Autore |
Discussione |
|
Musashi
iNudistospite
Città: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 10:45:58
|
Ciao a tutti, nei giorni tra il 26 e il 30 di Novembre p.v farò un'escursione con pernottamento lungo il parco del Ticino da Pavia risalendo fino a... dove capita :-) Ovviamente il periodo non è dei migliori per stare "ignudi" ma è prevista una stupenda Luna piena e forse attorno al fuoco si potrà stare nudi.speriamo. Intendo partire da Pavia per le 10 del mattino, fare il campo intorno alle 16 e la mattina successiva ripartire e camminare almeno fino a pranzo. preferirei evitare la giornata di domenica 28 chi è interessato scriva 1s1k@tiscali.it ciao!
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 18:45:27
|
Tieni duro,il successo delle iniziative non dipende dalla quantità delle risposte.Vedi me:molto lentamente si aggiunge qualcuno al gruppo di escursionisti.Buona fortuna. |
|
|
|
Musashi
iNudistospite
23 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2012 : 08:21:31
|
Grazie Linx, io butto il sasso se qualcuno raccoglie, tanto meglio si condivide, altrimenti... de gustibus :-)) zero problemi, mi è nata come iniziativa solitaria ( non sono nuovo a esperienze in solitaria) percui serenamente vado avanti :-) magari spaventa il fresco di fine Novembre :-)) Ciaooo |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2012 : 10:15:42
|
| Musashi ha scritto:
Grazie Linx, io butto il sasso se qualcuno raccoglie, tanto meglio si condivide, altrimenti... de gustibus :-)) zero problemi, mi è nata come iniziativa solitaria ( non sono nuovo a esperienze in solitaria) percui serenamente vado avanti :-) magari spaventa il fresco di fine Novembre :-)) Ciaooo
|
Bravo Musashi, per due motivi principali:
Primo perchè bisogna sempre smuovere le acque con delle iniziative, secondo perche una proposta di naturismo autunnale merita ammirazione e rispetto (da parte di noi freddolosi...).
Non credo che aderirò (per motivi puramente di carattere termico) ma t'invito sin d'ora ad aderire ai "nostri" trekking naturisti primaverili ed estivi.
Vedi: Trekking naturista nord ovest III.
Saluti. |
|
|
|
Musashi
iNudistospite
23 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2012 : 19:33:53
|
Grazie mille degli inviti!! Purtroppo per domenica 21 ho altri impegni, per questa primavera...mi organizzerò!! ciaooo!! |
|
|
linx
iNudistaffezionato
373 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 19:04:13
|
Chi l'ha detto che la primavera è più calda dell'autunno? E' vero che abbiamo avuto un marzo caldo ma poi aprile è stato più freddo.Qui in provincia di Bari stiamo uscendo tutte le domeniche.Martedi u.s. a Trani stavano facendo il bagno. Io ho solo toccato in quanto non attrezzato ed in città:effetivamente il mare è ancora balneabile. |
|
|
|
|
Discussione |
|