Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ....se vuoi , metti una domenica nel cuore e.....
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 ....se vuoi , metti una domenica nel cuore e.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 11:58:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....fai festa con la solidarieta'
sabato 24 novembre spesa solidale

basta anche un pacco di pasta
Grazie

Modificato da - n/a in Data 23/11/2012 20:07:20

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 12:00:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io alla fets ci saròòòòòò



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 12:05:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Io alla fets ci saròòòòòò

pure me
Torna all'inizio della Pagina

papero77
iNudistaffezionato

papero77



532 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 20:46:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.bancoalimentare.it/colletta-alimentare-2012/puntivendita

Cosi nessuno può dire non sapevo dove andare

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 13:13:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Son da poco tornato dal mio turno di 2 ore di ,,spesa solidale,,
e debbo dire che il contributo di:
anziani, exstacomunitari e portatori di handicap voto10
altri voto 5
e se qualcuno trova da dire su questo post vado in O.T per 1 mese

Modificato da - n/a in data 24/11/2012 13:40:43
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 14:33:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair capisco il tuo sentimento ma cosi' credo si stia un po' esagerando...certe cose sei libero di pensarle ma se le scrivi non e' che cambia qualcosa, al massimo riesci ad indispettire qualcuno e far scaturire i soliti battibecchi di cui si comincia ad esser stanchi.

Co affetto, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 17:42:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Goldchair capisco il tuo sentimento ma cosi' credo si stia un po' esagerando...certe cose sei libero di pensarle ma se le scrivi non e' che cambia qualcosa, al massimo riesci ad indispettire qualcuno e far scaturire i soliti battibecchi di cui si comincia ad esser stanchi.

Co affetto, Marcolino.

la mia è una costatazione reale e tu forse hai ragione,
ma la mia osservazione non è totalmente rivolta alle persone che stanno qui ma in generale e anche per rispetto verso le persone che stamane hanno dato ad altri che hanno meno di loro, e non era un mega centro commerciale ma un discount di periferia
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 20:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Goldchair capisco il tuo sentimento ma cosi' credo si stia un po' esagerando...certe cose sei libero di pensarle ma se le scrivi non e' che cambia qualcosa, al massimo riesci ad indispettire qualcuno e far scaturire i soliti battibecchi di cui si comincia ad esser stanchi.

Co affetto, Marcolino.

la mia è una costatazione reale e tu forse hai ragione,
ma la mia osservazione non è totalmente rivolta alle persone che stanno qui ma in generale e anche per rispetto verso le persone che stamane hanno dato ad altri che hanno meno di loro, e non era un mega centro commerciale ma un discount di periferia


Forse non potevano ... magari avrebbero voluto ...

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

nudistadentro
iNudistamico



56 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 23:12:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Goldchair capisco il tuo sentimento ma cosi' credo si stia un po' esagerando...certe cose sei libero di pensarle ma se le scrivi non e' che cambia qualcosa, al massimo riesci ad indispettire qualcuno e far scaturire i soliti battibecchi di cui si comincia ad esser stanchi.

Co affetto, Marcolino.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 10:57:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Goldchair capisco il tuo sentimento ma cosi' credo si stia un po' esagerando...certe cose sei libero di pensarle ma se le scrivi non e' che cambia qualcosa, al massimo riesci ad indispettire qualcuno e far scaturire i soliti battibecchi di cui si comincia ad esser stanchi.

Co affetto, Marcolino.

la mia è una costatazione reale e tu forse hai ragione,
ma la mia osservazione non è totalmente rivolta alle persone che stanno qui ma in generale e anche per rispetto verso le persone che stamane hanno dato ad altri che hanno meno di loro, e non era un mega centro commerciale ma un discount di periferia


Forse non potevano ... magari avrebbero voluto ...

ho occhi per vedere, ho visto gente con un paio di cose in mano , e ho capito, ma ho visto anche gente col carello stracolmo e hanno tirato avanti e non ho capito, ho visto anche genitori che spiegavono ai loro figli che cosa stavamo facendo, e vedere bambini che cosegnavano la loro sporta è stata la mia riconpensa,
detto questo, chiedero' a Pieros se posso postare questo post nel suo ultimo topic,
poi faro' cancellare questo, e qui mi ritirero' dal fare solidarieta', ne ho prese troppe di botte e credo di non meritarmele,
e non aggiungo altro, anche se di cose da dire ne ho perecchie
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 12:02:29  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tristezza! Prendere spunto dalle sacrosante iniziative di solidarietà per suffragare i propri pistolotti moralistici contro gli atteggiamenti altrui.
Quoto Marcolino e Serena.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 12:10:47  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sempre apprezzato chi fa beneficenza ma non ne fa parola.


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 12:12:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Che tristezza! Prendere spunto dalle sacrosante iniziative di solidarietà per suffragare i propri pistolotti moralistici contro gli atteggiamenti altrui.
Quoto Marcolino e Serena.


avanti un'altro che cè posto
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 12:15:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Ho sempre apprezzato chi fa beneficenza ma non ne fa parola.


io ho messo in evidenza le altre persone non la mia,


avanti un 'altro cè posto
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 13:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Goldchair60, come sai son un vecchietto, che nella sua vita ne ha fatte tante, buone e cattive, e che spesso ha avuto i tuoi pensieri. Non capivo perchè quando c'erano queste cose vedevo sempre poca gente partecipare, tanti giovani volenterosi, e altrettanti anziani che, pur con la conoscenza della vita e delle sue difficoltà, non partecipavano.

Poi un giorno mi son trovato a rileggere qualche passo di un libro che, per chi sa capire, insegna tante cose.

E sedutosi di fronte al tesoro, osservava come la folla gettava monete nel tesoro. E tanti ricchi ne gettavano molte. Ma venuta una povera vedova vi gettò due spiccioli, cioè un quattrino. Allora, chiamati a sé i discepoli, disse loro: «In verità vi dico: questa vedova ha gettato nel tesoro più di tutti gli altri. Poiché tutti hanno dato del loro superfluo, essa invece, nella sua povertà, vi ha messo tutto quello che aveva, tutto quanto aveva per vivere».

Quando dunque fai l'elemosina, non far sonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade, per essere onorati dagli uomini. Io vi dico in verità che questo è il premio che ne hanno. Ma quando tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra quel che fa la destra, affinché la tua elemosina sia fatta in segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa.

Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato

Il regno dei cieli si può paragonare a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo. Ma mentre tutti dormivano venne il suo nemico, seminò zizzania in mezzo al grano e se ne andò. Quando poi la messe fiorì e fece frutto, ecco apparve anche la zizzania. Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: Padrone, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove viene dunque la zizzania? Ed egli rispose loro: Un nemico ha fatto questo. E i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a raccoglierla? No, rispose, perché non succeda che, cogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano. Lasciate che l'una e l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio.

Scrivo cosa penso? Io dico che ognuno di noi dà o non dà secondo idee, possibilità, credo, etc etc.

Il compito di ognuno di noi sta relegato solo nel proporre bisogni e cercare forme di aiuto VOLONTARIO, e non necessariamente pubblico. Conosciamo un bisogno di altri, ci diamo da fare per sopperire a quel bisogno, arrivano aiuti nelle forme più disparate, dal pochissimo al tanto. Per chi vuol fare veramente questa opera, mai deve porre giudizio nel dire quanti, o cosa, o come. Non si può sperare che in un mondo come oggi è strutturato, e non è che in passato fosse diverso, si lancia una iniziativa e ci sia rispondenza piena, immediata e quantitativamente significativa degli altri. Il modo di lavorare di chi propone iniziative deve essere tranquillo, senza speranze, con la gioia di raccogliere il necessario, qualunque sia il suo ammontare o provenienza. Tanto più si agisce senza imporre, tanto più si raccoglie. Una cosa è ricordare ogni tanto, una cosa è ideare iniziative destinate a raccogliere di più, ma un'altra è sentirsi giudicati per quanto si da o se si dà. Io, da quando lessi questi passi, smisi di sperare, mi son sempre affidato alla provvidenza, e ho sempre raccolto molto più del necessario. Presi si iniziative, ragionai si su come proporre cose nuove, fruttifere, ma senza sperarci più di tanto. Vedi l'esempio del raduno a Zello. Avevamo proposto una cifra per coprire le spese, risicata al massimo, e quasi si pensava di rimetterci. Abbiamo chiesto aiuto calibrato per solo beveraggi e della frutta. La cosa è passata quasi silente, abbiamo a malapena raggiunto le quote previste di beveraggi. Ma non ci siamo scoraggiati: fa nulla, aspettiamo, ormai tanto conosciamo i nudisti....."gentaglia" che va coi pifferi al vento , ma che quando si chiama ha sempre risposto col cuore, in silenzio. E in silenzio non solo abbiamo abbondantemente coperto tutte le spese, ma c'è avanzato un furgone di cibo e bevande per Tenda Aperta, e pure di soldi che son serviti per comprare un fasciatoio a ua famiglia indigente.

Questo per dirti due cose.

Non giudicare chi è uscito col carrello pieno e non ha dato, magari era la spesa di una settimana, un mese, ma non può dare altro. Magari proprio chi è uscito con solo due cose, è quello più tarpino. Ma non sta a noi giudicare. Noi si sta li per raccogliere, da chi può, da chi vuole. Senza forzare nessuno. Ti racconto una cosa in merito. Ieri sono andato in fretta al super, ho visto i cartelli, i giacchetti. E so che sono col culo per terra in questi tempi, che già venire a Garda sarà un bel sacrificio. Come dici te un pacco di pasta son 50 centesimi, basta anche quello. Ma una volontaria è venuta a chiedere aiuto, e la cosa mi ha disturbato. In tanti, troppi oggi chiedono. E non ho portato nemmeno il pacco di pasta. So che rimedierò, sto risparmiando per dare a Domenico, e aggiungerò anche quel pacco di pasta, e forse più, ma quando un gesto di volontà viene chiesto quasi come un obbligo, quella volontà passa, disgusta. E non si fa. La donazione è un atto volontario, che si fa perchè uno ha capito, perchè gli piace partecipare, magari preferisce farlo nel segreto, ma anche se fatto con tutto il cuore di questo mondo, non si può forzare, MAI.

Non sarebbe più una donazione, ma un obbligo. E di obblighi ne abbiamo già fin troppi. Per cui questo topic non chiude, rimane aperto, ricorderemo con questo quanto ci sia bisogno di aiuti umanitari al mondo, e la nostra piccola raccolta di Gardacqua, ma sempre col cuore e lo spirito di una DONAZIONE VOLONTARIA. Te, io, e Domenico attenderemo con ansia tutto ciò che arriverà, in soldi per il sollevatore, in viveri e abiti per Tenda Aperta, ma cosi, con le porte del furgone aperto, riempendolo e dicendo un semplice grazie a chi ha portato.

Ne più ne meno di quando si fece a Peschiera la prima volta, furgone aperto lungo la strada, di notte, con gli amici che arrivavano con sacchi, scatole, buste. E con 18 partecipanti al raduno, siamo riusciti a fare diversi quintali di viveri e abiti.

Questa è la soliderità che ci piace, quella in cui noi ricordiamo, e gli altri, nel loro silenzio, arrivano e portano il frutto del loro dono. Proprio perchè è un dono.....

PS.... Gold, noi ti amiamo, per il tuo cuore, per il tuo spirito solidale, per la tua voglia di riuscire nell'impossibile. IN qualcosa riusciremo, sta tranquillo, siamo sempre riusciti, alla faccia di chi ci vuol male. Ma non giudicare nessuno, in nessun modo. Lascia questo sentimento troppo umano agli umani, alzati due metri nel cielo, e guarda solo il cesto riempirsi, senza badare a chi, come, e quanto. Non ci interessa. A noi basta, deve bastare, che quel po che arriva, sia donato col cuore, e avrà un valore 100 volte superiore al valore effettivo. E' questo che conta. Gold, ti amo per ciò che sei, magari tanti come te, vogliosi di riusicre nell'impresa che si son prefissati, non abbatterti e pensa solo a quel giorno in cui potremo dire...ce l'abbiamo fatta.

Gli amici, tutti gli amici del sito, di Anita, del Garda, chiunque abbia letto questo appello e ha capito cosa c'è dietro, parteciperà senza problemi, e senza clamore. Rimarrai stupito, credimi, e...dovrai offrirmi da bere, perchè vedrai che ho ragione io.

Con tutto l'affetto che posso nutrire verso di te

Max

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 16:56:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Caro Goldchair60, come sai son un vecchietto, che nella sua vita ne ha fatte tante, buone e cattive, e che spesso ha avuto i tuoi pensieri. Non capivo perchè quando c'erano queste cose vedevo sempre poca gente partecipare, tanti giovani volenterosi, e altrettanti anziani che, pur con la conoscenza della vita e delle sue difficoltà, non partecipavano.

Poi un giorno mi son trovato a rileggere qualche passo di un libro che, per chi sa capire, insegna tante cose.

E sedutosi di fronte al tesoro, osservava come la folla gettava monete nel tesoro. E tanti ricchi ne gettavano molte. Ma venuta una povera vedova vi gettò due spiccioli, cioè un quattrino. Allora, chiamati a sé i discepoli, disse loro: «In verità vi dico: questa vedova ha gettato nel tesoro più di tutti gli altri. Poiché tutti hanno dato del loro superfluo, essa invece, nella sua povertà, vi ha messo tutto quello che aveva, tutto quanto aveva per vivere».

Quando dunque fai l'elemosina, non far sonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade, per essere onorati dagli uomini. Io vi dico in verità che questo è il premio che ne hanno. Ma quando tu fai l'elemosina, non sappia la tua sinistra quel che fa la destra, affinché la tua elemosina sia fatta in segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa.

Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato

Il regno dei cieli si può paragonare a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo. Ma mentre tutti dormivano venne il suo nemico, seminò zizzania in mezzo al grano e se ne andò. Quando poi la messe fiorì e fece frutto, ecco apparve anche la zizzania. Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: Padrone, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove viene dunque la zizzania? Ed egli rispose loro: Un nemico ha fatto questo. E i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a raccoglierla? No, rispose, perché non succeda che, cogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano. Lasciate che l'una e l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio.

Scrivo cosa penso? Io dico che ognuno di noi dà o non dà secondo idee, possibilità, credo, etc etc.

Il compito di ognuno di noi sta relegato solo nel proporre bisogni e cercare forme di aiuto VOLONTARIO, e non necessariamente pubblico. Conosciamo un bisogno di altri, ci diamo da fare per sopperire a quel bisogno, arrivano aiuti nelle forme più disparate, dal pochissimo al tanto. Per chi vuol fare veramente questa opera, mai deve porre giudizio nel dire quanti, o cosa, o come. Non si può sperare che in un mondo come oggi è strutturato, e non è che in passato fosse diverso, si lancia una iniziativa e ci sia rispondenza piena, immediata e quantitativamente significativa degli altri. Il modo di lavorare di chi propone iniziative deve essere tranquillo, senza speranze, con la gioia di raccogliere il necessario, qualunque sia il suo ammontare o provenienza. Tanto più si agisce senza imporre, tanto più si raccoglie. Una cosa è ricordare ogni tanto, una cosa è ideare iniziative destinate a raccogliere di più, ma un'altra è sentirsi giudicati per quanto si da o se si dà. Io, da quando lessi questi passi, smisi di sperare, mi son sempre affidato alla provvidenza, e ho sempre raccolto molto più del necessario. Presi si iniziative, ragionai si su come proporre cose nuove, fruttifere, ma senza sperarci più di tanto. Vedi l'esempio del raduno a Zello. Avevamo proposto una cifra per coprire le spese, risicata al massimo, e quasi si pensava di rimetterci. Abbiamo chiesto aiuto calibrato per solo beveraggi e della frutta. La cosa è passata quasi silente, abbiamo a malapena raggiunto le quote previste di beveraggi. Ma non ci siamo scoraggiati: fa nulla, aspettiamo, ormai tanto conosciamo i nudisti....."gentaglia" che va coi pifferi al vento , ma che quando si chiama ha sempre risposto col cuore, in silenzio. E in silenzio non solo abbiamo abbondantemente coperto tutte le spese, ma c'è avanzato un furgone di cibo e bevande per Tenda Aperta, e pure di soldi che son serviti per comprare un fasciatoio a ua famiglia indigente.

Questo per dirti due cose.

Non giudicare chi è uscito col carrello pieno e non ha dato, magari era la spesa di una settimana, un mese, ma non può dare altro. Magari proprio chi è uscito con solo due cose, è quello più tarpino. Ma non sta a noi giudicare. Noi si sta li per raccogliere, da chi può, da chi vuole. Senza forzare nessuno. Ti racconto una cosa in merito. Ieri sono andato in fretta al super, ho visto i cartelli, i giacchetti. E so che sono col culo per terra in questi tempi, che già venire a Garda sarà un bel sacrificio. Come dici te un pacco di pasta son 50 centesimi, basta anche quello. Ma una volontaria è venuta a chiedere aiuto, e la cosa mi ha disturbato. In tanti, troppi oggi chiedono. E non ho portato nemmeno il pacco di pasta. So che rimedierò, sto risparmiando per dare a Domenico, e aggiungerò anche quel pacco di pasta, e forse più, ma quando un gesto di volontà viene chiesto quasi come un obbligo, quella volontà passa, disgusta. E non si fa. La donazione è un atto volontario, che si fa perchè uno ha capito, perchè gli piace partecipare, magari preferisce farlo nel segreto, ma anche se fatto con tutto il cuore di questo mondo, non si può forzare, MAI.

Non sarebbe più una donazione, ma un obbligo. E di obblighi ne abbiamo già fin troppi. Per cui questo topic non chiude, rimane aperto, ricorderemo con questo quanto ci sia bisogno di aiuti umanitari al mondo, e la nostra piccola raccolta di Gardacqua, ma sempre col cuore e lo spirito di una DONAZIONE VOLONTARIA. Te, io, e Domenico attenderemo con ansia tutto ciò che arriverà, in soldi per il sollevatore, in viveri e abiti per Tenda Aperta, ma cosi, con le porte del furgone aperto, riempendolo e dicendo un semplice grazie a chi ha portato.

Ne più ne meno di quando si fece a Peschiera la prima volta, furgone aperto lungo la strada, di notte, con gli amici che arrivavano con sacchi, scatole, buste. E con 18 partecipanti al raduno, siamo riusciti a fare diversi quintali di viveri e abiti.

Questa è la soliderità che ci piace, quella in cui noi ricordiamo, e gli altri, nel loro silenzio, arrivano e portano il frutto del loro dono. Proprio perchè è un dono.....

PS.... Gold, noi ti amiamo, per il tuo cuore, per il tuo spirito solidale, per la tua voglia di riuscire nell'impossibile. IN qualcosa riusciremo, sta tranquillo, siamo sempre riusciti, alla faccia di chi ci vuol male. Ma non giudicare nessuno, in nessun modo. Lascia questo sentimento troppo umano agli umani, alzati due metri nel cielo, e guarda solo il cesto riempirsi, senza badare a chi, come, e quanto. Non ci interessa. A noi basta, deve bastare, che quel po che arriva, sia donato col cuore, e avrà un valore 100 volte superiore al valore effettivo. E' questo che conta. Gold, ti amo per ciò che sei, magari tanti come te, vogliosi di riusicre nell'impresa che si son prefissati, non abbatterti e pensa solo a quel giorno in cui potremo dire...ce l'abbiamo fatta.

Gli amici, tutti gli amici del sito, di Anita, del Garda, chiunque abbia letto questo appello e ha capito cosa c'è dietro, parteciperà senza problemi, e senza clamore. Rimarrai stupito, credimi, e...dovrai offrirmi da bere, perchè vedrai che ho ragione io.

Con tutto l'affetto che posso nutrire verso di te

Max






sei l'unico ,qui, che trova sempre il modo di tapparmi la bocca,
scusa se ho copiato le faccine
Torna all'inizio della Pagina

cordom
iNudistfedelissimo

bacio


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza


5024 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 20:41:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravissimo max e bravissimo Gold che hai capito,al di là delle tue nobilissime intenzioni,che il dare è nascosto
Vorrei far notare nel racconto della vecchietta al tempio la finezza dello scrittore:la vedova aveva due spiccioli e non uno solo.Questo per dire che poteva donare un solo spicciolo e l'altro tenerselo per il pane per la famiglia.Invece ha datto tutti e due,tutto quello che aveva perchè si fidava totalmente di Dio ed anche noi ci fidiamo totalmente della solidarietà dei nudisti,nascosta,ma grande.Vedi caro Gold che in maniera nascosta ,molti donano e non solo in queste circostanze.Potrei,ma non posso,citare decine di esempi dove nudisti anche senza chiedere donano e donano.Alla fine il mio furgone e le necessità che avevamo sono state sempre riempite o esaudite.Vedrai che bello quando al garda troverai senza accorgerti il furgone pieno ed io indaffarato a scrive ciò che arrivera di soldini....vedrai che la provvidenza non si è mai stancata....



Volontario associazione "La Tenda Aperta"

Torna all'inizio della Pagina

toio56
iNudistfedele

toio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno


1054 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 23:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:



La libertà è nella la possibilità di scegliere e non in quella di giudicare
che ognuno abbia quello che veramente sente nel cuore...


in un altro post, in poche parole Lucabrandani ha espresso questo concetto che mi sono segnato ... per ricordarmelo!

Comunque mi piaci molto Gold perchè sei ... sanguigno!

Per quanto riguarda me: povera dieta vegetariana! ... non riuscirò mai a farla
Potevo definire Gold appassionato, istintivo ... e invece ho pensato subito a una bistecca!

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA


Modificato da - toio56 in data 25/11/2012 23:26:26
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000