Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Presentazione ufficiale Guida Naturista Italiana
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Presentazione ufficiale Guida Naturista Italiana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 00:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come già annunciato da Marcolino, durante il Raduno Natalizio 2012 a Gardacqua, sarà presentata la Nuova

Guida Naturista Italiana

Di Carlo Alberto Castellani - www.sylviaedizioni.it.

Alle ore 14,30 aspettiamo tutti presso il bistrot di Gardacqua, dove, dopo l'estrazione dei massaggi offerti da ANITA, verrà fatta la presentazione a cui seguirà un buffet offerto dalla medesima.

Questo è un evento particolare, primo in Italia, che ci onora in modo particolare.

Questa guida, costruita con fatica, contrastata da molti, riporta tutto ciò che riguarda naturismo e benessere del territorio italiano.

Luoghi, strutture, e tutto ciò che riguarda il naturismo in genere.

Un testo da avere nelle propria libreria, un testo che non può mancare a nessun nudista che si rispetti.

Vi aspettiamo alla presentazione

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com


Modificato da - cordom in Data 13/11/2012 09:00:33

Rombaus
iNudistaffezionato

gif


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara


273 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 08:43:02  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pssss....

sistema il titolo della discussione, c'è un traditore di troppo...

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 09:01:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sistemato il traditore.....giuda non c'è più eheheh



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 15:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se temo che possa finire negli archivi dei guardoni plaudo Carlo Alberto, a cui ho fornito un paio di indicazioni sui luoghi ove si pratica nel Gargano (nei pressi di Calenella e Vignanotica in bassa stagione), e spero che li abbia riportati giusti

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 15:48:59  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il titolo e' chiaro quindi chi utilizzera' la guida impropriamente sara' perseguito come e' sempre stato,dobbiamo tutti darci da fare perche' finisca nell'archivio dei guardoni come "guida dove non si puo' fare il guardone" :)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

santiago
iNudistnovello


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti


6 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 16:15:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Max per l'ottimo servizio, sarà per me un onore venire al Gardacqua ed essere circondato da persone vere e vitali. Per la guida ho allestito un apposito sito, che è: www.guidanaturista.it , al quale rimando per ogni dettaglio e informazione. Grazie ancora.

Carlo Alberto

Modificato da - santiago in data 13/11/2012 16:16:37
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 20:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
santiago ha scritto:

...
Carlo Alberto

Santiago ispirato da Sergio Leone?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 20:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando


braviii

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 21:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:



braviii

No bravo ... Carlo Alberto è uno
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 21:42:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
santiago ha scritto:

Grazie Max per l'ottimo servizio, sarà per me un onore venire al Gardacqua ed essere circondato da persone vere e vitali. Per la guida ho allestito un apposito sito, che è: www.guidanaturista.it , al quale rimando per ogni dettaglio e informazione. Grazie ancora.

Carlo Alberto


ciao e posso dire che l'onore sarà sopratutto nostro averti tra noi a Garda,ma anche qui nel forum.Grazie per la tua presenza...



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

igomold
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


184 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 15:19:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Non può mancare a nessun nudista" tutti uniti a Garda sisisisisisisisisisisisisi

igomold
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 16:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa piacere che Carlo Alberto sia riuscito nel suo intento, grazie all'aiuto di molt idi noi. Io ho fornito alcune informazioni sulla spiaggia di Marina di Camerota.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 10:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Guida ordinata!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 18:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh mi son fatto un giretto nel sito della guida, e ho visto con enorme piacere l'aggiornamento di questa pagina, che permettetemi, mi lodo di partecipare a tutti gli iscritti al sito

http://www.guidanaturista.it/diffusione.html

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 18:06:57  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho appena ordinata. Sconto a 10 euro fino all'8 dicembre, spedizione solo dopo l'8, per attendere prima la presentazione ufficiale.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 12:30:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca vacca adesso mi tocchera' registrare il marchio "Marcolino Tour & Events"


Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 13:41:04  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo farei al più presto.
Torna all'inizio della Pagina

Roby89
iNudistamico

Lago di Garda


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


174 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 14:34:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domanda forse sciocca,ma io son poco pratico di ordinzioni online,in genere sfrutto qualche amico che lo faccia al posto mio..
Sabato 8 dicembre sarà passibile acquistare una copia direttamente presso il Gardacqua e pagare in contanti?

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 14:37:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby89 ha scritto:

Domanda forse sciocca,ma io son poco pratico di ordinzioni online,in genere sfrutto qualche amico che lo faccia al posto mio..
Sabato 8 dicembre sarà passibile acquistare una copia direttamente presso il Gardacqua e pagare in contanti?


Prova a chedere a santiago (alias Carlo Alberto Castellani) scrivendogli in privato.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Roby89
iNudistamico

Lago di Garda


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


174 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 15:18:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Marcolino ;) ora provvedo

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 14:58:56  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Roby89 ha scritto:

Domanda forse sciocca,ma io son poco pratico di ordinzioni online,in genere sfrutto qualche amico che lo faccia al posto mio..
Sabato 8 dicembre sarà passibile acquistare una copia direttamente presso il Gardacqua e pagare in contanti?


Prova a chedere a santiago (alias Carlo Alberto Castellani) scrivendogli in privato.

Marcolino


La guida sara' disponibile al Gardacqua senza bisogno di prenotazione.
Baci

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 20/12/2012 : 21:39:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri sera 19 dicembre ha avuto luogo in una pizzeria di Roma la cena per gli auguri di Natale organizzata dagli amici di UNI Lazio. Tra gli ospiti, anche Carlo Alberto Castellani che ha presentato a tutti i presenti la sua nuovissima Guida Naturista Italiana. Ho avuto modo anche io di complimentarmi personalmente con l' autore per il
brillante servizio che il volumetto offre a tutti noi. Inoltre, il direttivo UNI Lazio ha reso note le ulteriori iniziative per il prossimo futuro, che si trovano sul Sito UNI Lazio! Un caro saluto a tutti!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000