Autore |
Discussione |
|
A.N.AB.
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
266 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 17:00:52
|
Sabato 15 dicembre quarta "Serata naturista ANAB al centro benessere" di questa stagione 2012/13. Non mancate !!! Per info e prenotazioni visitare il nostro sito www.abruzzonaturista.it
|
Stefano D. presidente ANAB www.abruzzonaturista.it
|
|
fly_flip_89
iNudistamico
Prov.: Teramo
158 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 02:47:59
|
date i volantini! distribuite e vendete la Guida! siate felici! vi penserò da Roma...
(io ho bisogno di due copie della Guida. essendo la primissima edizione, ho pensato, la prima autografata la metterò in libreria, la seconda, d'uso, la porterò sempre con me in macchina! ) ...no?! buonaotte!
|
fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it |
|
|
A.N.AB.
iNudistaffezionato
266 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 09:34:22
|
Sei un grande, fly_flip_89 !!! Da prendere ad esempio !! |
|
|
|
A.N.AB.
iNudistaffezionato
266 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 12:58:44
|
Splendida serata con 23 partecipanti di cui alcuni provenienti anche da fuori regione. Grazie a tutti i presenti che hanno reso possibile un evento così piacevole e rilassante. Grazie a Carlo Alberto per aver portato le copie della prima "Guida Naturista Italiana" a prezzo di favore per i soci ANAB. Grazie al segretario Andrea e alla Vice Presidente Gabriella per l'ottima organizzazione. Grazie, infine, alla responsabile del Centro benessere Sabina per la consueta gentilezza e per il crescente interesse che dimostra per il nostro stile di vita. Appuntamento a Capodanno !!! |
|
|
|
|
Discussione |
|