Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Luogo naturista lontano dallo stress
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Luogo naturista lontano dallo stress
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 18:49:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la solita domanda ! Volevo un consiglio da chi è più esperto di me... Visto che tra lavoro e problemi a casa lo stress aumenta ho deciso che quest'estate devo sparire per almeno una settimana! Non so se verrà la mia ragazza ma almeno io voglio andare, devo stare solo con la natura senza fare niente di niente. Per darvi un'idea ho trovato questo:Feriendorf Rutar Lido Eberndorf, si trova in Austria e sarebbe perfetto se ci fosse il mare, ho visto anche qualcosa su France4naturism ma sono un po' troppo lontani e li non è mai caldissimo! Sapreste suggerirmi qualcosa voi? In italia non credo ci sia nulla del genere quindi aspetto vostri consigli.

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 19:27:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma il Gargano non ti va bene ?
Torna all'inizio della Pagina

fiorellaus
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: milano


245 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 19:31:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
ciao giuseppea purtroppo devi sapere o già lo sai giugno luglio e agosto sono imesi che per eccellenza sono presi d'assalto in ogni parte che vai sopratutto i luoghi dove andiamo noi naturisti perciò se vuoi un momento di assoluto relax devi andare in settembre io sono 10 anni che vado in settembre e ti assicuro che riesco a fare le vacanze che tu cerchi ho fatto una scelta e mi sono trovato bene .

fiorellaus
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 19:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fiorellaus ha scritto:

ciao giuseppea purtroppo devi sapere o già lo sai giugno luglio e agosto sono imesi che per eccellenza sono presi d'assalto in ogni parte che vai sopratutto i luoghi dove andiamo noi naturisti perciò se vuoi un momento di assoluto relax devi andare in settembre io sono 10 anni che vado in settembre e ti assicuro che riesco a fare le vacanze che tu cerchi ho fatto una scelta e mi sono trovato bene .

Si, ho capito! Ma dove? A me va bene sia in italia che all'estero e che sia immerso nella natura e possibilmente con un pezzo di mare! Se c'è molta gente non è un problema purché siano naturisti anche loro!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Modificato da - GiuseppeA in data 10/01/2013 20:09:07
Torna all'inizio della Pagina

Marcu69
iNudistospite



34 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 00:47:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe .... prova a informarti per Baska (isola di KRK); ci sono una molteplicità di spiaggette dopo il campeggio (naturista) dove la macchia mediterranea è rigogliossima e si avvicina molto al mare. Le spiagge sono di ciotoli ed il mare molto trasparente . Io ci sono andato a metà luglio di qualche anno fa e devo dire che .... si sta bene (spero nn sia cambiato molto) ... ed è frequentata per lo più da stranieri (molto rispettosi da questo punto di vista ...)
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 06:17:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcu69 ha scritto:

Ciao Giuseppe .... prova a informarti per Baska (isola di KRK); ci sono una molteplicità di spiaggette dopo il campeggio (naturista) dove la macchia mediterranea è rigogliossima e si avvicina molto al mare. Le spiagge sono di ciotoli ed il mare molto trasparente . Io ci sono andato a metà luglio di qualche anno fa e devo dire che .... si sta bene (spero nn sia cambiato molto) ... ed è frequentata per lo più da stranieri (molto rispettosi da questo punto di vista ...)

Grazie Marcus, mi informerò

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

fiorellaus
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: milano


245 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 08:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
ciao giuseppe io ti posso dire alcuni luoghi che ho frequentato fuerte ventura prima di jandia c'è una spiaggia enorme dove trovi tantissimi di noi poi c'è palma di maiorcca la spiaggia di es trenc c'è un tratto di unchilometro e mezzo circa solo nudisti ed anche segnalato poi la croazia e famosa per il naturismo poi in grecia ci sono propio delle isole che anno le spiaggie solo per nudisti devi solo cercarle vedrai che ci riuscirai a realizzare il tuo sogno buon nudo

fiorellaus
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 09:03:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fiorellaus ha scritto:

ciao giuseppe io ti posso dire alcuni luoghi che ho frequentato fuerte ventura prima di jandia c'è una spiaggia enorme dove trovi tantissimi di noi poi c'è palma di maiorcca la spiaggia di es trenc c'è un tratto di unchilometro e mezzo circa solo nudisti ed anche segnalato poi la croazia e famosa per il naturismo poi in grecia ci sono propio delle isole che anno le spiaggie solo per nudisti devi solo cercarle vedrai che ci riuscirai a realizzare il tuo sogno buon nudo


se vuoi rimanere in Italia, cè la lunga spiaggia di marina di Bibbona, dove il nudismo è tollerato, vi sono anche molti campeggi in zona , ma tessili, poi puoi andare a S. Vincenzo che è a 30minuti di macchina, li' spiaggia nudista autorizzata ma piccola
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 10:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io punto su una settimana nuda! Un campeggio dove si sta nudi e relativa spiaggia! Ho trovato in rete koversada che sembrerebbe ciò che cerco! Comunque mi fido di voi e dei vostri consigli

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 12:10:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Io punto su una settimana nuda! Un campeggio dove si sta nudi e relativa spiaggia! Ho trovato in rete koversada che sembrerebbe ciò che cerco! Comunque mi fido di voi e dei vostri consigli

hai detto che non ti volevi allontanare piu' di tanto, Koversada non mi pare dietro l'angolo,
poi vicino a te cè isola di capo Rizzuto, per non parlare di Vieste, sei poi ti interessano i posti in Italia cè la nuova guida naturista , li puoi trovare qualcosa di piu' dettagliato

Modificato da - n/a in data 11/01/2013 12:14:04
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 13:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok scusate, capisco di essere stato poco preciso! Quando ho scritto di non volermi allontanare troppo parlavo della Francia perché, da quello che ho letto, i villaggi naturisti sono quasi tutti verso il centro-nord della francia dove pare non faccia troppo caldo e il mare sia freddo. La croazia credo sia raggiungibile facilmente e il mare credo sia più caldo, però ripeto:parlo per sentito dire!
Discorso italia: come ho scritto nel primo messaggio non so ancora se la mia ragazza possa venire, il punto è che la mia ragazza non è ancora nudista quindi almeno finché non si sentirà pronta o per tutta la vacanza starà in costume; da quello che mi hanno raccontato in Italia e più precisamente a Capo Rizzuto viene visto di mal'occhio chi rimane con tessuti addosso; L'altro problema mio è il non essere tesserato con nessuna associazione e da quanto ne so in Italia è richiesta questa tessera.

P.S. (e correggetemi se sbaglio!)
So che tesserandosi ricevi materiale cartaceo a casa, io vivo ancora con i miei che non sanno il mio essere naturista quindi pur volendo non posso tesserarmi!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 20:05:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto oggi i villaggi della corsica ma devo aspettare di diventare ricco per andare

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


310 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 22:17:17  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao hai considerato Bagheera ? In Corsica come campeggio....o ci sono stato a giugno dello scorso anno e tra il traghetto e il campeggio ho speso molto poco!!! È finalmente sono stato tutto il giorno NUDO!!!

Torna all'inizio della Pagina

davide66
iNudistaffezionato

macho


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


283 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 10:46:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, la Corsica se la frequenti entro la prima metà di Luglio e dall'ultima settimana di Agosto non è così cara, chiaro devi evitare i ristoranti (non ti perdi un granché). Anche le tariffe dei traghetti l'estate passata erano decisamente più economici rispetto a quelle per la Sardegna, se poi riesci ad evitare il fine settimana, sono decisamente interessanti. Se riesci a muoverti con la tua ragazza che non è decisa riguardo il nudismo, ti suggerisco di valutare il Villata, un ex struttura naturista, dove oggi non è permesso muoversi completamente nudi, ma fuori dalla tua tenda o bungalow puoi stare come ti pare e la spiaggia è per 2/3 nudista, inoltre ci sono sentieri in pineta sul mare dove puoi passeggiare in totale libertà. Con questa situazione anche mia moglie che aveva qualche dubbio a togliere lo slip se non in spiagge semideserte, l'ha fatto "cadere" con totale naturalezza.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 11:18:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

Ciao hai considerato Bagheera ? In Corsica come campeggio....o ci sono stato a giugno dello scorso anno e tra il traghetto e il campeggio ho speso molto poco!!! È finalmente sono stato tutto il giorno NUDO!!!

poi basta che non parti o torni di sabato o di domenica che il traghetto lo trovi a poco prezzo, prova a fare una finta prenotazione e vedi come cambiano i prezzi dal lunedi a domenica
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 11:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie mille, anche i prezzi sono più abbordabili, lo terrò in considerazione!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 11:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

nudoblu ha scritto:

Ciao hai considerato Bagheera ? In Corsica come campeggio....o ci sono stato a giugno dello scorso anno e tra il traghetto e il campeggio ho speso molto poco!!! È finalmente sono stato tutto il giorno NUDO!!!

poi basta che non parti o torni di sabato o di domenica che il traghetto lo trovi a poco prezzo, prova a fare una finta prenotazione e vedi come cambiano i prezzi dal lunedi a domenica

Quindi se non ho capito male mi consigli ad esempio fare da lunedì a lunedì?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 11:51:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

nudoblu ha scritto:

Ciao hai considerato Bagheera ? In Corsica come campeggio....o ci sono stato a giugno dello scorso anno e tra il traghetto e il campeggio ho speso molto poco!!! È finalmente sono stato tutto il giorno NUDO!!!

poi basta che non parti o torni di sabato o di domenica che il traghetto lo trovi a poco prezzo, prova a fare una finta prenotazione e vedi come cambiano i prezzi dal lunedi a domenica

Quindi se non ho capito male mi consigli ad esempio fare da lunedì a lunedì?

per quanto riguarda il traghetto fai le finte prenotazioni e vedi i giorni dove spendi meno, poi se vai sul sito di Bagheera o di Rivabella anche li puoi fare la stessa cosa, poi fai i tuoi conti e alla fine decidi, in Corsica se la tua ragazza sta in bikini nessuno dice nulla
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 11:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

nudoblu ha scritto:

Ciao hai considerato Bagheera ? In Corsica come campeggio....o ci sono stato a giugno dello scorso anno e tra il traghetto e il campeggio ho speso molto poco!!! È finalmente sono stato tutto il giorno NUDO!!!

poi basta che non parti o torni di sabato o di domenica che il traghetto lo trovi a poco prezzo, prova a fare una finta prenotazione e vedi come cambiano i prezzi dal lunedi a domenica

Quindi se non ho capito male mi consigli ad esempio fare da lunedì a lunedì?

per quanto riguarda il traghetto fai le finte prenotazioni e vedi i giorni dove spendi meno, poi se vai sul sito di Bagheera o di Rivabella anche li puoi fare la stessa cosa, poi fai i tuoi conti e alla fine decidi, in Corsica se la tua ragazza sta in bikini nessuno dice nulla

E, correggimi se sbaglio, andando con la mia ragazza (in coppia) avrei meno problemi?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 12:04:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

nudoblu ha scritto:

Ciao hai considerato Bagheera ? In Corsica come campeggio....o ci sono stato a giugno dello scorso anno e tra il traghetto e il campeggio ho speso molto poco!!! È finalmente sono stato tutto il giorno NUDO!!!

poi basta che non parti o torni di sabato o di domenica che il traghetto lo trovi a poco prezzo, prova a fare una finta prenotazione e vedi come cambiano i prezzi dal lunedi a domenica

Quindi se non ho capito male mi consigli ad esempio fare da lunedì a lunedì?

per quanto riguarda il traghetto fai le finte prenotazioni e vedi i giorni dove spendi meno, poi se vai sul sito di Bagheera o di Rivabella anche li puoi fare la stessa cosa, poi fai i tuoi conti e alla fine decidi, in Corsica se la tua ragazza sta in bikini nessuno dice nulla

E, correggimi se sbaglio, andando con la mia ragazza (in coppia) avrei meno problemi?

forse a Rivabella ti faranno pagare 50euro per la tessera, se non cè l'hai, a Bagheera non me l'hanno mai chiesta , alla Chiappa non lo so', certo che le coppie sono piu' benviste
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 12:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Alla Chiappa fino al 2007 non chiedevano nulla....



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 12:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:


E, correggimi se sbaglio, andando con la mia ragazza (in coppia) avrei meno problemi?


Ah, beata gioventù!!

Dipende: se non ci son ragazze e donne singles e vai da solo, avresti problemi.
Se ci son ragazze e donne singles e vai con la ragazza....avresti SICURAMENTE problemi.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 12/01/2013 12:27:17
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 13:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:


E, correggimi se sbaglio, andando con la mia ragazza (in coppia) avrei meno problemi?


Ah, beata gioventù!!

Dipende: se non ci son ragazze e donne singles e vai da solo, avresti problemi.
Se ci son ragazze e donne singles e vai con la ragazza....avresti SICURAMENTE problemi.

Certo che evitare problemi lasciandola a casa mi stuzzica e sicuramente mi godrei la mia settimana di relax al massimo!
Però, se riesco a farla venire (a portarla insieme), voglio metterla alla prova!
Tanto il pomeriggio e la notte dorme...

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 13:31:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

siman ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:


E, correggimi se sbaglio, andando con la mia ragazza (in coppia) avrei meno problemi?


Ah, beata gioventù!!

Dipende: se non ci son ragazze e donne singles e vai da solo, avresti problemi.
Se ci son ragazze e donne singles e vai con la ragazza....avresti SICURAMENTE problemi.

Certo che evitare problemi lasciandola a casa mi stuzzica e sicuramente mi godrei la mia settimana di relax al massimo!
Però, se riesco a farla venire (a portarla insieme), voglio metterla alla prova!
Tanto il pomeriggio e la notte dorme...

guarda che questo è un forum serio diamo si informazzioni su dove andare e non a come fare i cornetti alla propria ragazza, a proposito quando dormi tu? il buon Siman è sempre pronto a far compagnia alle povere fanciulle sole
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 13:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che non rimaniamo entrambi a sperare che l'altro si addormenti!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

davide66
iNudistaffezionato

macho


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


283 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 14:08:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se vivessi in puglia, prenderei subito il traghetto per Patrasso e mi girerei il Peloponneso. Non l'ho ancora fatto ma sto studiando le zona con http://www.capnbarefoot.info . Vai alla sezione Mainland e poi Peloponnese, io ho già seguito le indicazioni relative Halkidiki ed ho trovato corrispondenza, il paradiso. I greci fanno campeggio libero sulle spiagge fuori dai centri abitati in totale libertà.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


310 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 15:16:12  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Haha al Bagheera non ho avuto problemi! Ero in coppia .... Ma con un amico! Che mai aveva provato il naturismo in struttura! Non fraintendete !! Eravamo tutti e due in avanscoperta
e in fatti io ci sono tornato con la fam ( ma non al bagheera)mentre lui è tornato in Croazia in moto e con fidanzata...
In effetti forse proverei anche io la Grecia !!! Deve essere molto bella e easy!!

Torna all'inizio della Pagina

ontheroad
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


48 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 11:17:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ontheroad  Rispondi Quotando
...sto lontano dallo stress, fumo un po' e dopo gioco a pes! :D
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5542 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 16:08:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, se proprio desideri la classica vacanza lontana dallo stress e relax totale di posti ce ne sono tanti, anche a Corfù ad es. ne toveresti diversi e allo stesso tempo è il luogo + vicino e meno costoso. Tieni presente anche l'isola di Creta che offre tanto e l'isola di Gavdos (a sud di Creta) in particolare. Pensa che quando andammo a Creta qualche anno fa era ns desiderio passarci qualche giorno ma per l'isola di Gavdos quel giorno non c'era il traghetto (fa solo servizio in determinati giorni) e rimanemmo a FRangocastello. Noi te la consigliamo e sappi cmnq se ti interessa l'isola di Gavdos su questa discussione c'è il report dettagliato di Leonello. Un abbraccio e appuntamento a Torre guaceto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


973 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 18:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Trionat, grazie del consiglio però da quel che ho capito la grecia non è piena di villaggi ma dovrei arrangiarmi con qualche casa vacanza, io vorrei rimanere immerso nella natura senza saper nulla di vestiti e di stress cittadino.
Purtroppo già il villata mi ha mandato l'e-mail che da loro è tutto esaurito e questo mi ha molto scoraggiato!
Staremo a vedere, ok per quanto ci riguarda ci vediamo a Torre Guaceto ora che riapre il La Guna beach!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...
Torna all'inizio della Pagina

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


310 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 18:21:43  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A rileggere..mi è venuta una gran voglia di RI_starmene nudo tutto il giorno! sig!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000