Autore |
Discussione |
Navy
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 12:49:26
|
| asterix ha scritto:
Come non ricordare la "signora" Navy, una vera anticonformista in un raduno in cui eravamo tutti nudi con le ciabatte lei era l'unica vestita ma coi piedi scalzi...
|
|
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 13:02:34
|
Grande signora! Cosi' si fa!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 14:21:03
|
Vi ringrazio anche in questa sede Amici!
Un abbraccio a tutte le persone che per motivi vari non sono potute venire, ma sono dei "nostri". Avremmo voluto condividere con voi la gioia e la fraternità del raduno. Credo che, anche in questa discussione sia palese la felicità di tutti! |
nosci te ipsum |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 15:26:59
|
Se posso parlare col cuore..... Festa dell'amicizia con la A maiuscola. Mi scusino i non credenti,ma Dio era presente in questi due giorni:"chi si riunisce nel mio nome io sarò in mezzo a loro"e qual'è il nome di Dio se non amicizia ed amore e condivisione?...e qual'è il nome di una umanità verà? se non fratellanza,amore e condivisione? Non trovo differenze....... Mi inchino come a chi ha trovato un tesoro e cioè a tutti voi,amici,nudisti e sopratutto alla vostra pasmodica e viscerale ed incontenibile voglia di amicizia. giorni e mesi di lavoro (vero staff?)per un vaso che voi avete riempito,forse noi abbiamo fatto il vaso,ma voi il contenuto. Quanti amici che ho visto preoccupati,in servizio,disponibilità per questa festa (ha ragione asterix....non più raduno,ma festa...). Voi della festa siete il succo,la primizia,la fecondità di tutti i nostri sforzi. Io?...grazie e grazie per il dono che mi avete dato,grazie perchè il tempo non perduto ad organizzare è diventato diamante. Grazie perchè ci siete e perchè date a noi dello staff carburante per i mesi futuri. Grazie perchè piango di gioia e riconoscenza e tutti voi elemento della mia esistenza che non va perso,ma ricchezza. Grazie per la solidarietà vostra che non è di facciata,ma conseguena della nudità...si...della nudità che ama. Grazie a voi perchè anche noi dello staff sappiamo che siamo servizio e soltanto quello. Grazie......insomma perchè vi voglio bene,tutti quanti,e non sapete quanto mi fate del bene. Grazie anche a nome dell'associazione Tenda Aperta ,sempre grata e meravigliata di voi. Grazie perchè con la vostra generosità abbiamo acquistao un fasciatoio "festa dei inudisti 2012"per una famiglia in difficoltà (new che ancora lo staff non è al corrente). Grazie perchè con quello avanzato di alimentari una festa in mensa poverì è possibile. GRAZIE,GRAZIE ,GRAZIE,GRAZIE.......ED ANCORA GRAZIE. MAX.......TI VOGLIO BENE,FRATELLO MIO Ps:due cose importantissime dimenticate: Ad Emanuele ancor più ringraziamenti per il grosso lavoro in internet,prenotazioni e liste....io non saprei da dove si dovesse iniziare....GRAZIE Un rammarico.....che bello se ci fosse stata anche la mia amata Sonim.....unico neon in una così grande festa... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 12/09/2012 14:33:22 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 16:39:39
|
grazie a te' domenico! anche x queste bell parole! |
musicman11 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 17:59:36
|
leggendo molti commenti degli abituali frequentatori di zello,ho visto che la maggior parte,erano positivi,anzi,piu' di uno,avrebbe piacere che ce ne fossero altri di eventi cosi'.mi spiace e mi scuso,se ho rotto i timpani a qualcuno ma in questo genere di cose,si sa' come va', c è chi vuole il volume alto perche'non riesce a ballare,chi lo vuole basso,chi vule la dance,chi vule la musica italiana,chi il liscio,insomma si cerca di accontentare tutti. ho letto anche chi diceva che ci voleva solo la musica italiana e non la dance o il latino,generi che invece sono stati a parer mio graditi.quando siamo arrivati sabato mattina,con la macchina carica di srtumenti,ho pensato;qui mi uccidono; la calma,l oasi con la sua bellezza,inducevano al relax,al riposo,tutto,fuorche'la musica dal vivo! invece,si é riuscito a far convivere le 2 cose,anche se ovviamente non tutti hanno gradito,molti,hanno invece visto,che oltre a star a prendere il sole o far la sauna,almeno una volta all'anno,é bello anche un momento di incontro di questo genere. ciao |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 11/09/2012 18:01:56 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:09:51
|
| musicman11 ha scritto:
se ho rotto i timpani a qualcuno ma in questo genere di cose,si sa' come va, c'è chi vuole il volume alto perche' non riesce a ballare,chi lo vuole basso,chi vule la dance, chi vuole la musica italiana,chi il liscio,insomma si cerca di accontentare tutti. ho letto anche chi diceva che ci voleva solo la musica italiana e non la dance o il latino,generi che invece sono stati a parer mio graditi.
|
...che mme so' perzo!!!
|
|
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:31:50
|
Ho mandato questo messaggio privato a Max e mi ha chiesto di togliere la parte che lo nominava. e di pubblicarlo, ma lo lascio intero tanto non c'è niente di male:
Carissimo Max, grazie mille! Avete organizzato un evento fantastico! Io ho vissuto fra voi il valore dell'amicizia e della fraternità. Ho condiviso con voi la gioia in un vero paradiso terrestre. Ho sentito che quando siamo nudi, noi esprimiamo la nostra più pura essenza. Non solo un raduno, ma un esperienza di vita. Oggi mia moglie mi ha detto: "ma cosa ti hanno fatto che sei così affettuoso e amorevole?" Io gli o ho risposto: "ho vissuto nel paradiso terrestre per due giorni!" A Fenice! Ti stai trasformando in un angelo? Max, ti abbraccio fraternamente!
|
nosci te ipsum |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:34:31
|
| cordom ha scritto:
Se posso parlare col cuore..... Festa dell'amicizia con la A maiuscola. Mi scusino i non credenti,ma Dio era presente in questi due giorni:"chi si riunisce nel mio nome io sarò in mezzo a loro"e qual'è il nome di Dio se non amicizia ed amore e condivisione?...e qual'è il nome di una umanità verà? se non fratellanza,amore e condivisione? Non trovo differenze....... Mi inchino come a chi ha trovato un tesoro e cioè a tutti voi,amici,nudisti e sopratutto alla vostra pasmodica e viscerale ed incontenibile voglia di amicizia. giorni e mesi di lavoro (vero staff?)per un vaso che voi avete riempito,forse noi abbiamo fatto il vaso,ma voi il contenuto. Quanti amici che ho visto preoccupati,in servizio,disponibilità per questa festa (ha ragione asterix....non più raduno,ma festa...). Voi della festa siete il succo,la primizia,la fecondità di tutti i nostri sforzi. Io?...grazie e grazie per il dono che mi avete dato,grazie perchè il tempo non perduto ad organizzare è diventato diamante. Grazie perchè ci siete e perchè date a noi dello staff carburante per i mesi futuri. Grazie perchè piango di gioia e riconoscenza e tutti voi elemento della mia esistenza che non va perso,ma ricchezza. Grazie per la solidarietà vostra che non è di facciata,ma conseguena della nudità...si...della nudità che ama. Grazie a voi perchè anche noi dello staff sappiamo che siamo servizio e soltanto quello. Grazie......insomma perchè vi voglio bene,tutti quanti,e non sapete quanto mi fate del bene. Grazie anche a nome dell'associazione Tenda Aperta ,sempre grata e meravigliata di voi. Grazie perchè con la vostra generosità abbiamo acquistao un fasciatoio "festa dei inudisti 2012"per una famiglia in difficoltà (new che ancora lo staff non è al corrente). Grazie perchè con quello avanzato di alimentari una festa in mensa poverì è possibile. GRAZIE,GRAZIE ,GRAZIE,GRAZIE.......ED ANCORA GRAZIE. MAX.......TI VOGLIO BENE,FRATELLO MIO
|
Come non darti ragione carissimo Domenico. Dio era presente tra noi e c'erano anche dei suoi inviati. Uno di questi sei tu (Domenico)! Ti ringrazio e ti abbraccio! |
nosci te ipsum |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:39:29
|
| matteone ha scritto:
| musicman11 ha scritto:
se ho rotto i timpani a qualcuno ma in questo genere di cose,si sa' come va, c'è chi vuole il volume alto perche' non riesce a ballare,chi lo vuole basso,chi vule la dance, chi vuole la musica italiana,chi il liscio,insomma si cerca di accontentare tutti. ho letto anche chi diceva che ci voleva solo la musica italiana e non la dance o il latino,generi che invece sono stati a parer mio graditi.
|
...che mme so' perzo!!! matt; veramente,se venivi,sai che cinema
|
|
musicman11 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:42:56
|
cosa aggiungere di piu',alle tue belle parole,caro federico,mi auguro solo di rincontrarti presto x suonare ancora insieme |
musicman11 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 18:57:17
|
a presto,marco, |
musicman11 |
|
|
boy71
iNudistamico
Regione: Piemonte
Città: Alessandria
135 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 19:32:38
|
Vorrei unirmi ai ringraziamenti allo staff che ha organizzato l'evento e a tutti i partecipanti che hanno contribuito, non soltanto con la propria presenza. E' stato il mio primo raduno e non posso fare un confronto con i precedenti, ma è stato veramente piacevole, grazie anche all'ottima scelta del luogo: come dice ligo è valsa la pena di farsi 600 km. per trascorrere anche soltanto una mezza giornata con voi |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 20:08:31
|
| Federico ha scritto:
A Fenice! Ti stai trasformando in un angelo?
|
Un angelo forse no, ma Adamo sicuramente |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 20:35:51
|
certamente ci sono stati momenti di alta scuola.... culinaria appena riesco a ridurre le foto lo dimostrerò
Immagine:
51,74 KB
Immagine:
59,83 KB
Immagine:
48,82 KB
Immagine:
73,54 KB |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 11/09/2012 21:38:15 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 20:36:39
|
Attendiamo foto e video dell' evento. |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 11:33:05
|
| jarod73 ha scritto:
Attendiamo foto e video dell' evento.
|
Già messe alcune da Maro58 poco prima di tè. Ne aspettiamo altre cmq. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 12:55:22
|
| Marcolino ha scritto:
Ora sono distrutto, a mente lucida sara' un piacere lasciare anche la mia "memoria", ora proprio non ce la faccio.
Vi voglio bene tutti, siamo un gruppo fe-no-me-na-le !!!!!
Marcolino
|
e ci credo, a furia di caricare e scaricare gli strumenti!!!!!! |
valeriopaola |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 13:35:45
|
bellissime foto... ancora ancora!!! Grazie |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 13:38:23
|
Arrivano ce ne sono molte, ma prima voglio essere autorizzato. |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 14:59:47
|
per me sei autorizzatissimo... e grazie saverio |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 16:52:14
|
| dottorno ha scritto:
per me sei autorizzatissimo... e grazie saverio
|
Anche per me sei autorizzato! |
nosci te ipsum |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
3176 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 18:17:30
|
Grazie Blatore! |
nosci te ipsum |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 18:35:05
|
| ribes_nero ha scritto:
Ma alla fine, la corsa tra il sentiero maggiore, chi l'ha vinta? Eppoi, ancora che premio ha avuto?
|
io non lo so', son quello che è arrivato ultimo e momenti mi perdevo, e dire che ho letto che il Cordom fa' volontariato anche per gli anziani, manco una volta se' girato quello a controllare la pecorella smarrita |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 19:52:59
|
La corsa è stata vinta da Asterix, secondo Valerio e terzo Jambo |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 20:35:10
|
| Goldchair60 ha scritto: io non lo so', son quello che è arrivato ultimo e momenti mi perdevo, e dire che ho letto che il Cordom fa' volontariato anche per gli anziani, manco una volta se' girato quello a controllare la pecorella smarrita
|
-------------------------------------- Ah si mi ricordo di te. Io ero con boy71 credendo di essere gli ultimi, posto che non correvamo (nè partecipavamo alla corsa) ma abbiamo percorso camminando il sentiero. |
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 20:39:20
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
La corsa è stata vinta da Asterix, secondo Valerio e terzo Jambo
|
Oooopppsss!!! Amministraore. Avevo posto quell'intervento per antifrasi, data la piega sigillina dei precedenti. Beh, un saluto |
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 20:40:24
|
Sine malizie |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 21:55:28
|
Informo tutti che non sono sparito con le foto.... Le ho mandate a Emanuele Cinelli che sta preparando il resoconto "ufficiale". speriamo che lo pubblichi presto! Ancora grazie a tutti della disponibilità...e della meravigliosa compagnia!!!!
|
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 21:57:13
|
grazie del reportage al,faccio meno c....e del solito |
musicman11 |
|