Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Full Body Tattoo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Full Body Tattoo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 12:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Riallacciandomi alla discussione sul BodyPainting che è accessibile a questo link:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6201

Siccome ho scoperto una braca dei tatuaggi in cui si trovano delle opere straordinarie ho
deciso di aprire questa discussione per tutti!!

Premetto che io sono abbastanza contrario ai tatuaggi, però anche se difficilmente nella vita
ne farò uno posso dirvi che ammetto la bellezza di alcune opere, io ne posto qualcuna magari
anche nei prossimi giorni intanto che mi faccio una cultura, se ne avete delle belle da linkare
fatevi avanti!!!

Questi sono in stile yakuza, al momento tra i più belli che (io) abbia mai visto!!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

Modificato da - giobert in Data 06/11/2012 12:04:38

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 13:00:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma sono solo i cinesi che fanno queste cose ??

Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 13:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
No questi sono quelli in stile "yakuza", vai su google.it selezionando immagini e cerca: full-body tattoos

Vedrai che c'è un mondo..... Cose bellissime ma anche orrori inguardabili, d'altra parte il mondo è bello perché vario!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 13:30:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si si certo è una questione di gusti , però certe volte sono un po esagerati, ma è un mio parere

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 14:07:26  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Black-Taipan ha scritto:

ma sono solo i cinesi che fanno queste cose ??

no, sono i giapponesi a fare queste cose.

Altre culture che adottano il tatuaggio full-body sono i maori, anche se il genere e lo stile sono totalmente diversi.

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 14:24:50  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sono contrario ai tatuaggi, almeno su di me.

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 15:20:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Black-Taipan ha scritto:

si si certo è una questione di gusti , però certe volte sono un po esagerati, ma è un mio parere

Son del parere che per quanto riguarda i tatuaggi, si tratti di gusti personali (ad eccezione dei componenti la Yacuza che, per loro, è cosa quasi obbligatoria il total tattoo).
Oltre ai contrari e favorevoli al tatuaggio, tra quest'ultimi, ci sono parecchie altre categorie: chi uno solo, chi solo in numero dispari e chi, appunto, diventa una specie di tela umana ambulante con veri e propri dipinti di notevoli dimensioni.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 16:05:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che uno si faccia qualche tatuaggio per me va bene, anche pechè vorrei anche io farmi qualche tatuaggio, ma l'esagerazione beh rimane un mio paree personale , ma esteticamente non è proprio il massimo, anche se ribadisco è solo un mio pensiero personale

Immagine:

57,83 KB

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 18:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Black-Taipan ha scritto:

che uno si faccia qualche tatuaggio per me va bene, anche pechè vorrei anche io farmi qualche tatuaggio, ma l'esagerazione beh rimane un mio paree personale , ma esteticamente non è proprio il massimo, anche se ribadisco è solo un mio pensiero personale

Immagine:

57,83 KB

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 21:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è già una diversa forma di libertà di espressione, molto meno invasiva rispetto all'"extreme", visto in un altra discussione. Non ho tatuaggi,ma come dicevo, alcuni, ben fatti, sono delle vere e proprie opere d'arte, belli da vedere, forse il total body è un po forte,ma se a chi lo fa, sta bene così, buon per loro

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 23:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo il mio parere i tatuaggi più che decorare, marchiano.
Indubbiamente alcuni ben fatti sono autentiche opere di alto artigianato (parlare di arte mi sembra eccessivo) ma l'idea dell'indelebilità non mi piace affatto.
E'una delle cose che non praticherò mai sul mio corpo e non mi piace molto neanche sul corpo degli altri.
Anche se bello lo considero superfluo ... ma è una questione di gusti ed è assolutamente accettabile

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Musashi
iNudistospite

Città: Milano

23 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 13:15:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
spesso il vero estimatore o cultore o appassionato che dir si voglia, si tatua per riportare indelebilmente sulla pelle fatti della propria vita particolarmente incisivi...spesso sono degli ex voto o delle " profonde cicatrici interiori" che vengono in superfice. Come tutte le forme di espressione possono piacere o meno di fatto l'arte è soggettiva e in continua evoluzione; a me un Boccioni o un Carrà non piacciono ma mi incanto davanti ad un Tiziano o un Dalì...che c'è voi fa'.
altro discorso è la moda, tatuarsi ( specialmente i cosidetti tribali) solo perchè è di moda, pur guardandola da punti di vista differenti la vedo cmq una cosa negativa.
Io ne ho e ho intenzione di farne altri ma d'altra parte ho questo desiderio da quando avevo 3 anni :-))

la curiosità è conoscenza e la conoscenza è crescita

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 13:33:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vladimir Franz, candidato premier in Repubblica Ceca...
E nemmeno un scilipoty qualsiasi: laureato in legge, docente di storia del teatro, pittore e compositore.

Ce li ha sul 90% del corpo...

Immagine:

358,93 KB

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 14:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:
Ce li ha sul 90% del corpo...

se proprio dovessi incontrarlo preferirei fosse di giorno!

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 15:08:09  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

...Ce li ha sul 90% del corpo...

Allora, da quello che si vede in foto:
- bulbi oculari: 0,3 %
- retro dei padiglioni auricolari, trombe di eustachio: 0,4 %
per un totale di 0,7 %.

Il rimanente 9,3 % non coperto da tatoo quale sarà?
Sono aperte le scommesse.

nudistapercaso73
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 15:53:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Musashi ha scritto:

Ciao,
spesso il vero estimatore o cultore o appassionato che dir si voglia, si tatua per riportare indelebilmente sulla pelle fatti della propria vita particolarmente incisivi...spesso sono degli ex voto o delle " profonde cicatrici interiori" che vengono in superfice. Come tutte le forme di espressione possono piacere o meno di fatto l'arte è soggettiva e in continua evoluzione; a me un Boccioni o un Carrà non piacciono ma mi incanto davanti ad un Tiziano o un Dalì...che c'è voi fa'.
altro discorso è la moda, tatuarsi ( specialmente i cosidetti tribali) solo perchè è di moda, pur guardandola da punti di vista differenti la vedo cmq una cosa negativa.
Io ne ho e ho intenzione di farne altri ma d'altra parte ho questo desiderio da quando avevo 3 anni :-))

la curiosità è conoscenza e la conoscenza è crescita

è il mio caso.ne ho 3 uno dei quali un prezioso ricordo di una persona che non c'è piu.
per cio che riguarda il full body tattoo,per alcuni c'è da rimanere strabiliati per la bellezza dei colori,dei tratti e..per la vastita.
non da meno per la mole di lavoro che comporta e...per la sofferenza

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 01:24:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

gomper ha scritto:

...Ce li ha sul 90% del corpo...

Allora, da quello che si vede in foto:
- bulbi oculari: 0,3 %
- retro dei padiglioni auricolari, trombe di eustachio: 0,4 %
per un totale di 0,7 %.

Il rimanente 9,3 % non coperto da tatoo quale sarà?
Sono aperte le scommesse.

Forse dicono 90% per non spaventare gli elettori, ma magari è su tutto il corpo.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 16/08/2013 : 22:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.dailymotion.com/video/xpuokf_colourful-people-in-the-streets_redband

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 17/08/2013 : 10:33:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
i tatuaggi possono anche essdere davvero belli. Alle volte ci ho pensato se farmene o no. Il deterrente maggiore è l'idea che poi avrai addosso un'immagine cucita a vita su di te.. e se poi ti stanchi? se non ti riconosci più in quel simbolo che fai? non si possono cancellare.. specie se sono di colore diverso dal nero... cmq se ne avessi fatto uno l'avrei fatto in zone un po' più intime.. meno facilemtne esposte; sarà perchè non mi sento molto esibizionista ma credo che il tatuaggio sia un messaggio che parli a chi se lo fa, soprattutto.
Quelli che mi piacciono di più sono quelli celtici... se dovessi scegliere un animale... il geco!

Socio ANITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000