Autore |
Discussione |
|
giobert
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 13:00:13
|
ma sono solo i cinesi che fanno queste cose ?? |
|
|
|
giobert
iNudistaffezionato
590 Messaggi |
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 13:30:24
|
si si certo è una questione di gusti , però certe volte sono un po esagerati, ma è un mio parere |
|
|
|
Navy
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 14:07:26
|
| Black-Taipan ha scritto:
ma sono solo i cinesi che fanno queste cose ??
|
no, sono i giapponesi a fare queste cose.
Altre culture che adottano il tatuaggio full-body sono i maori, anche se il genere e lo stile sono totalmente diversi. |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 14:24:50
|
Anche io sono contrario ai tatuaggi, almeno su di me.
|
nosci te ipsum |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 15:20:49
|
| Black-Taipan ha scritto:
si si certo è una questione di gusti , però certe volte sono un po esagerati, ma è un mio parere
|
Son del parere che per quanto riguarda i tatuaggi, si tratti di gusti personali (ad eccezione dei componenti la Yacuza che, per loro, è cosa quasi obbligatoria il total tattoo). Oltre ai contrari e favorevoli al tatuaggio, tra quest'ultimi, ci sono parecchie altre categorie: chi uno solo, chi solo in numero dispari e chi, appunto, diventa una specie di tela umana ambulante con veri e propri dipinti di notevoli dimensioni. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo
1371 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 16:05:41
|
che uno si faccia qualche tatuaggio per me va bene, anche pechè vorrei anche io farmi qualche tatuaggio, ma l'esagerazione beh rimane un mio paree personale , ma esteticamente non è proprio il massimo, anche se ribadisco è solo un mio pensiero personale
Immagine:
57,83 KB |
|
|
|
giobert
iNudistaffezionato
590 Messaggi |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 21:29:59
|
Questa è già una diversa forma di libertà di espressione, molto meno invasiva rispetto all'"extreme", visto in un altra discussione. Non ho tatuaggi,ma come dicevo, alcuni, ben fatti, sono delle vere e proprie opere d'arte, belli da vedere, forse il total body è un po forte,ma se a chi lo fa, sta bene così, buon per loro |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
toio56
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 23:45:27
|
secondo il mio parere i tatuaggi più che decorare, marchiano. Indubbiamente alcuni ben fatti sono autentiche opere di alto artigianato (parlare di arte mi sembra eccessivo) ma l'idea dell'indelebilità non mi piace affatto. E'una delle cose che non praticherò mai sul mio corpo e non mi piace molto neanche sul corpo degli altri. Anche se bello lo considero superfluo ... ma è una questione di gusti ed è assolutamente accettabile |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
Musashi
iNudistospite
Città: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 13:15:45
|
Ciao, spesso il vero estimatore o cultore o appassionato che dir si voglia, si tatua per riportare indelebilmente sulla pelle fatti della propria vita particolarmente incisivi...spesso sono degli ex voto o delle " profonde cicatrici interiori" che vengono in superfice. Come tutte le forme di espressione possono piacere o meno di fatto l'arte è soggettiva e in continua evoluzione; a me un Boccioni o un Carrà non piacciono ma mi incanto davanti ad un Tiziano o un Dalì...che c'è voi fa'. altro discorso è la moda, tatuarsi ( specialmente i cosidetti tribali) solo perchè è di moda, pur guardandola da punti di vista differenti la vedo cmq una cosa negativa. Io ne ho e ho intenzione di farne altri ma d'altra parte ho questo desiderio da quando avevo 3 anni :-))
la curiosità è conoscenza e la conoscenza è crescita |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 13:33:46
|
Vladimir Franz, candidato premier in Repubblica Ceca... E nemmeno un scilipoty qualsiasi: laureato in legge, docente di storia del teatro, pittore e compositore.
Ce li ha sul 90% del corpo...
Immagine:
358,93 KB
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
toio56
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 14:49:35
|
| gomper ha scritto: Ce li ha sul 90% del corpo...
|
se proprio dovessi incontrarlo preferirei fosse di giorno! |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 15:08:09
|
| gomper ha scritto:
...Ce li ha sul 90% del corpo...
|
Allora, da quello che si vede in foto: - bulbi oculari: 0,3 % - retro dei padiglioni auricolari, trombe di eustachio: 0,4 % per un totale di 0,7 %.
Il rimanente 9,3 % non coperto da tatoo quale sarà? Sono aperte le scommesse. |
|
|
nudistapercaso73
iNudistospite
12 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 15:53:25
|
| Musashi ha scritto:
Ciao, spesso il vero estimatore o cultore o appassionato che dir si voglia, si tatua per riportare indelebilmente sulla pelle fatti della propria vita particolarmente incisivi...spesso sono degli ex voto o delle " profonde cicatrici interiori" che vengono in superfice. Come tutte le forme di espressione possono piacere o meno di fatto l'arte è soggettiva e in continua evoluzione; a me un Boccioni o un Carrà non piacciono ma mi incanto davanti ad un Tiziano o un Dalì...che c'è voi fa'. altro discorso è la moda, tatuarsi ( specialmente i cosidetti tribali) solo perchè è di moda, pur guardandola da punti di vista differenti la vedo cmq una cosa negativa. Io ne ho e ho intenzione di farne altri ma d'altra parte ho questo desiderio da quando avevo 3 anni :-))
la curiosità è conoscenza e la conoscenza è crescita
|
è il mio caso.ne ho 3 uno dei quali un prezioso ricordo di una persona che non c'è piu. per cio che riguarda il full body tattoo,per alcuni c'è da rimanere strabiliati per la bellezza dei colori,dei tratti e..per la vastita. non da meno per la mole di lavoro che comporta e...per la sofferenza |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 01:24:22
|
| robi nood ha scritto:
| gomper ha scritto:
...Ce li ha sul 90% del corpo...
|
Allora, da quello che si vede in foto: - bulbi oculari: 0,3 % - retro dei padiglioni auricolari, trombe di eustachio: 0,4 % per un totale di 0,7 %.
Il rimanente 9,3 % non coperto da tatoo quale sarà? Sono aperte le scommesse.
|
Forse dicono 90% per non spaventare gli elettori, ma magari è su tutto il corpo. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2013 : 10:33:36
|
i tatuaggi possono anche essdere davvero belli. Alle volte ci ho pensato se farmene o no. Il deterrente maggiore è l'idea che poi avrai addosso un'immagine cucita a vita su di te.. e se poi ti stanchi? se non ti riconosci più in quel simbolo che fai? non si possono cancellare.. specie se sono di colore diverso dal nero... cmq se ne avessi fatto uno l'avrei fatto in zone un po' più intime.. meno facilemtne esposte; sarà perchè non mi sento molto esibizionista ma credo che il tatuaggio sia un messaggio che parli a chi se lo fa, soprattutto. Quelli che mi piacciono di più sono quelli celtici... se dovessi scegliere un animale... il geco! |
Socio ANITA |
|
|
|
Discussione |
|