Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - vizzola
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 vizzola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

luca20082008
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Besnate

25 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 15:55:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Luca.
Ho scoperto da poco la spiaggia di Vizzola e mi piace anche se quando ci sono stato si sono incontrate poche ragazze.
Qualcuno sa se ce ne sono ogni tanto?
Domani (06/03) se il tempo é bello ci sarò.
spero di incontrare qualcuno.
ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 16:05:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca, ovviamente come sempre la presenza femminile a Vizzola come nei vari luoghi naturisti rappresenta una sensibile minoranza rispetto a quella maschile, figuriamoci ora che le temperature sono a portata dei soli temerari..
Confido che le presenze femminili cominceranno ad arrivare piu' avanti con l'alzarsi della temperatura..
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 16:33:14  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!
Beh... conoscere ragazze per praticare naturismo è un po' una botta di fortuna, quel che invece è più facile cercare di conoscere altre persone in tutte le categorie, e il forum ti potrà di sicuro aiutare, per fare gruppo e combinare delle uscite in compagnia..... da cosa può nascere cosa poi non si sa mai... ma è sbagliatissimo già partire col fine di conoscere solo ragazze!!!!

Quanto all'idea che hai per domani 6/3 di andare a Vizzola.... ehm.... se non vuoi che ti trovino ibernato sarebbe meglio che tu abbia un po' di pazienza ad aspettare un attimo.... oggi non sono di sicuro le temperature di domenica scorsa che almeno qui da me sembrava davvero inizio estate!!!!

Socio U.N.S.

luca20082008
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 11:22:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non precludo nessuno la mia era solo una considerazione...le volte che ci sono andato a Vizzola o notato che erano più uomini che donne...tutto qui...poi sono anch'io dell'idea che il naturismo sia un modo come un altro per poter fare gruppo e conoscere sia uomini che donne.

In effetti oggi fa freddino ma non vedo l'ora che le temperature si alzino....
ciao
luca

salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza

58 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 17:35:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi inserico nella disc per un saluto per rinnovare l' apuntamento sul greto del fiume da maggio in poi ... aspettando il caldo

luca20082008
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 17:15:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani nel pomeriggio chi viene a vizzola : il tempo sembra bello!
Perché non fare una scappata?

lupoboy
iNudistnovello

Città: rho

6 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 17:52:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi pom. verso le 15 sono passato sul ponte di oleggio e c'era gia gente in costume a prendere il sole !!!!!! evvai arriva il caldo !!!! ciao ci vediamo a vizzola

luca20082008
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 14:05:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giovedì sono andato e si stava veramente bene...e c'era un bel po di gente.La stagione è iniziata bene.
Anche qs mattina ci sono tornato ma il sole non scaldava molto infatti ero con solo un'altro ragazzo.

Resoconto: oggi bello perché eravamo solo in due ma il sole non era caldo.
Giovedì caldo ma anche troppa gente....si sa nella massa poi c'é sempre chi fa altro!!!

ciao

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 10:42:57  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sole????? miniraduno ciurma domani al presidio di Vizzola????wwwwwww i natursaunanudisti ciao da max e milly

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6233 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 14:16:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli Max domani lavoro porca zozza!!!!
Ripetete anche domenica prossima??...dai dai vi prego vi prego vi prego!!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 14:55:03  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Max, hai sentito il buon Perry ?? Lui stava facendo un pensierino (serio) per Pontresina Beach!
Io provaerò a sentirlo in serata ...

Marcolino, dom prox il capitano navigherà oltre oceano ... ma tornerà presto !

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 29/03/2008 14:56:05

Perry
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 19:28:54  Mostra Profilo Invia a Perry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Ciao Max, hai sentito il buon Perry ?? Lui stava facendo un pensierino (serio) per Pontresina Beach!

Confermata Pontresina Beach!
Domani giornata di combinata: sci al mattino, wellness al pomeriggio!

A Vizzola,domani in mattinata potrebbe esserci brutto tempo, ma nel pomeriggio dovrebbe tornare il sole!

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 22:54:42  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI spiace x domani anche noi non possiamo,impegni presi prim.ok mi spiace sarà x domenica prossima.sperando bene!!!divertitevi anche x noi...

albert
iNudistamico

Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 11:41:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per chi frequenta la spiaggia di Vizzola il semi-smantellamento di Malpensa è un'ottima cosa: non si farà più la terza pista, che avrebbe distrutto ciò che restava del parco del Ticino, diminuiranno i sorvoli (a Vizzola in effetti non si sentono molto, ma poco più a Nord sulla spiaggia di Maddalena spesso sono insopportabili).

Ogni tanto una buona notizia!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6233 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 22:33:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi vista la splendida giornata all'ultimo momento ho deciso (visto che ero di riposo) di inaugurare la mia stagione naturista quindi ho preso la macchinina solo soletto e me ne sono andato a Vizzola per la prima volta quest anno.
Il sole gia' scalda che e' una meraviglia anche se per entrare in acqua e' ancora prestino..
Pochissima gente, praticamente solo uomini...
Poi nel pomeriggio mi ha raggiunto il piccolo/grande Domenico (D_albano2) che ringrazio per essermi venuto a trovare e per avermi regalato un paio d'ore abbondanti di ottima compagnia.
Ci siamo ragazzi, domenica se e' bello si replica, la stagione e' cominciata!!!!
Salutoni, Marcolino.

balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 09:28:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono già stato 2 o 3 volte nel mese di marzo.
Sabato il sole era caldo e si stava molto bene.
Frequentazione ristretta, un po' più di gente nel pomeriggio.
Credo che anche questo sabato andrò a prendere un po' di sole in totale libertà

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:22:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono stato a Vizzola ieri mattina abbastanza presto.
Presenti: 1 (il sottoscritto)
Temperatura: gradevolissima
Temperatura dell'acqua: semi-glaciale

Comunque la stagione è cominciata!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 14:47:30  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a Sono stato a Vizzola ieri mattina abbastanza presto.
Presenti: 1 (il sottoscritto)

Che strano... ogni volta che sei li' c'e' almeno una persona...

Comunque la stagione è cominciata!

si ma quale? Se la temperatura dell'acqua era semi-glaciale
forse e' una "mezza-stagione"

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 17:02:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si ma quale? Se la temperatura dell'acqua era semi-glaciale
forse e' una "mezza-stagione"

Beh, magari qualche coraggioso che si tuffa lo si trova. Per il momento, mi astengo

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 20:45:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il vento di oggi ha spazzato via tutte le nuvole: domani dovrebbe essere una gradevole giornata di sole. Se fosse così penso proprio che passerò a Vizzola un paio di orette nella zona dove ci sono i ripari fatti con le pietre, dove il fiume si divide in due parti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6233 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 10:58:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
balla826 oggi la giornata e' splendida, peccato che debba lavorare se no ti avrei raggiunto sicuramente...
se vai nel pomeriggio alla spiaggia di sabbia dovresti incontrare maa e milly.. ciao e buon sole!

Per la cronaca: io martedi' alla fine mi sono mezzo scottato, non pensavo che col sole di aprile fossero necessarie creme protettive..

stevebear
iNudistamico

ticino

Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 21:23:26  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.. domenica se fa bello probabile che ci siamo anche noi a vizzola.. cmq ci si aggiorna..

tesserato ANITA

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 21:45:04  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi giornata spettacolare a Vizzola ...finalmente il sole...4 componenti della ciurma presenti:il mitico domenico, max e milly...balla826 mancato per un soffio...tanti tanti auguri a Marcolino e consorte domenica portate(tassativamente) una bottiglia di "quello buono" x il brindisi.....
Domenica la mimatour e la marcolinotour attendono tutti i naturnudisti del forum www i naturisti ciao da max e milly

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 23:34:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato che poi ad un certo punto il vento abbia iniziato a dare un po' di fastidio...
Domenica, purtroppo, non sarò presente per il primo ritrovo stagionale...
A presto

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 00:31:30  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che anche in mia assenza, la Ciurma si dà un gran da fare!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Varese
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 11:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, anche io ieri ero a Vizzola...bella giornata...anche se con un pò di vento...ciao ciao...

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 19:25:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi giornata eccezionale: poco vento, gente pochissima (ancora meno di ieri!), tanto sole... a tratti quasi si sudava!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6233 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 09:54:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane cielo terso e sole magnifico.. fra un'oretta mi metto in macchina e vado a Vizzola, qualcuno del sito pensa di venire?..
Salutoni, Marcolino.

coniugiMI
iNudistnovello

Prov.: Como

1 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 12:20:06  Mostra Profilo Invia a coniugiMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
siamo coniugi milanesi
ma come ci si arriva alla spiaggetta di Vizzola scusate?
Nadi

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 12:38:05  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, per arrivare alla spiaggia devi seguire le indicazioni x malpensa e uscire a Somma Lombardo/Vizzola Ticino.
all'uscita ti trovi ad una rotonda. Fai quasi tutto la rotonda e prendi per CaseNuove. Prosegui per circa 1 km. noterai sulla sx un benzinaio. al primo semaforo dopo il benzinaio giri a dx e segui la strada fino a quando trovi un cartello bianco CASTELNOVATE. giri a sx e segui le indicazioni per il campo prova Pirelli. arrivato in fondo alla discesa troverai una trattoria. parcheggi e prendi un sentiero sulla sx del parcheggio. entrerai così nel parco del ticino. al secondo bivio che trovi sul sentiero giri a sx e dopo 10 minuti arrivi al fiume. giri a dx e comincia la spiaggia.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000