha

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 22:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono iscritto da pochissimo ed ho letto tropo poco per rinunciare :)
Prima voglio leggere ancora un po' e poi vedrò ;)
anzi ... appena arrivato il numero 54!
avevo giusto bisogno di qualcosa da leggere mentre vado in bagno ...
Poi vi racconto! :)

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000