Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Disponibilità nuova piscina naturista a Vimercate
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Disponibilità nuova piscina naturista a Vimercate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 15:40:07  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da qui allora potremmo iniziare su altra discussione ad hoc, su spogliatoi misti unificati in tutta Italia, che ne dite? Utopia? No maturità e inutili tabù da battere.Magari da qui si parte e poi si arriva più in la al nudismo autorizzato senza problemi.
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 16:01:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gli spogliatoi pubblici unificati non sarebbero che una conseguenza, molto in là, dell'accettazione del nudismo. Molti direbbero che perseguiamo delle chimere e che anche tra cent'anni, almeno in Italia, non succederà niente di che. Ma noi nudisti, questa rassegnazione, non ce la possiamo (né, spero, vogliamo) permettere.
Ricordo che nella prima palestra di body building dove andai a 16 anni, per giunta un posto raccolto con anche materassina di karate nel 1986, c'erano tre spogliatoi: Donne, Uomini e Bambini Maschi: conferma amara di quello che avete constatato pure voi . Quanto ai cartelli "No doccia nudi", li ho visti in una piscina di Genova dove andavo quando stavo lì: mai avrei pensato che l'ASL non permetterebbe questo divieto; e anzi, mi sembra che pure in molte scuole (statali, quindi teoricamente ancora più sotto la sorveglianza dell'Azienda Sanitaria) la doccia è spesso in costume o addirittura (bleagh!) in mutande; e lì non ci sono nemmeno genitori in mezzo ai piedi.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 23/09/2012 16:04:09

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 16:33:26  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Da qui allora potremmo iniziare su altra discussione ad hoc, su spogliatoi misti unificati in tutta Italia, che ne dite? Utopia? No maturità e inutili tabù da battere.Magari da qui si parte e poi si arriva più in la al nudismo autorizzato senza problemi.

Cos'è la trama di 2001 odissea nello spazio?
Scusa Jarod, la mia era una battuta, perché io ho l'impressione che qui in Italia siamo messi peggio che in Afghanistan. Non vorrei ripetere le stesse cose, ma la mentalità non è ancora matura, e non è solo una questione di leggi. Mi permetto di dire che questo sito, le iniziative dei raduni, comportano un avvicinamento di quelle persone che hanno ancora paura, ma allo stesso tempo desiderano, vivere la nudità. Più persone conosocono che questo è un modo di vivere "pulito", più si abbandoneranno i retaggi educativi del passato. Stiamo già limando le sbarre della nostra prigione culturale!

nosci te ipsum

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 16:57:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Putroppo cattive notizie:

Il response del Management e' negativo:

alcuni erano a favore, altri contrari, sostenendo che il rischio di
affrontare problemi a livello mediatico e' per loro troppo
alto.

Pazienza.. ci abbiamo provato.

Ma non ci fermeremo qui!!!!!!!

PECCATO
Ma indubbiamente una struttura aperta ai nudisti può creare problemi nell'opinione pubblica e quindi problematiche con l'eventuale potenziale utenza.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 23/09/2012 16:58:29

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 17:16:38  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Putroppo cattive notizie:

Il response del Management e' negativo:

alcuni erano a favore, altri contrari, sostenendo che il rischio di
affrontare problemi a livello mediatico e' per loro troppo
alto.

Pazienza.. ci abbiamo provato.

Ma non ci fermeremo qui!!!!!!!

PECCATO
Ma indubbiamente una struttura aperta ai nudisti può creare problemi nell'opinione pubblica e quindi problematiche con l'eventuale potenziale utenza.

No non è un problema sull'utenza , ma sul fatto che la struttura in questo caso avesse difeso la propria scelta, e quindi noi, di poterla frequentare nudi.

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 19:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che delusione!
avevo sperato che l'accordo fosse oramai andato a buon fine.
Delusione non tanto per il riscontro di questa struttura in particolare ma per la dimostrazione, ancora una volta, che l'italia (e lo scrivo volutamente in minuscolo) è proprio lontana dal nudismo

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 19:40:55  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me, pagherà la politica dei piccoli passi. Tempestare di richieste le strutture, finchè una o due si rendano disponibili, da qui si sparge la voce, le altre fiutano si spera il possibile affare e ci chiedono loro se vorremmo andare da loro stessse, e così via in una specie di reazione a catena.

Modificato da - jarod73 in data 23/09/2012 19:53:11

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 19:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Secondo me, pagherà la òpolitica dei piccoli passi

la vedo molto lontana ... non mi basterà la mia vita

Penso che, anche fra di noi, ci sono troppi che "a piccolissimi passi" non iniziano a farsi valere in famiglia, sul posto di lavoro ... ecc.
... e sto parlando di piccoli passi ...
Se non inizia da lì il rispetto e quindi il numero dei "credenti" non può di certo iniziare per, anche se tante, telefonate nelle strutture

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 20:06:39  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, in famiglia, si può anche discutere e accettare o meno, ma al lavoro si può avere la situazione complicata per vari motivi.E di questi tempi chi il lavoro ce l'ha, se poi fisso o quasi e a tempo determinato io preferisco tenermi il posto e mangiare, che non restar nudo sotto i ponti......

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 08:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Seguendo la discussione, mi complimento per l'impegno di chi ha preso l'iniziativa.
Con rammarico, noto che traspare molta difficoltà dei gestori ad aprirsi a questi concetti, condizionati da chissà quali vertenze burocratiche...mah.
Ci sono molti più club privè, anche con belle piscine che centri naturisti...Un bel paradosso.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 11:26:24  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.acquaworld.it/mappa.php

L'altra struttura che mi piacerebbe avere dalla nostra e vicinissima a Vimercate/Monza.

Se qualcuno nella zona o meno conosce la proprietà o qualche dipendente che ci faccia da "gancio",non sarebbe male.

Che dite???

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 21:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

http://www.acquaworld.it/mappa.php

L'altra struttura che mi piacerebbe avere dalla nostra e vicinissima a Vimercate/Monza.

Se qualcuno nella zona o meno conosce la proprietà o qualche dipendente che ci faccia da "gancio",non sarebbe male.

Che dite???

non solo non é male: é decisamente bellissima!
Ma scodatelo!
La proprietá é la stessa di Monticello :(
A monticello mi ero interessato ma c'é una chiusura TOTALE :(

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 21:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:

Seguendo la discussione, mi complimento per l'impegno di chi ha preso l'iniziativa.
Con rammarico, noto che traspare molta difficoltà dei gestori ad aprirsi a questi concetti, condizionati da chissà quali vertenze burocratiche...mah.
Ci sono molti più club privè, anche con belle piscine che centri naturisti...Un bel paradosso.

vertenze burocratiche???
Stai scherzando?
:)
Guarda che non é affatto un paradosso!
In uno stato in cui ci sono "igieniste dentali" in parlamento lo consideri un paradosso?

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 21:43:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissima realtà la struttura ma penso sia un'utopia anche solo pensare che siano disponibili a tenere alcuni periodi di accesso per i nudisti. Toio ha ragione, purtroppo !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 24/09/2012 21:44:08

gianmex
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 02:26:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao!se vi puo essere utile io sono Assistente Bagnanti con brevetto FIN...nel caso doveste avere bisogni di personale qualificato per eventi in piscina!!

ovvio anche e soprattutto nudista!!

complimenti per la richiesta!!

ciaooo

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 09:14:55  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

Bellissima realtà la struttura ma penso sia un'utopia anche solo pensare che siano disponibili a tenere alcuni periodi di accesso per i nudisti. Toio ha ragione, purtroppo !

Beh,sognare non è vietato,chissà.Magari ritentare prima con Monticello direttamente come richietsa di Associazione, poi se vedono che funziona, estenderebbero anche qui....

gabri72
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

211 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 00:03:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Apprezzo e fate bene!
Diffondere il NATURISMO dove è possibile sia nelle stagione fredde(in-door) e in quelle calde( out-door). Bella l'idea delle piscine naturiste con sauna e acqua-gym. Beati voi in Lombardia che avete dei riferimenti anche d'inverno! Qui da noi in piemonte,come penso anche in tante altre parti d'Italia è desolazione totale. Un saluto a tutti voi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000