Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Articolo de iNudisti ai quotidiani e periodici
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Articolo de iNudisti ai quotidiani e periodici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 08:00:33  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma non vi fa effetto questa cosa? Era il 5 agosto quando federico ha lanciato l'idea. 20 giorni di collaborazione e l'articolo ha cominciato a uscire sui giornali. Confesso, anche se non è la prima volta, visto come è sorta questa cosa, mi è venuto un brivido alla schiena.

Direi che al di la del ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato con i testi, gli invii etc etc, il primo e più grande ringraziamento vada a federico, che ha avuto un'idea, ce l'ha detto, e ha saputo trascinarci in questa avventura, andata già a buon fine.

GRAZIE!!!!

Io già fatto e federico era anche in primo nell'elenco dei ringraziamenti.Idem per il tempismo.

Su Striscia e Le iene, saranno stessi autori e regista/i ma nella prima c'è laurenti,magari mandargli la lettera in via personale anche solo a lui, oltre alla redazione?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 09:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che non ama dirlo. Solo una volta anni fa, a ciao darvin lo dissero che era nudista. A Dante è molto scontroso,a forse è anche vero che essendo in vacanza vuol stare in pace e non vuol ritrovarsi col pisello in prima pagina su qualche giornale. Sinceramente la vedo complicata, ma .....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 09:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Siete stati tutti veramente GRANDI.
Congratulazioni.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 10:54:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Se può servire, ho cercato alcuni indirizzi delle riviste specializzate nel turismo:

genteviaggi.it@hachette.it

info@nuovedirezioni.it (indirizzo rivista "IN CAMPER")

http://www.itinerarieluoghi.it/contatti/

http://www.cairoeditore.it/Contatti/Segreteria-Generale.html (pubblica: BELL'ITALIA - BELL'EUROPA - AIRONE- IN VIAGGIO - NATURAL STYLE- )

barbara.ruggeri@rcs.it (pubblicano DOVE)

segreteriagen@casaeditriceuniverso.com (pubblica PARTIAMO)

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 11:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie siman, appena mi lasciano in pace dal lavoro (come al solito alla riapertura i server fanno le bizze) procedo ad inviare anche a loro, comunque entro sera sarà fatto.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 11:30:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rientrato oggi e......ma che bella sorpresa.

Ho letto tutte le traversie ed aggiustamenti prima di inviarlo e.......che dire, ECCEZZIONALE!!!!!!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 11:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatti anche gli invii suggeriti da Siman e aggiornato l'elenco invii.

Oops, l'indirizzo e-mail di Gente Viaggi pare essere inesistente: due mail che mi sono tronate indietro.

Itinerari e Luoghi il modulo di contatto si è inchiodato durante l'invio, ho inviato alla mail del caporedattore.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 14:21:26  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma non vi fa effetto questa cosa? Era il 5 agosto quando federico ha lanciato l'idea. 20 giorni di collaborazione e l'articolo ha cominciato a uscire sui giornali. Confesso, anche se non è la prima volta, visto come è sorta questa cosa, mi è venuto un brivido alla schiena.

Direi che al di la del ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato con i testi, gli invii etc etc, il primo e più grande ringraziamento vada a federico, che ha avuto un'idea, ce l'ha detto, e ha saputo trascinarci in questa avventura, andata già a buon fine.

GRAZIE!!!!

Oddio.. mi sento imbarazzato... hai mai visto un coniglio che diventa rosso?
Devo essere io a ringraziare voi, perché la cooperazione cambia il volto della società e dei singoli uomini.

nosci te ipsum

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 14:32:08  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

So che non ama dirlo. Solo una volta anni fa, a ciao darvin lo dissero che era nudista. A Dante è molto scontroso,a forse è anche vero che essendo in vacanza vuol stare in pace e non vuol ritrovarsi col pisello in prima pagina su qualche giornale. Sinceramente la vedo complicata, ma .....

Personalmente non apprezzo molto lo stile di informazione che hanno striscia e le iene. Credo che ci ridicolizzerebbero. Il povero Laurenti, come molte persone dello spettacolo, pratica il nudismo, ma non per questo si deve sentire obbligato a fare il testimonial. Scommetto che miriadi di attori, cantanti, subrette sono nudisti, solo che non praticano in Italia.

nosci te ipsum

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 14:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivate altre risposte...

"In Camper" ci segnala che non hanno mai avuto probblemi con il nudismo e i nudisti e quindi ritengono che abbiamo per errore spedito a loro la lettera. Ovviamente ho risposto chiarendo che non è stato un errore, ma una precisa scelta.

"Il Giornale del Garda" mi segnala che il numero di settembre è già in stampa, il prossimo è a ottobre. loro riprogrammerebbero l'argomento alla prossima primavera; ho segnalato che non è argomento prettamente estivo e se vogliono possono metterlo in programmazione anche per ottobre o novembre.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 15:37:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

Oops, l'indirizzo e-mail di Gente Viaggi pare essere inesistente: due mail che mi sono tronate indietro.

Itinerari e Luoghi il modulo di contatto si è inchiodato durante l'invio, ho inviato alla mail del caporedattore.

Mi spiace. Ho provato a cercare indirizzi alternativi a Gente Viaggi e Itinerari e Luoghi ma non sono riuscito.
Durante la ricerca però ho trovato questi (a parte L'Espresso e l'Ansa) sono tutti specializzati per il turismo e per chi vi lavora; vedete se ritenete possano essere utili.

comunicazione@ansa.it

hotelmanagers@adanet.it (Rivista trimestrale a carattere tecnico-professionale dell'A.D.A. Associazione Direttori d'Albergo. Particolare attenzione al mondo albergo in particolare ad al comparto turistico in generale.....)

Eurotravelnews@alt.it (Pagine di rubriche ed informazioni in tema di turismo, spettacoli, beni culturali ed ambiente dell'omonima rivista a cadenza settimanale)

teleturismo@flashnet.it (Versione on-line, strutturata come portale, della rivista cartacea rivolta tanto al pubblico quanto agli operatori del turismo).

guidaviagginostop@givisrl.com (Sito del corrispondente settimanale di approfondimento sui temi che toccano l'industria del turismo. Aggiornamento
continuo.)

info@turistica.it (Pagine web dell' omonima rivista trimestrale di studi e ricerche gestite dalla società di consulenza che ne realizza i contenuti.)

http://espresso.repubblica.it/gerenza/scrivici?id=2135022 (pagina web per inviare e.mail al Dott. Alessandro De Feo, Caporedattore centrale de L'Espresso)

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 16:22:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Itinerari e Luoghi ho trovato io la mail alternativa e funzionante.

ANSA no di sicuro, è solo un servizio di segnalazione notizie per i vari giornali, non ha una propria specifica apparenza pubblica.
L'Espresso fatto.
Gli altri non so se ne saranno interessati (sono principalmente media di nicchia rivolti agli operatori del settore, la lettera è più rivolta al pubblico) comunque verifico i loro siti e poi vedo.

Il Giornale del Garda mi risponde
Capisco ma per il giornale sarebbe completamente fuori tema… parleremo di vendemmia ecc…
Invece in primavera potremmo aprire un argomento che puo reggere anche tutta estate…

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 16:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
[Gli altri non so se ne saranno interessati (sono principalmente media di nicchia rivolti agli operatori del settore, la lettera è più rivolta al pubblico) comunque verifico i loro siti e poi vedo.

Comprendo benissimo.
Mi son permesso di segnalarli perchè in quei tipi di pubblicazioni il leit-motif (non tanto leit ) è la progressiva diminuzione di presenze turistiche straniere sommata ai sempre più frequenti viaggi turistici all'estero della clientela italiana.....forse potrebbe servire a mettere "una pulce nell'orecchio" a chi sta vivendo sulla propria pelle la crisi turistica italiana.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 17:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
sul gazzettino ancora niente,ma c'è il blog su questo articolo piuttosto animato e partecipato per poter parlare alla gente
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=216065&sez=NORDEST

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 19:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

[Gli altri non so se ne saranno interessati (sono principalmente media di nicchia rivolti agli operatori del settore, la lettera è più rivolta al pubblico) comunque verifico i loro siti e poi vedo.

Comprendo benissimo.
Mi son permesso di segnalarli perchè in quei tipi di pubblicazioni il leit-motif (non tanto leit ) è la progressiva diminuzione di presenze turistiche straniere sommata ai sempre più frequenti viaggi turistici all'estero della clientela italiana.....forse potrebbe servire a mettere "una pulce nell'orecchio" a chi sta vivendo sulla propria pelle la crisi turistica italiana.

Si è quello che ho pensato anch'io e se trovo un valido aggancio nei loro siti puoi star certo che invio anche a loro, magari personalizzando l'introduzione.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 20:15:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

GRAZIE!!!!

Scusate,ma non posso che essere daccordo con max nel ringraziamento conoscendo Federico di persona....e vai federico

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 20:17:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo...su questa discussione,una buona parola a Famiglia Cristiana posso metterla anchio da to che un po la conosco....

operaio del nudismo
Socio ANITA

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 21:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Bravi! Che soddisfazione vedere l'articolo che inizia ad essere pubblicato!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 14:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatti tutti gli invii suggeriti da Siman e da un lettore di lettera43; aggiornato il relativo elenco alla pagina precedente.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 14:40:28  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo al momento nessun altra pubblicazione.E soprattutto su organi nazionali. Sepriamo solo che lo mettano in programma, appena potranno, ma spero di non sbagliarmi, e lodando e approvando l'iniziativa,non vorrei diventi un flop. E allora mi verrebbe proprio da riflettere sul futuro del naturismo italiano....

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 14:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:
...e lodando e approvando l'iniziativa,non vorrei diventi un flop. E allora mi verrebbe proprio da riflettere sul futuro del naturismo italiano....

Un tale vedendo uno scalpellino battere un grosso masso con un martellino, gli chiese cosa stesse facendo.
"Rompo in due parti questo macigno." rispose quello.
"Con un martello così piccolo e con colpi così leggeri? Impossibile!" eccepì l'uomo.
"Non è importante un grosso martello e neppure colpi vigorosi; prima o poi e prima di quanto lei pensi, un piccolo colpo del martelletto romperà la dura pietra."

Modificato da - siman in data 29/08/2012 17:49:30

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 15:44:47  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è solo un'iniziativa per così dire "divulgativa".
Gli articoli dei giornali non cambiano la testa delle persone e il loro modo di vedere gli eventi. Almeno nel nostro caso. Per cambiare la percezione sull'argomento la gente dovrebbe leggere e vedere ogni giorno di argomenti sul nudismo, un po' come si fa con la politca.

nosci te ipsum

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 20:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
be vista la situazione si chiude la stagione 2012 e comincia subito quella 2013,stavolta non possiamo aspettare primavera a muoverci per avere le spiagge,e questo comporta pure un farsi sentire sistematico da subito

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5574 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 22:33:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

be vista la situazione si chiude la stagione 2012 e comincia subito quella 2013,stavolta non possiamo aspettare primavera a muoverci per avere le spiagge,e questo comporta pure un farsi sentire sistematico da subito
Giustissimo, dobbiamo farci sentire molto di più con iniziative varie e nei limiti del possibile coinvolgendo i mass media. Iniziando con piccole iniziative e poco dispendiose. Sono quelle che riescono meglio e più facilmente comprensibili dall'opinione pubblica.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 22:33:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Rientrato oggi e......ma che bella sorpresa.

Ho letto tutte le traversie ed aggiustamenti prima di inviarlo e.......che dire, ECCEZZIONALE!!!!!!!!!

Avrai notato che abbiamo inserito quel tuo paragrafo molto diretto, efficace e praticamente senza correzioni. Se si e' fatta una torta, la ciliegina e' quella

A TUTTI, complimenti per come la si sta divulgando. Un grosso saluto da POLA, Croazia, nelle cui coste. finalmente, son potuto andare a denudarmi (potevo anche lasciarlo sottinteso )

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 18:05:00  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe' che dire, davvero complimenti vivissimi per il lavoro svolto, mi spiace non aver contribuito ma nel periodo di ferie proprio non riuscivo a dedicare molto tempo a pensare ai concetti ed alle parole piu' giuste da usare...

Siete stati davvero BRAVI!!

Ora stiamo a vedere quanti pubblicheranno incrociando le dita.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5574 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 23:34:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è male segnalare su questa discussione i giornali, riviste, ecc che riporteranno l'articolo interamente o in parte.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 06:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Non è male segnalare su questa discussione i giornali, riviste, ecc che riporteranno l'articolo interamente o in parte.

Si certo, che mi aiutate anche a tenerne nota: fra un mesetto vorrei fare, se ne varrà la pena, un articoletto di riepilogo con l'elenco e i link a tutte le pubblicazioni.

Per i media che non hanno un sito o che pubblicheranno la lettera solo sul cartaceo: fate una scansione della pagina e pubblicatela qui (che si veda articolo e testata del media).

Grazie!

cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 09:17:04  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un enorme grazie a Federico e a tutti quelli che ogni giorno danno il massimo per far si che tutti quanti possano capire che il naturismo fatto con criterio e sani principi e uno stile di vita che ti rende libero da tutto cio che la società moderna ti costringe a farti vivere. Speriamo che tutto cio possa essere l'inizio di una grande impresa, ma siamo convinti che se i vostri sforzi non andranno a segno vuol dire che per il naturismo in Italia non c'è storia. E comunque vada ribadiamo a voi un grande grazie da Giù & Ma.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 12:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Negli articoli sulla nostra e-Zine e sul mio blog ho aggiunto l'elenco dei media individuati e coinvolti, così c'è un luogo ove trovare questo elenco che qui sul forum poi svanisce (di fatto già lo è).

http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=102

http://emanuelecinelli.wordpress.com/2012/08/25/inudisti-ai-media-italiani/

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000