Autore |
Discussione |
|
kevingar
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 13:28:49
|
Ciao ragazzi sono Alessio di Milano, questa settimana vorri organizzare un'uscita o a Cuggiono o altra spiaggia naturista in zona. Siccome vorrei andare sul sicuro chiedo cortesemente ai frequentatori del forum se in settimana qualche samaritano mi fa da guida ... grazie.
|
|
gaego
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
9 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 20:57:50
|
Ciao Alessio, in settimana non c'è praticamente NESSUNO, se vuoi domenica prossima 29/07 ti puoi aggregare con noi. Cmq le indicazioni presenti sul forum sono perfette non puoi non trovarlo. Ciao Gaetano |
|
|
kevingar
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 10:31:12
|
Ciao Gaetano grazie dell'invito, io arrivo da Binasco, come si puo' fare per incontrarci ?? |
|
|
rafies
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 14:10:10
|
ciao! sono nuova del forum. vorrei sapere dove leggere le indicazioni per raggiungere cuggiono... vorrei andare per ferragosto, ma temo di non riuscire a raggiungere facilmente il luogo! grazie mille! :-)
|
rafies |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 14:56:03
|
Che ci fai tu in questo topic di ragazzini?? Come età di msg, intendo.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 16:19:44
|
Esiste anche una spiaggetta nel Pavese. Si chiama Ponte della Becca. Si potrebbe organizzare là, se siete lontani da Cuggiono come me. Rafies, presentati visto che sei nuova del Forum e visto che siamo quasi coetanei si potrebbe organizzare qualcosa per noi " giovani". Ciao da Roby. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 17:07:31
|
Banniamo tutti i giovani sotto i quarant'anni....mannaggia!!!!
(mode invidia off)
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 20:18:09
|
| rafies ha scritto:
ciao! sono nuova del forum. vorrei sapere dove leggere le indicazioni per raggiungere cuggiono... vorrei andare per ferragosto, ma temo di non riuscire a raggiungere facilmente il luogo! grazie mille! :-)
|
Io pensavo un salto a ferragosto, ma a castelnovate, magari ci si può andare insieme,ma giustamente facci una bella tua presentazione come un nuovo utente che si rispetti,poi al limite ci accordiamo se e come andare. |
|
|
handy1998
iNudistospite
Città: vicino a Trezzo
45 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 15:54:29
|
Anche io la mia compagna saremmo interessati ad andare in questa spiaggia, come fare per avere più informazioni. Grazie. |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 22:30:42
|
| handy1998 ha scritto:
Anche io la mia compagna saremmo interessati ad andare in questa spiaggia, come fare per avere più informazioni. Grazie.
|
ci sono le indicazioni su un post "cuggiono" cercatelo... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
kevingar
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 11:28:32
|
Ciao rafies, ci si potrebbe mettere d'accordo con tutti quelli che ci sono a ferragosto, sarebbe bello. Io metto a disposizione la macchina per quelli di Milano. Ciao
| rafies ha scritto:
|
|
|
|
|
Discussione |
|