Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Marina di Vecchiano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Marina di Vecchiano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Toscana
Città: Carrara

6 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 10:30:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La spiaggia di Marina di Vecchiano, in provincia di Pisa, promette bene per la stagione 2006.
Il luogo pi? frequentato dai naturisti ? la spiaggia libera situata a met? strada tra Marina di Vecchiano(pi? a SUD) e Torre del Lago(pi? a Nord).
Come arrivare a Marina di Vecchiano:
1) Da NORD: uscita Viareggio autostrada GE-LI, proseguire sulla statale per Pisa, dopo circa 5 Km in mezzo alla pineta (pineta di San Rossore) attraversare il passaggio a livello che si incontra sulla destra e suguire le indicazioni per il mare
2) Da SUD: uscita Pisa Nord autostrada GE-LI, ritornare verso Pisa, al primo semaforo si trover? sulla destra l'indicazione.
Come arrivare a Torre del Lago:
uscita Viareggio autostrada GE-LI, proseguire sulla statale per Pisa fino allo svincolo sulla destra per Torre del Lago. Portarsi sulle spiagge pi? a sud per raggiungere a piedi la spiaggia di Marina di Vecchiano.

Modificato da - n/a in Data 11/05/2006 10:45:23

Biagiux
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Pisa

29 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 10:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
Sono anni che cerco di incrementare la frequentazione di nudisti a marina di vecchiano.
Il problema ? il solito: se non ci sono nudisti, non arrivano nudisti :)

La spiaggia ? grande e comoda, sarebbe un bellissimo posto.
Di solito, per?, essendo in pochi, i nudisti tendono a stare in posti seminascosti o a rivestirsi quando sopraggiugono bagnanti.. ? un peccato.

Per chi volesse organizzare meeting (se in due tre si spogliano, tutti gli altri imitano, ? provato!) o trovarsi a fare due chiacchiere, a me fa piacere unire il nudismo alla conversazione, contattatemi pure :) ...mail nel profilo!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Firenze

1 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 21:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando

Sono anni che cerco di incrementare la frequentazione di nudisti a marina di vecchiano.
Il problema ? il solito: se non ci sono nudisti, non arrivano nudisti :)

La spiaggia ? grande e comoda, sarebbe un bellissimo posto.
Di solito, per?, essendo in pochi, i nudisti tendono a stare in posti seminascosti o a rivestirsi quando sopraggiugono bagnanti.. ? un peccato.

In effetti io ci sono andato ieri, domenica 21 maggio, e mi sono messo a cercare la zona nudista che non ho trovato; alla fine mi sono fermato in un punto centrale fra marina di vecchiano e torre del lago ma ho dovuto stare col costume dato che il passaggio della gente lungo la spiaggia era continuo e quindi, non conoscendo la situazione, non me la sono sentito di stare nudo.
Forse se mi fossi messo al riparo fra le dune il problema non sarebbe stato cos? evidente ma, ripeto, non conoscendo la situazione mi sono dovuto adattare a stare col costume.

Peccato perch? la spiaggia ? molto bella e poterci stare tranquillamente nudi sarebbe ancora pi? bello...

Modificato da - in data

Biagiux
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 11:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
Beh, sicuramente il fatto ? che ci sar? sempre transito di tessili.
Molte persone, giustamente, si fanno le passeggiatone sul bagnasciuga dalla foce del serchio fino a torre del lago.
Io credo per? che non si debba essere condizionati da questo: il posto migliore ? fra torre del lago e migliarino, non lontano da quella grossa duna trasversale che pare tagliare in due la spiaggia, ma poco pi? a sud.
Ribadisco, basta mettersi nudi e non nascosti (sono tutti nelle dune), che di l? a poco usciranno altri nudisti.

Modificato da - in data

Biagiux
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 10:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
Alcuni aggiornamenti su marina di vecchiano:

rispetto agli altri anni, c'? maggiore frequentazione nudista, forse perch? in questi giorni ha fatto freschino e quindi non c'? molto transito di tessili.
La cosa per ora un po' limitante ? che per lo pi? i nudisti tendono a nascondersi, probabilmente per paura di essere fuori luogo; si sa, quando la gente si nasconde, non contribuisce a portare un clima molto sereno.
Qualche nudista (io compreso) si mette tranquillamente sulla spiaggia, peraltro enorme, ma l'assenza di famiglie, al solito produce il solito effetto "sono tutti maschi, non mettiamoci l?".
In realt? non ? cos?, coppie ce ne sono, famiglie ne ho viste un paio, ma finch? stiamo nascosti il tutto non si sblocca.

Io continuo ad andarci e a stare ben visto :)

Modificato da - in data

Biagiux
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 10:24:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
Per chi interessa, posso confermare un crescente interessa naturista per marina di vecchiano: se non c'? troppa gente (quindi forse non la domenica), dalle 3 in poi almeno 400 metri di spiaggia sono a disposizione per nudit?!

Incoraggio i presenti a farsi avanti con frasi tipo "ciao, anche tu nudista?" per creare un minimo di comunit

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: Italia
Città: Firenze

2 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 19:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Mi chiedevo se sapete come posso arrivare alla parte nudista di Marina di Vecchiano usando treno + bici? Grazie

Modificato da - in data

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 19:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Salve a tutti/e,io e la mia ragazza pratichiamo (oramai da 5 anni)anche di domenica naturismo sulla spiaggia di s. rossore non ci sono guardoni e la spiaggia e' enorme ed ognuno si trova a proprio agio.Vi dico che in queste mattine (la mia lei lavora)sono solo e ho camminato per 1 ora nudo senza trovare nessuno!!

Modificato da - in data

sole_mare
iNudistnovello

Regione: Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 12:31:10  Mostra Profilo Invia a sole_mare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, una curisoti? ma rispetto alla stabilimento che da l'accesso al mare, la zona si trova a nord o a sud??Grazie

Modificato da - in data

cactusrealitus
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

13 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 12:52:23  Mostra Profilo Invia a cactusrealitus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve io sono anni ke vado a marina di vecchiano ma di nudisti a parte dietro le dune non ne ho mai visti sulla spiaggia tipo san vincenzo x intendersi....
poi una domanda di solito parcheggio alla fine della strada asfaltata dove ? l'oasi 2 la duna ke divide la spiaggia in 2 parti e che frequentate ? molto distante?
Mi sembra di aver capito che da li si deve andare verso torre del lago giusto?

cactusrealitus

Modificato da - in data

cactusrealitus
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 13:36:30  Mostra Profilo Invia a cactusrealitus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cactusrealitus

salve io sono anni ke vado a marina di vecchiano ma di nudisti a parte dietro le dune non ne ho mai visti sulla spiaggia tipo san vincenzo x intendersi....
poi una domanda di solito parcheggio alla fine della strada asfaltata dove ? l'oasi 2 la duna ke divide la spiaggia in 2 parti e che frequentate ? molto distante?

cactusrealitus

OGGI ? una bella giornata di sole... e gi? immagino essere xsulla spaiaggia di veccchiano a prendere del sole...... nessuno sa rispondermi alla domanda che ho fatto su dove ? la spsiggia nudista a vecchiano oppure ? solo uan bufala?
cactusrealitus

Modificato da - in data

bekaert
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 23:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bekaert Invia a bekaert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplice : parhceggia all'utlima Oasi, guadagna la spiaggia (se non hai voglia di scrollarti i gay dalla schiena percorrendo la pineta), cammina verso nord.

Modificato da - in data

Biagiux
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 00:30:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
Confermo.
E, alla larga dalla pineta.

Modificato da - in data

cactusrealitus
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 19:34:17  Mostra Profilo Invia a cactusrealitus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri 7 aprile bellissima giornata e decido di aprire la stagione balneare e perch? no anche quella naturista! convinco una mia amika a venire al mare con me e andiamo a marina di vecchiano.
appena arrivati parcheggiamo l'auto vicino all'oasi 2 poi ci incamminiamo verso la spiaggia e cerchiamo un posto dove metterci per prendere del sole nudi ovviamente.
sul bagnoasciuga non se parla nemmeno visto che molti gruppi ,giovani, erano alcuni vestiti altri in costume e si opta x una duna.
appena messi nudi dietro una duna eco un mare di soggetti interessati a noi che arrivano x osservarci e si avvicinano sempre di + con il risultato la mia amika dopo un p? si sente sempre meno a proprio agio e ce ne andiamo...
domanda mi dite dove va la gente che qui ha scritto di fare naturismo a vecchiano ?
x me non si fa naturismo da nessuna parte a vecchiano a meno ke non si accetti un mare di guardoni addosso...

Modificato da - in data

cactusrealitus
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 09:23:20  Mostra Profilo Invia a cactusrealitus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi bellisssima giornta e vorrei ritornare alla stessa spiaggia nessuno mi pu? dare una risposta a quanto ho scritto sopra?

Modificato da - in data

cactusrealitus
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 15:40:11  Mostra Profilo Invia a cactusrealitus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che i post di spapggie x nudisti nelle altre regioni hanno dei frequentatori io sto tenendo vivi 2 post toscani ma ? possibile che nessuno mi dia le informazioni che ho chiesto?
davvero non ci sono nudisti toscani?

Modificato da - in data

antocarlo
iNudistospite

Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

20 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 18:03:24  Mostra Profilo Invia a antocarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IERI SONO STATO A MARINA DI VECCHIANO. DI NATURISTI, SEMI-NASCOSTI TRA LE DUNE, NE HO VISTI SOLO 2.
IN SITUAZIONI COME QUESTA HO EVITATO DI SPOGLIARMI: IL RISCHIO DI ESSER DENUNCIATI A P.L.PER ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA E' TROPPO ALTO! PECCATO: M.DI VECCHIANO E' UN LUOGO AMENO, E IERI IL SOLE RISPLENDEVA COME A LUGLIO.

Modificato da - in data

antocarlo
iNudistospite

Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

20 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 18:12:58  Mostra Profilo Invia a antocarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A TORRE DEL LAGO INVECE IL PROBLEMA E' UN ALTRO: IL BRANCO DI GUARDONI CHE SI AVVICINA E TI FISSA, CHE TU SIA SOLO OD IN COMPAGNIA, POCO CONTA, PER LORO!

Modificato da - in data

cactusrealitus
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 18:17:50  Mostra Profilo Invia a cactusrealitus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C

Modificato da - in data

alexx63
iNudistamico

Ciao

Prov.: Pisa

56 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 09:09:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti/e anche noi abbiamo provato a Marina..con il risultato di avere guardoni sempre piu' vicini..adesso abbiamo optato con successo per san rossore(basta attraversare la foce del serchio) vi assicuro e' un paradiso e con la presenza di qualche coppia,peraltro venuta dal mare con un patino,che al nostro togliersi i costumi si sono velocemente adattati al nostro nudo integrale

W il nudismo ovunque!!

Modificato da - in data

alexx63
iNudistamico

Ciao

56 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 09:45:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cactusrealitus

cactusrealitus

W il nudismo ovunque!!

Modificato da - in data

Niji
iNudistospite

Boa

23 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 12:09:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Niji Invia a Niji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alexx63

Ciao a tutti/e anche noi abbiamo provato a Marina..con il risultato di avere guardoni sempre piu' vicini..adesso abbiamo optato con successo per san rossore(basta attraversare la foce del serchio) vi assicuro e' un paradiso e con la presenza di qualche coppia,peraltro venuta dal mare con un patino,che al nostro togliersi i costumi si sono velocemente adattati al nostro nudo integrale

Ciao Alex io sono di firenze mi daresti qualche indicazione precisa per la spiaggia di s.rossore? Grazie mille
io di solito vado con mia moglie a Marina di alberese anche se ? un po'lontano... Grazie a presto!

Modificato da - in data

Niji
iNudistospite

Boa

23 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 12:12:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Niji Invia a Niji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alexx63

Ciao Alex io sono di firenze mi daresti qualche indicazione precisa per la spiaggia di s.rossore? Grazie mille
io di solito vado con mia moglie a Marina di alberese anche se ? un po'lontano... Grazie a presto!

Modificato da - in data

cactusrealitus
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 00:29:33  Mostra Profilo Invia a cactusrealitus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a voi non sono + entrato sul fruma causa impegni cmq sia coem vi procede l'abbronzatura?
la mia era gi? iniziata il 25 di aprile ma poi + nulla ergo sono bianco!

a presto

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma

29 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 17:57:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi ragazzi arrivati a marina di vecchiano consigliate di andare verso sud dopo la foce del serchio (ma nn c'? un altro modo per guadare oltre il canotto o il materassino??) e non verso nord direzione torre del lago... fatemi sapere parto sabato!!!

Modificato da - in data

alexx63
iNudistamico

Ciao

56 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 13:52:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fkkpisa@yahoogroups.com

Ciao Ale e Ste

W il nudismo ovunque!!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 14:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alexx63, dicci almeno di chi è l'email

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alexx63
iNudistamico

Ciao

56 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 18:05:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sorry

W il nudismo ovunque!!

charlino
iNudistospite

Città: lucca

12 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:03:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Iscritto oggi giusto perchè vorrei alcune info su Vecchiano. Sono della provincia di Lucca e cercavo spiagge naturiste non troppo lontane da casa mia: so che a Marina di Vecchiano c'è chi lo pratica e in rete ho trovato questo vecchio post. Com'è la situazione ora? Qualcuno ci è stato di recente? L'ultima volta che ci sono stato tre anni fa di chi prendeva il sole senza tessuto ne ho visti pochi, in compenso c'erano parecchi camminatori
Un saluto a tutti gli iscritti al forum!!!
Franco

alexx63
iNudistamico

Ciao

56 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 06:37:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao charlino ben arrivato ti allego un vecchio post sempre valido pero'..

La spiaggia e' tessile naturalmente ma e' talmente grande che ogniuno puo' trovare in suo "posticino " senza problemi

W il nudismo ovunque!!

alexx63
iNudistamico

Ciao

56 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 06:39:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda marina di vecchiano ti conviene optare x bocca di serchio un po' all'interno nei giorni feriali almeno io non ho trovato difficolta' a starmene nudo

W il nudismo ovunque!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000