Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Costume per naturisti,problema con tessili risolto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Costume per naturisti,problema con tessili risolto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 20:36:30  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.facebook.com/pages/Campagne-pour-le-port-du-Z%C3%A9rokini/163331780352255

In questo modo si potranno accontentare tessili e naturisti. Complimenti all'inventore dello Zerokini!!!!!!!!!!!!!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 20:49:27  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dove lo vendono? .......

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 22:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se volete ve li spedisco contrassegno .. prezzi modici e spese di trasporto a vostro carico.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 22:28:49  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe, ci mettiamo in societa'?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 22:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Eroe, ci mettiamo in societa'?

OK io porto la contabilità e tu fai i pacchi 50% ok?
Itaindo & Eroe zerokini e dintorni s.r.l.

Modificato da - Eroe in data 25/10/2012 22:34:52

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 22:45:41  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EEEEHHHH???? 50% sia sui pacchi che sulla contabilita':intanto alza il c..o e datti da fare con la pubblicita',online mi raccomando!!! (anzi no, non alzare il c..o dalla sedia!!!

Associata A.N.ITA

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 00:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

...:intanto alza il c..o e datti da fare con la pubblicita',online mi raccomando!!! ...

Gasp pubblicità on-line mi sa che ci serve un terzo socio io di pagine on-line da aprire non ne capisco nulla

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 01:15:43  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco...devo sempre pensare a tutto io! Credo che sia meglio iniziare con il testare il prodotto personalmente,io non penso di riuscire a promuovere prodotti che ho provato

Associata A.N.ITA

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 08:05:58  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E chi non ha facebook, lo immagina???

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 08:45:59  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ho facebook, ma la pagina la vedo lo stesso, strano...

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 10:38:53  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso anch'io.
Prima mi chiedeva la password.....mah!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 11:02:39  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=fr&u=http://numaniste.over-blog.com/article-campagne-pour-le-port-du-zerokini-60723034.html&prev=/search%3Fq%3Dle%2Bzerokini%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DHQM%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26prmd%3Dimvns&sa=X&ei=ZlGKUMGbMMfR4QSTuYDQDA&ved=0CCkQ7gEwAA

( va copiato tutta la stringa dell'indirizzo web!!!!)

Per chi non ha FB. Insomma ragazzi, un po' di ricercuccia, dai.....

Aggiungo anche questo:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=fr&tl=it&u=http%3A%2F%2Fnumaniste.over-blog.com%2F

Modificato da - jarod73 in data 26/10/2012 11:07:07

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 02:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Ecco...devo sempre pensare a tutto io! Credo che sia meglio iniziare con il testare il prodotto personalmente,io non penso di riuscire a promuovere prodotti che ho provato

Va bene fare le cose personalmente ma se lo indossi come fai a prenderlo a testate? Se credi tu lo indossi ed io ti prendo a testate ma non ne capisco l'utilità?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000