Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - tutti nudi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 tutti nudi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 09:13:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma almeno noi le chiappe non erano color latte.....è vero ne mancano altre due,ma noi più coraggiosi per le vie dell'umbria....eheheh

Immagine:

110,09 KB



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 09:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Troppe chiappe mascoline ultimamente su questo tread. Pur essendo libertario come idee, mi gira un po' la testa.

Se non fosse che "una volta è concesso, due volte è peccato", scomoderei l' "amicodimax"

Fortuna che domani è sabato sera e stapperò l'antidoto al malessere passeggero:
Rosè con le bollicine fresco. ....


P.S. E voi due, qui sopra, mi raccomando, non lasciate cadere niente che sotto ci sono io!!!!!!!



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 16/11/2012 10:54:57
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 09:26:11  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
eros73 ha scritto:

Bè noto a malincuore che c'è qualcuno che ha preso la mia foto come una barzelletta, a saperlo non la mettevo proprio, però noto che c'è anche più di uno che apprezza la mia iniziativa di fare un incontro tutti assieme in un'appartamento o qualsiasi posto , l'importante è farlo in provincia di foggia. grazie di cuore delle risposte.

.....forse se ti presenti e ci dici qualcosa in più di te riesci a raccogliere qualche consenso in più....c'è una apposita sezione "Mi presento!"

ps: ma eros973 sei sempre tu?




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...


Modificato da - pieros_it in data 16/11/2012 09:26:35
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 09:26:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi, omnia munda mundis diceva Fra Cristoforo nei PS... e più mundi dei nudisti che stanno sempre nell'acqua e all'aria dove li troviamo? Però che sian nudi e non in abbigliamento pre-cacatorio.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 13:32:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Ragazzi, omnia munda mundis diceva Fra Cristoforo nei PS... e più mundi dei nudisti che stanno sempre nell'acqua e all'aria dove li troviamo? Però che sian nudi e non in abbigliamento pre-cacatorio.


PS? Fra Cristoforo era uno sbirro?... Ah no, i "Promessi Sposi", non la "Polizia di Stato"! . Pare che anche Zapata parlasse di mondi in tal modo!
In effetti, visto con mentalità nudista, scoprire solo una parte "intima" può essere ironico se è quella di dietro, e provocatorio se è quella davanti. Lasciando quindi i "televisori" (leggi culinudi ) goliardici, sia lattescenti che abbronzati, e preso atto da mesi che è già guerra aperta ai primi piani di propaggini e feritoie (con o senza siepe intorno), fosse per me farei anche togliere magliette o altri indumenti a chi si fotografa nudo dall'ombelico in giù. Se si vuole apparire "frontali", genitali inclusi, sia solo ed esclusivamente mostrando il resto; nudi completamente e basta! Al limite togliendo il viso se si è diffidenti. Altrimenti lo spirito del nudismo va a farsi benedire.
PS ("Post Scriptum", stavolta!) Ovviamente è un parere soggettivo, e chiedo venia in caso si riscontrasse un leggero sconfinamento nell'OT (peraltro il titolo di questo topic è pur sempre "Tutti nudi").

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 16/11/2012 13:48:55
Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 17:03:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:
.......In effetti, visto con mentalità nudista, scoprire solo una parte "intima" può essere ironico se è quella di dietro, e provocatorio se è quella davanti.......... nudi completamente e basta! Al limite togliendo il viso se si è diffidenti. Altrimenti lo spirito del nudismo va a farsi benedire....
Sottoscrivo la "regola" di gomper!!! Sempre che lo scopo della foto sia quello di cogliere il soggetto/i in una chiara manifestazione di "nudismo in azione"!!! Essere nudi ed essere nudisti non sono la stessa cosa. Essere fotograti nudi mentre si cammina tra boschi e ruscelli con le scarpe, i calzettoni al ginocchio e lo zainetto, da una idea di nudismo/naturismo compiuta. Essere fotografati nudi su un letto in posa ammiccante da' l' impressione di una offerta sessuale. Anche se magari non e' cosi'!! Altra riflessione: In questo Forum io sono un "nuovo arrivato", in una comunita' di persone che sento vicine alla mia sensibilita', ma che non conoscendomi, mi accetterano come amico solo dopo un po' di tempo. Aspettero'...... (ho intenzione di trattenermi parecchio con voi!). E' chiaro che essere sopra le righe negli argomenti, o postare foto o commenti goliardicamente maliziosi, si addice bene ai "vecchi utenti" del Forum, perche' il loro reciproco legittimarsi garantisce il collante di una comunita'. Ci tengo a precisare che questo status quo non e' per me ne un bene ne un male, e' semplicemente nei fatti. Tornando alla comunicazione di eros73 credo che, la foto e la proposta (serata "tutti nudi" in qualche locale), sia stata semplicemente una idea poco felice, poteva scegliere un esordio piu' brillante! Detto questo non direi neanche che e' una cosa sbagliata. Una goliardia va bene!! Pero' se inserita in un contesto giusto e' ancora meglio! @eros73, le critiche costruttive vanno accettate, ciao.

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 17:18:37  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eros73 ha scritto:

Bè noto a malincuore che c'è qualcuno che ha preso la mia foto come una barzelletta, a saperlo non la mettevo proprio...

Eros, perché risentirsi?
La foto (ma perché l'hai fatta sparire?) evidentemente riprendeva un momento scherzoso. Non mi pare dunque fuori luogo che abbia suscitato commenti altrettanto scherzosi, pur tra discordi opinioni.
Capirei la tua reazione se si fosse fatta un po' di caciara intorno a un argomento seriosissimo ma non mi pare questo il caso, dunque ti inviterei ad abbandonare il malincuore.

Spero che nessuno ci obblighi a trattazioni noiose e serie pure delle facezie che di tanto in tanto allietano il forum.
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 17:30:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vedo che gomper è della mia stessa opinione

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24208 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 17:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con robinood. Non misceliamo ragionamento ulteriori e più che condivisibili con l'argomento del topic e quella foto che rappresentava solo unattimo di gogliardia

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 20:33:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

[quote]
Perchè se fosse...se fosse...se mia nonna avesse le ruote...ma siccome non le ha...

se la mè nona ghaveva i reoud u la stangheta l’era un tranvai

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 02:00:53  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:
se la mè nona ghaveva i reoud u la stangheta l’era un tranvai



Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

eros73
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia


16 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 18:26:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non sò di chi stai parlando, scusami
pieros_it ha scritto:

eros73 ha scritto:

Bè noto a malincuore che c'è qualcuno che ha preso la mia foto come una barzelletta, a saperlo non la mettevo proprio, però noto che c'è anche più di uno che apprezza la mia iniziativa di fare un incontro tutti assieme in un'appartamento o qualsiasi posto , l'importante è farlo in provincia di foggia. grazie di cuore delle risposte.

.....forse se ti presenti e ci dici qualcosa in più di te riesci a raccogliere qualche consenso in più....c'è una apposita sezione "Mi presento!"

ps: ma eros973 sei sempre tu?

luigi rossi
Torna all'inizio della Pagina

eros73
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia


16 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 18:29:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok ragazzi, vi ringrazio tutti di aver partecipato al forum, forse perchè è da poco che faccio parte di questa compagnia, comunque siate solidali con mè ,vi prego di cuore,grazie .

luigi rossi
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 09:03:24  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
[quote]eros73 ha scritto:

non sò di chi stai parlando, scusami
[quote]
beh....siete tutti e 2 di foggia, vi chiamate tutti e 2 luigi, siete tutti e 2 del 73, avete il nick in comune (eros)....non mi sembra di aver fatto una domanda strana
cmq ok, grazie della risposta....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

eros73
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia


16 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 23:56:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no,tranquillo, è che forse c'è qualcun'altro con questo nik, ciao e buon proseguimento
pieros_it ha scritto:

[quote]eros73 ha scritto:

non sò di chi stai parlando, scusami
[quote]
beh....siete tutti e 2 di foggia, vi chiamate tutti e 2 luigi, siete tutti e 2 del 73, avete il nick in comune (eros)....non mi sembra di aver fatto una domanda strana
cmq ok, grazie della risposta....

luigi rossi
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 00:40:46  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto richiedo un controllo da parte della moderazione,corrisponde anche l'attivita':da me ci sono paesi dove molti hanno lo stesso cognome,lo stesso nome e fanno lo stesso lavoro...ma hanno un soprannome che li distingue :c'e' il mario piccolo, il mario grande, il marietto,il mario della giovanna,il sensual(!),il patata...ecc ma due iscritti qui che hanno in comune tutto a parte una piccola differenza sul nick(e non mario ma eros...)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 19/11/2012 00:42:14
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 11:00:24  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da me lo stesso, i soprannomi (stranòm), servono a distinguere le famiglie o coloro che hanno lo stesso nome (a volte ce ne sono anche di "cattivelli").

Ma per quale motivo, in un foro, prenderne uno simile ad un altro, quando si può scegliere?


Modificato da - ligo in data 19/11/2012 11:00:43
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 14:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

il sensual(!),il patata...


Azz...meno male che non sono iscritti al forum sti due, sai quante richieste di amicizie e di visione dell'album privato riceverebbero

ligo ha scritto:

Da me lo stesso, i soprannomi (stranòm), servono a distinguere le famiglie o coloro che hanno lo stesso nome (a volte ce ne sono anche di "cattivelli").



Beh come un po ovunque.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 15:02:24  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eros, ti stiamo ancora aspettando a Marina di Camerota....


Torna all'inizio della Pagina

tonymanero66
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 15:52:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

SPENDIAMO TANTI SOLDI IN VESTITI,QUANDO I MOMENTI MIGLIORI LI PASSIAMO SENZA! ...tonymanero66
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 16:23:46  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

eros73 ha scritto:

non sò di chi stai parlando, scusami

beh....siete tutti e 2 di foggia, vi chiamate tutti e 2 luigi, siete tutti e 2 del 73, avete il nick in comune (eros)....non mi sembra di aver fatto una domanda strana cmq ok, grazie della risposta....



e nell'indirizzo compare pure lo stesso cognome....


Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 14:45:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

pieros_it ha scritto:

eros73 ha scritto:

non sò di chi stai parlando, scusami

beh....siete tutti e 2 di foggia, vi chiamate tutti e 2 luigi, siete tutti e 2 del 73, avete il nick in comune (eros)....non mi sembra di aver fatto una domanda strana cmq ok, grazie della risposta....



e nell'indirizzo compare pure lo stesso cognome....


....questi utenti, peggio della polizia postale

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 14:47:35  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:
....questi utenti, peggio della polizia postale


Non per niente sono diventato "il Commissario"....


Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 14:51:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...commissario "Lo Gatt-eone"

Immagine:

20,53 KB

...Porca put*ena

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000