Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Che succede a Zello ?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Che succede a Zello ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 14:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Qualcuno sa di preciso cosa sta succedendo all'Oasi di Zello? Su facebook si legge di qualcosa di non utilizzabile. Spero che qualcuno mi contraddica e tranquillizzi, ho davvero bisogno dei miei due giorni di goduria ... Baciozzi a tutti.
Serena

Socia ANITA

Modificato da - Serenalibera in Data 16/07/2012 15:14:32

Tux
iNudistamico

me


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena


106 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 15:02:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!
Io ci sono stato ieri e sto leggendo anche io le cose su fb. Sinceramente non ho capito cosa sia o stia accadendo. Ieri comunque era tutto tranquillo ma nell'aria ogni tanto ho avvertito diciamo una sorta di senso di qualche insofferenza ma non saprei proprio cosa sia successo.. da quello che ho capito problemi legati alla sauna, ho una mia idea assolutamente personale a riguardo ma non vorrei dire czz..!! quindi mi taccio!

Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 15:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Non mi piace come si sta svolgendo la cosa su fb, noto aggressività da parte di alcuni che non danno parola a coloro che son stati una sola volta l'Oasi ... Io che non ci sono mai stata ed ho lasciato un post mi aspetto di essere tacciata! Il nervosismo non mi pare da celebrazione ... Aspetto ancora che qualcuno mi contraddica. Scusatemi se alzo un polverone inutile.

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 15:50:27  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acci, che misterioso... ma cosa accade?

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 15:57:17  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta "ALZARE LE CHIAPPE"!!! Serena . Vedro' di sapere direttamente da Sergio che problemi ci sono,alla faccia di FB! Tie'!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Tux
iNudistamico

me


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena


106 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 15:59:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si sto leggendo da fb. Comunque credo niente di grave, magari è solo qualche screzio e il gruppo è uno sfogo.

Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 16:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Basta "ALZARE LE CHIAPPE"!!! Serena . Vedro' di sapere direttamente da Sergio che problemi ci sono,alla faccia di FB! Tie'!


Ma a me le mi pesano Ross!!! Come fò ??? Un baciozzo belloccia e speriamo che tu riesca a carpire qualche informazione sul mistero, io su fb ho rinunciato, ho appena scritto che non intervengo più!!!

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 16:03:55  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche sul Corriere parte un'estate di romanzi gialli allegati al giornale e noi di iN non abbiamo voluto farci mancare il giallo dell'estate.
Cosa accadrà?
A voi scoprirlo poco per volta.
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 16:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
E dopo un estenuante e a tratti leggermente aggressivo botta e risposta, svelato l'arcano!!! A Zello è stata momentaneamente chiusa la sauna. Stanno lavorando per risolvere il problema. E che ci voleva a dirlo subito???? Maremma zucchina avevo pensato al peggio!!!

Socia ANITA

Modificato da - Serenalibera in data 16/07/2012 16:15:52
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 16:46:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche a mè piacerebbe andarci all'Oasi! Ma non sò con chi e quando. Quanto costa poi? Saluti Roby

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 01:01:56  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bon,pare che il problema sia la sauna;fara' parte(credo)delle solite menate su autorizzazioni/concessioni/ecc. derivanti anche dall'annoso problema della proprieta' che vorrebbe snaturare l'oasi(praticamente abolirla e farne una dependance del villaggio della salute).Io credo che invece di postare messaggi eterei(non so come definirli)e di perdere tempo con "alzate le chiappe e venite a vedere/fare" si dovrebbero mettere in chiaro i problemi e definire delle linee di azione...penso che il gruppo su FB possa "aggiustare il tiro" ma non posso criticarlo piu' di tanto perche' lo seguo davvero saltuariamente. So che non e' facile,so che Sergio ha le sue idee, non vuole sentirsi "imbrigliato" ma so che accetta volentieri supporto anche se con una sorta di "contagocce"; e' molto paziente (sembra strano ma e' cosi')con alcune persone che pensano di essere in qualche modo degli "eletti" solo perche' frequentano spesso l'oasi e a volte ne approfittano .Il nostro appoggio lo merita alla grande,ne discuteremo con calma al raduno se ci sara' l'occasione. Per ora niente panico,la sauna si puo' anche non fare,l'oasi e' molto di piu'!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 07:51:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quel che ho intuito io, a parte il problema della sauna grande che non possono utilizzare causa cavilli burocratici tipo permessi , si sente sempre più spesso la voce che questo sia l' ultimo anno ( ne parlavano domenica sotto voce in piscina) .
Pare abbiano ricevuto una lettera dall' avvocato della proprietà che evidenzia il problema sicurezza sia in sauna che in piscina.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 07:56:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

Anche a mè piacerebbe andarci all'Oasi! Ma non sò con chi e quando. Quanto costa poi? Saluti Roby

con chi? ma vacci da solo no, si sta da Dio, per il prezzo sono 16 sesterzi se non hai tessere , 14 se ne hai !

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - alessandro40 in data 17/07/2012 07:56:41
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000