Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lago mallone (VC)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Lago mallone (VC)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giac23
iNudistospite

i miei piedini

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: carpignano s.

14 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 16:16:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giac23 Invia a giac23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono giacomo,volevo sapere se cè qualche nudista temerario e coraggioso disposto ad affrontare una tiepida mattinata di sole, mi piacerebbe fare qualche passeggiata in mezzo alla natura.dalle mie parti c'è uno splendido lago ( Mallone) in mezzo ai boschi, potremmo trovarci li e poi andare a fare una camminata. chi si unisce?

naturik
iNudistaffezionato

Naturik

Prov.: Torino
Città: Torino

598 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 18:16:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Interessante, ma hai già provato a frequentare il posto? Secondo te è possibile fare delle passeggiate naturiste e su che distanze? Il bosco è frequentato da altri camminatori, cacciatori, cercatori di funghi, etc.?

Magari ci si può pensare(anche se ora siamo sottozero).
Torna all'inizio della Pagina

giac23
iNudistospite

i miei piedini

Prov.: Novara
Città: carpignano s.

14 Messaggi

Inserito il - 11/12/2012 : 18:25:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giac23 Invia a giac23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si certo che sono già andato, almeno un paio di volte e anche stamattina, sinceramente non mi sono mai addentrato nei meandri del bosco ma credo che con un po di spirito di avventura un posto tranquillo lo si trova, per quanto riguarda le distanze non so di preciso,ma non credo che si possa camminare per km e km. di cacciatori non ne ho mai visti,di persone a piediin questa stagione no mentre d'estate è molto frequentata la strada principale sterrata) perchè è l'unica che da l'accesso al lago.per le temperature ehehe si infatti chiedevo se c'è qualche temerario e coraggioso compagno di avventure ehhe :-)

gio696
iNudistnovello

0408_da_DiElle

Prov.: Vercelli
Città: vercelli

9 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 15:13:57  Mostra Profilo Invia a gio696 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma pensi di riuscirci con queste temperature?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000