Autore |
Discussione |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 00:58:10
|
Come già annunciato da Marcolino, durante il Raduno Natalizio 2012 a Gardacqua, sarà presentata la Nuova Guida Naturista Italiana Di Carlo Alberto Castellani - www.sylviaedizioni.it.
Alle ore 14,30 aspettiamo tutti presso il bistrot di Gardacqua, dove, dopo l'estrazione dei massaggi offerti da ANITA, verrà fatta la presentazione a cui seguirà un buffet offerto dalla medesima.
Questo è un evento particolare, primo in Italia, che ci onora in modo particolare.
Questa guida, costruita con fatica, contrastata da molti, riporta tutto ciò che riguarda naturismo e benessere del territorio italiano.
Luoghi, strutture, e tutto ciò che riguarda il naturismo in genere.
Un testo da avere nelle propria libreria, un testo che non può mancare a nessun nudista che si rispetti.
Vi aspettiamo alla presentazione
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
Modificato da - cordom in Data 13/11/2012 09:00:33
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
|
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 09:01:13
|
sistemato il traditore.....giuda non c'è più eheheh |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 15:48:59
|
Il titolo e' chiaro quindi chi utilizzera' la guida impropriamente sara' perseguito come e' sempre stato,dobbiamo tutti darci da fare perche' finisca nell'archivio dei guardoni come "guida dove non si puo' fare il guardone" :) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
santiago
iNudistnovello
Prov.: Chieti
6 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 16:15:47
|
Grazie Max per l'ottimo servizio, sarà per me un onore venire al Gardacqua ed essere circondato da persone vere e vitali. Per la guida ho allestito un apposito sito, che è: www.guidanaturista.it , al quale rimando per ogni dettaglio e informazione. Grazie ancora.
Carlo Alberto
|
Modificato da - santiago in data 13/11/2012 16:16:37 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 20:56:29
|
braviii |
Squaqquere |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 21:03:35
|
| lucabrandani1 ha scritto:
braviii
|
No bravo ... Carlo Alberto è uno |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 21:42:45
|
| santiago ha scritto:
Grazie Max per l'ottimo servizio, sarà per me un onore venire al Gardacqua ed essere circondato da persone vere e vitali. Per la guida ho allestito un apposito sito, che è: www.guidanaturista.it , al quale rimando per ogni dettaglio e informazione. Grazie ancora.
Carlo Alberto
|
ciao e posso dire che l'onore sarà sopratutto nostro averti tra noi a Garda,ma anche qui nel forum.Grazie per la tua presenza... |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
igomold
iNudistamico
Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 15:19:51
|
"Non può mancare a nessun nudista" tutti uniti a Garda sisisisisisisisisisisisisi |
igomold |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 16:03:37
|
Mi fa piacere che Carlo Alberto sia riuscito nel suo intento, grazie all'aiuto di molt idi noi. Io ho fornito alcune informazioni sulla spiaggia di Marina di Camerota. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
giobert
iNudistaffezionato
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 18:00:04
|
Beh mi son fatto un giretto nel sito della guida, e ho visto con enorme piacere l'aggiornamento di questa pagina, che permettetemi, mi lodo di partecipare a tutti gli iscritti al sito
http://www.guidanaturista.it/diffusione.html |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2012 : 18:06:57
|
Io l'ho appena ordinata. Sconto a 10 euro fino all'8 dicembre, spedizione solo dopo l'8, per attendere prima la presentazione ufficiale. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 12:30:55
|
Porca vacca adesso mi tocchera' registrare il marchio "Marcolino Tour & Events"
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 13:41:04
|
Io lo farei al più presto. |
|
|
Roby89
iNudistamico
Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 14:34:40
|
Domanda forse sciocca,ma io son poco pratico di ordinzioni online,in genere sfrutto qualche amico che lo faccia al posto mio.. Sabato 8 dicembre sarà passibile acquistare una copia direttamente presso il Gardacqua e pagare in contanti? |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 14:37:21
|
| Roby89 ha scritto:
Domanda forse sciocca,ma io son poco pratico di ordinzioni online,in genere sfrutto qualche amico che lo faccia al posto mio.. Sabato 8 dicembre sarà passibile acquistare una copia direttamente presso il Gardacqua e pagare in contanti?
|
Prova a chedere a santiago (alias Carlo Alberto Castellani) scrivendogli in privato.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Roby89
iNudistamico
Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2012 : 15:18:34
|
Grande Marcolino ;) ora provvedo |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 14:58:56
|
| Marcolino ha scritto:
| Roby89 ha scritto:
Domanda forse sciocca,ma io son poco pratico di ordinzioni online,in genere sfrutto qualche amico che lo faccia al posto mio.. Sabato 8 dicembre sarà passibile acquistare una copia direttamente presso il Gardacqua e pagare in contanti?
|
Prova a chedere a santiago (alias Carlo Alberto Castellani) scrivendogli in privato.
Marcolino
|
La guida sara' disponibile al Gardacqua senza bisogno di prenotazione. Baci |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2012 : 21:39:16
|
Ieri sera 19 dicembre ha avuto luogo in una pizzeria di Roma la cena per gli auguri di Natale organizzata dagli amici di UNI Lazio. Tra gli ospiti, anche Carlo Alberto Castellani che ha presentato a tutti i presenti la sua nuovissima Guida Naturista Italiana. Ho avuto modo anche io di complimentarmi personalmente con l' autore per il brillante servizio che il volumetto offre a tutti noi. Inoltre, il direttivo UNI Lazio ha reso note le ulteriori iniziative per il prossimo futuro, che si trovano sul Sito UNI Lazio! Un caro saluto a tutti! |
|
|
|
|
Discussione |
|