Autore |
Discussione |
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:16:31
|
Ribes, ho conosciuto frutta e verdura d'ogni genere, sabato, ma noi non ci siamo presentati, mannaggia!
|
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:19:41
|
| matteone ha scritto:
Ribes, ho conosciuto frutta e verdura d'ogni genere, sabato, ma noi non ci siamo presentati, mannaggia!
|
----------------------------------- Oopps!!! é vero. Ma tu non sei quello con il quale ci siamo fermati vicino alle scale d'ingresso? C'era la famiglia di Bergamo che ora mi sfugge il nome, il cui marito canzonava i modi di dire partenopei, eppoi Max e gli altri che non ricordo |
Modificato da - n/a in data 09/10/2012 00:20:24 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:27:38
|
| ribes_nero ha scritto: Ma tu non sei quello con il quale ci siamo fermati vicino alle scale d'ingresso? C'era la famiglia di Bergamo che ora mi sfugge il nome, il cui marito canzonava i modi di dire partenopei, |
Erano Beppe e Ionne. Ma nel caos delle chiacchiere non ci siamo presentati! |
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:32:56
|
| matteone ha scritto:
| ribes_nero ha scritto: Ma tu non sei quello con il quale ci siamo fermati vicino alle scale d'ingresso? C'era la famiglia di Bergamo che ora mi sfugge il nome, il cui marito canzonava i modi di dire partenopei, |
Erano Beppe e Ionne. Ma nel caos delle chiacchiere non ci siamo presentati!
|
------------------------------------------ Si ora che ripeti i loro nomi, ricordo. Li ho visti altre volte al Trebbia ed allo Zello. Mi scuso con te, per non essermi presentato e provvederò appena possibile. Anch'io mi sono ritrovato avvolto da molti e non volevo sembrare supponente.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:52:43
|
| a_fenice ha scritto: cidenti a te, ma se in cima all'evento non c'è scritto Marcolino Tours & Event, come facevo a sapere che dietro c'eri te?
|
Amico mio "Marcolino Tour&Events" e' un marchio che ormai non ha bisogno di presentazioni, una garanzia di qualita', ma lo uso quando la paternita' di un'iniziativa e' solo o principalmente mia e quando mi espongo proponendomi col cappello di Marcolino; ma quando mi presento rappresentando ANITA (marchio altrettanto autorevole) e' giusto e doveroso non fare confusione...tu lo sai che in passato gia' qualcuno ha commesso questo errore e sai come poi e' andata a finire.
Piano piano col tempo intendo spegnere la luce sul marchio "Marcolino Tour&Events" (magari lo terro' solo per eventi di particolare valore storico per noi de IN. come i raduni delle Ciurme a Gardacqua) per impegnarmi a far brillare sempre piu' il marchio ANITA, che merita veramente una crescita esponenziale in termini di autorevolezza e consenso per tutto quel che fa e per le idee innovative e lungimiranti che ha in cantiere. Vedi, quando si afferma che sono le persone a fare l'associazione e' una sacrosanta verita', ed io sono convito che ANITA al suo interno abbia le Persone giuste!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:59:02
|
| maro58 ha scritto: se sapessi quanto mi è costato essere menzionato ! ho dovuto pagare il supplemento per avere il nick prima di gomper ma non c'è stato verso (costava un capitale) essere primi al posto di itaindo Sarà per la prox NO money ? NO nick
|
Ma tu guarda questo! Mi chiede platealmente il mirto, ne ottiene la promessa e poi, sottobanco, paga quell'altro per passarmi davanti nel supermarket delle menzioni! Vabbe'... almeno non lo ha soffiato alle signore. Un po' di cavalleria non guasta mai.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 06:50:48
|
Marcolino, senza quotare ti rispondo. Quando parlo di infilarcelo, parlo del discorso. Arricchirebbe la serata trasformanda da un quasi "mero" piscina naturista, ad un raduno vero e proprio. Questa si che sarebbe una ricchezza aggiunta.
Per marchio si, è ovvio che entrambi si lavora e si agisce con il nome di chi si sta rappresentando in quel momento, ma poi a chi si è fatto realmente il mazzo, almeno in grazie va dato, e non sapevo che la cosa era seguita e gestita da te in primis, con la collaborazione degli altri, ovviamente. Gestire le prenotazioni come ha fatto Francesco è cosa necessaria, ma da pazzi.
È aggiungiamoci anche chi ha rinunciato a parte o tutta la serata per organizzare il resto, dal controllo all'ingresso e tutto il resto. Grazie a tutti per aver i fatto vivere questa cosa |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 06:54:03
|
| matteone ha scritto:
Erano Beppe e Ionne. Ma nel caos delle chiacchiere non ci siamo presentati!
|
matteone dovresti ricordarlo: è l'unico, con barba di qualche giorno, brizzolata, tra quelli che son passati a salutarmi in pizzeria, di cui mi hai chiesto il nick e che non mi sovveniva, e si che il ribes mi piace hihi. Ohi ragazzi, non avetene a male, ma con l'età .......... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 08:55:08
|
| a_fenice ha scritto:
Marcolino, senza quotare ti rispondo. Quando parlo di infilarcelo, parlo del discorso. Arricchirebbe la serata trasformanda da un quasi "mero" piscina naturista, ad un raduno vero e proprio. Questa si che sarebbe una ricchezza aggiunta.
|
Poi la ciliegina sarebbero le lacrime durante il discorso, ma queste non sono da tutti.
|
|
|
khrenek
iNudistospite
Città: Milano
48 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 10:17:04
|
| igomold ha scritto:
voglio veramente ringraziare a tutti che hanno partecipanto e organizzato la serata io che sono stato per la prima volta dico serata speciale con delle persone splendide
|
Che dire, A nome di tutta l'organizzazione grazie a te e a tutti quelli che hanno partecipato!
PS: come diceva Leonardo, SABATO 20 SI REPLICA, E QUESTA VOLTA SENZA NECESSITà DI PRENOTARSI!! (per i nuovi serve solo un colpo di telefono per presentarsi) |
Cordialmente nudo Marco Direttivo A.N.ITA. ****************** Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo, nascerebbe in quel modo. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 19:59:06
|
| gomper ha scritto: Ma tu guarda questo! Mi chiede platealmente il mirto, ne ottiene la promessa e poi, sottobanco, paga quell'altro per passarmi davanti nel supermarket delle menzioni! Vabbe'... almeno non lo ha soffiato alle signore. Un po' di cavalleria non guasta mai.
|
Gomper rispondo alle tue ODIOSE illazioni solo con un signorile NO COMMENT
PS: non fare il furbo aspetto il mirto ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 09/10/2012 20:00:43 |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 19:59:34
|
Anch'io voglio ringraziare tutti i partecipanti e per non dimenticare qualcuno non ne cito nessuno . Due piccole annotazioni.: Marino ha scritto che circa il 50% dei pertecipanti erano utenti del forum, essendo oltre il 60% soci A.N.ITA. vuol dire che in molte persone coincide l'essere soci A.N.ITA. e utenti del Forum e questo significherà pur qualcosa. Altra considerazione è che la serata era stata pensata e voluta fortemente da Marcolino per avvicinare al naturismo chi naturista non era (cosa che inizialmente ha dato luogo anche a qualche polemica)per cui era possibile trovare anche "costumati"; ebbene nessuno ha tenuto il costume anche tra i nuovi adepti (invitati). Io naturalmente non ero dentro (per ovvi motivi) ma quando mi sono affacciato alla vetrata qualcun* con un netto segno del costume l'ho visto significa che non naturisti ce n'erano; l'unica che ha tenuto il costume per qualche minuto è stata una bambina di 10 anni che era stata portata dal suo papà (che mi ha scritto in privato dicendomi che la bimba si è trovata benissimo). Per chi ama i dati quelli della serata del 6 sono i seguenti: Totale partecipanti paganti 85 così suddivisi: 58 Soci FENAIT o preiscrizioni 2012(A.N.ITA.- ANEI - UNI) 17 Preiscrizioni A.N.ITA. 2013 10 Invitati A questo vanno aggiunti 7 minori (tra cui un invitato) e 10 dell'organizzazione per un totale di 102 presenze. Da rimarcare che alla pizzeria dopo la piscina hanno partecipato oltre 65 persone. Un grazie particolare lo voglio però fare a chi ha permesso che la serata si svolgesse con la massima serenità e cioè a tutto lo staff dell'A.N.ITA. Francesco Ballardini
|
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 00:05:22
|
e cioè ben 17 nuovi soci arrivati (di cui, ehm ehm, 4 sono stati portati da me .....). Un raduno, una piscina, come occasione di dimostrare cosa sia l'attività (un suo aspetto) delle associazioni, di come lavorano, di come sanno radunare gente e far crescere ancora di più l'idea del buon naturismo in italia. E più saremo, più avremo forza, più occasioni avremo e più libertà nudista prenderà piede anche da noi.
Forza ragazzi....!!!!!!!!! |
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 08:42:02
|
| cescoballa ha scritto:
Anch'io voglio ringraziare tutti i partecipanti e per non dimenticare qualcuno non ne cito nessuno . ... Per chi ama i dati quelli della serata del 6 sono i seguenti: Totale partecipanti paganti 85 così suddivisi: 58 Soci FENAIT o preiscrizioni 2012(A.N.ITA.- ANEI - UNI) 17 Preiscrizioni A.N.ITA. 2013 10 Invitati A questo vanno aggiunti 7 minori (tra cui un invitato) e 10 dell'organizzazione per un totale di 102 presenze. Da rimarcare che alla pizzeria dopo la piscina hanno partecipato oltre 65 persone. Un grazie particolare lo voglio però fare a chi ha permesso che la serata si svolgesse con la massima serenità e cioè a tutto lo staff dell'A.N.ITA. Francesco Ballardini
|
-------------------------------------
Ciao Francesco, ma bisognerebbe contare come doppia, la presenza di chi è giunto da più lontano: Matteone e Max. Cioè Napoli e Perugia.
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 22:49:03
|
| ribes_nero ha scritto:
| cescoballa ha scritto: ***************** Francesco Ballardini
|
Ciao Francesco, ma bisognerebbe contare come doppia, la presenza di chi è giunto da più lontano: Matteone e Max. Cioè Napoli e Perugia.
|
ma cosi ci fai grassi grassi, addio dieta però ragazzi ad onor del vero, da napoli è salito, oltre a matteone, anche igomold, non dimentichiamocelo. |
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 20:39:14
|
| a_fenice ha scritto:
| ribes_nero ha scritto:
| cescoballa ha scritto: ***************** Francesco Ballardini
|
|
ma cosi ci fai grassi grassi, addio dieta però ragazzi ad onor del vero, da napoli è salito, oltre a matteone, anche igomold, non dimentichiamocelo.
|
------------------------------------------------------- Corretto fare riferimento a tutti. Non conoscevo gli altri, essendomi affacciato per la prima volta. Comunque, ah, ah la dieta, ma non era sospesa per il dopo piscina? Ma a voi va il maggiore pregio per la distanza.
|
|
|
Viacolvento72
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
27 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 20:14:19
|
| KrishNat ha scritto:
Non credo di aver strillato, ho soltanto espresso il mio pensiero e il mio modo di vedere, nonchè la mia perplessità. Non amo le associazioni e le tessere in generale, ma non mi sono mai risparmiato nè comportato da cavaliere solitario e chi mi conosce lo sa. L'iniziativa Accadueò è ammirevole, sono grato di avervi potuto partecipare una volta da "non appartenente al club" e mi rammarico di non poterlo più fare. Dal mio personalissimo punto di vista il gioco non vale la candela, ma resta comunque il mio punto di vista.
|
Ci sono molte altre associazioni altrettanto validissime, naturiste, serie ed attive da anni e perfettamente funzionanti che non chiedono nessuna tessera perchè ragionano superpartes. Vengono puntualmente tacciate ed escluse proprio perchè 'non fanno gli interessi di nessuno ma solo del naturismo'. Ti do qualche nome in privato.
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 22:48:55
|
Grazie per le dritte viacolvento,magari presentati nella sezione apposita e fai conoscere anche a noi tutti queste associazioni:mi sembra che in questo sito non sia mai stata tacciata ed esclusa nessuna iniziativa seria riguardante il nudonaturismo. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 00:46:35
|
Appunto. E presentandoti (e proponendole) avrai la possibilità di scoprirlo da sola. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 23/10/2012 00:47:27 |
|
|
Discussione |
|