Autore |
Discussione |
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 22:11:23
|
La Marcolino Tour&Events in collaborazione con lo staff de iNudisti.it e l'Associazione Naturista Italiana (A.N.ITA), e’ lieta di annunciare ed invitare tutti al Raduno Natalizio 2012 di tutte le Ciurme che si terra’ sabato 8 dicembre 2012 presso la splendida struttura wellness di Gardacqua in via Cirillo Salaorni 10 - 37016 Garda (VR).
E' l'occasione per incontrare ancora una volta tanti amici vicini e lontani, utenti di tutti i forum (CN, XV, PcNAT e tutti gli altri), e scambiarci gli auguri di Natale, ma soprattutto, stare insieme in amicizia.
NOVITA': per l'occasione A.N.ITA. regala 2 massaggi corpo a due fortunati che saranno estratti a sorte fra gli iscritti presenti.
Il programma di massima (che verra’ sempre piu’ affinato mano a mano che si avvicina l’evento) prevede:
Ore 11:00 ritrovo presso la reception Ore 11:15 ingresso Ore 14:30 Estrazione presso il bistrot di 2 massaggi corpo offerti da A.N.ITA. Ore 14:45 Presentazione della "Guida Naturista Italiana" di Carlo Alberto Castellani con buffet a seguire gentilmente offerto dall'autore Ore 15:15 Momento di incontro fra il referente A.N.ITA. del nord-est Domenico Corradin (Crdom) ed i nudisti del triveneto Ore 19:30 cena presso il bistrot con servizio al tavolo (menu' fisso) Ore 21:30 piscina a noi riservata con autorizzazione alla completa nudità Ore 23:00 ci si avvia allo spogliatoio Ore 23:45 tutti fuori dal centro
Menu' cena:
Lasagne di carne Cotoletta alla milanese con patate al forno Insalata Acqua in caraffa piu' 1 bibita o bicchiere di vino Pane Caffe'
chi e' interessato ad un menu' vegetariano lo scriva chiaro in fase di iscrizione, grazie.
Vegetariano:
Lasagne al ragu' di verdure Zuppa calda al profumo di cipolla Vellutata ai piselli Polpettine di verdure Patate al forno Insalata Acqua in caraffa piu' 1 bibita o bicchiere di vino Pane Caffe'
I prezzi riservati ai partecipanti sono:
Ingresso adulto area benessere + piscina: 20 euro Ingresso adulto solo piscina: 13 euro Ingresso bambini da 0 a 3 anni: Gratis Ingresso Bimbi da 4 a 14 anni: 7 euro
Cena bambini da 0 a 3 anni: gratis Cena Bimbi da 4 a 14 anni: 10 euro Cena adulto: 15 euro
Probabilmente sara' l'ultima occasione in cui riusciamo a mantenere questi prezzi, considerando le migliorie apportate da Gardacqua nell'area benessere ed i ripetuti aumenti degli ultimi anni a cui ancora non siamo mai stati sottoposti.
Durante la giornata si svolgeranno aufguss a ripetizione in tutte le salse, con l’avvento dei migliori maestri del circuito come si confà alle piu' grandi occasioni.
COMUNICAZIONI DI SERVIZIO:
- per chi desidera venire col camper sara' possibile sostare durante la notte nel parcheggio di Gardacqua (senza allacciamenti ne' per acqua ne' per luce o altro) liberandolo pero' entro l'orario di apertura della domenica mattina.
- per chi desidera pernottare in albergo, di seguito la convenzione stipulata con "Chincherini Holiday Group": 55 euro a notte per camera doppia (27,5 a persona) con prima colazione se si prenotano almeno 35 camere; altrimenti la camera doppia costera' 75 euro. Le strutture convenzionate sono "Park Hotel Oasi","Sport Hotel Olimpo","Hotel Du Parc" ed "Hotel Royal". Per prenotazioni telefonare allo 045-6212277 oppure via mail a info2@chincherini.com specificando che si tratta del raduno a Gardacqua. PRECISAZIONE: all'atto della prenotazione non si e' sicuri di quale albergo verra' assegnato; la Chincherini Holiday ha facolta' di comunicarvelo 10gg prima dell'arrivo (faranno il possibile per assegnare il piu' vicino ossia il Park Oasi).
- Chiedo a tutti i partecipanti al raduno cortesemente di fare il possibile per attenersi alle seguenti indicazioni:
* fare colazione al bar a Garda * fare il pieno di benzina a Garda * acquistare un souvenir a Garda insomma spendere qualche soldino negli esercizi commerciali del paese
Facciamo tutto il possibile per dimostrare che la nostra presenza e' un'opportunita' per l'economia locale, possibilmente trovando spunto con gli esercenti commerciali per far sapere che siamo quelli del raduno a Gardacqua!
Grazie a tutti, Marcolino. ------------------------------------------------------------------------------------------
****A T T E N Z I O N E !!!!****
Parallelamente all'evento e' indetta l'ormai tradizionale raccolta viveri e donazioni in denaro che devolveremo all'Associazione "La Tenda Aperta" di Nove (VI) ormai nostra amica, ed alla Caritas di Vicenza.
Raccoglierà le nostre offerte Domenico Corradin (cordom) che ringraziamo sempre per la sua passione ed il suo impegno verso chi ha bisogno. Per info ed interventi in merito e' stata creata la seguente discussione:
------------------------------------------------------------------------------------------
E adesso sotto a chi tocca, si parte con le iscrizioni!! (vi invito a specificare se aderite anche alla cena)
CONSIGLIO: visto lo strepitoso successo dell'ultimo raduno e la conseguente chiusura anticipata delle iscrizioni vi esorto, se potete, a non aspettare gli ultimi giorni a registrarvi onde evitare che non ne abbiate piu' la possibilita'...AFFRETTATEVI !!!
Lista partecipanti (provvisoria): 155
Marcolino 2 + bimba gratis (anche cena) A_fenice 1 (anche cena) Asterix 1 (anche cena) Biot 1 (anche cena) toio56 2 (anche cena) secarf74 1 (anche cena) dottorno 1 (anche cena) crazybetty 1 (anche cena) itaindo 1 (anche cena) Andrea_Vi 1 (anche cena) Blatore 2 (anche cena) Tommaso_Firenze 1 (anche cena) Valeriopaola 2 (anche cena) Monica&Claudio 2 (anche cena) igomold 1 (anche cena) Emanuele 4 Ballardini 2 Ribes_nero 4 (anche cena) Effelello2009 2 (anche cena) Siriopcnature 2 (anche cena) NudistiBG 5 (4 cena) TIGRE 1 Capitan1cino 2 (anche cena) Ciobin75 1 (anche cena) Maro58 1 (anche cena) gomper 1 (anche cena) Serenalibera 2 (anche cena) equinozio 1 (anche cena) Argonix 2 (anche cena) Pingudue 2 (anche cena) Agos 2 + bimba gratis (anche cena) Valentino2 2 rbuscar 2 (anche cena) papero77 1 (anche cena) alexdj70 3 (anche cena) Guido&Sara 2 (anche cena) Marcomix&Veronica 2 Roby89 1 (anche cena) Soccoritore 1 (anche cena) Elleemme 2 Tric 2 + bimba ridotto (anche cena) Giampi 2 (anche cena) Luca&Ketty 2 fioretto1975 1 Alex65 2 genam 2 (anche cena) Sibillarossi 4 (anche cena) M68 4 biondo80 1 (anche cena) Cordom 2 (anche cena) dax80 3 Goldchair60 2 (anche cena) Cirietto 1 (anche cena) malu-monza 2 (anche cena) Mauro 1 (anche cena) Ramon9500 1 (anche cena) Wings 1 bepi 2 (anche cena) Falco79 2 (anche cena) Mark66 1 (anche cena) Perin 5 + 1 ridotto Baroni 2 Ulivi 2 + 2 ridotto Angeli 2 + 1 ridotto Cristina Serpiano 1 (anche cena) maurizioecarla 2 (anche cena) fiumidia 2 + 1 ridotto + bimbo gratis (anche cena) sole e mare 2 (anche cena) Ciccio & Anto 2 + bimbo gratis (anche cena) Musicman11 1 Fra86fl 2 (anche cena) Gardesano 2 ycri75 2 (anche cena) Stephen81 1 (anche cena) Effeelle 2 (anche cena) Pizzeghella 3 (anche cena) Martini 2 (anche cena) Lampedusa 1 (anche cena) Beppe & Renata 2 (anche cena) Daniele 1 (anche cena) Thomasabb 2 (anche cena)
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in Data 01/12/2012 15:04:45
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 22:39:44
|
Non ho letto tutto il post...ma basta il titolo per dire... PRESENTE!! Anche per la cena...ovviamente...che faccio mi perdo il meglio... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 11/10/2012 22:45:04 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 22:42:36
|
| asterix ha scritto:
Non ho letto tutto il post...ma basta il titolo per dire... PRESENTE!!
|
Vedi di leggerlo tutto... mi devi dire se resti anche a cena e se vuoi eventualmente menu' vegetariano.
Vedete d non farmi tribolare per piacere che gia' so che faro' la solita faticaccia a corrervi dietro per farmi dare tutte le info mannaggia a voi!!!
|
|
|
|
toio56
iNudistfedele
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 22:49:47
|
terzo a quarta! presenti anche a cena |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
toio56
iNudistfedele
1054 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 23:02:15
|
azz che egocentrico!!!
intendevo terza e quarto! ... sorry! ahiaaaaa!!!! menu (anche questa volta) NON vegetariano
non ci riesco ancora a non mangiare carne |
|
|
|
gian37
iNudistamico
Città: Abbiategrasso
56 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 23:33:59
|
ci sono anchio ma senza cena
gian37 |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 23:52:19
|
presente anche il sottoscritto con cena al seguito e magari anche la notte |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 00:46:13
|
Anch'io , ovviamente e anche a cena. e di sicuro anche equinozio |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
toio56
iNudistfedele
1054 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 01:13:21
|
| dottorno ha scritto:
Anch'io , ovviamente e anche a cena. e di sicuro anche equinozio
|
ma a garda si chiamerà ancora equinozio ... o avrà cambiato nick in solstizio? |
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 01:13:58
|
Ciao a tutti prenoto anche io, però sarò da solo anche cena ma poi torno a casa. Ciao a presto |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 02:50:18
|
IO IO IO!!! Pranzo,cena,souvenirs,ricchi premi e cotillons e magari moltiplicato per tre/quattro ma fatemi tutti un piacere: incrociate "i diti" e fate un rito antisfiga universale (allargato)che questa volta voglio proprio esserci |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 07:10:48
|
ci sono(anche cena) |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 08:11:09
|
Due individui con cena. |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 09:32:58
|
Presente! Ingresso + cena...onnivora!!!
Tommy |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 13:03:23
|
Era ora che si parlasse del RADUNO noi siamo in 4 anche per la cena valerio paola claudio monica sciaoooooooooo |
valeriopaola |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 15:00:54
|
| toio56 ha scritto:
| dottorno ha scritto:
Anch'io , ovviamente e anche a cena. e di sicuro anche equinozio
|
ma a garda si chiamerà ancora equinozio ... o avrà cambiato nick in solstizio?
|
penso di sì... almeno fino al 21 dicembre |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
igomold
iNudistamico
Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 15:17:00
|
ciao a tutti ci sono anche io anche la cena
|
igomold |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 16:35:52
|
Non posso non esserci, ci sarò.
|
|
|
|
toio56
iNudistfedele
1054 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 16:43:48
|
| matteone ha scritto:
Non posso non esserci, ci sarò.
|
sei a digiuno? Specificare grazie! Non fare ADIRARE Marcolino! |
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 17:27:28
|
Io ci sono con mia moglie, ovviamente, solo ingresso, niente cena. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 19:00:22
|
C...o Marcolino non ho ancora mandato la mail ai miei seicento contatti della mailing list e già ci sono un sacco di prenotati. Io ci sarò con Franca (speriamo che mi confermino le ferie) anche a cena. Facci sapere al più presto per l'alloggio. Ho provato a telefonarti ma mi dicono che il tuo numero non è attivo, volevo sapere che indicazioni dare per chi vuole partecipare ma non è sul forum. Chiamami tu. Francesco Ballardini.
|
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
Modificato da - cescoballa in data 12/10/2012 19:01:42 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 19:29:53
|
| toio56 ha scritto: sei a digiuno? Specificare grazie! Non fare ADIRARE Marcolino!
|
Premesso che quando partecipo a eventi del sito lo faccio in modo da essere presente a tutte le iniziative, mi sembra ovvio che venendo da quasi mille km di distanza non è che possa pensare di tornare a casa la sera...comunque non voglio far adirare nessuno, né tantomeno Marcolino per cui aggiungo la cena. |
|
|
|
n/a
deleted
297 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 20:17:11
|
Trasmetto la mia adesione (+ una), oltre che effelello2009 (che sono in due) avendo ottenuto, da loro assenso di fare anche il loro nome. Adesione comprensiva di cena. Saluti |
Modificato da - n/a in data 12/10/2012 20:20:46 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 23:42:04
|
Ci siamo già iscritti sul forum PcNat ma lo ripetiamo anche qui ragazzi non si può proprio mancare a un raduno delle ciurme naturiste! Faremo di tutto per essere presenti ovviamente raduno+cena per 2 (per ora) ma prima di decidere il tipo di menù è possibile sapere in cosa consiste quello vegetariano? Sempre lodevole l'iniziativa di raccolta viveri e donazioni organizzata da Cordom. Ciao Marcolino e grazie in anticipo.
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 11:35:59
|
Ma secondo voi potevamo mancare, non scherziamo. Presenti anche a cena 2, per il terzo farò sapere a breve.
|
|
|
gian37
iNudistamico
Città: Abbiategrasso
56 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 11:40:40
|
ciao marcolino, aggiungo una persona. quindi per due (gian37) senza cena |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 12:25:34
|
Lista aggiornata! |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 12:30:48
|
ci sono ed ovviamente mangio vorrei anche dormire li grazie |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 13/10/2012 12:32:11 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 14:34:22
|
Ci sono, anche cena. Facendo i debiti scongiuri per eventuali impedimenti, dato che mancano otto settimane. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 20:08:59
|
Due anche a cena ... |
Socia ANITA |