Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - spiaggia di selinunte
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiaggia di selinunte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stellinacoppia
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 12:30:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti siamo una coppia e questa settimana fra mercoledì e giovedì andremo alla spiaggia di selinunte vorremo sapere se è tranquillo come posto o è frequentato sempre dai soliti maniaci perchè noi e da un bel pò di anni che nn ci andiamo, e poi vorrei sapere se qualcuno di voi ci va fra questi giorni, magari mi fà sapere se ci sono spesso coppie o solo single grazie e scusate se chiediamo troppo baci e a presto

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 13:39:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Messaggio di stellinacoppia

Ciao a tutti siamo una coppia e questa settimana fra mercoledì e giovedì andremo alla spiaggia di selinunte vorremo sapere se è tranquillo come posto o è frequentato sempre dai soliti maniaci perchè noi e da un bel pò di anni che nn ci andiamo, e poi vorrei sapere se qualcuno di voi ci va fra questi giorni, magari mi fà sapere se ci sono spesso coppie o solo single grazie e scusate se chiediamo troppo baci e a presto

Inizi a scrivere al plurale..."siamo coppia", poi passi al singolare per sapere se ci sono coppie o "solo" single...si potrebbe pensare che hai un po' di confusione sul chi sei realmente.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 00:12:23  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.... Selinunte è una località meravigliosa per il naturismo.... meravigliosa per il mare stupendo, per il paesaggio.... per la natura..... io ci vado da anni, e adesso sono due anni che la frequento con la mia dolce metà...... il problema sono le persone che ci vanno abitualmente... mi riferisco alla zona naturista!!!!..... mi spiace dirlo perchè è un luogo che amo e comunque sia continuerò a frequentarlo, però il problema sono proprio le persone che la frequentano abitualmente che hanno trasformato una splendida location naturista in un vero porcaio..... io e Marti più di una volta abbiamo avuto a che fare con depravati e guardoni spesso anche piuttosto ostinati.... e mi spiace dirlo.... tutta gente del luogo.... grazie al cielo non abbiamo mai avuto molestie dirette, ma il fastidio è troppo e non più di una volta siamo stati tentati, pur rischiando rimetterci come naturisti indossandoci il costume, a prendere il cellulare per chiamare le forze dell'ordine per denunciare apertamente atti osceni da parte di questa gente!!!..... e aggiungo anche la presenza di alcune coppie che amano frequentare la spiaggia per mostrare le loro effusioni ormonali pubblicamente...... guarda caso le poche amicizie e conoscenze naturiste fatte in spiaggia sono tutte persone che arrivano da fuori (l'anno scorso una coppietta di romani e quest'anno una coppia vicino a Milano che vorrei portare a Chiavari).....

Quel che voglio dire a stellinacoppia è che la spiaggia purtroppo gira così, ma non per questo è infrequentabile, ve la consiglio anzi calorosamente perchè è un luogo pieno di magia, l'unico neo è la presenza di questi parassiti che la rovinano e la stanno distruggendo come luogo sano e di pace, ed è giusto lo sappiate se state per visitare quei luoghi!!!!!!....

Lo dissi tempo fa e lo ripeto.... la causa di questi fenomeni è la mancanza di legalizzazione di queste aree alla pratica del naturismo, se i comuni interessati, che ben conoscono la situazione in questi luoghi, facessero un po' meno le orecchie da mercante e concedessero questi spazi, noi naturisti veri saremmo autorizzati a denunciare questi porcai e si potrebbe davvero intervenire per riportare queste spiaggie nel loro vero splendore..... purtroppo resta utopia e delusione pura perchè chi potrebbe fare dorme......

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 11/09/2012 00:23:45

stellinacoppia
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 12:41:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Asterix noi siamo coppia ,poi ho solo chiesto un informazione niente di più nn stavo a guardare molto la grammatica perchè il nostro interesse era informarci, poi siccome sono io il lui che scrive nn ci ho fatto caso , credo un pò esagerato. Ma vorrei ringraziare molto moretto 65 per l'informazione data e per la sua opinione riguardo questa spiaggia grz molto.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 11:33:09  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati stellinacoppia ....... quella di Asterix comunque a giudicare dalla faccina sorridente alla fine del post, credo sia una battuta..... qui dentro chi più e chi meno siamo un po' tutti dei pazzerelloni!!!.... ti consiglierei comunque di fare una piccola presentazione nell'apposita sezione.... è uso e costume..... ehm.... scostume volevo dire raccontare qualcosa di se stessi per farsi conoscere!!!
Spero vi divertiate a Selinunte..... io e mia moglie ci sentiamo davvero in simbiosi con quei luoghi ogni volta che torniamo.... effetti collaterali su descritti a parte..... a presto ciaoo

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 11:34:57  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... ehm..... o meglio dire..... inconvenienti di cui sopra..... si potrebbe pensare male ed essere fraintesi!!!!!!

Socio U.N.S.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000