Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Dolcezze nude.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Dolcezze nude.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 15:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera ero al bar con Letizia, la mia amica che alcuni di voi conoscete, e mentre aspettavamo la cassiera che ci servisse la nostra piccola dose di (s)fortuna, un gratta e vinci,(che non compro mai, ma ieri sera ci è venuta questa idea), che si è rivelato come al solito un gratta e perdi, lei mi fa cadere l'occhio su una scatolina di cioccolatini

Immagine:

25,74 KB

alchè pensai, ancora una volta il termine nudo (non solo la nudità fuori dal contesto pubblicitario),è usato per tutto e di più ma quando si associa alla nudità umana, è scabrosa, quindi ho deciso di postare qui la foto, possiamo chiedere all'azienda di sponsorizzare i nostri raduni magari.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

dome73mi
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

81 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 17:47:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarebbe una bella idea specie per i golosi come me :-)

Torna all'inizio della Pagina

ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 17:49:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....Appena mangiato uno...BUONISSIMO

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 18:57:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'accostamento è felice . Però spero di non essere scambiato per un cioccolatino .

Ps: non son sicuro di possa postare con la marca . Vedremo la moderazione . Casomai copri solo la marca .

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 20:23:40  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella! Haha io neanche volendo... Amo l'extra bitter! È sono abbronzato al latte.....

Modificato da - nudoblu in data 02/01/2013 20:26:04

nudista81

0904_da_nudista81

3157 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 12:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

L'accostamento è felice . Però spero di non essere scambiato per un cioccolatino .

Ps: non son sicuro di possa postare con la marca . Vedremo la moderazione . Casomai copri solo la marca .

Eh ho avuto anche io questo dubbio Blatore,poi mi son detto se non va bene verrò avvisato.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 17:21:34  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per par condicio: se i cioccolatini possono stare nudi, allora anche noi possiamo stare nudi!

nosci te ipsum

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 19:21:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se vedo ancora cibo finisco per vomitare [:286][:286]

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 21:14:28  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La ditta in questione ha ripreso un'antica denominazione dei cioccolatini artigianali venduti senza incarto, secondo una usanza tipica napoletana.

nudista81

0904_da_nudista81

3157 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 22:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

La ditta in questione ha ripreso un'antica denominazione dei cioccolatini artigianali venduti senza incarto, secondo una usanza tipica napoletana.

Veramente l'incarto c'è, al bar li ho visti incartati, forse per nudi intendono che sono come dei bicchierini aperti,la foto scattata da me con il cellulare non era venuta molto bene, quindi ne ho cercata una in rete, che meglio rappresenta il prodotto.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 00:30:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque sia, immaginatevi se sponsorizzassero le iniziative nudiste! Chi è che abita non lontano dalla sede della Perugina?

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 08:23:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io vivo a Perugia, Prima abitavo a 400metri dallo stabilimento e quando facevano le colate per i baci arrivava un profumo di cioccolata....mmmmm
Il problema è che di Perugia è rimasto solo il marchio perchè da tanti anni la perugina è stata acquistata dalla Nestlè e tutti gli uffici di 2quelli che contano" si sono trasferiti (addirittura si dice che il collegamento aereo Perugia-Milano sia stato messo per consentire ai dirigenti Nestlè di arrivare in città...)

Modificato da - ellemme in data 05/01/2013 08:27:38

nudista81

0904_da_nudista81

3157 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 14:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Comunque sia, immaginatevi se sponsorizzassero le iniziative nudiste! Chi è che abita non lontano dalla sede della Perugina?

ellemme ha scritto:

Io vivo a Perugia, si dice che il collegamento aereo Perugia-Milano sia stato messo per consentire ai dirigenti Nestlè di arrivare in città...)

Beh allora diamo una tiratina di orecchie a tutti i milanesi che abitano nei pressi dello stabilimento

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 17:55:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io speravo che nudista81 ( a proposito: ma gli altri 80 che fine hanno fatto ) ci omaggiasse di un po di ' .... Nudi

Modificato da - blatore in data 05/01/2013 17:55:45

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 18:14:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Beh allora diamo una tiratina di orecchie a tutti i milanesi che abitano nei pressi dello stabilimento

Il colmo è se fosse vicino agli stabilimenti Marcegaglia, cioè non lontano da dove sto io. Magari convincere l'internazionale Nestlé sarebbe più facile, anche se c'è rischio che ci mangi vivi così come sta mangiando ogni nostro marchio (Motta, ecc.)!

nudista81

0904_da_nudista81

3157 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 21:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Io speravo che nudista81 ( a proposito: ma gli altri 80 che fine hanno fatto ) ci omaggiasse di un po di ' .... Nudi

Parlando di dolcezze, pensavi al massimo che ti avrei deliziato con delle belle nude.....eh marpione il nostro Blatore

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 22:59:11  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altra sera abbiamo pensato che il dolce ufficiale de iNudisti sarà la "spogliatella" variante della famosa sfogliatella napoletana; ovviamente Igomold sarà incaricato della fornitura.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 00:25:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

blatore ha scritto:

Parlando di dolcezze, pensavi al massimo che ti avrei deliziato con delle belle nude.....eh marpione il nostro Blatore

Si lo ammetto

sergio.pittore
iNudistaffezionato

micio e mouse

Prov.: Mantova
Città: Borgoforte

216 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 12:31:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ellemme ha scritto:

....Appena mangiato uno...BUONISSIMO

Uno solo Luca?!?!.....ma chi ci crede!!!!

Sono nudo anche vestito

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 13:45:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ellemme: Luca, a sto punto una sessione fotografica "naturista-cioccolatesca" devi meditarla, ovviamente stando attento a epurare la componente afrodisiaca che avrebbe il cioccolato, sennò il non-naturista che la vede fa le solite associazioni! Comincia con lo storyboard (non so se si chiama così anche in fotografia...) e poi magari ci coinvolgi per gli scatti. Niente niente che alla fine la Perugina (pardon, la Nestlé) non la usi per una sua campagna pubblicitaria!!! (PS Quest'ultima possibilità è ovviamente improbabile, ma l'idea delle foto, secondo me meno)

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 14:16:17  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi si ricorda della famosa cioccolatata a Zello?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Adamsberg
iNudistospite

Formentera2010

Regione: Campania
Città: Napoli

37 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 16:39:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so se l'antica tradizione è effettivamente napoletana (come suggerisce matteone), ma a Napoli c'è un antica cioccolateria, Gay Odin (i proprietari però sono torinesi...perciò nn sono sicuro della paternità della tradizione), che fa dei...nudi...appunto che sono la fine del mondo!!! Cmq...tra "nudi" e "spogliatelle" al prossimo raduno a Camerota saprò cosa portare ehehh!!
p.s. se la Letizia è quella che ho conosciuto salutamela :-)!!

nudista81

0904_da_nudista81

3157 Messaggi

Inserito il - 08/01/2013 : 17:31:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adamsberg ha scritto:

se la Letizia è quella che ho conosciuto salutamela :-)!!

Sarà fatto :)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000