Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cuggiono o vicinanze Milano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Cuggiono o vicinanze Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kevingar
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 13:28:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kevingar  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono Alessio di Milano, questa settimana vorri organizzare un'uscita o a Cuggiono o altra spiaggia naturista in zona.
Siccome vorrei andare sul sicuro chiedo cortesemente ai frequentatori del forum se in settimana qualche samaritano mi fa da guida ... grazie.

gaego
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

9 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 20:57:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Alessio, in settimana non c'è praticamente NESSUNO, se vuoi domenica prossima 29/07 ti puoi aggregare con noi. Cmq le indicazioni presenti sul forum sono perfette non puoi non trovarlo.
Ciao Gaetano
Torna all'inizio della Pagina

kevingar
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 28/07/2012 : 10:31:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kevingar  Rispondi Quotando
Ciao Gaetano grazie dell'invito, io arrivo da Binasco, come si puo' fare per incontrarci ??

rafies
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 14:10:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao! sono nuova del forum. vorrei sapere dove leggere le indicazioni per raggiungere cuggiono... vorrei andare per ferragosto, ma temo di non riuscire a raggiungere facilmente il luogo! grazie mille! :-)

rafies

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 14:56:03  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ci fai tu in questo topic di ragazzini??
Come età di msg, intendo.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1131 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 16:19:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esiste anche una spiaggetta nel Pavese. Si chiama Ponte della Becca. Si potrebbe organizzare là, se siete lontani da Cuggiono come me. Rafies, presentati visto che sei nuova del Forum e visto che siamo quasi coetanei si potrebbe organizzare qualcosa per noi " giovani".
Ciao da Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 17:07:31  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Banniamo tutti i giovani sotto i quarant'anni....mannaggia!!!!

(mode invidia off)

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 20:18:09  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rafies ha scritto:

ciao! sono nuova del forum. vorrei sapere dove leggere le indicazioni per raggiungere cuggiono... vorrei andare per ferragosto, ma temo di non riuscire a raggiungere facilmente il luogo! grazie mille! :-)

Io pensavo un salto a ferragosto, ma a castelnovate, magari ci si può andare insieme,ma giustamente facci una bella tua presentazione come un nuovo utente che si rispetti,poi al limite ci accordiamo se e come andare.

handy1998
iNudistospite

Città: vicino a Trezzo

45 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 15:54:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io la mia compagna saremmo interessati ad andare in questa spiaggia, come fare per avere più informazioni. Grazie.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 22:30:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
handy1998 ha scritto:

Anche io la mia compagna saremmo interessati ad andare in questa spiaggia, come fare per avere più informazioni. Grazie.

ci sono le indicazioni su un post "cuggiono" cercatelo...

Daniele
"Por qué no te callas?"

kevingar
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 12/08/2012 : 11:28:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kevingar  Rispondi Quotando
Ciao rafies, ci si potrebbe mettere d'accordo con tutti quelli che ci sono a ferragosto, sarebbe bello. Io metto a disposizione la macchina per quelli di Milano. Ciao

rafies ha scritto:

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000