Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - amicizia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 amicizia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudista_pisa
iNudistnovello

Regione: Toscana

1 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 21:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista_pisa Invia a nudista_pisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perche e cosi difficile fare amicizia con gente che in teoria la pensa come te?.........perche la gente pensa sempre male?BOH??

Nudistapisa

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 15/03/2007 : 21:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che tu stesso conosca la risposta, non ? poi cos? difficile

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Manu
iNudistamico

COOLMSN

Regione: Italy
Città: Roma

72 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 11:52:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu  Rispondi Quotando
perch? questi forum di Internet sono pi? una stazione dei treni che una casa calda e accogliente: ci trovi i nudisti DOC ma anche tanta gente malata di sesso (coppie e singoli). e siccome qui ? tutto virtuale ? complicato tenerli fuori. porta pazienza. qualche amico si trova. se cerchi amiche invece mettiti l'anima in pace. meglio leggere un libro o potare le rose in giardino

nudi e' meglio!

Modificato da - in data

Biagiux
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Pisa

29 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 12:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
La diffidenza sta alla base di tutto.
Pensa che io la combatto, eppure ne ho tanta. Non ne verremo mai a capo.

Modificato da - in data

seagull75
iNudistamico

seagull

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

117 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 21:12:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perchè forse si cerca l'amicizia a tutti i costi, e questo fa nascere dei dubbi dall'altra parte, mentre credo che l'amicizia non vada cercata, ma nasce spontaneamente tra le persone, dopo un pò di frequentazione o chat-scambi messaggi, se ci sono interessi comuni, scambio di pensieri e simpatia. ho sempre evitato le amicizie precostituite senza nemmeno una minima conoscenza tipo la solita frase che ci si sente dire "ti va se diventiamo amici?", come lo si stabilisce a priori senza conoscere l'altro interlocutore? e se poi non c'è corrispondenza la si dovrebbe prendere come offesa personale? che io ricordi le amicizie che ho son nate spontaneamente senza forzature e nel rispetto reciproco sia nella vita reale, che nel virtuale di internet.

verde
iNudistamico

Regione: Trentino - Alto Adige

58 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 21:17:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi le amicizie le facciamo sotto il sole in ferie..qua solo scambio di oppinioni, esperienze...ciao

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 23:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seagull, credo che quando nasce naturalmente un'amicizia, non c'è da chiedere nemmeno di diventare amici, se deve accadere accade.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 11:09:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fare non è semprre semplice sopratutto quando non si sa minimamente nulla dell'altra persona che ne dici di scrivere due righe su di te e presentarti alla comunità del forum?...

Socio ANITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 23:15:23  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno che ha messo un post nel 2007 e basta cosa vuoi che presenti???

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 00:15:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È seagull che scova questi post archeologici.

Al

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 00:17:56  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seagull è un rianimatore di post clinicamente morti.

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 09:09:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
L'amicizia non si richiede, la si ottiene attraverso un processo naturale, basato sulla fiduca, rispetto reciproco.

Max

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 10:01:30  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
seagull75 ha scritto:

perchè forse si cerca l'amicizia a tutti i costi, e questo fa nascere dei dubbi dall'altra parte, mentre credo che l'amicizia non vada cercata, ma nasce spontaneamente tra le persone, dopo un pò di frequentazione o chat-scambi messaggi, se ci sono interessi comuni, scambio di pensieri e simpatia.

è verissimo.....le amicizie nascono spontanee, quando meno te l'aspetti.....qui sul sito mi è capitato di diventare amico di una persona che all'inizio mi stava un pò sulle balle.....pensa te.... :-D
ma poi ho trovato in questa persona l'intelligenza e la voglia di chiarirsi, di parlare liberamente e ci siamo chiariti, spiegati....e piano piano è nata una vera amicizia....non solo virtuale diciamo....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 10:56:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devo piantarla di non guardare le date di inizio discussione azz ci sono ricascato...

Socio ANITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000