Autore |
Discussione |
equinozio
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
73 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 16:01:18
|
| Federico ha scritto:
Grazie Equinozio! Meno male ci sono i ricordi che ci sostengono fino la prossimo raduno...
|
Grazie a te Federico! Il ricordo di quei giorni è ancora vivo in me e sopratutto ripenso volentieri alle persone che ho conosciuto al raduno. Tutte persone veramente speciali come te! A presto. |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 23:09:23
|
| borgomanero ha scritto:
io invece non ho l'abitudine di fare foto e questa volta me ne pento. ma ci sono anche io su quelle che avete visionato? magari sono venuto bene senza troppo profilo alla Dante Alighieri
|
Ciao Angelo, io ho una foto fatta al ristorante dove ci sei anche tu. Chi sa se posso mandartela con msg pvt? |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 22:57:29
|
stamattina ho ricevuto una telefonata da Jambo, che mi comunicava più o meno queste parole, dedicate a voi/noi tutti:
Cari ragazzi, ho notato solo ora e con piacere sia i report che avete fatto sul raduno sia sulla mia presentazione. Purtroppo non ho risposto per un dramma occorsomi. Poche ore dopo il ritorno a casa, son stato investito da un'auto. Ero in bicicletta, e i danni son stati molti (NDR tutto il lato sinistro fracassato, non metto i particolari), e pertanto tra interventi e gesso sono rimasto immobilizzato e impedito fino ad oggi. Son riuscito a leggere quanto avete amorevolmente scritto, ma sono impossibilitato a rispondere dato che ho gesso ovunque, e cosi prego te (NDR cioè a me), di ringraziare tutti a mio nome e digli che riscriverò appena mi sarà possibile
Questo quanto dovevo, esternando anche qui i mei sentimenti di amicizia e di vicinanza nei suoi confronti, facendogli di auguri più sinceri di una veloce guarigione e un veloce ritorno. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 23:05:15
|
che bel posto questo Zello e che ampiezza di natura..il panorama!! auguri per l'infortunato!!! |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 01:00:46
|
oh, mi spiace tanto: tanti tanti tanti auguri e guarisci presto!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
equinozio
iNudistamico
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
73 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 09:42:46
|
Mi dispiace molto, caro Jambo. Auguri e che tu guarisca presto! |
|
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 09:59:46
|
Caspita! Auguri Jambo! |
|
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 15:35:25
|
Ciao Jambo, anche se non ti conosco (magari ti conosco ma non ho presente chi tu sia) , ti faccio i migliori auguri. Ti capisco benissimo anche perchè anch'io dal 25 settembre sono costretto ad una parziale immobilità (niente al tuo confronto) e so che rottura sia. Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 17:28:43
|
Buh, però che tristezza le foto deall'oasi di Zello vuota...
|
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 19:20:29
|
leggo ora dell incidente di jambo! ti auguro di rimetterti in sesto quanto prima!! |
musicman11 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2012 : 20:28:06
|
Non ti conosco ancora, Jambo: ho solo letto alcuni tuoi (interessanti) post di tempo addietro. Ho idea di che significhi e ti auguro di rimprenderti nel minor tempo possibile. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
scoiattolo
iNudistospite
Prov.: Firenze
Città: Firenze
27 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 09:16:01
|
Ciao fenice, mi spiace per l'incidente, e scusa se non ho letto prima questa discussione, oramai è un po' passatina. Io ci vedo un fato che sa di contrappasso.... fai di tutto per liberarti dai vestiti, e poi ti ritrovi con una corazza di gesso, dura e pesante....
Guarisci presto... |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 09:32:38
|
Carissimo Jambo i migliori auguri di una veloce guarigione, in ogni caso il corpo ingessato è ammesso ad un raduno nudo-naturista A presto ed in forma, Beppe e Ionne |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 10:25:51
|
auguroni di pronta guarigione |
|
|
Discussione |
|