Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 27/01/13 Serata A.N.ITA. in centro benessere a Mil
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 27/01/13 Serata A.N.ITA. in centro benessere a Mil
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 01:47:56  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene si, finalmente dopo l’Accadueo’ siamo riusciti a conquistare un altro centro benessere a Milano...

A.N.ITA. e’ lieta di proporre

Domenica 27 gennaio 2013

HC DAYSPA
via Tolstoj - Milano (accanto al PAM),
dalle 18:30 alle 21:30 con ritrovo ore 18:00


al costo di:
15 euro uomini
10 euro donne e giovani fino a 28 anni

A causa dello spazio limitato l’evento e’ riservato ai soli soci A.N.ITA. e su prenotazione.

Per prenotarsi e’ necessario comunicare la propria adesione sul forum A.N.ITA. e saranno accettate le prime 23 iscrizioni:
http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=523

All’uscita dal centro benessere, per chi lo desidera, e’ prevista cena in pizzeria (all’iscrizione siete pregati di comunicare se restate anche a cena)

Avanti, dichiaro aperte le iscrizioni!!!

Marcolino
Direttivo ANITA
Marcolino


Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

fiorellaus
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: milano


245 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 15:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
ciao marcolino io sono nuovo dell'ammbiente siccome io la domenica sono via volevo sapere se esisteva la possibilità di qualche serata si svolgeva anche in settimana ;e la tessera a.n.ita dove posso farla?

fiorellaus
Torna all'inizio della Pagina

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 00:15:54  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,

vorrei prenotarmi per il 27 per 3 posti al centro benessere.

sicuro 1 per la pizza, i 2 decideranno al momento.

ciao a tutti

Antonio

p.s. non riesco a rispondere dall'altra parte.

- Socio A.N.ITA

Modificato da - tony78 in data 17/01/2013 00:26:04
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 00:21:15  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@fiorellaus; durante la settimanae' un problema,puoi sempre optare per la piscina del sabato a febbraio.
@tony:la prenotazione va fatta tramite il forum A.N.ITA: http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=523

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 00:22:46  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Marcolino!!!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 00:30:03  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, non riesco a prenotare dall'altra parte.
come posso fare?

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 01:11:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino... se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Grazie per quest'altro successo a nostro vantaggio.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

fiorellaus
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: milano


245 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 09:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
grazie itaindo per l'informazione dellla tessera a,n,ita, per quanto riguarda gli eventi non mi sono ricordato di dirvi che anche il sabato non ci sono perchè con un pò di sacrifici sto realizzando un mio sogno spero vivamente di riuscire a partecipare a qualche evento così sarò felice di poter dire di cosa si tratta e sopratutto di conoscervi un buon nudo a tutti

fiorellaus
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 21:52:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo gia' a 14 prenoazioni affrettatevi!!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 21:55:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fiorellaus ha scritto:

ciao marcolino io sono nuovo dell'ammbiente siccome io la domenica sono via volevo sapere se esisteva la possibilità di qualche serata si svolgeva anche in settimana ;e la tessera a.n.ita dove posso farla?


Mi spiace fiorellaus, al momento non sono in previsione appuntamenti infrasettimanali.
Troppo rischioso, rischieremmo di ritrovarci in 2 o 3 al massimo.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 21:59:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ATTENZIONE: Ricordo che stavolta l'ingresso sara' consentito ai soli soci ANITA a causa delle ridotte dimensioni del centro.

In ogni caso, ANITA e' l'apripista, ma nulla toglie che se vi organizzate in gruppi, autonomamente potrete prenotare la struttura in successive occasioni senza bisogno di tessere.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

fiorellaus
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Città: milano


245 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 10:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
ciao marcolino per il momento ti ringrazio per l'interessamento comunque la tessera devo farla perchè mi porterebbe dei vantaggi e poi in qualche occasione riuscirò a liberarmi dall'impegno che ho preso così come ho detto nell'ultimo messaggio avrò l'occasione di conoscere un pò di gente del forum .ciao marcolino un buon nudo a tutti

fiorellaus
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 19:44:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunico, per il piacere dei prenotati, che avremo anche il massaggiatore.
Ho avuto la conferma che Stefano può venire per fare i massaggi a chi lo vorrà.
Forse non abbiamo detto che per i partecipanti ci saranno a disposizione delle tisane e della frutta e che nella serata saranno fatti degli augfuss in sauna e dei peeling in bagno turco da capitan1cino.

Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 26/01/2013 : 16:06:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Iscrizioni chiuse... centro riempito.

Marcolino
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



784 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 19:20:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
non vedo l'ora (in una prossima occasione) di poter sperimentare questo nuovo centro. Gradirei però dei commenti da parte di chi c'è stato per capire pregi e caratteristiche. Grazie a chi vorrà dare informazione.

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 20:50:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella serata. Il centro è piccolo ma accogliente e con una doppia vasca idromassaggio stile hollywood. Ottima compagnia e buona pizza. Marcolino come sempre ci ha regalato una fetta di relax e lui è venuto per accoglierci e poi è andato . Grazie per queste iniziative , siamo fotunati ad avere il Marcolino.

Modificato da - blatore in data 28/01/2013 23:29:05
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



784 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 21:32:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Bella serata. Il centro è poccolo ma accogliente e con una doppia vasca idromassaggio stile hollywood. Ottima compagnia e buona pizza. Marcolino come sempre ci ha regalato una fetta di relax e lui è venuto per accoglierci e poi è andato . Grazie per queste iniziative , siamo fotunati ad avere il Marcolino.


bè mi sembra carino; da provare!!

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 00:21:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Bella serata. Il centro è piccolo ma accogliente e con una doppia vasca idromassaggio stile hollywood. Ottima compagnia e buona pizza. Marcolino come sempre ci ha regalato una fetta di relax e lui è venuto per accoglierci e poi è andato . Grazie per queste iniziative , siamo fotunati ad avere il Marcolino.


Direi di sì, ha un merito enorme. Ieri non mi è stato possibile, ma spero anch'io di poterci venire in una prossima occasione.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 00:35:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma stesse modalità dellH2o ?
Cioè nudi in piscina e coperti nella zona di passaggio ?




Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 12:34:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

Ma stesse modalità dellH2o ?
Cioè nudi in piscina e coperti nella zona di passaggio ?






Allora: la piscina non c'è. La vasca idromassaggio è composta da una abbastanza grande da contenere circa 10 persone e di forma irregolare di circa 6x 6 . Poi vi è una vasca rotonda superiore che può contenere 8 persone . Una sauna a vapore per circa 12 persone e una sauna finlandese per circa 10 persone . La zona relax non ha molti posti. Vi sono 3 lettoni in cui si può stare anche in due e 4 o 5 sdraio . All'estero un piccolo ristoro con te, tisane e frutta, niente di particolare.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 12:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:







Allora: la piscina non c'è. La vasca idromassaggio è composta da una abbastanza grande da contenere circa 10 persone e di forma irregolare di circa 6x 6 . Poi vi è una vasca rotonda superiore che può contenere 8 persone . Una sauna a vapore per circa 12 persone e una sauna finlandese per circa 10 persone . La zona relax non ha molti posti. Vi sono 3 lettoni in cui si può stare anche in due e 4 o 5 sdraio . All'esterno un piccolo ristoro con te, tisane e frutta, niente di particolare.


....ce fossero di posti così in liguria....

P.S. Quello più vicino a casa mia (anche se migliore di quello da te citato per gentilezza e simpatia del "gestore" si trova a 414 chilometri da casa mia !!!!!



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 29/01/2013 13:05:28
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 13:03:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

All'estero un piccolo ristoro con te, tisane e frutta, niente di particolare.

si presupone che la frontiera sia molto ma molto vicina
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 13:10:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

blatore ha scritto:

All'estero un piccolo ristoro con te, tisane e frutta, niente di particolare.

si presupone che la frontiera sia molto ma molto vicina


Ci vuole il passaporto
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 13:13:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

blatore ha scritto:







Allora: la piscina non c'è. La vasca idromassaggio è composta da una abbastanza grande da contenere circa 10 persone e di forma irregolare di circa 6x 6 . Poi vi è una vasca rotonda superiore che può contenere 8 persone . Una sauna a vapore per circa 12 persone e una sauna finlandese per circa 10 persone . La zona relax non ha molti posti. Vi sono 3 lettoni in cui si può stare anche in due e 4 o 5 sdraio . All'esterno un piccolo ristoro con te, tisane e frutta, niente di particolare.


....ce fossero di posti così in liguria....

P.S. Quello più vicino a casa mia (anche se migliore di quello da te citato per gentilezza e simpatia del "gestore" si trova a 414 chilometri da casa mia !!!!!


Beh, a 'sto punto medita il "palliativo", come altri che vengono su a Milano dalla Liguria per le serate H20 o come questa. Solo a immaginare la cerimonia di accoglienza che Maro ti riserverebbe...

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 13:17:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

siman ha scritto:

blatore ha scritto:


Allora: la piscina non c'è. La vasca idromassaggio è composta da una abbastanza grande da contenere circa 10 persone e di forma irregolare di circa 6x 6 . Poi vi è una vasca rotonda superiore che può contenere 8 persone . Una sauna a vapore per circa 12 persone e una sauna finlandese per circa 10 persone . La zona relax non ha molti posti. Vi sono 3 lettoni in cui si può stare anche in due e 4 o 5 sdraio . All'esterno un piccolo ristoro con te, tisane e frutta, niente di particolare.


....ce fossero di posti così in liguria....

P.S. Quello più vicino a casa mia (anche se migliore di quello da te citato per gentilezza e simpatia del "gestore" si trova a 414 chilometri da casa mia !!!!!


Beh, a 'sto punto medita il "palliativo", come altri che vengono su a Milano dalla Liguria per le serate H20 o come questa. Solo a immaginare la cerimonia di accoglienza che Maro ti riserverebbe...


ssssseeeee e chi guida al ritorno?
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12871 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 13:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

siman ha scritto:

blatore ha scritto:







Allora: la piscina non c'è. La vasca idromassaggio è composta da una abbastanza grande da contenere circa 10 persone e di forma irregolare di circa 6x 6 . Poi vi è una vasca rotonda superiore che può contenere 8 persone . Una sauna a vapore per circa 12 persone e una sauna finlandese per circa 10 persone . La zona relax non ha molti posti. Vi sono 3 lettoni in cui si può stare anche in due e 4 o 5 sdraio . All'esterno un piccolo ristoro con te, tisane e frutta, niente di particolare.


....ce fossero di posti così in liguria....

P.S. Quello più vicino a casa mia (anche se migliore di quello da te citato per gentilezza e simpatia del "gestore" si trova a 414 chilometri da casa mia !!!!!


Beh, a 'sto punto medita il "palliativo", come altri che vengono su a Milano dalla Liguria per le serate H20 o come questa. Solo a immaginare la cerimonia di accoglienza che Maro ti riserverebbe...



In effetti è proprio il timore della...."cerimonia di accoglienza di Maro" che un pò mi frena.

In ogni caso il "centro benessere" su cui riflettevo dubito possa essere migliore di quello di Milano




Immagine:

8,53 KB



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 29/01/2013 13:25:11
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 15:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provare per credere e confrontare.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



1932 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 16:15:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Provare per credere e confrontare.

che è la giornata dei misteri
Torna all'inizio della Pagina

toio56
iNudistfedele

toio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno


1054 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 18:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si sanno già le prossime date?

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 00:53:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

si sanno già le prossime date?


pubblicheremo a breve: 24 febbraio.

Marcolino
Direttivo ANITA

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 00:55:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
... , siamo fotunati ad avere il Marcolino.


E io sono fortunato ad avere voi tutti!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000