Autore |
Discussione |
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2012 : 17:24:28
|
Mi conoscete come newentry sul sito ma nel forum sono robinson Grazie, sono contento di questo riconoscimento che mi onora, a suo modo è comunque un bel regalo di fine anno. Grazie ancora, un abbraccio a tutti e buon Anno nuovo. Newentry alias robinson
|
Socio ANITA |
|
papero77
iNudistaffezionato
532 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2012 : 17:28:42
|
Non ti conoscevo sotto lo pseudonimo robinson ora starò più attento a quello che scrivi ah ah ah... complimenti per il pollicione... |
Socio ANITA |
|
|
vale
iNudistfedele
Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2012 : 17:57:38
|
Robinson...io ti avrei dato un'altra cosa al posto del pollicione!!! :-) |
Socio UNILAZIO
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2012 : 17:59:19
|
E chi se lo aspettava....
Ben arrivato New! |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2012 : 18:21:23
|
e pensare che una volta tanti tanti secoli orsono all'alba dell'era informatica del sito il pollicione era una cosa seria ora lo tirano dietro tipo souvenir EUREKA e giubilo per il nuovo polli…. cionato
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
vale
iNudistfedele
700 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2012 : 18:24:11
|
ahahahahah Maro...mi è piaciuta tantissimo questa! ahahaah |
Socio UNILAZIO
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2012 : 20:19:18
|
| papero77 ha scritto:
Non ti conoscevo sotto lo pseudonimo robinson ora starò più attento a quello che scrivi ah ah ah... complimenti per il pollicione...
|
neanche io ti conoscevo come robinson, l'ho appreso solo in fase di votazione :-D come presenza fissa e coostante della chat ti conoscevamo tutti, o quasi, come newentry....ma è bello che anche la chat faccia venir fuori dei validi pollicioni :-D doppi auguri, per il pollicione e di buon anno!!!! |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2012 : 21:19:19
|
| robinson ha scritto:
caro New auguri anche da parte mia forza e via......................
|
mi sfugge qualcosa ma mi sa di presa per il c.... o sbaglio ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2012 : 21:31:55
|
Complimenti, un caro saluto e auguri. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
brimmman
iNudistamico
66 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 13:48:58
|
Happy New Entry 2013!!! :) |
|
|
Roby75
iNudistfedele
Prov.: Milano
Città: Milano
1131 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 13:58:38
|
AUGURI.. E FANNE BUON USO.. AHAHAH |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 14:06:28
|
COMPLIMENTI!!!!
Tommaso |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 23:01:52
|
modificato a richiesta il nick di forum, e allineato con sito e chat. ora abbiamo solo newentry |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 03:54:13
|
| a_fenice ha scritto:
modificato a richiesta il nick di forum, e allineato con sito e chat. ora abbiamo solo newentry
|
ecco....anno nuovo nick nuovo....newentry anche nel forum ci sta bene :D |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 15:10:46
|
Perfetto! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 22:21:48
|
Che bello, finalmente si è potuto correggere questa cosa. Mumble mumble con l'anno nuovo mi son ritrovato con un nick in meno e un pollice in più... saranno mica mutazioni genetiche?? :D
| pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
modificato a richiesta il nick di forum, e allineato con sito e chat. ora abbiamo solo newentry
|
ecco....anno nuovo nick nuovo....newentry anche nel forum ci sta bene :D
|
|
Socio ANITA |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 23:34:37
|
Eh, a te è spuntato un terzo pollice? Prima ci gonfiavano a martellate uno dei due pollici già in possesso: da qui il termine "pollicione"! Adesso devono avere modernizzato le tecniche! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 23:46:06
|
Beh,dai,due o tre pollici che differenza fa? Meglio che trovarsi con due piselli e una @ sola! L'importante e' che ci si senta un po' di piu' qui nel forum e senza confusioni di nick. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 12:05:39
|
@ Gomper la scienza fa progressi! meglio un pollicione in più e indolore, assolutamente!!
@ ita Hai ragionissimo, imparerò a usare di + anche il forumche in effetti sto scoprendo molto utile. P.S. devo anche inserire che sono associato ANITA. Quando sono di luna buona (ho un momento di tempo utile per far ciò) riuscirò anche io ad avere la scritta Associato ANITA a fine messaggio. Besosssss |
Socio ANITA |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 12:17:10
|
...Mi hanno detto che se sei fortunato lo si trova pure nel pacchetto delle patatine :D
| maro58 ha scritto:
e pensare che una volta tanti tanti secoli orsono all'alba dell'era informatica del sito il pollicione era una cosa seria ora lo tirano dietro tipo souvenir EUREKA e giubilo per il nuovo polli…. cionato
|
|
Socio ANITA |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 12:20:55
|
Quindi l'invito che avevi fatto a robinson per provare la tua spa decade, non essendoci più robinson? o l'invito è valido anche per New? (ma guarda qualnto sto diventando scroccone.. heeheh
| a_fenice ha scritto:
|
|
Socio ANITA |
|
|
elcholo_
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 15:24:16
|
new che raccomandazioni hai avuto x avere il pollicione??? |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 15:58:22
|
non me lo far ricordare... ho dovuto dar fondo a tutti i miei risparmi per comprarmi i voti... hahaahah scherrrzooooo
| elcholo_ ha scritto:
new che raccomandazioni hai avuto x avere il pollicione???
|
|
Socio ANITA |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
3214 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 20:55:33
|
| newentry ha scritto:
non me lo far ricordare... ho dovuto dar fondo a tutti i miei risparmi per comprarmi i voti... hahaahah scherrrzooooo
|
adesso non fare il furbo... ti ricordo mio IBAN IT94X0306933560900000001616 attendo quando promesso grazie non scherrrzooooo |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 20:57:31
|
ok ok ma ormai mi sono rimasti solo debiti e cambiali ma se preferisci di regalo con piacere una rata del mutuo :)
| maro58 ha scritto:
| newentry ha scritto:
|
adesso non fare il furbo... ti ricordo mio IBAN IT94X0306933560900000001616 attendo quando promesso grazie non scherrrzooooo
|
|
Socio ANITA |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 23:29:34
|
| newentry ha scritto:
Quindi l'invito che avevi fatto a robinson per provare la tua spa decade, non essendoci più robinson? o l'invito è valido anche per New? (ma guarda qualnto sto diventando scroccone.. heeheh
| a_fenice ha scritto:
|
|
no che decade? Tutto è sempre valido, tanto solo in pochi hanno raccolto l'invito. Non corro rischi di extraffluenza ne di andare ramengo per le spese di gestione!!!!
Ps, un piccolo regalino per Natale.... poi te lo modifichi da solo...indovina cosa? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 00:41:55
|
scusa fenice ma il ps non lo ho capito spiegami o mandami una mail per spiegarmi là,ok?
| a_fenice ha scritto:
| newentry ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
no che decade? Tutto è sempre valido, tanto solo in pochi hanno raccolto l'invito. Non corro rischi di extraffluenza ne di andare ramengo per le spese di gestione!!!!
Ps, un piccolo regalino per Natale.... poi te lo modifichi da solo...indovina cosa?
|
|
Socio ANITA |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 06:35:22
|
Ma i tuoi post non ti capita mai di rileggerli? |
|
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 12:57:22
|
OPS... vistoooo ahaah che tordo cecato che sono. :D grazie Fenicee
| a_fenice ha scritto:
Ma i tuoi post non ti capita mai di rileggerli?
|
|
Socio ANITA |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 14:49:58
|
ah e grazie anche di avermelo messo bello grosso così lo vedo bene anche senza occhiali! (il socio ANITA intendo eh..) :)
| newentry ha scritto:
OPS... vistoooo ahaah che tordo cecato che sono. :D grazie Fenicee
| a_fenice ha scritto:
Ma i tuoi post non ti capita mai di rileggerli?
|
|
|
Socio ANITA |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2013 : 15:00:59
|
buon pollicione |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
Discussione |
|