Autore |
Discussione |
cordom
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5025 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 09:13:05
|
ma almeno noi le chiappe non erano color latte.....è vero ne mancano altre due,ma noi più coraggiosi per le vie dell'umbria....eheheh
Immagine:
110,09 KB |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 09:17:39
|
Troppe chiappe mascoline ultimamente su questo tread. Pur essendo libertario come idee, mi gira un po' la testa. Se non fosse che "una volta è concesso, due volte è peccato", scomoderei l' "amicodimax"
Fortuna che domani è sabato sera e stapperò l'antidoto al malessere passeggero: Rosè con le bollicine fresco. ....
P.S. E voi due, qui sopra, mi raccomando, non lasciate cadere niente che sotto ci sono io!!!!!!! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
Modificato da - siman in data 16/11/2012 10:54:57 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 09:26:11
|
| eros73 ha scritto:
Bè noto a malincuore che c'è qualcuno che ha preso la mia foto come una barzelletta, a saperlo non la mettevo proprio, però noto che c'è anche più di uno che apprezza la mia iniziativa di fare un incontro tutti assieme in un'appartamento o qualsiasi posto , l'importante è farlo in provincia di foggia. grazie di cuore delle risposte.
|
.....forse se ti presenti e ci dici qualcosa in più di te riesci a raccogliere qualche consenso in più....c'è una apposita sezione "Mi presento!"
ps: ma eros973 sei sempre tu? |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
Modificato da - pieros_it in data 16/11/2012 09:26:35 |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 09:26:45
|
Ragazzi, omnia munda mundis diceva Fra Cristoforo nei PS... e più mundi dei nudisti che stanno sempre nell'acqua e all'aria dove li troviamo? Però che sian nudi e non in abbigliamento pre-cacatorio. |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 13:32:17
|
| dottorno ha scritto:
Ragazzi, omnia munda mundis diceva Fra Cristoforo nei PS... e più mundi dei nudisti che stanno sempre nell'acqua e all'aria dove li troviamo? Però che sian nudi e non in abbigliamento pre-cacatorio.
|
PS? Fra Cristoforo era uno sbirro?... Ah no, i "Promessi Sposi", non la "Polizia di Stato"! . Pare che anche Zapata parlasse di mondi in tal modo! In effetti, visto con mentalità nudista, scoprire solo una parte "intima" può essere ironico se è quella di dietro, e provocatorio se è quella davanti. Lasciando quindi i "televisori" (leggi culinudi ) goliardici, sia lattescenti che abbronzati, e preso atto da mesi che è già guerra aperta ai primi piani di propaggini e feritoie (con o senza siepe intorno), fosse per me farei anche togliere magliette o altri indumenti a chi si fotografa nudo dall'ombelico in giù. Se si vuole apparire "frontali", genitali inclusi, sia solo ed esclusivamente mostrando il resto; nudi completamente e basta! Al limite togliendo il viso se si è diffidenti. Altrimenti lo spirito del nudismo va a farsi benedire. PS ("Post Scriptum", stavolta!) Ovviamente è un parere soggettivo, e chiedo venia in caso si riscontrasse un leggero sconfinamento nell'OT (peraltro il titolo di questo topic è pur sempre "Tutti nudi"). |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 16/11/2012 13:48:55 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 17:03:41
|
| gomper ha scritto: .......In effetti, visto con mentalità nudista, scoprire solo una parte "intima" può essere ironico se è quella di dietro, e provocatorio se è quella davanti.......... nudi completamente e basta! Al limite togliendo il viso se si è diffidenti. Altrimenti lo spirito del nudismo va a farsi benedire....
|
Sottoscrivo la "regola" di gomper!!! Sempre che lo scopo della foto sia quello di cogliere il soggetto/i in una chiara manifestazione di "nudismo in azione"!!! Essere nudi ed essere nudisti non sono la stessa cosa. Essere fotograti nudi mentre si cammina tra boschi e ruscelli con le scarpe, i calzettoni al ginocchio e lo zainetto, da una idea di nudismo/naturismo compiuta. Essere fotografati nudi su un letto in posa ammiccante da' l' impressione di una offerta sessuale. Anche se magari non e' cosi'!! Altra riflessione: In questo Forum io sono un "nuovo arrivato", in una comunita' di persone che sento vicine alla mia sensibilita', ma che non conoscendomi, mi accetterano come amico solo dopo un po' di tempo. Aspettero'...... (ho intenzione di trattenermi parecchio con voi!). E' chiaro che essere sopra le righe negli argomenti, o postare foto o commenti goliardicamente maliziosi, si addice bene ai "vecchi utenti" del Forum, perche' il loro reciproco legittimarsi garantisce il collante di una comunita'. Ci tengo a precisare che questo status quo non e' per me ne un bene ne un male, e' semplicemente nei fatti. Tornando alla comunicazione di eros73 credo che, la foto e la proposta (serata "tutti nudi" in qualche locale), sia stata semplicemente una idea poco felice, poteva scegliere un esordio piu' brillante! Detto questo non direi neanche che e' una cosa sbagliata. Una goliardia va bene!! Pero' se inserita in un contesto giusto e' ancora meglio! @eros73, le critiche costruttive vanno accettate, ciao. |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 17:18:37
|
| eros73 ha scritto:
Bè noto a malincuore che c'è qualcuno che ha preso la mia foto come una barzelletta, a saperlo non la mettevo proprio...
|
Eros, perché risentirsi? La foto (ma perché l'hai fatta sparire?) evidentemente riprendeva un momento scherzoso. Non mi pare dunque fuori luogo che abbia suscitato commenti altrettanto scherzosi, pur tra discordi opinioni. Capirei la tua reazione se si fosse fatta un po' di caciara intorno a un argomento seriosissimo ma non mi pare questo il caso, dunque ti inviterei ad abbandonare il malincuore.
Spero che nessuno ci obblighi a trattazioni noiose e serie pure delle facezie che di tanto in tanto allietano il forum. |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 17:30:17
|
Vedo che gomper è della mia stessa opinione |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 17:36:15
|
Concordo con robinood. Non misceliamo ragionamento ulteriori e più che condivisibili con l'argomento del topic e quella foto che rappresentava solo unattimo di gogliardia |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 20:33:48
|
| asterix ha scritto:
[quote] Perchè se fosse...se fosse...se mia nonna avesse le ruote...ma siccome non le ha...
|
se la mè nona ghaveva i reoud u la stangheta l’era un tranvai |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 02:00:53
|
| maro58 ha scritto: se la mè nona ghaveva i reoud u la stangheta l’era un tranvai
|
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
eros73
iNudistospite
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia
16 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 18:26:20
|
non sò di chi stai parlando, scusami | pieros_it ha scritto:
| eros73 ha scritto:
Bè noto a malincuore che c'è qualcuno che ha preso la mia foto come una barzelletta, a saperlo non la mettevo proprio, però noto che c'è anche più di uno che apprezza la mia iniziativa di fare un incontro tutti assieme in un'appartamento o qualsiasi posto , l'importante è farlo in provincia di foggia. grazie di cuore delle risposte.
|
.....forse se ti presenti e ci dici qualcosa in più di te riesci a raccogliere qualche consenso in più....c'è una apposita sezione "Mi presento!"
ps: ma eros973 sei sempre tu?
|
|
luigi rossi |
|
|
eros73
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 18:29:22
|
ok ragazzi, vi ringrazio tutti di aver partecipato al forum, forse perchè è da poco che faccio parte di questa compagnia, comunque siate solidali con mè ,vi prego di cuore,grazie . |
luigi rossi |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2012 : 09:03:24
|
[quote]eros73 ha scritto:
non sò di chi stai parlando, scusami [quote] beh....siete tutti e 2 di foggia, vi chiamate tutti e 2 luigi, siete tutti e 2 del 73, avete il nick in comune (eros)....non mi sembra di aver fatto una domanda strana cmq ok, grazie della risposta.... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
eros73
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2012 : 23:56:00
|
no,tranquillo, è che forse c'è qualcun'altro con questo nik, ciao e buon proseguimento | pieros_it ha scritto:
[quote]eros73 ha scritto:
non sò di chi stai parlando, scusami [quote] beh....siete tutti e 2 di foggia, vi chiamate tutti e 2 luigi, siete tutti e 2 del 73, avete il nick in comune (eros)....non mi sembra di aver fatto una domanda strana cmq ok, grazie della risposta....
|
|
luigi rossi |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 00:40:46
|
A questo punto richiedo un controllo da parte della moderazione,corrisponde anche l'attivita':da me ci sono paesi dove molti hanno lo stesso cognome,lo stesso nome e fanno lo stesso lavoro...ma hanno un soprannome che li distingue :c'e' il mario piccolo, il mario grande, il marietto,il mario della giovanna,il sensual(!),il patata...ecc ma due iscritti qui che hanno in comune tutto a parte una piccola differenza sul nick(e non mario ma eros...) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 19/11/2012 00:42:14 |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 11:00:24
|
Da me lo stesso, i soprannomi (stranòm), servono a distinguere le famiglie o coloro che hanno lo stesso nome (a volte ce ne sono anche di "cattivelli").
Ma per quale motivo, in un foro, prenderne uno simile ad un altro, quando si può scegliere? |
|
Modificato da - ligo in data 19/11/2012 11:00:43 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 14:54:34
|
| itaindo ha scritto:
il sensual(!),il patata... |
Azz...meno male che non sono iscritti al forum sti due, sai quante richieste di amicizie e di visione dell'album privato riceverebbero
| ligo ha scritto:
Da me lo stesso, i soprannomi (stranòm), servono a distinguere le famiglie o coloro che hanno lo stesso nome (a volte ce ne sono anche di "cattivelli").
|
Beh come un po ovunque. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 15:02:24
|
Eros, ti stiamo ancora aspettando a Marina di Camerota.... |
|
|
|
tonymanero66
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 15:52:19
|
|
SPENDIAMO TANTI SOLDI IN VESTITI,QUANDO I MOMENTI MIGLIORI LI PASSIAMO SENZA! ...tonymanero66 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 16:23:46
|
| pieros_it ha scritto:
| eros73 ha scritto:
non sò di chi stai parlando, scusami
|
beh....siete tutti e 2 di foggia, vi chiamate tutti e 2 luigi, siete tutti e 2 del 73, avete il nick in comune (eros)....non mi sembra di aver fatto una domanda strana cmq ok, grazie della risposta....
|
e nell'indirizzo compare pure lo stesso cognome.... |
|
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 14:45:19
|
| matteone ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| eros73 ha scritto:
non sò di chi stai parlando, scusami
|
beh....siete tutti e 2 di foggia, vi chiamate tutti e 2 luigi, siete tutti e 2 del 73, avete il nick in comune (eros)....non mi sembra di aver fatto una domanda strana cmq ok, grazie della risposta....
|
e nell'indirizzo compare pure lo stesso cognome....
|
....questi utenti, peggio della polizia postale |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 14:47:35
|
| nudista81 ha scritto: ....questi utenti, peggio della polizia postale |
Non per niente sono diventato "il Commissario".... |
|
|
|
nudista81
3157 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2012 : 14:51:17
|
...commissario "Lo Gatt-eone"
Immagine:
20,53 KB
...Porca put*ena |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
|
|
|
Discussione |
|