Autore |
Discussione |
naturist_sailor
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
201 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 14:28:48
|
Vi aspetto al prossimo appuntamento naturista in piscina a Milano.
Ci vediamo sabato 9 febbraio, come sempre dalle 20 alle 23, alla piscina Accadueò di Viale Lucania, 27.
Per i dettagli e le modalità di partecipazione - soprattutto per chi non è socio naturista - vi rimando al sito www.italianaturista.it
A presto e sempre nudi!
Leonardo
|
Leonardo A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it |
Modificato da - naturist_sailor in Data 13/01/2013 14:29:35
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 16:56:15
|
Fortunatamente Leo ha il dono della sintesi. In ogni caso le modalità di partecipazione sono le stesse delle altre volte e le potete trovare sia sul nostro sito me forum che su questo forum nelle date degli appuntamenti passati (a proposito sabato 12 eravamo veramente tantissimi). Visto che sabato 9 febbraio per il resto d'Italia è carnevale (quello ambrosiano è il sabato successivo) potremmo fare una piscina in mascgera? Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 20:31:39
|
| cescoballa ha scritto:
Fortunatamente Leo ha il dono della sintesi. In ogni caso le modalità di partecipazione sono le stesse delle altre volte e le potete trovare sia sul nostro sito me forum che su questo forum nelle date degli appuntamenti passati (a proposito sabato 12 eravamo veramente tantissimi). Visto che sabato 9 febbraio per il resto d'Italia è carnevale (quello ambrosiano è il sabato successivo) potremmo fare una piscina in mascgera? Francesco Ballardini
|
Cioè ! Manteniamo le nostre facce |
|
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 22:17:00
|
| cescoballa ha scritto: ...Visto che sabato 9 febbraio per il resto d'Italia è carnevale (quello ambrosiano è il sabato successivo) potremmo fare una piscina in mascgera? Francesco Ballardini
|
... Adesso voglio vedere chi dice che si traveste da elefante così risparmia sul costume... Al solito.. spero di esserciiiii il 9 |
Socio ANITA |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 12:04:59
|
Io mettero' un avatar al posto della faccia...cosi' non mi riconosce nessuno! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 13:30:16
|
Questa volta spero di non mancare.. visto che mi son perso il quella del 12 causa raffreddore.
Chissà cosa inventerà Maro58 x la data "carnevalesca".
Roby |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 23:18:02
|
Nessuna idea allora per il carnevale in piscina (o nel dopo piscina)? Forza ragazzi con le idee che poi le metto anche nel comunicato che mando ai soci e ai naturisti per publicizzare la piscina. Francesco |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 23:31:47
|
Andiamo tutti nudi in pizzeria e diciamo che e' un travestimento per carnevale |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 23/01/2013 01:43:51 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 00:35:55
|
Dato che i nudisti non si possono travestire, chi trova un modo originale meriterà una medaglia. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 21:31:43
|
quasi banale In piscina: - uomini in giacca e cravatta - donne abito da sera oppure per parità tutti in muta da sub anzichè medaglia gomper...... MIRTOOOOOOOOOOOOOOOOO |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 23/01/2013 21:33:23 |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 23:57:57
|
Maroooooo.... puoi far meglio.. concentrati!!!
Ma carnevale credevo fosse il 16.
Roby.
|
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 00:25:53
|
| maro58 ha scritto:
quasi banale In piscina: - uomini in giacca e cravatta - donne abito da sera oppure per parità tutti in muta da sub anzichè medaglia gomper...... MIRTOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
Meglio parità e muta da sub. In Sardegna ci riscendo due settimane dopo il 12 febbraio, quindi non faccio in tempo a portare un altro mirto "vero". Sorry |
|
|
nov_ita_sol
iNudistamico
Città: Varese
54 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 23:02:43
|
CONfermo la mia presenza per il nove domsni chiamo il presidente Ballardini per confermare si fà cosi? |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 23:53:35
|
| nov_ita_sol ha scritto:
CONfermo la mia presenza per il nove domsni chiamo il presidente Ballardini per confermare si fà cosi?
|
Se per te è la prima volta si. Un saluto! Mark |
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 00:18:29
|
CONfermo la mia presenza per il nove |
Bravo. Vedrai, sarà una piacevole nov_ità |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 13:12:30
|
.. Nov.. Benvenuto in piscina! |
|
|
|
elo
iNudistamico
168 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 13:17:21
|
IL 9 FEBBRAIO DALLE COLLINE DEL MONFERRATO VERREMO IN QUATTRO. |
|
|
toio56
iNudistfedele
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 13:18:42
|
salvo imprevisti, ci saremo! |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
nov_ita_sol
iNudistamico
54 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 15:06:01
|
non è la prima volta ma la seconda devo fare la tessera sono venuto anche a gennaio il primo appuntamento. ma per riconoscere chi siete come bisogna fare?qualcuno/a lo conosco solo tramite chat e qualcuno/a gia conosciuto dal vivo ma mi è difficile abbinare i nik alle facce |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 15:42:17
|
Tatuaggio all'henné |
|
|
nov_ita_sol
iNudistamico
54 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 17:17:28
|
dipende dove?????? e come?????? |
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 17:52:53
|
Nov_ita,io ho cercato su google e c'e' spiegato come si fa....devo solo fare qualche prova e decidere dove farlo |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 18:51:37
|
Mettiamo una maschera. Dovrebbe bastare e poi valutiamo la migliore. Son vietate le mascherine da Zorro . |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 19:34:04
|
| blatore ha scritto: Son vietate le mascherine da Zorro
|
Vietate anche le maschere subacquee! |
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 19:46:12
|
non è la prima volta ma la seconda devo fare la tessera sono venuto anche a gennaio il primo appuntamento. ma per riconoscere chi siete come bisogna fare?qualcuno/a lo conosco solo tramite chat e qualcuno/a gia conosciuto dal vivo ma mi è difficile abbinare i nik alle facce
|
sono quasi stufo di ripeterlo : Da regolamento del sito i Nudisti - Art. 123456 comma 111 ter 1 - ciascun componente deve presenziare, ai raduni e/o incontri, con la marchiatura a fuoco sulla fronte o sul deretano del proprio nick. 2 - sulla fronte per i periodi invernali o ambienti chiusi. Per le altre occasioni deve essere apposta sul deretano. 3 - è consentita e meritevole di biasimo nonchè proposta di pollicionato, da parte del Gran Sommo Moderatore, a chi ha la marchiatura in entrambi i posti
PS: la ita, toio,blatore, hanno la foto... io, gomper,matteone, roby75.... anche se non ci conosci non perdi granchè
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 30/01/2013 19:46:53 |
|
|
Roby75
iNudistfedele
1131 Messaggi |
|
newentry
iNudistfedele
784 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 16:42:37
|
a menochè capiti qualche cataclisma o altro impedimento; ci saràanche new! |
Socio ANITA |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
2631 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 17:21:03
|
| cescoballa ha scritto:
... Visto che sabato 9 febbraio per il resto d'Italia è carnevale (quello ambrosiano è il sabato successivo) potremmo fare una piscina in mascgera? Francesco Ballardini
|
Per il dopo piscina ognuno potrebbe procurarsi un copricapo magari aggiungendo nick/nome;per la piscina la vedo un po' piu' difficile ma credo possa bastare personalizzare teli,accappatoi o ciabattine...dai scateniamo la fantasia,pofferbacco! |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
2548 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 23:35:51
|
| maro58 ha scritto:
non è la prima volta ma la seconda devo fare la tessera sono venuto anche a gennaio il primo appuntamento. ma per riconoscere chi siete come bisogna fare?qualcuno/a lo conosco solo tramite chat e qualcuno/a gia conosciuto dal vivo ma mi è difficile abbinare i nik alle facce
|
sono quasi stufo di ripeterlo : Da regolamento del sito i Nudisti - Art. 123456 comma 111 ter 1 - ciascun componente deve presenziare, ai raduni e/o incontri, con la marchiatura a fuoco sulla fronte o sul deretano del proprio nick. 2 - sulla fronte per i periodi invernali o ambienti chiusi. Per le altre occasioni deve essere apposta sul deretano. 3 - è consentita e meritevole di biasimo nonchè proposta di pollicionato, da parte del Gran Sommo Moderatore, a chi ha la marchiatura in entrambi i posti
PS: la ita, toio,blatore, hanno la foto... io, gomper,matteone, roby75.... anche se non ci conosci non perdi granchè
|
Ehi, parla per te! E poi il marchi a fuoco sul deretano dovrai pur dimostrarlo.
Matteone?... Ma dai, vieni su di nuovo? |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
Regione: Italy
201 Messaggi |
|
musicman11