Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Piscina Naturista a Milano (bagno turco, aquagym)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Piscina Naturista a Milano (bagno turco, aquagym)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 00:20:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

gomper ha scritto:

Questa, è una Notizia! Io, che ho saltato la seconda volta, forse ci sarò a questa.

gomper.....togli il FORSE!!!!

Lo tolgo se lo togli anche tu! Fammi sapere, nel caso.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 07:51:30  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

pieros_it ha scritto:

gomper ha scritto:

Questa, è una Notizia! Io, che ho saltato la seconda volta, forse ci sarò a questa.

gomper.....togli il FORSE!!!!

Lo tolgo se lo togli anche tu! Fammi sapere, nel caso.

io ti confermo la mia presenza, quindi ci vediamo sabato sera

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 19:21:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

ma devi proprio ? ok come vuoi ma ricorda il beveraggio Egr. Signor Moderatore

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 07/11/2012 19:23:35

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 21:47:57  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

ma devi proprio ? ok come vuoi ma ricorda il beveraggio Egr. Signor Moderatore

viaggiando in treno non è che posso caricarmi come un mulo....

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 12:23:07  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
come preannunciato, ieri sera ho partecipato anche io (con grande felicità di maro58 ) alla serata in piscina.
Devo dire che fin dall'igresso mi sono reso conto che sarebbe stata una serata divertente....ho trovato l'ingresso tappezzato di cartelli (sempre ad opera di maro58 ) in cui sembravo un ricercato speciale.....ci mancava la scritta Wanted (ma la ricompensa sarebbe stata scarsa ).
Molto bello è stato il clima che c'era all'interno della piscina....se le persone che ci criticano per il semplice fatto che siamo nudisti partecipassero almeno una volta a iniziative del genere sicuramente cambierebbero la loro opinione....o meglio, il loro pregiudizio....
Comunque...tornando a noi....oltre a essere stato in ammollo tutta la serara tra piscina e idromassaggio, ho poi approfittato anche del bagno turco e scrub, con annessa doccetta fredda finale .
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Francesco Ballardini e consorte , gomper (con cui ho trascorso gran parte del tempo e poi siamo andati anche in pizzeria), il caro maro58 (che non era poi così dispiaciuto della mia presenza in fin dei conti ), nudomark(una delle prime facce amiche al mio ingresso ), bergamastro (con cui mi sono fermato un pò a chiacchierare a bordo piscina), naturist_sailor, capitan1cino(con cui ho scambiato qualche parola a bordo piscina dopo lo scrub), toni78 (con cui abbiamo chiacchierato in pizzeria seduti allo stesso tavolo) e musicman11(che sono riuscito a salutare giusto alla fine uscendo dalla pizzeria)....spero di non aver dimenticato nessuno, ma faccio sempre in tempo a fare aggiornamenti nel caso
in conclusione....bellissima serata, ripeto, bellissimo clima in piscina....buona anche la pizza finale.....che dire più....ne è valsa proprio la pena fare questa trasferta da Napoli
...alla prossima quindi....e stavolta ho anche una promessa da mantenere (cit. maro58)

Modificato da - pieros_it in data 11/11/2012 18:25:55

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 12:50:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

avviso per il novello Egr. Signor Moderatore... tanto per non essere frainteso....pieros_it
E' tradizione che quando un Sommo o aspirante tale Signor Moderatore viene agli incontri qui a Milano porti da bere per i poveri derelitti nudisti del sito.
Chiedere al Sommo, ovvero il Grande Signor Moderatore Ill.mo Cav. Gran Uff.S.S., Fenice se ciò non corrisponde alla realtà.
Quando lui è venuto qui ha portato qualche ettolitro di bevande vedi di non fare il tirchio.
Moderatore avvisato moderatore salvato

....non farci caso...... voci di corridoio dicono che beva solo l'acqua .....della piscina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 18:06:00  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pieros_it è stato davvero un grande piacere averti conosciuto! l'amicizia fra naturisti è davvero preziosa e certamente tutte le iniziative organizzate da associazioni e siti non potranno che far crescere il naturismo in Italia!
Un caro saluto!
Mark

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 19:00:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel mio caso, dopo la serata inaugurale del 6 ottobre, è stata una piacevole conferma questa replica di ieri, magari meno numerosa ma non per questo meno carica di vita, allegria, benessere e quant'altro il nudismo possa offrire in una struttura come questa. Ringrazio di nuovo il presidente Ballardini, e tutte le persone con cui ho potuto scambiare quattro chiacchiere. Come detto sempre a Francesco, ho imparato la lezione che per i trattamenti (nel mio caso doveva essere il peeling) occorre arrivare puntuali come un orologio svizzero! Evabbe', la prossima volta sarò attento: è facile poi distrarsi, quando chiacchieri con degli amici. Grazie anche a Nudomark (tra l'altro non mi stanco di leggere con piacere frasi come quella che hai appena messo qui!), a Maro58, a Berga-Mastro con cui ho chiacchierato a lungo, e a dome73mi, il massaggiatore, non solo per il passaggio a casa. E al mio amico MusicMan11, anche estimatore (e come non tenerne conto? ) della cucina sarda. E a Toni78, se era lui il ragazzo pugliese alla mia destra in pizzeria (pardon per la smemoratezza).
E un grazie restituito a te, carissimo Piero: se già c'era una grande stima parlandoci on-line, ora è aumentata. Fa sempre piacere capirsi in molte cose (incluse questioni inerenti la socialità, l'espansività e la differenza relazionale fra on-line e di persona) e discutere civilmente in altre su cui ci sono invece posizioni diverse. E la cosa migliore (e qui parlo in generale) sta nel rispettare comunque l'opinione altrui. Spero che anche il viaggio di ritorno sia stato buono: se anche l'hai fatto con rimpianto, almeno hai lasciato la pioggia insistente!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 19:27:10  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:
E a Toni78, se era lui il ragazzo pugliese alla mia destra in pizzeria (pardon per la smemoratezza).

...si si, era lui

gomper ha scritto:

Fa sempre piacere capirsi in molte cose e discutere civilmente in altre su cui ci sono invece posizioni diverse. E la cosa migliore sta nel rispettare comunque l'opinione altrui.

ma infatti essere amici non vuol mica dire essere obbligati ad andare d'accordo su tutto....anzi....è bello anche confrontarsi e magari offrirsi a vicenda spunti di riflessione

gomper ha scritto:
Spero che anche il viaggio di ritorno sia stato buono: se anche l'hai fatto con rimpianto, almeno hai lasciato la pioggia insistente!

sono ancora in treno, ma tra una ventina di minui arrivo a napoli....dove oggi c'erano 23 gradi mentre a milano erano 7.....però vabbè, non posso lamentarmi davvero di nulla riguardo a questo weekend

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 21:25:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarò anche un immancabile goliardico ma se non affronti la vita con un po’ di spirito mi sarei già sparato.
Ho avuto, purtroppo, eventi tali nella mia vita che se non avessi avuto questo carattere…. NO COMMENT.
Ok ragazzi (mi scuso per la confidenza novello Egr.Signor Moderatore) ma per me il naturismo è anche convivenza comunitaria (brutto termine ma non me ne vengono altri ! è domenica) ed in tali contesti non sempre occorre essere seriosi, anzi.
Un tantino di spirito goliardico non fa male , con l’attenzione che comunque occorre almeno essere in due a ridere, indi per cui ringrazio pieros_it, gomper e le altre mie “vittime” recenti e meno recenti che si sono sempre prestati al mio spirito ironico, ribattendo nel forum e di persona alle mie goliardie.
Qualche volta riesco anche ad essere serio.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 11/11/2012 21:27:11

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 21:46:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
piacere mio aver conosciuto pieros e rivisto gli amici! grazie anche a leo x la bella lezione di step. ciao alla prossima

musicman11

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 00:11:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

che comunque occorre almeno essere in due a ridere, indi per cui ringrazio pieros_it, gomper e le altre mie “vittime” recenti e meno recenti che si sono sempre prestati al mio spirito ironico, ribattendo nel forum e di persona alle mie goliardie.
Qualche volta riesco anche ad essere serio.

Ringrazia anche le tue vittime "antiche", qualora qualcuna te l'abbia ormai lasciata passare!
Hai ragione nel dire che se non la si butta ogni tanto sullo scherzo, si rischia di crogiolarsi nelle cose negative che la vita ci riserva.
Ma comunque, rimanendo nel tono antiserioso che pure io e Pieros sappiamo talvolta assumere, puoi metterla che a volte queste goliardate ti portano pure qualche vantaggio pratico: non ti credere, infatti, di sfuggire al mirto mio e più tardi a qualche leccornia partenopea che potrebbe portarti anche Pieros! D'altronde, coi tuoi cartelli, siamo ormai due celebrità!

Solo... mah, dire a tutti "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate"... Ho idea che l'inferno sia un pochino diverso dall'Accadueò!!

Modificato da - gomper in data 12/11/2012 00:20:14

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 07:45:04  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Solo... mah, dire a tutti "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate"... Ho idea che l'inferno sia un pochino diverso dall'Accadueò!!

si potrebbe modificare in "Lasciate ogni mutanda voi ch'entrate"

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 23:35:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

gomper ha scritto:

si potrebbe modificare in "Lasciate ogni mutanda voi ch'entrate"

Avete ragione, non so come, debbo meditarci un pò, ma verrà sottoposto a referendum tra i membri di IN
Vi siete divertiti a stuzzicare.... vedrete uomini di poca fede

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000