Autore |
Discussione |
|
giac23
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: carpignano s.
14 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 16:16:41
|
ciao a tutti, sono giacomo,volevo sapere se cè qualche nudista temerario e coraggioso disposto ad affrontare una tiepida mattinata di sole, mi piacerebbe fare qualche passeggiata in mezzo alla natura.dalle mie parti c'è uno splendido lago ( Mallone) in mezzo ai boschi, potremmo trovarci li e poi andare a fare una camminata. chi si unisce?
|
|
naturik
iNudistaffezionato
Prov.: Torino
Città: Torino
598 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 18:16:25
|
Interessante, ma hai già provato a frequentare il posto? Secondo te è possibile fare delle passeggiate naturiste e su che distanze? Il bosco è frequentato da altri camminatori, cacciatori, cercatori di funghi, etc.?
Magari ci si può pensare(anche se ora siamo sottozero). |
|
|
giac23
iNudistospite
Prov.: Novara
Città: carpignano s.
14 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2012 : 18:25:29
|
si certo che sono già andato, almeno un paio di volte e anche stamattina, sinceramente non mi sono mai addentrato nei meandri del bosco ma credo che con un po di spirito di avventura un posto tranquillo lo si trova, per quanto riguarda le distanze non so di preciso,ma non credo che si possa camminare per km e km. di cacciatori non ne ho mai visti,di persone a piediin questa stagione no mentre d'estate è molto frequentata la strada principale sterrata) perchè è l'unica che da l'accesso al lago.per le temperature ehehe si infatti chiedevo se c'è qualche temerario e coraggioso compagno di avventure ehhe :-) |
|
|
gio696
iNudistnovello
Prov.: Vercelli
Città: vercelli
9 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 15:13:57
|
ma pensi di riuscirci con queste temperature? |
|