Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - "CORRI LA VITA 2012"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 "CORRI LA VITA 2012"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 16:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Allora ragazzi! Abbiamo già dimostrato in altri momenti quanto siamo generosi e uniti noi Nudisti!
Adesso vi chiedo di fare del bene ed in salute! Per il 10° anno il 30 di settembre 2012 a Firenze si svolgerà “CORRI LA VITA”, si tratta di scegliere se fare una passeggiata di Km. 5,3 ca oppure una corsa competitiva di Km. 13,2.
L'iscrizione è di soli 10 € e vi sarà fornita una maglietta dell'evento e la pettorina con il numero. L'intero incasso andrà alle strutture pubbliche specializzate nella lotta contro il cancro al seno.
Per quanto mi riguarda sono personalmente grata all'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - SOD Diagnostica Senologica, una delle strutture impegnata quotidianamente nella diagnostica del tumore al seno, all'infermiera Michela e al Dott. Nori responsabile dello stesso, grazie a loro e a tutta l'equipe ho iniziato la mia più importante corsa per la vita con serenità e coraggio. E' tramite la stessa Michela che dovremmo fare l'iscrizione, ancora non so come fare per i soldini e la consegna delle pettorine e magliette, se sarete presenti all'evento non ci saranno problemi, ma se vorrete contribuire anche senza presenziare, perchè impossibilitati per impegni, distanza o altro … beh! Un aiuto è sempre ben accetto e alla prima occasione consegnerò personalmente il tutto.
Se verrete sarà un'occasione per stare insieme e far del bene, passeggiando o correndo per le vie più belle di Firenze. Fatemi sapere!!!!

Metto il link dell'evento così potrete vedere di cosa si tratta con esattezza e tutti i particolari delle scorse edizioni. Mi raccomando vi vorrei numerosi!!! Baciozzi a tutti tutti!!!

Serena


http://www.corrilavita.it/home.php

Mandatemi la vostra e-mail e appena mi verrà consegnato vi invierò il modulo di iscrizione, poi me lo reinvierete compilato per fax ed io lo consegnerò a Michela che mi darà magliette e pettorine!!!Tutto questo per chi farà la passeggiata o la gara, per chi vuole solo conmtrubuire all'iniziativa per aiutare la L.I.L.T acquistando la maglietta, non è necessaria l'iscrizione.Come mi ha suggerito Crazybetty acquisterò una Postpay e vi darò gli estremi per mettere i soldini!



Socia ANITA

Modificato da - Serenalibera in Data 03/09/2012 11:44:34

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 19:18:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Dimenticavo ... Naturalmente io e Gianfranco ci saremo e faremo la passeggiata ...

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 21:08:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sono da quelle parti o perchè....chissà...ho voglia di fare una corsetta a Firenze io ci sarò....vedo al più presto i miei impegni,ma sicuramente il pensiero di partecipare non è lontano
In queste occasioni noi nudisti cerchiamo ad essere partecipi,i toscani diano il loro si a questa iniziativa,contattate Serena e non lasciamole un minuto di riposo tra una telefonata e l'altra per le prenotazioni

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 21:43:29  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ciao Serena....prima di tutto ti mando un abbraccio....ti sento di buon umore e questo mi fa capire che le cose vanno meglio
molto bella questa iniziativa, è un tema che sta molto a cuore anche a me, per averlo vissuto indirettamente....contribuirei quindi molto volentieri, come si può fare? bisogna farla per forza di persona l'iscrizione? o c'è un iban a cui si può fare direttamente la donazione? tanto io non parteciperò di sicuro quindi mi serve solo sapere come poter mandare il contributo...se questo non fosse possibile magari mi puoi mandare in pvt le indicazioni per poter mandare a te il contributo cosi poi potrai portarlo tu di persona se è l'unico modo possibile.
attendo istruzioni
un abbraccio.
Piero




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

Onset
iNudistaffezionato

fire


Regione: Toscana
Città: Firenze


266 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 00:32:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi la facciamo tutti gli anni e vi consigli di partecipare assolutamente, perchè il fine solidaristico è importantissimo ed inoltre il percorso attraverso il centro storico di Firenze è veramente splendido!


Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 07:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

ciao Serena....prima di tutto ti mando un abbraccio....ti sento di buon umore e questo mi fa capire che le cose vanno meglio
molto bella questa iniziativa, è un tema che sta molto a cuore anche a me, per averlo vissuto indirettamente....contribuirei quindi molto volentieri, come si può fare? bisogna farla per forza di persona l'iscrizione? o c'è un iban a cui si può fare direttamente la donazione? tanto io non parteciperò di sicuro quindi mi serve solo sapere come poter mandare il contributo...se questo non fosse possibile magari mi puoi mandare in pvt le indicazioni per poter mandare a te il contributo cosi poi potrai portarlo tu di persona se è l'unico modo possibile.
attendo istruzioni
un abbraccio.
Piero



Vi invierò tramite fax o e-mail (mandatemelo in privato)il modulo di iscrizione che presto Michela mi farà avere, è importante che la facciamo tramite il reparto di Diagnostica Senologica, così andrà a loro un piccolo riconoscimento se porteranno alla L.I.L.T, credo consista in una coppa, nemmeno in denaro, il maggior numero di iscrizioni. I soldini li posso anticipare io poi vedremo come fare, questo non è un problema! Grazie!!!! Un abbraccio grande!

Socia ANITA

Modificato da - Serenalibera in data 30/08/2012 07:57:33
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 07:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Onset ha scritto:

Noi la facciamo tutti gli anni e vi consigli di partecipare assolutamente, perchè il fine solidaristico è importantissimo ed inoltre il percorso attraverso il centro storico di Firenze è veramente splendido!




Benissimo! Sarà un'ottima occasione per conoscerci!!! Ne sono felice! Mi raccomando la vostra e-mail così vi mando il modulo d'iscrizione! Baciozzi!

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 07:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Se sono da quelle parti o perchè....chissà...ho voglia di fare una corsetta a Firenze io ci sarò....vedo al più presto i miei impegni,ma sicuramente il pensiero di partecipare non è lontano
In queste occasioni noi nudisti cerchiamo ad essere partecipi,i toscani diano il loro si a questa iniziativa,contattate Serena e non lasciamole un minuto di riposo tra una telefonata e l'altra per le prenotazioni


E' un pò che ti aspettiamo ... Vediamo se con più di un ottimo motivo ce la fai a dedicarci una giornata!!! Magari due!!! Baciozzissimi!!!!

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

frumento
iNudistamico



122 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 09:54:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche se non presente fisicamente se si può avere un modulo farò versamento diretto e per il materiale non importa ci sarà occasione.
é una causa che mi tocca molto da vicino e quindi si deve contribuire il più possibile. ciao ed è un piacere sentirti allegra.
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 10:19:34  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Farò l'iscrizione quando ti verrò a trovare in via dele zucchine maremmane, baciozzi

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 30/08/2012 10:19:54
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 11:23:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

cordom ha scritto:

Se sono da quelle parti o perchè....chissà...ho voglia di fare una corsetta a Firenze io ci sarò....vedo al più presto i miei impegni,ma sicuramente il pensiero di partecipare non è lontano
In queste occasioni noi nudisti cerchiamo ad essere partecipi,i toscani diano il loro si a questa iniziativa,contattate Serena e non lasciamole un minuto di riposo tra una telefonata e l'altra per le prenotazioni


E' un pò che ti aspettiamo ... Vediamo se con più di un ottimo motivo ce la fai a dedicarci una giornata!!! Magari due!!! Baciozzissimi!!!!

Sei sicura di poetr ospitare il sottoscritto:russa,si arrabbia,ed è peggio di un orso eheheh
A Firenze ho fatto 2 maratone ,un po freddo,ma bello tutto attraverso il centro storico.
Farò il possibile lo prometto

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 12:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:
Sei sicura di poetr ospitare il sottoscritto:russa,si arrabbia,ed è peggio di un orso eheheh
A Firenze ho fatto 2 maratone ,un po freddo,ma bello tutto attraverso il centro storico.
Farò il possibile lo prometto



A fine settembre non dovrebbe far troppo freddo ... le ultime parole famose ... Certo che son sicura di poterti ospitare! Ti mettiamo a dormire con Amalia in camerina!!!

Clicca sul link ....

http://youtu.be/RYKBx8HRnaE

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


569 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 14:07:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao sere anche noi possiamo contribuire, al limite potresti usare una postepay da ricaricare online o dalle poste e poi tu devolvere il tutto per le iscrizioni...

ciao e baciozzi

Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 16:13:01  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OH SERE!!!
via verrò a fare sta camminata...la corsa mi sta troppo a pensiero!!!
La lascio fare a Domenico!;-) al massimo posso fargli da supporto con la bottiglietta d'acqua a metà strada!
Ma vista la mia vicinanza al luogo dell'evento...direi che non posso mancare!!

A presto

Tommy
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 18:35:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

ciao sere anche noi possiamo contribuire, al limite potresti usare una postepay da ricaricare online o dalle poste e poi tu devolvere il tutto per le iscrizioni...

ciao e baciozzi



Sapevo che non sareste mancati!!! Mi spieghi con una mail che cosa è e come funziona la postpay, se serve anche a non maneggiare soldini e semplificare le cose è pure meglio!

Fantastica la mia crazy family!

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 30/08/2012 : 18:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

OH SERE!!!
via verrò a fare sta camminata...la corsa mi sta troppo a pensiero!!!
La lascio fare a Domenico!;-) al massimo posso fargli da supporto con la bottiglietta d'acqua a metà strada!
Ma vista la mia vicinanza al luogo dell'evento...direi che non posso mancare!!

A presto

Tommy


Tommy! E vorrei anche vedere tu mancassi!!! Mi raccomando l'iscrizione falla con il SOD tramite me!(Perchè io sono solo una piccola tramite, ape operaia insomma!) E' una giusta e buona causa!Vuol dire che si sarà un monte a passeggiare lenti lenti ... ma arriveremo lantaniiii!!!

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 15:01:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Allora??? Tutto quì??? E io che mi aspettavo miriadi di iscirizioni!!! Polentoni!!!

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 19:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se sarò ancora vivo il 30 settembre, ma visto che la montagna ancora non è andata da maometto, forse intanto maometto va alla montagna, però mi affianco a te e gianca e solo per la passeggiata, che già sudo a pensarci, maremma zucchina!!!!!!!!!! (ps, ha imparato a dirlo anche l'ultimo nipotino di due anni )

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 10:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

non so se sarò ancora vivo il 30 settembre, ma visto che la montagna ancora non è andata da maometto, forse intanto maometto va alla montagna, però mi affianco a te e gianca e solo per la passeggiata, che già sudo a pensarci, maremma zucchina!!!!!!!!!! (ps, ha imparato a dirlo anche l'ultimo nipotino di due anni )


Allora! Mettiamo subito in chiaro due cose, primo, di montagne ce ne sono due e con due cime ritte ritte e son le mie!!! Secondo, Gianfranco mi ha chisto chi è sto Gianca e si è anche indiavolato!!!Terzo ... ma un 'erano due? Gli è uguale! Terzo ... chiederò i diritti d'autore per questo "maremma zucchina" Farò i sordi! Ho contagiato un pò tutti!!!
Un bacio al più sexy del forum!!!

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 10:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:


di montagne ce ne sono due e con due cime ritte ritte e son le mie!!!
Un bacio al più sexy del forum!!!


....e poi ci lamentiamo dei guardoni in spiaggia, poveracci, so provocati

...dimenticavo, grazie per il bacio

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 12:23:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Serena metticele tu le mie 10 euro che poi te le do ..... di santa ragione.
Torna all'inizio della Pagina

cpmagi7172
iNudistamico



157 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 12:24:40  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

Allora??? Tutto quì??? E io che mi aspettavo miriadi di iscirizioni!!! Polentoni!!!
ciao Serena e Gianfranco fateci sapere anche come fare a mandare il nostro contributo e a chi mandarlo nell'eventualità il 30 non riusciamo a liberarci e non possiamo esserci fisicamente a Firenze ma non vogliamo mancare con il pensiero e per una giusta causa come questa. Ciao da Giuseppe e Mari.

Modificato da - cpmagi7172 in data 02/09/2012 12:25:32
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 16:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Serena metticele tu le mie 10 euro che poi te le do ..... di santa ragione.


Me le darai ... di santa ragione!!! Solo perchè ho scritto che il più sexy è Fenice!!! Vieni a far la passeggiata però! Il posto per dormire non manca!!! Dai dai dai!!!!

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 16:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma, Maremma zucchina, se l'iPhone traduce come gli pare quel che gli dico che ce posso fa? Gli dico a e mi scrive b e il bello è che manco me ne accorgo.

Ohi lo sapevo che le montagne eran due, ma non volevo fare il pretenzioso, una la lasciavo al gianfra, ecco mo' l'ha scritto bene.

E no bimba, due son da nonno, uno è da zio, e il quarto sta per arrivare , bello nudo pure lui per la gioia di nonno. Cercasi baby sitter, se son nudiste, cerco pure nonnisitter, che non guasta. Maremma maiala.

E non mi dire che son sexy, che se mi gaso poi faccio come la rana del bue.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 02/09/2012 : 18:35:00  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma, Maremma zucchina, se l'iPhone traduce come gli pare quel che gli dico che ce posso fa? Gli dico a e mi scrive b e il bello è che manco me ne accorgo.

Ohi lo sapevo che le montagne eran due, ma non volevo fare il pretenzioso, una la lasciavo al gianfra, ecco mo' l'ha scritto bene.

E no bimba, due son da nonno, uno è da zio, e il quarto sta per arrivare , bello nudo pure lui per la gioia di nonno. Cercasi baby sitter, se son nudiste, cerco pure nonnisitter, che non guasta. Maremma maiala.

E non mi dire che son sexy, che se mi gaso poi faccio come la rana del bue.


Stiamo calmi su Ipad, Iphone, ecc. Apple o Samsung galaxyII,III,ecc.Su software,non ci posso far nulla, ma sulla parte che riguarda i sensori li produce la mia azienda - è italofrancese, ma questi li abbiamo completamente studiati,prodotti e sviluppati in Brianza- ( giroscopio,accellerometro,sensori di pressione, ecc. e da Febbraio anch'io contribuisco al loro sviluppo/evoluzione) Su quelli garantisco.
Per il resto contattare Apple.

Scusate, piccolo OT, ma giusto per precisare.Comunque Max, direi meglio Ipad, forse visto anche le cifre pressochè simili.
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 09:44:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ma, Maremma zucchina, se l'iPhone traduce come gli pare quel che gli dico che ce posso fa? Gli dico a e mi scrive b e il bello è che manco me ne accorgo.

Ohi lo sapevo che le montagne eran due, ma non volevo fare il pretenzioso, una la lasciavo al gianfra, ecco mo' l'ha scritto bene.

E no bimba, due son da nonno, uno è da zio, e il quarto sta per arrivare , bello nudo pure lui per la gioia di nonno. Cercasi baby sitter, se son nudiste, cerco pure nonnisitter, che non guasta. Maremma maiala.

E non mi dire che son sexy, che se mi gaso poi faccio come la rana del bue.


Stiamo calmi su Ipad, Iphone, ecc. Apple o Samsung galaxyII,III,ecc.Su software,non ci posso far nulla, ma sulla parte che riguarda i sensori li produce la mia azienda - è italofrancese, ma questi li abbiamo completamente studiati,prodotti e sviluppati in Brianza- ( giroscopio,accellerometro,sensori di pressione, ecc. e da Febbraio anch'io contribuisco al loro sviluppo/evoluzione) Su quelli garantisco.
Per il resto contattare Apple.

Scusate, piccolo OT, ma giusto per precisare.Comunque Max, direi meglio Ipad, forse visto anche le cifre pressochè simili.



Jarod ...dopo tutto sto discorsone come minimo mi aspettavo l'iscrizione !!!

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 16:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, si aspetta un caz....tone per tutte le cose che non funzionano. Spero nonproduci anche la batteria, di quelle che sono autoincendianti.....

Basta questo è un topic serio, finiamo OT Le rimostranze te le mando in pvt ahahah

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 20:34:45  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo la batteria sia cinese, tipo foxconn che lavora per Apple, e poi si suicidano i dipendenti...Io ribadisco costruisco e sviluppo i sensori.

Comunque chiedendo scusa a Serena,torniamo davvero alla serietà della discussione .

Serena, non posso iscrivermi e partecipare all'evento, ma se indichi qualche numero IBAN o c/c postale dove poter fare un versamento comunque, potrei contribuire ugualmente.E questo penso possa essere utile anche per altri utenti.Idem come hai già anticipato e forse anche meglio la postepay.

Modificato da - jarod73 in data 03/09/2012 20:35:58
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 19:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Credo la batteria sia cinese, tipo foxconn che lavora per Apple, e poi si suicidano i dipendenti...Io ribadisco costruisco e sviluppo i sensori.

Comunque chiedendo scusa a Serena,torniamo davvero alla serietà della discussione .

Serena, non posso iscrivermi e partecipare all'evento, ma se indichi qualche numero IBAN o c/c postale dove poter fare un versamento comunque, potrei contribuire ugualmente.E questo penso possa essere utile anche per altri utenti.Idem come hai già anticipato e forse anche meglio la postepay.


Grande Jarod! Ti ho quasi, anzi, ti ho costretto a contribuire!!! Mi sento un caccolino in colpa ... ("Mentitora")Un abbraccio grande !

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 19:20:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando

Domani vedrò Michela, le ho comunicato le pre-iscrizioni alla passeggiata e i contributi per le magliette, ne è davvero felice. Le anticiperò io i soldini per tutti!!!


Socia ANITA

Modificato da - Serenalibera in data 07/09/2012 17:18:55
Torna all'inizio della Pagina

cpmagi7172
iNudistamico



157 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 20:42:46  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

Domani vedrò Michela, le ho comunicato le pre-iscrizioni alla passeggiata e i contributi per le magliette, ne è davvero felice. Le anticiperò io i soldini per tutti!!!


Ciao Serena, facci sapere come e dove possiamo mandare il nostro contributo, ciao da Giuseppe & Mari.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000