Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - auguri alla famiglia matteone
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 auguri alla famiglia matteone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

igomold
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

184 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 11:26:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Quello che desiderate, quello che sentite, quello che vi fa stare più bene. Questo è il mio augurio per tutta la famiglia di matteone" tanta fortuna e un abbraccio.Sono felice per voi.

igomold

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 12:20:47  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornare dopo quindici giorni di permanenza all'estero e trovare questo messaggio mi riempie di gioia, se ancora c'è posto dopo tutta quella provata in questo periodo.
La famiglia Matteone è felice, come scrive Igor; da qualche giorno sono diventato padre di un meraviglioso bambino di quattro anni e ho piacere a condividere questa felicità con tutti gli amici del sito.
Ringrazio in particolare i miei angeli custodi, quegli amici che hanno vissuto con me le tappe di questo splendido percorso, seguendomi con il cuore e con le parole.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24229 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 12:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente a casa, finalmente padre... di un bambino che dicono sia meraviglioso.

Abbiamo seguito con ansia in questi mesi le attese e le aspettative di papà "matteone" e di mamma...ops, mi son scordato il nome, sorry.

Abbiamo seguito il momento della partenza, con tutt le ansie del caso.

Abbiamo seguito il momento dell'incontro, i timori logici e normali per una cosa cosi grande, aumentata dalla difficoltà della diversità della lingua.

Ma abbiamo saputo che il piccolo si è attaccato subito a questo essere peloso si, permalosetto pure, ma con un cuore grande come una casa.

E abbiamo saputo che il ritorno sarebeb stato anticipato perchè le difficoltà previste o prevedibili erano orami ampiamente superate.

E ora la famiglia "matteone" ha un nudista in più, un angioletto dolce e bellissimo che rallegrerà la vita di mamma e papà, e loro saranno il sostegno e la famiglia per questo piccolo angelo.

Che dire, ho gli occhi umidi di felicità, non posso che portere gli auguri più calorosi miei e di tutto il sito a questa nuova famiglia.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

489 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 12:52:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
auguri matteone, cono contento per te! auguro tanta felicità a te, alla tua famiglia ed al nuovo venuto! A presto Ulisse!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 12:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Sapevo del viaggio ma non il suo scopo.
Congratulazioni.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5025 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 13:05:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimo Matteone e tutta la famiglia,quando ci avevi detto lo scopo della tua assenza è stato un dono ed una gioia anche per noi.Abbiamo seguito le notizie che arrivavano da lontano,ma col cuore a te vicino.Finalmente un bambino è tra voi,il figlio che amate con tutto voi stessi.
Carissimi Io e Sonia vi abbracciamo forte ed un bacio di felicità vi arrivi con il nostro affetto.

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

dome73mi
iNudistamico

Prov.: Milano

81 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 13:06:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti auguri matteone! Un caloroso benvenuto al bimbo, e tanta tanta felicità! Domenico

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 13:15:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' parecchio che non ci si sente per vari impegni di entrambe le parti, non sapevo di questa novità, congratulazioni a mamma e papà...

Socio ANITA

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 13:55:00  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah che dire...solo tanta felicità!
Mark

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 15:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che bello!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

maumin-pd
iNudistamico

dragone

Prov.: Padova

167 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 15:18:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Congratulazioni Matteone !

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 16:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inizialmente ero allo scuro di questa fantastica novità per la famiglia di Matteone, ma leggendo il suo blog, e il suo profilo di facebook capii che sarebbe diventato papà,ma all'inizio, non pensavo ad un gesto così generoso. Così come ho fatto gli auguri a lui ed alla moglie su con un messaggio, (che lui ha accettato con grande gioia, tanto che ha voluto ringraziarmi telefonandomi),in quanto temevo che, nota la sua riservatezza, preferisse riservare per pochi amici questa loro gioia, glieli rinnovo anche qui. E ricordati, essere genitori non è certo facile, (ma io che ne so?!Ma così si dice), e non c'è nessuna guida per diventarlo, ma una coppia come voi non può far altro che del bene per il vostro piccolo; vedrai caro Matteone, riuscirete a chiarire le vostre paure ed i vostri dubbi solo vivendo, sorprendendovi giorno per giorno. In bocca al lupo per questa nuova ed immensa avvenura. Ciao "papà"

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 16:22:07  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Ma che sorpresa, non sapevo nulla io

AUGURONI AMICO MIO, CI VEDIAMO PRESTO

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 16:24:45  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matteone, auguri anche da parte mia!
Diventare genitore è un impegno che richiede devozione e amore.
La vita cambia e noi non siamo più gli stessi.
I bambini imparano dai genitori e i genitori imparano dai bambini.
Sono felice per voi!

nosci te ipsum

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 16:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Sono troppo emozionata ... non riesco a pensare a niente di meglio che scrivere auguri Matteone ... non vedo più nulla mremma zucchina!!!

Socia ANITA

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

700 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 17:20:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felice di essere stato partecipe delle tue emozioni...grazie M, per avermi coinvolto nella tua gioia, nelle tue paure e spero di esserti stato accanto almeno un pò, anche se distante! Ti auguro di godere di ogni piccolo istante della vita del tuo piccolo bambino e sono certo che sarai all'altezza del ruolo di padre...anche perchè per alcuni di noi qui dentro, molto spesso lo sei stato! Ti voglio bene e auguro a tutta la tua famiglia grande serenità e felicità! Sono contento che sei tornato a casa! Un abbraccio fortissimo :-)

Socio UNILAZIO

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 17:36:11  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente a casa! Ricordo con emozione quando e' arrivato da tanto lontano nostro nipote,come ogni bimbo ha subito rubato il cuore a tutti:da quel momento io e Virgola ci siamo trasformate in "rinco-zie" e continuamo ad esserlo. Conosco bene le difficolta',i dubbi,le ansie che una scelta del genere comporta:avete dimostrato coraggio, determinazione e tanto tanto amore:siete grandi!!!! Un abbraccio forte a tutta la famiglia e spero di vedervi presto tutti e tre.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5574 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 17:40:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matteone, felicissimi per la bella notizia. Un abbraccio grande grande e tanti auguri.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 18:14:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Finalmente il tuo sogno si è realizzato.
Io e Randy ne siamo felice e vi auguriamo ogni bene.

Modificato da - Koala in data 26/11/2012 06:29:57

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 19:53:38  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni anche da me!!!! gioia e serenità

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 20:01:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non mi collego un giorno e trovo questa graditissima sorpresa.
Cari Maria Grazia e Mauro, questa notizia ci ha riempito di gioia.
Finalmente siete riusciti a coronare un sogno che per un certo periodo sembrava svanire, ma dato che, tu si na capa tosta, l'avete realizzato. E da ora comincerà il bello... ma che sicuramente anche nei momenti più difficili non vi peserà mai. L'avete desiderato tanto a lungo questo momento che vi meritate tutta la gioia che vi darà.
Un abbraccio,
Beppe, Ionne e Mario

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 21:10:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bentornato papa' Matteone,sei stato una delle prime persone conosciute tramite questo sito e con il passare degli anni sei diventato un vero e proprio amico,come ti ho sempre detto dovevi solo aspettare il momentoo giusto e adesso quel momento e' arrivato,iniziera' una nuova era per voi genitori e spero di farne parte,e poi uno zio multietnico come me dove lo trovi??io te l'ho sempre detto che il tuo figlioletto e' la mia copia spiaccicata!!spero di vedervi per gli auguri di natale!!un forte abbraccio,peppe.

igomold
iNudistamico

184 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 21:12:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naturista26 ha scritto:

Bentornato papa' Matteone,sei stato una delle prime persone conosciute tramite questo sito e con il passare degli anni sei diventato un vero e proprio amico,come ti ho sempre detto dovevi solo aspettare il momentoo giusto e adesso quel momento e' arrivato,iniziera' una nuova era per voi genitori e spero di farne parte,e poi uno zio multietnico come me dove lo trovi??io te l'ho sempre detto che il tuo figlioletto e' la mia copia spiaccicata!!spero di vedervi per gli auguri di natale!!un forte abbraccio,peppe.

peppe il figlio di matteone e mio nipotino lo zio sono io

igomold

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 21:18:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
igomold ha scritto:

naturista26 ha scritto:

ahahah si certo...noi ci somigliamo! ;)

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 21:27:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo felici per voi!!!Auguroni

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 22:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
igomold ha scritto:

naturista26 ha scritto:

...nemmeno sono tornati in Italia, che già litigate per le parentele.....ja mi accontento di essere un buon amico del papà, poi se manca qualche zio, ufficializzo qui la mia candidatura, almeno sono sicuro che la posizione di zio, (in riserva),nessuna me la toglie

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 25/11/2012 : 23:34:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow finalmente ce l'avete fatta, caro Matteone sono strafelice per te e Maria Grazia!!!!

Lo vedi?.. Mai mollare quando si crede e si vuole fortemete qualcosa!

Un abbraccio fortissimo, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 09:12:22  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MATTEEEE!!!
E' un po' che non entro nel forum....e che magnifica sorpresa!!!!
Tantissimi Auguri!!!!

Tommaso

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 10:09:52  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto tante bellisime foto ultimamente.... da parte mia e di Marti i nostri più affettuosi auguri per questo lieto evento colmo d'amore che sta allietando la tua famiglia!!!
Un abbraccio e...... oh...... prima di Natale ci sentiamo perchè avrei propri piacere di sentirti..... a presto!!!

Socio U.N.S.

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 10:12:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Matteone!!! non sapevo niente di questa bellissima novità... è un piacere scoprirlo qui!!! Tanti, tantissimi auguri da un vecchio amico!!!!

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 10:35:03  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri Mauro.. sono davvero contento per voi.

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000